E alla fine il Covid è arrivato in WWE/Drew McIntyre positivo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: E alla fine il Covid è arrivato in WWE

Messaggio da Black MePhil »

Emperador Horace ha scritto: 27/06/2020, 12:36 Ma svegliate te, Emilio, che la Kimura è morta a maggio.
Ah, allora è colpa de Joy, non mia. Mi ha ingannato.

E non mi chiamare Emilio!



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: E alla fine il Covid è arrivato in WWE

Messaggio da Emperador Horace »

Io ti pago e ti chiamo voglio :incredulo:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: E alla fine il Covid è arrivato in WWE

Messaggio da Joy Black »

Black MePhil ha scritto: 27/06/2020, 13:38 Ah, allora è colpa de Joy, non mia. Mi ha ingannato.

E non mi chiamare Emilio!
No aspettate io pensavo mese non inteso come giugno, ma gli ultimi 30 giorni. Tipo 24 maggio - 24 giugno

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 811
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 28 times
Been thanked: 70 times

Re: E alla fine il Covid è arrivato in WWE

Messaggio da c'hoçtreß »

Delphi ha scritto: 27/06/2020, 13:19 Mi spiegate cazzo c'entra il politically correct con sta faccenda? :- No perché adesso si tira fuori il POLITICALLY CORRECT!!!!1111!!! ogni volta che si fa notare che si è detta un'idiozia.
L'idiozia sarebbe? Mettere il giudizio su uno show in mezzo a catastrofi varie tra cui la morte di una lottatrice a cui uno era tanto affezionato da non sapere quando è morta?
Non c'era un accostamento morale in quel post. E anche a parlare di morale c'è un bello stravolgimento. Per me non è normale affezionarsi umanamente a personaggi pubblici e pretendere che chiunque si adegui a questo atteggiamento come minimo infantile per non dire di peggio. Cioè i miei dovrebbero piangere e battersi il petto se domani Flavio Insinna finisse sotto un treno?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: E alla fine il Covid è arrivato in WWE

Messaggio da Delphi »

c'hoçtreß ha scritto: 27/06/2020, 14:02 L'idiozia sarebbe? Mettere il giudizio su uno show in mezzo a catastrofi varie tra cui la morte di una lottatrice a cui uno era tanto affezionato da non sapere quando è morta?
Non c'era un accostamento morale in quel post. E anche a parlare di morale c'è un bello stravolgimento. Per me non è normale affezionarsi umanamente a personaggi pubblici e pretendere che chiunque si adegui a questo atteggiamento come minimo infantile per non dire di peggio. Cioè i miei dovrebbero piangere e battersi il petto se domani Flavio Insinna finisse sotto un treno?
A parte la seconda parte e tutta la cosa riguardante l'affetto dell'utente, ti rispondo con SI'. Accostare la qualità di uno show con catastrofi, morti, scandali è una cazzata, e sottolinearlo non c'entra una beneamata fava con il POLITICALLY CORRECT!!!11!, accusa ormai diventata scudo per giustificare qualsiasi stronzata proferita o scritta.

Avatar utente
Asvel
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/12/2014, 2:04
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Re: E alla fine il Covid è arrivato in WWE

Messaggio da Asvel »

Delphi ha scritto: 27/06/2020, 13:19 Mi spiegate cazzo c'entra il politically correct con sta faccenda? :- No perché adesso si tira fuori il POLITICALLY CORRECT!!!!1111!!! ogni volta che si fa notare che si è detta un'idiozia.
Che c'entra?
Quindi... Metoo 2.0 alla riscossa.
Decine e decine di affermazioni in modalità je accuse su twitter.
Internauti che si domandano "perché questo/quel lottatore non risponde su twitter".
Nel mentre, americani che fanno razzia di TV e impianti surround nei magazzini, urlando MA QUELLO È STATO UCCISO DALLA POLIZIAHHHH
Altre accuse.
Persino di chi si è offesa perché non te la sei infilata di pezza.
E ti ha presentato l'amica.
E tu hai flirtato su WhatsApp con lei. Da ubriaco. E il giorno dopo le hai chiesto scusa.
Ma no, la tipa di prima ti sputtana, scrivendo che fai schifo sei un porco un maiale.
Perché non sei voluto andare a letto con lei.
Nel mentre, zero dichiarazioni di pm e polizia.
Ma altro letame.
Roba che, quando una wrestler si è suicidata, col cyberbullismo dietro, twitter non ti è uscito dallo schermo del telefono, con la faccia di Greta Thunberg e il corpo di Hulk Hogan, per strapparti il telefono dalle mani, urlando CHE CAZZO FAI? Servono nuove leggi, non twittate.

