HSMA Presents: Project GCW

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

In questi girni ho recuperato le altre realtà che bene o male gravitano qui attorno alla GCW, le metto qui piuttosto che nel topic generale delle indiz per questo motivo.

Dunque lo show della ICW: No Holds Barred, il vol. 9. I due show della H20 e i due della No Peace Underground.

Diciamo che delle tre, quella che sta a livello più alto rimane la ICW. Un po' come avevo espresso per il 2020. Certo c'è da dire che i match siano un po' così, ma per dire stanno facendo emergere Akira che ora sta iniziando a gironzolare un po', quindi vuole dire ci sia dentro del talento e che lo sappiano sfruttare un minimo.

La H20, è la classica federazione di una scuola, con la differenza che qui il tema principale sia l'UV e i match risentono ovviamente di questo, cioè è in relazione per dire agli show OVW, CAP o ROW che ho messo nell'altro topic in sostanza. Certo ogni tanto ci stanno dei nomi grossi che fanno match più bellini, ma il livello è quello.

Infine la NBU, che ha poco di suo, prende un po' da tutte le realtà un po' più grosse e sta bene o male usando gli stessi nomi. Unica nota quell'uso di una gopro per riprendere che è criminale o lo show lottato in uno spazio minimo, cioè almeno la ICW usa la gabbia che aggiunge qualcosa, qui siamo ai livelli della Gatoh Move, ma non comedy, il che è abbastanza meh.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Immagine

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2888
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 112 times
Been thanked: 558 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da HSMA »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 08/02/2021, 23:41 Immagine
Boh, non è che mi faccia impazzire la Line up per ora.
Robe come il For The Culture o il Big Gay Brunch le abbiamo viste già due volte nel giro di 4/5 mesi (tra il collective e il Fight Forever), ripeterle ancora a aprile, mah.
Piuttosto che fine ha fatto lo show BDSM di Markus Crane? :justwatching:

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Barax »

ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Allora visto il Bloodsport, non so se le intenzioni siano di renderlo qualcosa di regolare o fisso in qualche modo, però il concetto dietro è vecchio, nel senso finchè è qualcosa che fai una tantum, mi può anche andare bene che tu voglia costruire qualcosa di questo tipo, ma se invece vuoi darne una regolarità, rischia di stancare.
Più che altro perchè comunque non siamo nel 1988, cioè esiste la UFC, non ha granchè senso.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da deathstrike overkill »

Bloodsport piacevole ma boh, non mi ha lasciato granchè ed ero comunque interessato a vederlo sebbene la promozione dell'evento sia stata fatta relativamente in poco tempo e veniva anche non molto tempo dopo lo scorso evento omonimo (che mi deluse, soprattutto per il main event).
Cobb/Dickinson non l'ho trovato brutto però non mi ha preso come speravo, le fasi a terra non stancano e c'è sempre l'attenzione tutto sommato alta per vedere cosa succederà e come finirà. Il finale con un suplex è sicuramente discutibile (per quanto una proiezione in questo contesto è sicuramente un passaggio narrativo funzionale, metterla come motivo di KO tecnico, secondo me, necessitava di una psicologia un pò diversa) ma potrebbe anche piacere (io sono per il fronte del no).
Lawlor/Grimm non male, sicuramente uno dei match dell'evento da vedere. Lawlor è in un periodo particolarmente performante e riesce facilmente a raccontare il suo essere Filthy Tom anche in questo contesto.
DBSjr/Tankman breve ma ci sta. Ho preferito questo al match, che attendevo parecchio, contro JoshAlexander al 3 che non mi prese.
Cito infine Calder McColl vs Royce Isaacs (che non vedevo da Powerrr) tra gli altri match apprezzati.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Visto Bloodsport 5, devo dire che meglio del 4, non so se fossi io più messo nell'ottica.
Cioè, alla fine a me il risultato finale non dispiace, questo 4-5 va a sperimentare bene un paio di cose che potrebbero funzionare anche sul lungo periodo meglio di proporlo solo sotto Mania. Però i limiti sono sempre quelli già espressi.

