Vi scrivo per chiedervi pareri ed opinioni su quello che sarà il futuro delle voci assolutamente più storiche del Wrestling in Italia.
Mi spiego: con la (probabile) chiusura dei rapporti tra Sky Italia e WWE e l'approdo della federazione di Stamford in (a quanto pare) Discovery Italia, sembra che il team di commento sarà affidato non più allo storico duo ma al ritorno "attesissimo"

Premetto che a me Recalcati in coppia con l'ottimo Dan Peterson non dispiaceva, ma tornando al discorso principale, mi chiedo che cosa faranno nel loro futuro Michele Posa e Luca Franchini. Ormai da anni in realtà seguo più che altro gli Highlights degli show settimanali WWE (di recentissimo neanche quelli) e i PPV sul Network (idem con patate), ma a me il commento dei due ha sempre appassionato e mi spiacerebbe vederli sostituire per motivi non dipendenti dal loro operato.
Ora non so quale sia lo status contrattuale del Bardo e di Kiniluca, ma come pensate che proseguiranno le loro carriere? Continueranno in Sky Italia su altri programmi? Si sposteranno su Discovery Italia smentendo le voci del ritorno dell'accoppiata Recalcati/Valenti? O magari c'è la possibilità che approdino al commento della AEW? Magari direttamente su FITE, visto che al momento non è previsto un accordo TV in Italia, e che comunque FITE aggiunge telecronaca anche in altre lingue? D'altronde se non vado errato loro iniziarono al commento con la WCW, quindi non sarebbe il primo caso di "cambio di federazione", seppur abbiano consolidato decisamente la loro carriera con WWF/WWE.
Mi piacerebbe sentire le vostri opinioni in merito.