Andiamo avanti?
Ok, indignazione perché l'indignato si è indignato a causa della mancanza di indignazione.
E viene giù il mondo.
Della satira, del cinema, della TV, della storia, del wrestling.

Niente più doppiatori che non siano della stessa razza del personaggio doppiato (in South Park ogni 20 voci, 18 le fanno i due autori.)
Niente più Indiana Jones e il Tempio maledetto.
Niente storia su Colombo e tri grandi uomini del passato.
Sia nel bene che nel male.
Perché IN TEORIA la storia serve a darci l'opportunità di evitare di commettere gli stessi errori del passato, NON A INDIGNARCI O MENO.

In un topic sul wrestling, SnM non può neanche scrivere sulla mania più rafazzonata di sempre, perché ti indigni?
Ma che, davvero?

E fosse il topic "il muro del pianto", nel quale piangere, esternando sofferenza per situazioni difficili...

Non ha stuprato le donne che dichiarano di esserlo state.
Se vuoi indignarti, fallo con chi ha commesso un reato.
Non col resto del mondo.
Perché lì ci sei anche tu.
Non è che, siccome scrivi con 11111!!!! hai la tastiera che profuma di onore.
Mentre la mia puzza.

Quindi, riassumendo.
Che c'entra il politically correct?
Tutto.
Altrimenti, non starebbe venendo giù il mondo della comunicazione, ESTETICAMENTE.
Nei contenuti, è un'altra storia.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: E alla fine il Covid è arrivato in WWE

Messaggio da Delphi »

Asvel ha scritto: 27/06/2020, 14:15
Che roba cringe

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 811
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 28 times
Been thanked: 70 times

Re: E alla fine il Covid è arrivato in WWE

Messaggio da c'hoçtreß »

Delphi ha scritto: 27/06/2020, 14:11 A parte la seconda parte e tutta la cosa riguardante l'affetto dell'utente, ti rispondo con SI'. Accostare la qualità di uno show con catastrofi, morti, scandali è una cazzata, e sottolinearlo non c'entra una beneamata fava con il POLITICALLY CORRECT!!!11!, accusa ormai diventata scudo per giustificare qualsiasi stronzata proferita o scritta.
Boh a me sembra al massimo che abbia mischiato cipolle con albicocche se proprio gli si vuole fare una critica. Accostare due cose non significa implicitamente dargli lo stesso valore. Non ci credo che consideri ugualmente grave la riuscita o meno di uno show con la pandemia, l'ha solo buttata lì. Se fosse davvero convinto di una cosa del genere sarebbe da curare, ma io non ci ho visto questa deriva. Non aspettare altro che far notare una cosa del genere è 1 superfluo, 2 moralista.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: E alla fine il Covid è arrivato in WWE

Messaggio da Delphi »

c'hoçtreß ha scritto: 27/06/2020, 14:22Non ci credo che consideri ugualmente grave la riuscita o meno di uno show con la pandemia
:almostlaughing:

Avesse almeno ritrattato dopo, specificando che si trattava di una battuta (di pessimo gusto e pure brutta). Anzi, lui e altri hanno rincarato la dose con discorsi sintentizzabili con "beh, WM è lo show più importante del wrestling, se è brutto è altrettanto grave".

Avatar utente
Asvel
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/12/2014, 2:04
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Re: E alla fine il Covid è arrivato in WWE

Messaggio da Asvel »

Delphi ha scritto: 27/06/2020, 14:27 :almostlaughing:

Avesse almeno ritrattato dopo, specificando che si trattava di una battuta (di pessimo gusto e pure brutta). Anzi, lui e altri hanno rincarato la dose con discorsi sintentizzabili con "beh, WM è lo show più importante del wrestling, se è brutto è altrettanto grave".
Se fosse necessario mettere le postille ad ogni battuta, la comicità sarebbe morta.
Però capisco che non ci si arrivi subito, a volte.
Ci sta.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: E alla fine il Covid è arrivato in WWE

Messaggio da Emperador Horace »

Sono morte anche altre persone nel wrestling nello stesso arco di tempo, ma non sono nominate, e allora perché?
Ogni vita umana vale più di uno show di wrestling in un discorso universale, allora perché fare la selezione?

