TW e il PENSIERO UNICO

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

TW e il PENSIERO UNICO

Messaggio da best4busine$$ »

Una delle critiche che leggo piu' di frequente riguardo a questo forum, sarebbe l'esistenza di questo "pensiero unico" al quale gli utenti dovrebbero sottomettersi per poter stare qua.

A me sinceramente sembra piu' che ci sia una certa uniformta' di giudizi su alcuni argomenti ma non mi sembra che avere un opinione diversa da quella comune rappresenti chissa' quale problema, o che porti a chissa' quali conseguenze o punizioni.

A parte se si tratta dei soliti indesiderati, che guardacaso sono tra i principali fautori di queste teorie, ma quello e' un altro discorso :sarcasmo:

Comunque, apro questo topic per raccogliere eventuali opinioni o lamentele a questo proposito, e lascio anche un trailer per farsi un' idea :trollface:




Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: TW e il PENSIERO UNICO

Messaggio da PuroIndyLove »

TW turbo-mondialista-anima-bella-della-sinistra-giallo-fucsia-arcobalenica. (cit. Diego Fusaro)

Riprendo un post (si fa del sarcasmo, eh) che avevo già scritto nel topic Expose. :LOL:

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: TW e il PENSIERO UNICO

Messaggio da KaiserSp »

il famigerato "pensiero unico" è l'uva acerba per le soliti volpi che cercano una giustificazione per la loro incapacità a non farsi pluribannare

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: TW e il PENSIERO UNICO

Messaggio da Fourcade »

best4busine$$ ha scritto: 04/07/2020, 14:32 A me sinceramente sembra piu' che ci sia una certa uniformta' di giudizi su alcuni argomenti ma non mi sembra che avere un opinione diversa da quella comune rappresenti chissa' quale problema, o che porti a chissa' quali conseguenze o punizioni.
Vabbè ma sul wrestling penso sia normale avere uniformità di giudizio, cioè è una materia semplice, diciamo.

Magari però chi ha opinioni diverse rompe il cazzo e si fa odiare :boccaaperta2:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: TW e il PENSIERO UNICO

Messaggio da best4busine$$ »

Fourcade ha scritto: 04/07/2020, 15:31
Magari però chi ha opinioni diverse rompe il cazzo e si fa odiare :boccaaperta2:

Magari il problema non sono le opinioni diverse ma il fatto che rompono il cazzo :trollface:

Non sara' mai il problema quello che dici, ma come lo dici e soprattutto quanto lo ripeti.

I loop sul peso/ altezza e i ratings se li facciano su WOW :sarcasmo:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TW e il PENSIERO UNICO

Messaggio da Saimas »

Più che altro la gente, la maggior parte degli utenti, probabilmente si è rotta le palle di seguire prodotti che non piacciono e hanno scoperto le diverse alternative alla WWE, così le "critiche" ai prodotti sono meno evidenti perchè se qualcuno ha tempo da dare al pro-wrestling lo fà per qualcosa che piace. Ed ecco che, generalizzo semplificando molto eh, hai in WWE Lampa, Shinobi, Joy, in AEW boh Best, Delphi, Dario, in terra Giappa altri, Indy altri ancora e così via, con bene o male tutti i prodotti coperti come sinceramente non si è mai visto e con gli utenti che finalmente hanno capito che dopo un pò ti rompi anche i coglioni a criticare e basta, tanto le cose non cambiano. Allelujah.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1697 times

Re: TW e il PENSIERO UNICO

Messaggio da Darth_Dario »

Che poi come lodo io la AEW senza mai criticarla nessuno eh. Coi soldi di KHAAAAAAAAAN!!! mi ci so rifatto la macchina.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TW e il PENSIERO UNICO

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto: 04/07/2020, 22:37 Che poi come lodo io la AEW senza mai criticarla nessuno eh. Coi soldi di KHAAAAAAAAAN!!! mi ci so rifatto la macchina.
:divertito1:


Ma sei già a #AEWmerda o hai ritirato l'hastag?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1697 times

Re: TW e il PENSIERO UNICO

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto: 04/07/2020, 22:43 :divertito1:


Ma sei già a #AEWmerda o hai ritirato l'hastag?
Se funzionasse la ricerca vedrei la prima volta che l'ho usato, secondo me intorno alla quinta puntata

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: TW e il PENSIERO UNICO

Messaggio da Fourcade »

Ragazzi, lasciate stare la AEW, un competitor in Nord America ci vuole alla WWE.

Oppure preferivate quando il competitor principale era la TNA/Impact dei morti? :serious:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: TW e il PENSIERO UNICO

Messaggio da Joy Black »

Saimas ha scritto: 04/07/2020, 21:49 Più che altro la gente, la maggior parte degli utenti, probabilmente si è rotta le palle di seguire prodotti che non piacciono e hanno scoperto le diverse alternative alla WWE, così le "critiche" ai prodotti sono meno evidenti perchè se qualcuno ha tempo da dare al pro-wrestling lo fà per qualcosa che piace. Ed ecco che, generalizzo semplificando molto eh, hai in WWE Lampa, Shinobi, Joy, in AEW boh Best, Delphi, Dario, in terra Giappa altri, Indy altri ancora e così via, con bene o male tutti i prodotti coperti come sinceramente non si è mai visto e con gli utenti che finalmente hanno capito che dopo un pò ti rompi anche i coglioni a criticare e basta, tanto le cose non cambiano. Allelujah.
Io per dire in WWE seguo solo due segmenti e i ppv, cioè non li critico neanche più perché chissene.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 225 times
Been thanked: 82 times

Re: TW e il PENSIERO UNICO

Messaggio da Randy90 »

Ah, non è un topic di Snd? :-

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: TW e il PENSIERO UNICO

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Pensavo si parlasse di politica, fiù

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: TW e il PENSIERO UNICO

Messaggio da Depeche boy »

Il pensiero unico ci vorrebbe averament in questo forum, altroché! Per esempio su quanto faccia schifo Bray Wyatt :facciadafesso:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: TW e il PENSIERO UNICO

Messaggio da best4busine$$ »

Darth_Dario ha scritto: 04/07/2020, 22:37 Che poi come lodo io la AEW senza mai criticarla nessuno eh. Coi soldi di KHAAAAAAAAAN!!! mi ci so rifatto la macchina.
Minchia beato te , a me m'hanno solo finanziato la corsa a UOTY, ma era Horace a tenere la cassa, bisognerebbe chiedere meglio a lui :trollface:
Randy90 ha scritto: 05/07/2020, 1:29 Ah, non è un topic di Snd? :-
Seeee, gli piacerebbe :facciadafesso:

Pero' si, probabilmente e' dell' A-Team anche lui :almostlaughing:

Rispondi