World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

KanyeWest ha scritto: 30/06/2021, 21:29 Ho letto quanto hai scritto e ho visto che ti hanno risposto altri prima di me, non è neanche la prima volta che hai questi atteggiamenti e non mi interessa replicare alle tue (non) posizioni sulla Banks o ai quote di Inklings (non è che se fai il cerchiobottista in questa situazione allora viene meno quanto scrivevi lo scorso anno sullo SpeakingOut). Ripeto, c'è differenza tra dire la propria e fare la morale (e l'ha detto anche PuroIndyLove) e fa ride il fatto che ti aggrappi al termine "cancel culture" (che non è altro una forma estremizzata del fare la morale ed era proprio il punto del mio discorso, ma è evidente che non capisci la differenza) per evitare l'ennesimo confronto.
Continui a lanciare il sasso e a nascondere la mano, adios
LOL, il cerchiobottismo perché non mi uniformo alla tua visione di caricatura vivente che hai di me. Dai su, lascia perdere Kanye.

Chi ha evitato il confronto? Perché se lo accolgo faccio il cerchiobottista, se intervengo a prendere posizione ti attacchi. Che vuoi che faccia?



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Semplicemente cogliona due volte, oltre ad avere idee "bizzarre" se sei un personaggio pubblico vai coi piedi di piombo prima di pestare merde in questi ambiti in questo periodo.

Comunque è una gran figa.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10340
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 880 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Black MePhil ha scritto: 30/06/2021, 22:30 LOL, il cerchiobottismo perché non mi uniformo alla tua visione di caricatura vivente che hai di me. Dai su, lascia perdere Kanye.

Chi ha evitato il confronto? Perché se lo accolgo faccio il cerchiobottista, se intervengo a prendere posizione ti attacchi. Che vuoi che faccia?
L'user a cui replico su un forum non è una caricatura vivente? Eri tornato sulla cresta dell'onda per la crociata contro Otis degna del miglior paladino der webbe, sei tipo la personificazione di quello che i fashi brutti e kattivi ti attribuiscono da ormai un anno e il culmine del tuo character arc è la bestemmia totalmente forzata e gratuita l'altra settimana (e maledetto mi hai rubato l'idea perché volevo farlo quando l'Inghilterra vincerà l'europeo), perché dovrei considerarti diversamente?
Non hai accolto nessun confronto, hai lanciato delle frecciatine (e ci sta, l'ho fatto anche io) perché evidentemente non ti stava bene "il polverone" (da che pulpito poi...) ma hai subito voluto tagliare corto quando ho cercato di contestualizzare il post, ti ho anche detto che il messaggio che hai scritto è sostanzialmente inutile (cosa confermata da altri user) ma hai preferito aggrapparti ad altro.
Penso non ci sia niente da dire, bella

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

KanyeWest ha scritto: 30/06/2021, 22:47 L'user a cui replico su un forum non è una caricatura vivente? Eri tornato sulla cresta dell'onda per la crociata contro Otis degna del miglior paladino der webbe, sei tipo la personificazione di quello che i fashi brutti e kattivi ti attribuiscono da ormai un anno e il culmine del tuo character arc è la bestemmia totalmente forzata e gratuita l'altra settimana (e maledetto mi hai rubato l'idea perché volevo farlo quando l'Inghilterra vincerà l'europeo), perché dovrei considerarti diversamente?
Non hai accolto nessun confronto, hai lanciato delle frecciatine (e ci sta, l'ho fatto anche io) perché evidentemente non ti stava bene "il polverone" (da che pulpito poi...) ma hai subito voluto tagliare corto quando ho cercato di contestualizzare il post, ti ho anche detto che il messaggio che hai scritto è sostanzialmente inutile (cosa confermata da altri user) ma hai preferito aggrapparti ad altro.
Penso non ci sia niente da dire, bella
Anche lì, parliamo a modino del post su Otis.
Analisi strutturata di cui onestamente vado abbastanza fiero (mai riletta, ma ricordo di essermici impegnato a tirarla su), con cui si può essere d'accordo come no, ma che non è mai stata la grande condanna e censura figlia del suo tempo che è stata fatta passare. Sul serio, ho parlato di "storyline a misura di incel", ma non ho mai chiesto scandalizzato che fosse annullata in tronco o sputato in faccia a chi la tollerasse. Le mie risposte piccate (da snowflake, come le definireste) sono state di chi ha risposto facendo lo splendido (far partire un flame da chi cerca il flame è una dinamica da forum imho legittima, c'è chi non la pensa così, a me le discussioni accese non dà fastidio né leggerle né farle).
Poi, che uno non possa fare un post in cui de-costruisce qualcosa secondo il proprio processo critico, portando su ciò su cui vede una problematica, a me sembra assurdo. Siamo un forum di wrestling, viviamo per farci le seghe mentali su quello che guardiamo, tutto il carrozzone di sjw/snowflake/dittatore del pensiero mi sembra ridicolo di fronte a quella che è una analisi personale.

Perché taglio corto? Perché 'ste cose le devo motivare ogni volta. Letteralmente, puoi riprendere la mia discussione su A&F, ammesso che tu non la abbia già letta, e troverai tutti i pensieri che servono a contestualizzare pure 'sto discorso. Penso di essere l'ultima persona che si può accusare di glissare su 'sti discorsi, onestamente.

