World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Barax »



Come sono i rapporti con la WWE dopo che gli ha impedito di partecipare all'anniversario della Stardom a marzo?
Girano voci che forse fa un'apparizione alla Rumble o un ultimo match a WM. Ma ne dubito



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Undertaker che critica il prodotto WWE? Non pensavo avrei (o avrebbe) vissuto abbastanza a lungo per leggere una cosa del genere.
Chissà Vinnie come l'ha presa.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Immagine

Renee is the new Punk.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

The Inquisitor ha scritto: 22/01/2021, 7:37 Undertaker che critica il prodotto WWE? Non pensavo avrei (o avrebbe) vissuto abbastanza a lungo per leggere una cosa del genere.
Chissà Vinnie come l'ha presa.
Anch'io ho letto un paio di estratti dal podcast di Rogan, in cui in pratica dice che tempo addietro tutti nella compagnia facevano uso di steroidi, poi ha detto che adesso il prodotto è troppo morbido e con poca sostanza, con gente invischiata "in some comedy shit".

edit: sorry, ho visto che se ne sta parlando nel topic di Raw

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »



In pratica per gli US, i PPV live si spostano tutti su Peacock, il canale a pagamento della NBC.
Il Network scendo a 5 dollari per gli US con accesso a metà prezzo anche di Peacock.


Tra l'altro chiuderà anche NBC Sports, quindi NASCAR e calcio si sposteranno su USA Network e se rinnovano con la NHL, andrà a prendere il posto di NXT al mercoledì.


Update:
"WWE Network will be available on Peacock Premium (which includes ads) for $4.99 per month, half the price of WWE Network’s current $9.99/month pricing. The no-commercials Peacock Premium Plus plan, which costs $9.99/month, also will include WWE Network."

Accordo per 5 anni.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da HSMA »

Ma è vero che hanno preso Suzuki?
Da una parte tristezza, ma dall’altra ci sarebbero tanti dream match assoluti, a partire da un rematch con Thatcher, passando per i vari Riddle, O’Reilly, WALTER per finire con Daniel Bryan.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

HSMA ha scritto: 25/01/2021, 15:50 Ma è vero che hanno preso Suzuki?
Da una parte tristezza, ma dall’altra ci sarebbero tanti dream match assoluti, a partire da un rematch con Thatcher, passando per i vari Riddle, O’Reilly, WALTER per finire con Daniel Bryan.
Ma chi?
Minoru o Kotaro?
O il grande ritorno di KENZO?

Comunque nessuno di questi tre.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da theMiSDEAL »

HSMA ha scritto: 25/01/2021, 15:50 Ma è vero che hanno preso Suzuki?
Da una parte tristezza, ma dall’altra ci sarebbero tanti dream match assoluti, a partire da un rematch con Thatcher, passando per i vari Riddle, O’Reilly, WALTER per finire con Daniel Bryan.
I dream match da 6+.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da HSMA »

Hideki :occhiolino:
Ha annunciato un viaggio sola andata dal Giappone
Spoiler:
Sì, ho fatto apposta per farci cascare qualcuno :)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

HSMA ha scritto: 25/01/2021, 16:00 Hideki :occhiolino:
Ha annunciato un viaggio sola andata dal Giappone
Spoiler:
Sì, ho fatto apposta per farci cascare qualcuno :)
NOn ho letto nulla e anche adesso cercando non mi compare nulla.
A parte scoprire che è nato il mio stesso giorno, 10 anni prima, ma il mio stesso giorno. Che classe. Cambio subito nickname.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da *play297* »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 25/01/2021, 15:23

In pratica per gli US, i PPV live si spostano tutti su Peacock, il canale a pagamento della NBC.
Il Network scendo a 5 dollari per gli US con accesso a metà prezzo anche di Peacock.


Tra l'altro chiuderà anche NBC Sports, quindi NASCAR e calcio si sposteranno su USA Network e se rinnovano con la NHL, andrà a prendere il posto di NXT al mercoledì.


