Expose Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Expose Wrestling

Messaggio da Uocciaganadu »

Roba che merita thread a parte.
Si é partiti da Starr. Adesso Joe Coffey, Joey Ryan, Jim Cornette e sua moglie, Tyler Bate, Jordan Devlin, Dave Lagana, una ragazza dice di essere stata molestata da una persona sotto contratto con la AEW durante il weekend di Summerslam 2013 (forse Hager), Jimmy Havoc, Josh Bodom, Travis Banks, Marty Scurll, sta uscendo fuori un nome ogni 10 minuti praticamente.



Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da Geno »

Hanno ricacciato la storia di Ospreay anche

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3510
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1180 times
Been thanked: 643 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Uocciaganadu ha scritto: 19/06/2020, 2:39 Joey Ryan

Boobplex

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4620
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da Heart Break Kid »

Ho letto adesso di Cornette e della moglie
Che cazzo di storia :blink:

Beast
Messaggi: 4371
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da Beast »

Anche El Ligero

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6792
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 660 times
Been thanked: 158 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da The Inquisitor »

Partita la caccia alle streghe? Chi è già rimasto senza lavoro ancora prima di aver messo piede in un aula di un tribunale?

conor o'brian

Re: Expose Wrestling

Messaggio da conor o'brian »

Però cazzo, non vedo le molestie sessuali nella storia di Ligero. Mi sembra più il tizio ossessionato, cagnolino e rosicante che si è preso un infatuamento e non si ripiglia che succede sia anche l'allenatore della tizia. Credo che almeno la metà delle ragazze abbiano avuto a che fare con tale figuro. In tutta questa storia non ho trovato da nessuna parte dove letto abbia parlato con Ligero dicendo che non c'è trippa per gatti e mai ci sarà. Mi sono perso qualcosa?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da Joy Black »

Occhio agli account, alcuni sono account delle lottatrici e di ragazze, altri sono account di dubbia credibilità

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2939
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 565 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da HSMA »

conor o'brian ha scritto: 19/06/2020, 7:57 Però cazzo, non vedo le molestie sessuali nella storia di Ligero. Mi sembra più il tizio ossessionato, cagnolino e rosicante che si è preso un infatuamento e non si ripiglia che succede sia anche l'allenatore della tizia. Credo che almeno la metà delle ragazze abbiano avuto a che fare con tale figuro. In tutta questa storia non ho trovato da nessuna parte dove letto abbia parlato con Ligero dicendo che non c'è trippa per gatti e mai ci sarà. Mi sono perso qualcosa?
Stiamo comunque parlando di una diciassettenne all’epoca a cui Ligero ha rivolto commenti sessuali pesanti...

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7209
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 231 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da theMiSDEAL »

Ho letto la storia di Havoc. Diciamo che si discosta un po’ dalle altre narrazioni.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19329
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1678 times
Been thanked: 1704 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da Darth_Dario »

Uff.

conor o'brian

Re: Expose Wrestling

Messaggio da conor o'brian »

HSMA ha scritto: 19/06/2020, 8:50 Stiamo comunque parlando di una diciassettenne all’epoca a cui Ligero ha rivolto commenti sessuali pesanti...
Ok questo non va bene infatti, mi ero perso questo dettaglio.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1925
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 227 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da L'uragano »

conor o'brian ha scritto: 19/06/2020, 9:29 Ok questo non va bene infatti, mi ero perso questo dettaglio.
E son comunque molestie sessuali quelle. Certe robe le puoi scrivere con qualcuno con cui hai già un rapporto, e di certo non ad una a cui insegni.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 665
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da GMPunk »

Fermo restando che critico con fermezza qualsiasi abuso, non posso fare a meno di riflettere su come la velocità con cui questi eventi polarizzano la percezione sui social, comunque, mi fa sempre più paura.
Basta un tweet profondamente accusatorio e scarsamente verificato o verificabile per cambiare un equilibrio volatile e distruggere una carriera. Poi, ovviamente, se tutti i fatti emersi dovessero risultare reali è giusto che vengano presi i dovuti provvedimenti dalle rispettive compagnie, ma lasciare che i social facciano da giuria pubblica di un presunto colpevole è ogni volta un terreno troppo scivoloso.

Prendiamo il caso più critico, quello di Starr, ad esempio. Ora, al netto del giramento di coglioni dettato dal perdere quello che attualmente era/è il mio wrestler preferito (e il suo regno OTT santodio, il suo regno OTT), umanamente sono dispiaciuto anche perché a conti fatti non gli è stata concessa la minima possibilità di esporre la sua versione in modo credibile. Poi chiaro che se in cinque se ne escono con queste accuse, allora qualcosa sotto ci sarà, però oggettivamente per quanto ne sappiamo le azioni di Starr, contestualizzate, potrebbero essere molto meno gravi di quanto percepito.
Sono dell'idea fermissima che se da un lato è giusto che vi sia tolleranza zero verso gli abusi, dall'altro dovrebbe esserci, da parte delle compagnie, una verifica effettiva di dei fatti che ci celano dietro alle shit storm, perché non succede, ma pensate adesso cosa succede se viene fuori che uno Starr non ha tutte queste colpe presunte.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1925
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 227 times

Re: Expose Wrestling

Messaggio da L'uragano »

GMPunk ha scritto: 19/06/2020, 9:56 Fermo restando che critico con fermezza qualsiasi abuso, non posso fare a meno di riflettere su come la velocità con cui questi eventi polarizzano la percezione sui social, comunque, mi fa sempre più paura.
Basta un tweet profondamente accusatorio e scarsamente verificato o verificabile per cambiare un equilibrio volatile e distruggere una carriera. Poi, ovviamente, se tutti i fatti emersi dovessero risultare reali è giusto che vengano presi i dovuti provvedimenti dalle rispettive compagnie, ma lasciare che i social facciano da giuria pubblica di un presunto colpevole è ogni volta un terreno troppo scivoloso.

Prendiamo il caso più critico, quello di Starr, ad esempio. Ora, al netto del giramento di coglioni dettato dal perdere quello che attualmente era/è il mio wrestler preferito (e il suo regno OTT santodio, il suo regno OTT), umanamente sono dispiaciuto anche perché a conti fatti non gli è stata concessa la minima possibilità di esporre la sua versione in modo credibile. Poi chiaro che se in cinque se ne escono con queste accuse, allora qualcosa sotto ci sarà, però oggettivamente per quanto ne sappiamo le azioni di Starr, contestualizzate, potrebbero essere molto meno gravi di quanto percepito.
Sono dell'idea fermissima che se da un lato è giusto che vi sia tolleranza zero verso gli abusi, dall'altro dovrebbe esserci, da parte delle compagnie, una verifica effettiva di dei fatti che ci celano dietro alle shit storm, perché non succede, ma pensate adesso cosa succede se viene fuori che uno Starr non ha tutte queste colpe presunte.
Bho secondo me hai proprio preso l'esempio peggiore. Le accuse non sono partite da un soggetto a caso ma l'ex fidanzata e sono belle pesanti, per poi essere supportate da altre persone. Lui ha provato a sviare finché non gli han buttato delle evidenze in faccia e da li è passato ad autoaccusarsi e a dire che andrà in rehab, mi pare che sia il primo a sapere di aver un problema(perlomeno di facciata). Una carriera non si smaterializza in un giorno su un sentito dire, evidentemente chi gli stava attorno aveva già sentori o era addirittura complice di comportamenti tossici. Diversi invece sono gli altri casi chi più e chi meno da provare.
Piuttosto qualcuno è abbastanza volenteroso per fare un riassuntone di cosa è uscito su ognuno?

Rispondi