Expose Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da Some_Organism »

Pre TJP dice di essere stato abusato da due ragazze 20enni quando lui era 15enne...
Che ambientino il breslin dio caro ^^



epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da epsilon »

Darth_Dario ha scritto: 19/06/2020, 19:58 Quindi possiamo concordare che è un mondo complicato e che ogni cosa che viene detta andrebbe presa con cautela e verificata in qualche modo?
Certo. Però, senza mandare alla gogna e procedendo con cautela, si può comunque dare solidarietà alla vittima piuttosto che all'abusatore. Come anche ritengo che, di per se, i social tanto sono utili per trovare una coesione e farsi forza a vicenda per uscire con determinate storie, tanto sono una melma dove tutti pensano di poter dire quello che gli passa per la testa.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da HSMA »

Asvel ha scritto: 19/06/2020, 21:53 Sottoscrivo, aggiungendo che non seguo indy alcuna, quindi bho, non arrivo a capire la filologia dietro alle accuse da fantapolitica tirate in ballo.
Qua si parla della modalità di espressione di accuse relative a crimini molto seri. Coercizione psicologica, sfruttamento della propria autorità su posto di lavoro, per ottenere sottomissione della sottoposta. Violenze sessuali.
Se vi pare che twitter sia il ricettacolo di un percorso penalmente valido, spero che non facciate gli avvocati,o poveri i vostri assistiti/e (plurale così, per par condicio politically correct, facciamo contenti i difensori della Verità Unica, alla Guida Galattica per Autostoppisti).
Denunci, anche e soprattutto dopo aver trovato coraggio nelle parole scritte da altre persone.
Invece no, twitti e basta.
Eppure più di una delle persone coinvolte, ha dichiarato di aver "superato" i traumi.
Vogliamo togliere questo genere di schifo dal wrestling?
Servono DENUNCE, NON TWITTATE E LOCK ON SUI PROFILI.
Se questo pensiero equivale ad essere brutti, sporchi e cattivi, allora scordatevi di annusarmi mai profumato e pettinato di politically correct.
I problemi vanno risolti alla radice.
Regole di comportamento messe nere su bianco, impossibilità LEGALE di interagire al di là del posto di lavoro con le minorenni usando smartphone, email e social network, come con professori e studenti nelle scuole, salvo situazioni particolari (in Italia ad esempio, persino durante il lockdown, era vietato l'uso di WhatsApp o telegram, per interagire fra corpo docenti e studenti di elementari e medie).
Telecamere durante i provini e gli allenamenti.
Eh no, ma forse darà più gusto all'anima superiore di chi gongola, bollando gli altri di quello che la propria mente riesce ad immaginare, in un ricettacolo infinito di je accuse egocentrici, piuttosto che ragionare sui fatti.
Complimenti a chi dà del fascista agli altri, comportandosi da tale. :pollicealto:
Grazie per continuare a spiegare come si devono comportare le vittime di abuso.

epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da epsilon »

Freestyla ha scritto: 19/06/2020, 21:25 Il rischio è che in questo calderone di accuse vengano gettati anche wrestlers che, nel concreto, non hanno stuprato né molestato nessuna, ma magari si ritrovano lì per una proposta di far sesso respinta, o perché hanno avuto la sfiga di incappare in una stalker tipo Riddle.

I cacciatori di streghe di Twitter mica stanno lì a far distinzione: per loro sei già colpevole un secondo dopo il post.

Quindi occhio.
Come detto nel mio post una pagina fa. Il calderone è stato fatto per far uscire un sistema di merda. Poi chi sarà da denuncia, chi sarà solo per essere inquadrato come persona di merda, chi sarà una proposta di sesso senza troppi fronzoli si vedrà.

Ma se tu già inquadri la situazione di Riddle additandola come lui sfigato che è incappato in una stalker, quando essere stalker =/= riddle che ci fa sesso senza consenso, parti da un presupposto sbagliato.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da Emperador Horace »

Asvel ha scritto: 19/06/2020, 21:53 spero che non facciate gli avvocati,o poveri i vostri assistiti/e (plurale così, per par condicio politically correct)
No zi', si usa l'* o la u.
La x pare sia stata accantonata dopo che Makkox ha triggerato alcun* compagn*.

epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da epsilon »

