World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4599
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Joe torna ad Impact per cercare i ninja che lo hanno rapito anni fa e prendersi la sua rivincita dopo tanti anni
Long term storytelling :intelligente:



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7371
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Heart Break Kid ha scritto: 15/04/2021, 22:43 Joe torna ad Impact per cercare i ninja che lo hanno rapito anni fa e prendersi la sua rivincita dopo tanti anni
Long term storytelling :intelligente:
Oppure rischia di essere messo in coppia con gli XXXL a fare gli XXXL +1

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Joy Black »



Minchia si

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Heart Break Kid ha scritto: 15/04/2021, 22:43 Joe torna ad Impact per cercare i ninja che lo hanno rapito anni fa e prendersi la sua rivincita dopo tanti anni
Long term storytelling :intelligente:
Che erano guidati da Tozawa.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

PuroIndyLove ha scritto: 15/04/2021, 22:42

Io vorrei vederlo fisso in Giappone.

Ah, e bentornato anche Samurai Del Sol. :occhiolino:

Joe che torna dove divenne famoso inizialmente, a la Shibata, ma senza rischio di morte, sarebbe figo sì.

Oh no, mi ero scordato di tutti gli insulti a Samuray Del Sol data la sua incapacità generale e di come avesse le cheerleader. A partire dal non sapere che Samurai si scrive con la I. Ma comunque, spero che tutti questi anni come Kalisto abbiano distrutto ogni suo seguace. Uhaa Nation is next one.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5067
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 803 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Con la gente rilasciata l'anno scorso e quest'anno si potrebbe tranquillamente aprire una promotion.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da PuroIndyLove »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 15/04/2021, 23:15 Joe che torna dove divenne famoso inizialmente, a la Shibata, ma senza rischio di morte, sarebbe figo sì.

Oh no, mi ero scordato di tutti gli insulti a Samuray Del Sol data la sua incapacità generale e di come avesse le cheerleader. A partire dal non sapere che Samurai si scrive con la I. Ma comunque, spero che tutti questi anni come Kalisto abbiano distrutto ogni suo seguace. Uhaa Nation is next one.
Cioè? :perplesso:

Ok il non ricordarmi una Y al posto della I (vabbè!), ma il seguito della critica non mi è chiara. :perso:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Double_L »

A parte Samoa Joe, su cui ci sarebbe comunque da aprire una parentesi, dei nomi silurati sinceramente non si sentirà la mancanza per nessuno. Dispiace per Joe che io ho sempre amato e speravo potesse avere qualcosa di meglio in questo stint in WWE in cui tolto il feud con Lesnar non ha raccolto quasi niente di rilevante, però negli ultimi anni è stato tartassato dagli infortuni, quindi il rilascio ci può stare.

Spero che non usciranno altri nomi, più che altro perchè temo per Ricochet e Aleister Black.

Mox.

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Mox. »

Oh Aleister Black c'è ancora, quindi c'è maggior evidenza (mi tocco) di un suo imminente ritorno.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Beast »

Double_L ha scritto: 16/04/2021, 0:02 A parte Samoa Joe, su cui ci sarebbe comunque da aprire una parentesi, dei nomi silurati sinceramente non si sentirà la mancanza per nessuno. Dispiace per Joe che io ho sempre amato e speravo potesse avere qualcosa di meglio in questo stint in WWE in cui tolto il feud con Lesnar non ha raccolto quasi niente di rilevante, però negli ultimi anni è stato tartassato dagli infortuni, quindi il rilascio ci può stare.

Spero che non usciranno altri nomi, più che altro perchè temo per Ricochet e Aleister Black.





Black torna on screen a breve, Ricochet rischia. Sui nomi coinvolti finora hai ragione, anche se le Iiconics e Mickie James in teoria potevano essergli utile in una categoria femminile che ha tutte quelle cinture.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

WarhuiAkaZanza ha scritto: 15/04/2021, 22:15 Non sono sicuro che Joe torni come wrestler attivo. Così, a pelle.
Io invece non mi stupirei se saltasse fuori che fosse in disaccordo con la compagnia sul suo ruolo, nel senso che lui voleva tornare in-ring e st'altri invece lo volevano solo come commentatore.

io mi auguro di vederlo presto combattere dove possa avere un finale di carriera degno, e comunque e' VERGOGNOSO non abbia vinto il titolo in WWE.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2978
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Pure MoJo rawley ha risposto al telefono poco fa a quanto pare e ci saluta.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Samoa Joe non ha alcun senso. Io speravo tornasse a SD per feudare con RR, fate vobis...

L'unica spiegazione che mi viene in mente è che loro non volessero più farlo lottare ma tenerlo solo al commento (comunque una cagata immane).

Boh, spero finisca in NJPW ma temo resti negli USA ormai e finisca a AEWmerda :addolorato:

Che spreco immane, comunque.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7371
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mojo Rawley si aggiunge alla lista.

Sono troppo brutale se dico che ha resistito lì dentro pure troppo?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Beh per ora sembrano essersi fermati con questi nomi.

Rispondi