Update:
"WWE Network will be available on Peacock Premium (which includes ads) for $4.99 per month, half the price of WWE Network’s current $9.99/month pricing. The no-commercials Peacock Premium Plus plan, which costs $9.99/month, also will include WWE Network."

Accordo per 5 anni.
Non avrei mai pensato che (almeno in USA) si potessero trovare WWE e The Office sulla stessa piattaforma streaming.

Grandi rivoluzioni in casa NBC, sarà curioso anche vedere che fine farà NXT: spostamento o di nuovo esclusiva Network/Peacock?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17178
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

HSMA ha scritto: 25/01/2021, 15:50 Ma è vero che hanno preso Suzuki?
Da una parte tristezza, ma dall’altra ci sarebbero tanti dream match assoluti, a partire da un rematch con Thatcher, passando per i vari Riddle, O’Reilly, WALTER per finire con Daniel Bryan.
dream match per chi ? :perplesso:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

*play297* ha scritto: 25/01/2021, 17:26
Grandi rivoluzioni in casa NBC, sarà curioso anche vedere che fine farà NXT: spostamento o di nuovo esclusiva Network/Peacock?
Avrebbe effettivamente senso come mossa.
Certo a quel punto ti ritrovi a lasciar campo libero per la AEW al mercoledì, e sul lungo periodo potrebbe non essere una buona mossa queste.
Vedremo che succederà, non so bene quando dovranno rinegozziare con la NHL e, a quel punto, si saprà.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da *play297* »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 25/01/2021, 19:35 Avrebbe effettivamente senso come mossa.
Certo a quel punto ti ritrovi a lasciar campo libero per la AEW al mercoledì, e sul lungo periodo potrebbe non essere una buona mossa queste.
Vedremo che succederà, non so bene quando dovranno rinegozziare con la NHL e, a quel punto, si saprà.
In NBC stanno puntando fortissimo su Peacock, ad esempio i diritti di The Office che in USA erano Netflix, dopo tanti anni sono stati riportati su Peacock facendoci tantissima pubblicità. Non mi stupirebbe affatto a questo punto se useranno al 100% NXT per il pacchetto di abbonamento Network + Peacock a metà prezzo per sfruttare ancora di più tutto

Però chissà, tralasciando la rinegoziazione con la NHL, potrebbe esserci qualche clausola nella vendita dei diritti del Network alla NBC a favore della WWE atta a proteggere la diretta (o passaggio) televisiva di NXT e quindi continuare a fare concorrenza con la AEW.

A proposito viene naturale da chiedersi: NHL vs. AEW com'è la situazione?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

*play297* ha scritto: 25/01/2021, 20:09 In NBC stanno puntando fortissimo su Peacock, ad esempio i diritti di The Office che in USA erano Netflix, dopo tanti anni sono stati riportati su Peacock facendoci tantissima pubblicità. Non mi stupirebbe affatto a questo punto se useranno al 100% NXT per il pacchetto di abbonamento Network + Peacock a metà prezzo per sfruttare ancora di più tutto

Però chissà, tralasciando la rinegoziazione con la NHL, potrebbe esserci qualche clausola nella vendita dei diritti del Network alla NBC a favore della WWE atta a proteggere la diretta (o passaggio) televisiva di NXT e quindi continuare a fare concorrenza con la AEW.

A proposito viene naturale da chiedersi: NHL vs. AEW com'è la situazione?
Sì, ma non stanno andando benissimo come iscrizioni.
Comunque che hanno l'episodio di SNL con Steven Seagal che fu fatto sparire da ogni archivio del mondo e non si trova da nessun'altra parte, vale il costo.

La NHL ce l'hanno contro da sempre, perchè su NBC è fissa al mercoledì da anni, quindi non penso ci sia un'influenza specifica.

Rispondi