HSMA Presents: Project GCW

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Barax »

Nei prossimi due show che ci saranno su Fite.tv a capodanno e il giorno dopo, ci sono molti match interessanti, tipo questi:

Immagine
Immagine
Immagine

Se hanno in mente di fare Nick Gage con RSP non penso Alex Colon vincerà, sinceramente però non si sà quando Gage sarà disponibile ancora.
Ho alte aspettative per gli altri due match. Elayna Black non si era comportata male nel suo primo death match con Jimmy Loyd.
Riguardo la ICW NHB: dato che stanno sfornando piu di uno show al mese praticamente, potrebbero riesumare la loro cintura. Non c'è bisogno di farlo, pero boh guardare tutti quegli show senza che i lottatori abbiano uno scopo mi sembra uno spreco. Non hanno neanche un torneo come ad esempio la czw, gcw e iwa



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mah, io penso che Colon sia la persona adatta a vincere, nel 2020 ha praticamente fatto tutto, si è imposto come top face, gli manca solo detronizzare Page.

Sulla ICW: NHB, meh, cioè sì ma sono show di per sè fini a se stessi, non ha nemmeno senso mettere un titolo o qualcosa di specifico.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »







https://heelbynature.com/wrestling-news ... es-filing/
La WWE ha provato a emttere il trademark per il wrestling al termine THe Collective, quindi la GCW è stata costretta a portare le carte che è dal 2018 che usa il termine per il wrestling e quindi vuole registrare il trademark sulla WWE.

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Barax »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 26/12/2020, 21:54 Mah, io penso che Colon sia la persona adatta a vincere, nel 2020 ha praticamente fatto tutto, si è imposto come top face, gli manca solo detronizzare Page.

Sulla ICW: NHB, meh, cioè sì ma sono show di per sè fini a se stessi, non ha nemmeno senso mettere un titolo o qualcosa di specifico.
Beh ma se tu guardi gli ultimi show ICW ci sono sempre delle mini storie tra quasi ogni sfida. Poi se facessero una cintura il campione non dovrebbe difenderla ogni volta. Ma secondo me ci sta, dato che è praticamente la seconda o terza fed indy come importanza ora. Akira secondo me andrebbe bene.
Per quanto riguarda la GCW non si capisce bene cosa sia successo con IWTV, ma pare che gli accordi con quest'ultima non vadano bene a Bret e sta tentando di andare avanti senza di loro, ma con Fitetv. Poi non ho capito, la IWTV dice che ha completo possesso di tutti gli show della federazione che sono andati in onda da loro?
Comunque la GCW fa molti show, non so quale vantaggio possa avere farli tutti su Fite a pagamento. Speriamo in bene.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Barax ha scritto: 28/12/2020, 17:38 Beh ma se tu guardi gli ultimi show ICW ci sono sempre delle mini storie tra quasi ogni sfida. Poi se facessero una cintura il campione non dovrebbe difenderla ogni volta. Ma secondo me ci sta, dato che è praticamente la seconda o terza fed indy come importanza ora. Akira secondo me andrebbe bene.
Per quanto riguarda la GCW non si capisce bene cosa sia successo con IWTV, ma pare che gli accordi con quest'ultima non vadano bene a Bret e sta tentando di andare avanti senza di loro, ma con Fitetv. Poi non ho capito, la IWTV dice che ha completo possesso di tutti gli show della federazione che sono andati in onda da loro?
Comunque la GCW fa molti show, non so quale vantaggio possa avere farli tutti su Fite a pagamento. Speriamo in bene.
Akira è sicuramente la novità post-pandemia più interessante. MOlto bravo, giovane, sangue fresco in un settore che non porta molti nomi nuovi.

Lauderdale dice che la IWTV non ha alcun diritto. Probabilmente sta cercando di modificare il piano di business.
Gli converrebbe fare tutto con YouTube a livello economico, mi pare abbiano tirato su 20.000 dollari per Slime, il problema è che dovrebbero limitarsi.

Non ho ancora capito se gli show del 31 e dell'1 dove finiranno. Il pre-show del 31 (alle 2 nostre) sarà su YouTube.

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Barax »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 28/12/2020, 19:39 Akira è sicuramente la novità post-pandemia più interessante. MOlto bravo, giovane, sangue fresco in un settore che non porta molti nomi nuovi.

Lauderdale dice che la IWTV non ha alcun diritto. Probabilmente sta cercando di modificare il piano di business.
Gli converrebbe fare tutto con YouTube a livello economico, mi pare abbiano tirato su 20.000 dollari per Slime, il problema è che dovrebbero limitarsi.

Non ho ancora capito se gli show del 31 e dell'1 dove finiranno. Il pre-show del 31 (alle 2 nostre) sarà su YouTube.

