HSMA Presents: Project GCW

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3650
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Camilloy2j93 »

Dove lo posso vedere live questa notte il match ?



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Camilloy2j93 ha scritto: 09/10/2021, 9:36 Dove lo posso vedere live questa notte il match ?
Fite, o soliti tipo Watchprowrestling.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da deathstrike overkill »

Fight Club

L'evento ha funzionato dall'inizio alla fine direi, pochi cazzi. I match possono soddisfare (o meno) palati di vario tipo, direi comunque che sono stati tutti degni questa volta.
Mox/Cage non mi aspettavo nulla di diverso, bello al solito il coinvolgimento del pubblico;
sufficiente Effy/Cardona, ottimo tutto l'angle costruito attorno; Foley fa un promo semplice ed efficace ma è utile anche per generare altro heat su Cardona stesso.
belli i primi due match (non ho capito se il finale del primo è stato un botch però :uhm )
Bello anche l'arrivo dei Briscoes.

Camilloy2j93
Messaggi: 3650
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Camilloy2j93 »

Delusione totale mox vs gage

Finale mostruosamente botchato, ma in generale i due si sono specchiati troppo nell'atmosfera dell'arena e hanno messo in piedi un incontro a malapena sufficiente

Davvero una grossa delusione

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff_HHH »

Camilloy2j93 ha scritto: 10/10/2021, 14:00 Delusione totale mox vs gage

Finale mostruosamente botchato, ma in generale i due si sono specchiati troppo nell'atmosfera dell'arena e hanno messo in piedi un incontro a malapena sufficiente

Davvero una grossa delusione
Se noti Gage cade malissimo sulla gamba sinistra nello spot dove cade sul tavolo fuori dal ring.
Nell'ultimo spot ho notato parlavano molto tra di loro e c'era ancora un plane glass che doveva essere usato.
Secondo me hanno affrettato il tutto nel finale e per il resto hanno fatto il meglio che potevano con Gage infortunato(se si è infortunato per davvero)
E' caduto malissimo sulla gamba sinistra:

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da deathstrike overkill »

Bloodsport 7
Figo dai, nel periodo pre e post WM ci sono state tre edizioni nel giro di poco, scelta che non avevo apprezzato molto. A distanza di molti mesi un evento così ci stava.
Buoni tutti i match essenzialmente, estremamente interessante Uemura/Richards, forse il mio match preferito della serata.
Simpatico Josh Barnett, cioè proprio lui..., che alza la gamba di Ruas a mo' di pin.
Suzuki/Dickinson mi è piaciuto, ci sono anche delle fasi che variano il mat wrestling tipico di questo stile ma ho trovato ciò utile a caricare le fasi successive del match stesso.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da deathstrike overkill »

War Ready
Mah, livello medio di The Aftermath (bassino).
Suzuki/Gage skippabilissimo, ma non avevo molte aspettative sinceramente.
Briscoes nuovi campioni tag.
Match più interessante forse Zayne/Gresham.

Rispondi