Poi vabbé, taglio corto che non voglio buttare né il mio tempo a scrivere né il tuo a leggere, però continuo a dirti che non vedo giudizi alla performer Sasha Banks e nemmeno gente che adesso la veda come una persona di merda. C'è chi le ha dato della stupida, ma onestamente, in un contesto in cui mezzo forum - tra cui, credo, te - pensa che una consistente fetta di utenti siano dei coglioni (nel mucchio, me, e onestamente mi sta bene) per opinioni che escono fuori a caso non vedo grandi differenze.
Se vuoi portare il discorso sulla morbosità del divismo e sui like, non mi sembra di averti dato torto, in realtà ti ho dato anche ragione. Difendendo comunque Joy entro una minima parte, poi se lui è il primo a fare auto-critica amen e alzo le mani.

Però continui a parlarmi di crociate mediatiche che non ho mai supportato, quindi boh. E mi dici che nel topic dello Speaking Out io lo facessi, spoiler: no, non c'è un mio post in cui trovi blaming contro gli accusati, puoi riprenderli. Fidati, faccio più attenzione di te a cosa metto nei miei post.

E ti faccio 'sto pippone solo e solamente perché ti ritengo una persona intelligente al di là di tutto, ma onestamente non penso sia davvero utile, perché tanto tu e il gruppetto tuo avete la vostra immagine di me e io ho la mia immagine di te. Non penso sia auspicabile arrivare ad una soluzione, e manco me ne frega, quindi torniamo a memarse addosso che è meglio.
(ma mi dispiace legittimamente di averti anticipato sul ban, la tua idea era sinceramente migliore :c)

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Mi ricorda gli utenti indinniati perchè si sono accorti dalle recenti interviste che 'Taker è un boomer machista...

Buongiorno principesse, la santa inquisizione di twitter è dillà

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Misterious man »

Black MePhil ha scritto: 30/06/2021, 21:05 Sei lo stesso che mi fa le frecciatine sugli anni in Wrestling Games, abbi la decenza di stare zitto.
Fatte una volta e basta.
Stai zitto dillo a qualche tuo compagno di scuola.

In ogni caso chiudo qua, conscio di non essere stato l'unico a farti notare il tuo insopportabile perbenismo di sta minkia.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13604
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Geno »

Quante pagine di nulla :incredulo:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

Trulz che degrado :schifato:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Si puo' riavere SNM al posto del Simpy? :ammiccante:

Avatar utente
BuddyPeacock
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/12/2017, 21:47
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da BuddyPeacock »

The Inquisitor ha scritto: 01/07/2021, 4:26 Mi ricorda gli utenti indinniati perchè si sono accorti dalle recenti interviste che 'Taker è un boomer machista...

Buongiorno principesse, la santa inquisizione di twitter è dillà
Oddio, non sono Lombrosiano, ma se uno, guardando Mark Calaway, non formula nemmeno l'ipotesi che possa avere la personalità del boomer machista, forse il problema non è del Becchino.

Comunque, visto che tra i post che hanno scatenato queste pagine di nulla (concordo con l'utente Geno) c'era anche il mio, chiarisco: la Santa Inquisizione di Twitter mi fa schifo, ma non quanto i complottisti, che nella mia visione del mondo meritano lo stesso rispetto che si dovrebbe tributare a cretaure quali lo stafilococco o il protozoo che causa la malaria. E dal momento che la WWE e anche le atlete stesse negli anni hanno calcato fino allo sfinimento con la loro retorica della performer come role model per ragazze e persino bambine, la notizia mi ha fatto reagire nell'unico modo coerente con la MIA idea, ossia :bleah:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dovrebbe essere morto Del Wilkes, The Patriot. 59 anni.


Immagine

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 958
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 165 times
Been thanked: 112 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Antonyos »

Jimmy uso arrestato nuovamente. Da Tmz:
WWE star Jimmy Uso has been arrested for DUI again ... after cops say he was driving in Florida with a BAC of .205, TMZ Sports has learned.

According to police docs, Uso -- real name Jonathan Fatu -- was pulled over at around 10:35 PM on Monday in Pensacola after cops say he ran a red light after being clocked going 50 MPH in a 35 MPH zone.

In the docs, officers say during subsequent questioning ... they smelled booze on the 35-year-old, so they asked him to exit his Dodge Charger.

Cops say when Uso got out of his vehicle, he was noticeably swaying ... and claim that Uso had told them he had consumed "multiple" beers before getting behind the wheel.

Officers say Uso went on to bomb field sobriety tests ... so they arrested him.

In the docs, cops claim Uso's BAC breath tests came back at .202 and .205 -- well above Florida's legal limit of .08.

According to jail records, Uso was booked on a misdemeanor DUI charge, and he's currently still behind bars. Police docs show Uso was also hit with citations for speeding and running a red light.

His bond is currently set at $500, jail records show.

This is the second time in the last two years that Uso has been accused of drunk driving ... he was booked for DUI in Pensacola back in July 2019.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »

Rehab.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10698
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

N'altra volta :facepalm2:

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Beast »

Quindi Jimmy Uso si infortuna, Jey Uso viene inserito nella storyline con Roman, Jey diventa il suo braccio destro, Jimmy ritorna e chiede a Jey di mollare Roman, Jey improvvisamente sparisce nel nulla, Jimmy contestualmente dal nulla si schiera con Roman, Jimmy viene arrestato.

Il prossimo passo sarà Nia Jax braccio destro di Roman con Naomi che scalpita?

Rispondi