Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile: Megacampeona MAYU IWATANI

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da poppo the snake »

Joy Black ha scritto: 14/08/2020, 23:54 Il fatto è che il discorso è che i match di cui parlavano nello specifico non li si è dimenticati (a differenza di molti altri che invece si).
Ancora, perchè l'hanno fatto in WWE, perchè erano donne e perchè era il periodo di esplosione di NXT, un match del genere in altri contesti non avrebbe avuto lo stesso riscontro.

E il discorso Shimmer ti prego.....parla proprio quello disinteressato :almostlaughing:

Che poi voglio vedere ora come attira pubblico quando gli fottono pure le Aja Pereira per mandarle ad arbitrare. E loro sono quelli del circuito, pensa quelli esterni tipo la EVE costretta a cambiare location degli eventi e ad annullare partecipazioni già promosse per via di NXT UK



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da Joy Black »

poppo the snake ha scritto: 15/08/2020, 0:09 Ancora, perchè l'hanno fatto in WWE, perchè erano donne e perchè era il periodo di esplosione di NXT, un match del genere in altri contesti non avrebbe avuto lo stesso riscontro.

E il discorso Shimmer ti prego.....parla proprio quello disinteressato :almostlaughing:

Che poi voglio vedere ora come attira pubblico quando gli fottono pure le Aja Pereira per mandarle ad arbitrare. E loro sono quelli del circuito, pensa quelli esterni tipo la EVE costretta a cambiare location degli eventi e ad annullare partecipazioni già promosse per via di NXT UK
Shimmer anche è nella loro orbita?

CR7 the GOAT
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 5 times
Been thanked: 22 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da CR7 the GOAT »

Io Shirai +4: resta la miglior female wrestler al mondo (a mio avviso naturalmente), anche se il suo periodo in WWE è un po’ deludente (chiaramente non per colpa sua)
Gisele Shaw +3
Mercedes Martinez +2
Tegan Nox +1: “poveretta” la premio anche per i due gravi infortuni che ne hanno inficiato la resa in-ring degli ultimi anni. Comunque quando combatteva col nome di Nixon Newell mi piaciucchiava abbastanza

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da Joy Black »

I miei voti per il girone, praticamente obbligati perché le restanti o non le conosco oppure non ho avuto modo di vedere match

Io Shirai +4
Mercedes Martinez +3
Tegan Nox +2

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da poppo the snake »

Joy Black ha scritto: 15/08/2020, 0:19 Shimmer anche è nella loro orbita?
Yep, sempre circuito WWN

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da Emperador Horace »

Manco a farlo apposta


Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2899
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da HSMA »

Tegan Nox +4
È una delle mie preferite del panorama a me vicino, non posso non darle il massimo.

Io Shirai +3
Va beh, stiamo parlando a mio parere di una delle migliori di sempre. Ha una lista di match fantastici infinita, contro avversarie di ogni tipo. Peccato sia finita in WWE.

Giselle Shaw +2
Mi spiace non darle di più, perchè è una ragazza davvero interessante. Una boccata d’aria fresca nel panorama britannico.

Risa Sera +1
La spunta su Anou anche se non le conosco molto bene.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da Emperador Horace »

'sto forum con Chrome mi fa riscrivere i messaggi 100 volte.

SADICA

Allieva delle sorelle Moreno, ma anche di Abismo Negro di cui pare esser stata anche figlioccia, esordisce senza maschera come La Italiana.
Usa questa gimmick per poco tempo, ma uno dei match era contro i cileni amici di Super Crazy (Xtra Large e Alison Evans), per cui faccio in tempo a conoscerla.
Poi diventa Sadica (o Sadika), si specializza nella lucha extrema e combatte sia in indies scrausissime che in qualche sigla di buon nome.
Infatti rispetto a Sadik Maiden con cui è diventata "famosa", combatte di più e anche in contesti più canonici (come l'IWRG in cui vince anche un mask vs hair contro l'exotico Bugambilia).
Negli ultimi anni oltre al feud con Sadik Maiden che mette sulla mappa loro, la Zona 23, e i match con le auto, inizia anche a collaborare spesso con la Martinez Entertainment, piccola indy che porta i messicani a combattere in Texas, e che può contare sulla copertura youtube di Mas Lucha.