Ho scritto sopra che gli show saranno su FITETV. Li puoi comprare separati oppure assieme scontati a 19.90 dollari. Il preshow è su Youtube.
Io mi sa che li prendo. La card è bella piena.
Comunque sì, potrebbe fare qualche show su youtube ogni tanto e invogliare la gente a donare, ad esempio uno dei motivi principali per cui la gente si "divertiva" a donare era Joey Janela che diceva le donazioni in diretta e commentava i nickname.
Janela su twitter ha detto che sta tentando di riappacificare i rapporti tra Lauderdale e IWTV/SMV.

The Lineup for Good Riddance:

Raver v Lloyd (I Quit Match)
ACH v Jordan
Atticus v Black
SHLAK v AJ
Ironbeast v CTE
All Star Scramble
Tankman v Lee M
more

The Lineup for 56 Nights:

Just Signed

KEN BROADWAY returns to GCW!

Plus
RSP vs Colon (GCW Title Match)
Blake v Moriarty
Deppen v ACH
Dickinson v Radrick
Mance v Tankman
Effy v Atticus
AJ v Jordan
+more

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Barax ha scritto: 29/12/2020, 15:27
Comunque sì, potrebbe fare qualche show su youtube ogni tanto e invogliare la gente a donare, ad esempio uno dei motivi principali per cui la gente si "divertiva" a donare era Joey Janela che diceva le donazioni in diretta e commentava i nickname.
Janela su twitter ha detto che sta tentando di riappacificare i rapporti tra Lauderdale e IWTV/SMV.

Beh, questa cosa di Janela mi era sfuggita, a volte gli show indiz li vedo senza commento, soprattutto ora che faccio molte riunioni da casa.
Però è una cosa geniale, plauso totale proprio.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Barax »

Immagine

L'hanno sostituito con questo.
Mi dispiace per RSP. A parte questo, quel match era uno dei motivi che mi stava spingendo a comprare questi show. Ora boh.
Poi dato che sembra che la GCW annunci i death match durante gli show speravo che Cogar vs Black fosse un DM. Ora che ha Colon il giorno dopo non so se ne faccia due di seguito. Anche se è già capitato in passato.

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Barax »

Alla fine ho comprato il pacchetto con i due show.
Il preshow questa notte alle 2 su youtube: https://t.co/El8p7qVF9g?amp=1

se volete un codice sconto (di 10 dollari mi pare) per FITETV usate il mio :cool al momento dell'iscrizione inserite: odpjoy2



Immagine

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da HSMA »

Commento veloce ai match che ho visto.

Good Riddance
Ironbeast vs CTE molto figo. Una caciaronata ben riuscita e ben pensata con quattro dei grossi del roster. La coppia Bishop-Justice regala interazioni interessanti, nel complesso si trovano benissimo. Mi è piaciuto il finale che lascia aperte tante porte.
Treehouse Lee vs Saive così così. Alternano robe fighissime ad errori di inesperienza. Spero comunque di rivederli.
Buono Moriarty vs Tankman, ma mi aspettavo di più.
L’I quit match è il piatto forte della prima serata e non delude. Non molto sanguinoso, ma la violenza arriva dagli spot ad altissimo impatto (c’è ne sono tre/quattro assurdi). Finale molto forte, non mi aspettavo il risultato.

56 Nights
Ken Broadway vs ACH è un buon incontro. Nulla di trascendentale, ma si lascia guardare senza problemi.
Lo scramble poca roba, idem Dickinson vs Raderick (Chris ogni volta che esce dalla confort zone fa robaccia).
Tra i match che ho visto, Moriarty vs Blake Christian è il mio preferito. Tanta roba gli scambi, tanta roba la psicologia, con Moriarty che varia rispetto al lavoro al braccio e prende di mira la zona addominale. Bello tutto, con un paio di minuti in più avremmo avuto il primo consigliato dell’anno. Comunque merita un occhio.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

HSMA ha scritto: 02/01/2021, 18:07 Commento veloce ai match che ho visto.

Good Riddance
Ironbeast vs CTE molto figo. Una caciaronata ben riuscita e ben pensata con quattro dei grossi del roster. La coppia Bishop-Justice regala interazioni interessanti, nel complesso si trovano benissimo. Mi è piaciuto il finale che lascia aperte tante porte.
Treehouse Lee vs Saive così così. Alternano robe fighissime ad errori di inesperienza. Spero comunque di rivederli.
Buono Moriarty vs Tankman, ma mi aspettavo di più.
L’I quit match è il piatto forte della prima serata e non delude. Non molto sanguinoso, ma la violenza arriva dagli spot ad altissimo impatto (c’è ne sono tre/quattro assurdi). Finale molto forte, non mi aspettavo il risultato.