Joy Black ha scritto: 19/06/2020, 21:35 Per dire su Marty Scurll finora non ho trovato nessun riscontro e c'è gente che lo mette nelle "liste".
Non so chi ha fatto partire le liste, ma è possibile che se parta da una persona che raccoglie tutte le denunce, Scurll faccia parte o di uno dei racconti che su twitter son finiti con il nome dell'abusatore oscurato, o di un racconto non pubblico ma denunciato privatamente a tale persona

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da Commander Cool »

Della storia di Jimmy Havok e di Jimbo cuck non so perché ma non sono sorpreso :esterefatto:

Se confermate ste storiacce uno schifo generale, l'unica cosa positiva che tra covid e questa su NXT UK ci mettiamo una croce sopra.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da Joy Black »

epsilon ha scritto: 19/06/2020, 22:19 Non so chi ha fatto partire le liste, ma è possibile che se parta da una persona che raccoglie tutte le denunce, Scurll faccia parte o di uno dei racconti che su twitter son finiti con il nome dell'abusatore oscurato, o di un racconto non pubblico ma denunciato privatamente a tale persona
No, le liste intendo gente random su twitter che fa il riepilogo ma tutti stanno lì a chiedere che ci fa Marty e nessuno ha capito o cita fonti affidabili

Avatar utente
Asvel
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/12/2014, 2:04
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da Asvel »

Black MePhil ha scritto: 19/06/2020, 22:02 Ah. Ora buttare fuori la merda e renderla pubblica è una soluzione estetica ed ininfluente. Nice.

Vabbé che prima sei stato lì a dettare le linee guida delle vittime di abusi sessuali, ossia denunciare non appena riescono a "mettersi alle spalle" la cosa. La fai un po' facile, mi sa che ti manca un pochino della sensibilità necessaria per affrontare l'argomento.
Ti sfugge la riflessione sui ragazzini/ne che si suicidano perché non dormono la notte su quello che i troll scrivono sulle loro foto/video/post nei social.
Buttare fuori merda e renderla pubblica, è dimostrazione di coraggio.
Ma se ti ci crogioli, pensando che serva SOLO quello a cambiarti la vita, non avverrà mai.
Poi ripeto, se preferite alitarvi in faccia, guardandovi allo specchio, scrivendo "io appoggio l'iniziativahhhh", andate a scrivere un twitt così sentirete l'alito che sa di pane e biscotto appena sfornati.
Lamentarsi e basta non cambia le cose.
Può essere l'incipit di un cambiamento, ma devi portarlo fino in fondo.
O preferite essere quel tipo di persone che finge interesse nei problemi altrui tanto perché essere politically correct fa figo oggi giorno?
Dovremmo fare topic ad hoc, tutti pieni di sondaggi:
EVENTO NUMERO 1
FAVOREVOLI
CONTRARI
EVENTO NUMERO 2
MERDE
BISCOTTI
EVENTO NUMERO 3

NO.
minchia, roba da scuola elementare.
:justwatching:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da Black MePhil »

Asvel ha scritto: 19/06/2020, 22:24 Buttare fuori merda e renderla pubblica, è dimostrazione di coraggio.
Ma se ti ci crogioli, pensando che serva SOLO quello a cambiarti la vita, non avverrà mai.
Dimostrazione di coraggio? Si chiama sensibilizzazione.

Le cause legali contro persone più influenti non sono facili. Parli di roba da scuola elementare ma continui a fare 'ste banalizzazioni te, eh.

Poi: hai appena usato la parola "politically correct" per "dimostrare un minimo di empatia", 'k. Ti prego, continua a dire a queste donne e questi uomini come sono tenute a reagire in questi casi. Ricordandoci che sei partito da "eh ma non serve parlarne su Twitter, bisogna agire legalmente".

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da FantOs »

Black MePhil ha scritto: 19/06/2020, 21:55 I wrestler: raga, non abbiate paura di parlare, denunciamo queste cose

TW: eh ma 'sta gente che parla senza lepproveh
Provo a risponderti per l'ultima volta, poi se vuoi continuare a buttarla in caciara o considerarci tutti haters delle donne, fascisti, molestatori e complici fai pure, penso che stanotte dormirò lo stesso.