Ah qualche match più interessante, Dickinson/Kratos mi è piaciuto parecchio e McColl/Tito una sorpresa, ma l'ho trovato tra quelli nella parte basse sicuramente il più ben scritto.
Poi i due ME comunque sono tranquillamente vedibili, quindi tutto sommato un evento promosso.
Anche se, come dicevo, per me è un esperimento nato morto, che se lo fai una volta l'anno, ha anche il suo fascino, se no, boh, non è il 1988 ed esiste la UFC.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da deathstrike overkill »

Io invece ho sentito il peso di aver visto la quarta edizione solo sette giorni fa.
Non saprei, i match belli ci sono, senza gridare al miracolo. Sicuramente gli ultimi due ma anche Dickinson/Kratos, Grimm/Romero (azzeccate soprattutto le proiezioni che spezzavano il ritmo caratterizzato dalle prese a terra) ed anche il finale in crescendo di Isaacs/Coughlin (la prima parte mi ha annoiato invece). Concordo che il renderlo un evento una tantum, magari una volta all'anno proprio, sia la scelta migliore. Sapere che la prossima edizione ci sarà... ad aprile, cazzo... :WOOW

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2888
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 112 times
Been thanked: 558 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da HSMA »

Ho visto solo il main event del 5.
Boh. Il match è bello, intenso, interessante, ma rimango convinto che Moxley non sia adatto a questo stile. Il finale è lì a testimoniarlo. Poi i due hanno lottato molto bene, in relativamente poco tempo hanno fatto tanto e il sangue è stata una aggiunta piacevole.
Proverò a vedere Dickinson vs Kratos, anche se i due non mi piacciono chissà quanto.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ho recuperato i due eventi del weekend della ICW: NHB, il Pitfighter 6 molto cauccio, ha anche un paio di match ben godibili, e diciamo che tutta la seconda parte, dal match di AKIRA, è un buono show.
Il Volume 10 è peggio del solito, con accoppiamenti che presumo servissero per dare un po' di shine a gente nuova, ma che sul ring sono risultati tutti terrificanti.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Diciamo, rimanendo in questo dimensione, visti gli show della VxS, cioè mi manca quello di questo weekend ma non si trova in giro ancora, perciò.

Allora, diciamo che apprezzo quando le federazioni per emergere offrono qualcosa di particolare, quindi da un lato lo stile hybrid, dall'altro lo schema come se fosse una vecchia VHS, mi ha intrippato, un po' i motivi per cui sto apprezzando la ICW: NHB o la NPU.

In Too Deep, è quel tipo di evento in cui hai poco di cui lamentarti, evento solido dal primo all'ultimo match, anche se Oliver/Garcia troppo lungo e Lloyd/Broadway non sembra partire mai per davvero.
Grande sorpresa per il ME invece.

Scorpio/Deppen. Davvero un match che non ti aspetti, cioè, Scorpio tra l'altro ebbe una seconda vita nelle indiz, soprattutto nel periodo post-crollo major, e fino anche a oggi mantiene una forma sul ring che mostra tutta la sua bravura, il problema vero, è che quando le sigle piccole ti chiamano e tu sei una leggenda, fai quelle due tre taunt e via.
Qui, il gioco ruota proprio attorno a questo, cioè lui che fa le sue taunt, Deppen che fa il giovane arrogante. Potrebbe finire lì, invece a un certo punto, il match cambia verso, Scorpio smette di cazzeggiare, capisce che Tony è uno serio, che è degno della sua attenzione e inizia a lottare seriamente, mettendolo in pericolo più volte, il finale giunge quindi in maniera climatica, potentissimo, contestualizzandolo.
Peccato che il match sia comunque tenuto abbastanza basico e standrd, perchè se no staremmo parlando di qualcosa di molto diverso. 6/7


Lo show di settimana scorsa, Stay High, più nella norma, però i due match finali sono decisamente godibili, cioè Garcia/Young, con Garcia che esce come nome interessante da tenere sott'occhio e poi Lloyd/Deppen. Niente di trascendentale, ma molto positivo in generale.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Allora tipo, metto qui, in pratica era spuntato uno show di beneficienza. Si scopre che lo show era promosso da un prete che ha fatto scandalo perchè usa i soldi delle offerte per giri suoi strani, in più c'era coinvolto Joey Ryan, in questo caso usando foto di gente a caso nel poster, con Tony Khan che posta che nessun AEW ha il permesso di lavorare con Ryan. Si scopre che i biglietti andrebbero alla Bar Wrestling, la fed. di Ryan.