56 Nights
Ken Broadway vs ACH è un buon incontro. Nulla di trascendentale, ma si lascia guardare senza problemi.
Lo scramble poca roba, idem Dickinson vs Raderick (Chris ogni volta che esce dalla confort zone fa robaccia).
Tra i match che ho visto, Moriarty vs Blake Christian è il mio preferito. Tanta roba gli scambi, tanta roba la psicologia, con Moriarty che varia rispetto al lavoro al braccio e prende di mira la zona addominale. Bello tutto, con un paio di minuti in più avremmo avuto il primo consigliato dell’anno. Comunque merita un occhio.
Hai trovato una versione completa di Good Riddance?

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da HSMA »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 02/01/2021, 18:22 Hai trovato una versione completa di Good Riddance?
I match che mi interessavano c’erano tutti, magari manca altro

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Immagine

Sul pre-show poco da dire, i wrestler della Hybrid non se la sono cavata benissimo.

Tag iniziale, molto bellino per essere un opener, divertente e con spot buoni. 6
Lee/Sabah. Mega delusione, match gestito come se fosse delle grandi occasioni, ma una serie di errori strutturali e di posizionamento uno dietro l'altro che fanno perdere ogni interesse. 6

Atticus/Black. Anche qui, se la sono cavata più che bene entrambi devo dire. Atticus, è una sicurezza, la Black non penso di averla mai vista in giro, ma sono riusciti bene con la psicologia dei mixed. 6

Tankman/Moriarty. Mmm, non saprei, non è brutto, ma non è nemmeno un match da riguardare, ci sono molte imprecisioni, il che non è una buona pubblicità per entrambi che comunque si stanno mettendo in mostra in questo 2020/2021. Forse mettere contro due acerbi non è stata la migliore delle idee. 6.5
SHLAK/Manders. Bella e solida spotfest UV come piaciono a me. 6.5

ACH/Oliver. Sì, dai buona match, molto solido, ben costruito. 6.5
Scrambel, solito. 6

Raver/Lloyd. Troppo lungo, apprezzo la storia, la costruzione, che comunque si sono forzati e fatto cose, ma non sono Foley e Funk, cioè non puoi andare così lungo se comunque hai difficoltà nella costruzione sensata di un mathch. 6.5

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: HSMA Presents: Project GCW

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Immagine

Oliver/Lamar. Allora, direi che sia un piacevole opener, alla fine per essere un opener, si richiede un minimo di poter attirare l'attenzione e creare interesse fin da subito sulla card. I due mettono insieme un po' di topos ticipi delle indiz di oggi e la resa è sicuramente interessante rispetto ad altri match. 6

ACH/Broadway. Boh sto Broadway devo anche averlo visto qui e lì, ma non lo ricordo, di solito non è un buon segno, e infatti, pieno di errori, dal positioning a mosse messe senza logica, ACH, lavora bene per dare un senso al match, ma il job è stato inutilissimo.

Dickinson/Cole. Classico match e schema di Chris, con un avversario nemmeno del tutto all'altezza e l'uso smodato del fingere un upset, funziona contro avversari sensati, qui, meh.

Bussy/CTE. Pensavo molto peggio, sarà che 3/4 dei nomi coinvolti sul ring mi paiono sempre base-base, quindi una gradevole e gradita spot-fest, pure in storyline, il che è un bene. 6

8-Way. Ok direi, solito schema di questi match in salsa GCW.

Tankman/Mance. ORca, che dire, il match ha una buona impostazione, c'è da un lato Tankman carro armato che vuole abbatterlo e Mance che invece resiste a tutto e sposta l'azione nel suo campo per vincere, il problema è la resa che non è proprio delle migliori, soprattutto degli errorini molto fastidiosi qui e lì. 6

Christian/Moriarty. Bello, cioè inutile girarci attorno, le loro cose Blake le riesce a fare sempre bene, il problema che ho notato è che ci sono delle sequenze che vorrebbero essere più elaborate, ma risultano troppo macchinose e vanno a interrompere il flow del match, per il resto anche con tempi lunghi, in cui rischi di strafare perchè non riesci a costruire bene il match, riescono a montare un match ben sensato. 6.5

Atticus/Colon. Peccato non ci fosse Page, perchè questo match era fatto tutto per consacrare Colon, per quello mi sento in difficoltà col match, nel senso che si vede che fosse la struttura del match con Page, in molti aspetti, ma con Atticus va un po' a perdersi il senso concreto della cosa, dato che sarebbe inferiore a livello anche di struttura del match, quindi bello, ma con una narrazione che traballa un po'. 6/7

Rispondi