NESSUNO sta dicendo, a parte un paio di troll indifendibili (tipo quello che ha detto che è una gara a chi inventa la storia più grossa), che il processo di denuncia, di superamento del trauma e di trovare il coraggio di esporsi in prima linea sia facile. Nessuno sta neanche difendendo i wrestler abusatori, ripeto in PRIMA BATTUTA vai a vederti il topic si è espresso subito il disprezzo e la delusione nei confronti di Starr. Se vuoi un esempio uno dei primi che ha sottolineato l'uso dei social in maniera dubbia è stato GM Punk su questo topic, che però aveva già espresso la delusione nell'altro topic il giorno prima. Quindi solo in un SECONDO MOMENTO ci si è iniziato ad interrogarsi sulle modalità con cui questi accuse sono state lanciate, sottolineando tutti i possibili difetti nell'usare Twitter che è inutile stia qui a ripetere, ribadisco l'uso di Twitter in sé non è per forza sbagliato, ma per me il concetto di innocenza fino a prova contrario non è ancora morto. Poi se mi dici (cosa che ho già ribadito) che nei casi conclamati tipo Starr e Banks la situazione è praticamente certa anche senza bisogno di un processo (che molto probabilmente ci sarà) siamo d'accordo, però negli altri casi (soprattutto quelli più dubbi) un minimo di accortezza in più, non farebbe male. Questo senza togliere che chi ha sbagliato debba pagare, ma ci mancherebbe.

Ripeto anche perché una volta appurato lo schifo della situazione, che penso e spero sia condiviso da tutti, cosa avremmo dovuto fare esattamente, fare tipo l'AEW-boy John numeretti ed entrare nel topic delle indy e scrivere che merda l'ambiente indipendente. Immagino una cosa molto utile e che avrebbe aggiunto tanto alla discussione.

Capisco che ci sia sempre più questa esigenza intrinseca delle persone a schierarsi da una o dall'altra parte, appena succede qualcosa ergersi come paladini difensori della Giustizia Assoluta. Poi se vuoi continuare a fare il tifoso e pensare che, direi almeno metà dell'utenza me compreso, sia cattiva, maschilista e retrograda e tu sei l'unico buono e moralmente integro buon per te. Aggiungerei un stigrancazzi.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da john1094 »

Joy Black ha scritto: 19/06/2020, 22:21 No, le liste intendo gente random su twitter che fa il riepilogo ma tutti stanno lì a chiedere che ci fa Marty e nessuno ha capito o cita fonti affidabili
Ma pure Hager, messo dentro per supposizioni di alcuni utenti, nessuno ha fatto "ufficialmente" il suo nome.

Avatar utente
Asvel
Messaggi: 177
Iscritto il: 08/12/2014, 2:04
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da Asvel »

Black MePhil ha scritto: 19/06/2020, 22:32 Dimostrazione di coraggio? Si chiama sensibilizzazione.

Le cause legali contro persone più influenti non sono facili. Parli di roba da scuola elementare ma continui a fare 'ste banalizzazioni te, eh.

Poi: hai appena usato la parola "politically correct" per "dimostrare un minimo di empatia", 'k. Ti prego, continua a dire a queste donne e questi uomini come sono tenute a reagire in questi casi. Ricordandoci che sei partito da "eh ma non serve parlarne su Twitter, bisogna agire legalmente".
Mi sa che non hai letto davvero le parole della prima ragazza che ha lanciato le accuse su twitter ieri.
Era uno sfogo personale, un "basta, sei un ipocrita SCHIFOSO", altro che "sensibilizzazione".
E la ragazza aveva tutto il diritto di dire quello che pensasse in quel momento.
Il punto è che, DOPO, se davvero ha persone che ci tengono a lei accanto, dovrebbero dimostrare che ci saranno anche dopo, spiegandole che, per evitare che accada ad altre quello che lei ha penato, serve una cazzo di denuncia penale e civile.
Chi invece le sta facendo pat pat sulla schiena, sui social, come la aiuta?
N
O
N
Lo sta facendo. Si sta giusto pompando l'ego da bravo soldatino dei social don chisciottiani.
Cioè puramente esteti, in fatto di meta comunicazione.
Che sensibilizzazione della fava hai così, privando gli eventi venuti a galla di ciò che dovrebbe avvenire dopo averli raccontati, e NON parlo della denuncia in sé, bensì di evitare che accada a novo?
Gongolare spacciandosi per supereroi, perché si adotta l'emoticon di spiderman o di batman, non combatte i problemi, li infila sotto al tappeto.
Scendere in piazza senza incontrarsi per parlare con chi lo fa, a che porta?
A poter pubblicare su Facebook il post de "anch'io c'ero!! 111!!!!"?
Non so te, ma io sono stato in kfor per qualche anno... E c'erano molti, tantissimi stronzi che se ne fregavano degli altri, che però, prima di tornare in Italia, alla fine di ogni nuova missione, si scattavano il book fotografico da due o tre rullini, mentre davano caramelle a bambini che fino a due minuti prima bestemmiavano, perché cercavano cioccolata o soldi per fame, ma no, vuoi mettere fare il poser in Italia, sul profilo Facebook, su messenger, sui forumfree(i social dell'epoca), così da FINGERE di essere meno merde di quello che erano?
Deh, mi stai ricordando quelle simpatiche personcine, con le tue accuse campate in aria.
Comunque, com'è stato già detto e ribadito, sti grandissimi MEH.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da HSMA »