La gente sta indagando, ed esce che un promoter sta usando il tutto per rimettere in giro Joey Ryan.
Ok, ora Pinkie Sanchez ha rivelato con screenshot che ilpromoter in questione è quello della VxS.

Metto tutto l'articolo che spiega tutto:
https://www.bodyslam.net/2021/03/04/ind ... EvQFSdRzpE

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da deathstrike overkill »

Take Kare
Evento di un certo peso, troppo lungo ma davvero bello.
Da segnalare l'opener, No Rope Barbed Wire Match con la vittoria di Jimmy Lloyd su G-Raver; mi ha preso anche Effy/Cogar; altro buon match di Nolan Edward, qui contro Alex Colon, finale che si è beccato un bel pop meritato; Tony Deppen/Ken Broadway, nell'ultimo periodo (diciamo dal dopo So Much Fun dove c'è quella perla contro Alex Zayne) ho preferito di Deppen i match in ROH rispetto agli Iron Man ben più pubblicizzati. Questo qui risulta essere un'altra prova convincente nelle ultime settimane (dove ha affrontato anche il summenzionato NolanEdward), mi manca però il Round Robin contro Chris Dickinson; menzione anche per AJ Gray/Jordan Oliver.
Main event secondo me riuscito molto bene, anche e soprattutto grazie all'overbooking. Buoni spot, tipicamente GCW, bellissima l'entrata di Janela e funzionale l'arrivo di Dickinson in finale. E poi Nick Gage. Spero che nel pubblico non vi erano positivi al Covid :cia:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Immagine

Raver/Lloyd. A me entrambi fan cagare, ma questo è un match ben costruito, quindi le aspettative partono da un livello più alto del solito per qualcosa che fanno loro. Diciamo che in quest'ottica ne esce anche un match piacevole appunto, buoni momenti, buoni spot e, nonostante le difficoltà, esce un match piacevolissimo. 6.5

Warner/Mason. Classico match di Warner, buono tutto sommato, ma poco da commentare extra. 6

Tankman/Lee. Non ho apprezzato molto che Lee lotti alla pari con Tankman, soprattutto per come lo è stato costruito fino a oggi qui, perciò, meh.

Cogar/Effy. Diciamo che con Cogar è difficile fare un match brutto, quindi anche Effy, che ha parecchi limiti, se la cava bene tutto sommato. 6

Colon/Edward. Si ma quando Alex/Page titolato? Perchè mi sembra tutto una lunga parentesi fino al giungimento di sto agognato match.

Deppen/Broadway. Stanno provando a pushare Ken parecchio ultimamente, sia qui che in altri show, ma non ci vedo nulla di nulla, sul ring è noioso e pretty standard, anche qui con Deppen non riesce a fare davvero vedere nulla.

Oliver/Grey. Bello, non voglio aggiungere molto, se non che sia un match davvero divertente, ben costruito e sentito. 6.5

Kat/Levi. Solito match di Allie Kat, che sul ring è molto meh.

Page/Janela. Vabbeh, apoteosi, gran match, si vede che Page è uno di quei wrstler con una marcia in più, lotta in modo scientifico (non scientific), costruisce i momenti, un match in crescendo costante, con un finale che si porta dietro un heat della madonna e un iper-superpop post. 7

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 239 times
Been thanked: 211 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da ChiliPunk »

Recuperato il main event di Take Kare che mi è piaciuto tantissimo, con spot intelligenti e costruiti bene.
Figo Janela che si lancia dal bar e RSP con la frog splash sull’asse di legno.
Belle anche la citazione a Tracy Smothers.
Il finale è un po’ anticlimatico però la colpa è mia che non seguendo non posso sapere il motivo dell’’interferenza di Dickinson.
Post match poi vabbè perfetto.

Rispondi