Se tu mi rispondi "perché la Kimura era una delle joshi più importanti" come ha fatto Emilio, automaticamente rendi valida la risposta sul biz.

La chiave è scrivere "per noi fans di wrestling" invece di avere pretese di universalità.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: E alla fine il Covid è arrivato in WWE

Messaggio da Joy Black »

Io non avevo risposto a SNM perché era superfluo farlo, sia sul rapporto vita/ppv, sia temporale (anche perché sul momento non mi ero messo a fare il conteggio, ricordavo che era passato un mesetto o giù di lì), e sapevo che sarebbe andato in vacca il topic - cosa che è successa puntualmente lo stesso.
Hana Kimura è morta il 23 maggio da noi, quando era già il 24 in giappone, la notizia si è saputa il 24 maggio anche in italia. Il mio post è del 25 giugno. Giusto per la precisione ho sgarrato di un giorno, liberi di fare i fiscali.

Horace, Shad sul momento non mi era venuto in mente, ma credo che se la discussione non fosse deragliata a qualcun altro sarebbe venuto in mente come del resto è venuto in mente a te. La risposta sarebbe stata "Ah è vero, minchia che periodo di merda" (e non "è fuori dall'intervallo temporale di riferimento").
E credo ci siano altri nomi, meno conosciuti, di cui la morte ha fatto meno rumore per un motivo o per l'altro.

Però ora torniamo in topic.

Che a Smackdown non si sono visti nè Aj Styles nè Sheamus, che potrebbero o tra i positivi o (speriamo) tra le persone che hanno deciso saggiamente di starsene a casa loro al sicuro, come Roman e Sami.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: E alla fine il Covid è arrivato in WWE

Messaggio da Joy Black »

No anzi dovevo postare questo
As noted on Friday, WWE has had plans to start taping RAW and SmackDown TV shows with crowds once again in Florida.

WWE reportedly contacted a company for local people for TV tapings on a Friday and a Monday in late July, according to the Wrestling Observer Newsletter. The dates discussed were Friday, July 24 and Monday, July 27, for live TV shoots at the RP Funding Center in Lakeland, Florida. This is a venue that seats 8,000, which has hosted ROH shows in the past.

It was noted that they may push these live TV shoots to August. The July dates were originally set to be announced this coming week because WWE Chairman Vince McMahon reportedly wanted to be the first person to run a live indoor sports event with fans during the pandemic.

The plan was to allow fans but still practice social distancing, which would mean they have to limit the crowds to a percentage of the allowed capacity.

WWE hasn’t had regular fans at one of their TV events since early March due to the coronavirus pandemic. There’s no word yet on how the ongoing COVID-19 outbreak in WWE might change these plans, but we will keep you updated.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: E alla fine il Covid è arrivato in WWE

Messaggio da Emperador Horace »

Joy non ho fatto il fiscale con te, e neanche ce ne sarebbe il bisogno.

Chiunque con un minimo di malizia ha capito i passaggi di queste ultime pagine.

Cmq si scrive né e non nè.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: E alla fine il Covid è arrivato in WWE

Messaggio da Joy Black »

Emperador Horace ha scritto: 27/06/2020, 15:10 Joy non ho fatto il fiscale con te, e neanche ce ne sarebbe il bisogno.

Chiunque con un minimo di malizia ha capito i passaggi di queste ultime pagine.
Sulla fiscalità dei tempi non ce l'avevo con te. Mi rendo conto che da come ho scritto il post poteva sembrarlo.

Il secondo capoverso mi sono sentito di risponderti (anche se non era necessario) sulla questione del perché non era stato nominato anche Shad, essendo stato il primo aver messo una morte nella discussione (avvenuta nella stessa settimana).
Emperador Horace ha scritto: 27/06/2020, 15:10 Cmq si scrive né e non nè.
:love:

Rispondi