FantOs ha scritto: 19/06/2020, 22:33 Provo a risponderti per l'ultima volta, poi se vuoi continuare a buttarla in caciara o considerarci tutti haters delle donne, fascisti, molestatori e complici fai pure, penso che stanotte dormirò lo stesso.

NESSUNO sta dicendo, a parte un paio di troll indifendibili (tipo quello che ha detto che è una gara a chi inventa la storia più grossa), che il processo di denuncia, di superamento del trauma e di trovare il coraggio di esporsi in prima linea sia facile. Nessuno sta neanche difendendo i wrestler abusatori, ripeto in PRIMA BATTUTA vai a vederti il topic si è espresso subito il disprezzo e la delusione nei confronti di Starr. Se vuoi un esempio uno dei primi che ha sottolineato l'uso dei social in maniera dubbia è stato GM Punk su questo topic, che però aveva già espresso la delusione nell'altro topic il giorno prima. Quindi solo in un SECONDO MOMENTO ci si è iniziato ad interrogarsi sulle modalità con cui questi accuse sono state lanciate, sottolineando tutti i possibili difetti nell'usare Twitter che è inutile stia qui a ripetere, ribadisco l'uso di Twitter in sé non è per forza sbagliato, ma per me il concetto di innocenza fino a prova contrario non è ancora morto. Poi se mi dici (cosa che ho già ribadito) che nei casi conclamati tipo Starr e Banks la situazione è praticamente certa anche senza bisogno di un processo (che molto probabilmente ci sarà) siamo d'accordo, però negli altri casi (soprattutto quelli più dubbi) un minimo di accortezza in più, non farebbe male. Questo senza togliere che chi ha sbagliato debba pagare, ma ci mancherebbe.

Ripeto anche perché una volta appurato lo schifo della situazione, che penso e spero sia condiviso da tutti, cosa avremmo dovuto fare esattamente, fare tipo l'AEW-boy John numeretti ed entrare nel topic delle indy e scrivere che merda l'ambiente indipendente. Immagino una cosa molto utile e che avrebbe aggiunto tanto alla discussione.

Capisco che ci sia sempre più questa esigenza intrinseca delle persone a schierarsi da una o dall'altra parte, appena succede qualcosa ergersi come paladini difensori della Giustizia Assoluta. Poi se vuoi continuare a fare il tifoso e pensare che, direi almeno metà dell'utenza me compreso, sia cattiva, maschilista e retrograda e tu sei l'unico buono e moralmente integro buon per te. Aggiungerei un stigrancazzi.
Qua si continua a chiedere prove, a decidere cosa devono fare le vittime, a cercare qualche attention seeker per delegittimare tutto il movimento. Lasciamo stare da altre parti tipo World Of Incel dove si difende ad oltranza il colpevole, come se le varie testimonianze non fossero prove, perchè si sa, le donne sono tutte bugiarde, non possono raccontare cosa è successo loro e probabilmente, sotto sotto, gli è pure piaciuto.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da Black MePhil »

Fenomeno la gente che dice "non capisci i messaggi scritti sopra", quando denuncio che si è usato uno specifico linguaggio che va in una specifica direzione, e poi è convinta che io gli stia dando del fascio. Cosa che non ho fatto.

Fenomeno coso che pensa che a me ne venga in tasca qualcosa, a lottare contro i mulini a vento. "Oh, oggi ho fatto la persona decente su un forum di wrestling". Sì sì, la uso per scopare 'sta scusa, sono proprio come la gente che fa beneficenza per farsi vedere.

Che oh, siamo in malafede io, HSMA e chi denuncia abusi sessuali. Siamo pure un po' coglioni, al che vi prego di scusarci se fraintendiamo i vostri assolutamente innocui post guidati da un illuminato raziocinio.

(siamo effettivamente un po' coglioni, a provare ancora a rispondere)

Rispondi