Match

già postato il cage match di Mextasis II

già postato il match con Sadik Maiden per la Zona 23

già postato il link del match con Christi Jaynes

Di questo match avevo postato solo gli highligths (anche questo è clippato comunque).



spot su un tavolo infuocato con Tsunami
Spoiler:
lucha de apuestas per strada
Spoiler:
da notare che è la stessa location di questo post magnifico di DJ Z



highlights di uno dei match contro Thunder Rosa per la Martinez Entertainment
Spoiler:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3606
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da Marvels »

Io Shirai + 1
Risa Sera
Saori Anou
Makoto
Mercedes Martinez + 4 ( La seguo e adoro dai tempi della SWA)
Gisele Shaw + 2 ( Una delle nuove leve europee più interessanti)
Sadika
Tegan Nox + 3 ( Sfortunata e "ridimensionata " dalla sfiga avuta)

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da Emperador Horace »

Risa Sera +4: nonostante carisma e qualità sia da deathmatcher che da performer più tradizionale, finché rimarrà impiegata soprattutto nell'Ice Ribbon le mancherà sempre un pelino per essere una vera top.
Almeno nella percezione del target di un Torneo come questo, che si svolge sull'internet degli occidentali.

Sadica +3: per lo stesso motivo di Sadik Maiden, aver messo sulla mappa una roba come la Zona 23, che non sarebbe uscita dalla nicchia dei luchanerd più agguerriti.
Mi piace anche come performer, il fisico l'aiuta nelle power moves e gli spot che esegue sono di grande impatto.

Saori Anou +2: fuori dal contesto sopra le dell'Ozaki-gun mi piace molto meno. Vicino alla Ozaki invece risplende, e chissà, tra trent'anni potrebbe anche prendere il posto della MAESTRA.

Io Shirai +1: in generale sarebbe da +4, ma da quando è a NXT la considero sparita sal mondo.
Manco mi ricordo più da quanto tempo è lì, tre anni?

Mercedes Martinez nelle sue apparizioni mainstream m'ha fatto un po' tristezza. Vorrebbero venderla come la Venerabile delle indies, ma il grande pubblico non sa chi sia. 5 anni fa l'avrei votata, ora pure no.

Makoto ho sempre scritto che la considero una midcarder miracolata. Tanta passione, capacità comunicative di buonissimo livello, ha comunque cercato di tenere in piedi la REINA quando erano scappate tutte, ma non può essere una top in Giappone. Fuori pure pure.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da El Principe »

Risa Sera +4

Una delle migliori e più interessanti wrestler al mondo attualmente. Il suo ritratto con la sua storia personale già l'ho fatto nel topic su Kairi, comunque Miss Knee Drop resta sempre tra le top 4 in Ice Ribbon. Riesce a passare dalla gimmick Heisei Gokudo a quella "normale" Azure con grande naturalezza anche se lo fa variando completamente il modo di stare sul ring. È una che sa sempre dare sempre senso alla sua azione sul ring, piazzando le sequenze giuste al momento giusto: secondo me l'espressione perfetta delle sua capacità è il mio match of the year 2019 contro Maya Yukihi. In ogni caso, oltre al personaggio da deadmatcher, è una che sa anche essere divertente senza prendersi troppo sul serio:



Come match recenti ha fatto tutto poppo, ma occhio al topic del wrestling femminile 2020, perché il match con Rina Yamashita all'ultimo big show Ice Ribbon potrebbe essere stato un'altra perla. Aggiungo dal passato questo in coppia con Kankurou Hoshino e Masato Inaba, dai quali ha preso la gimmick Heisei Gokudo



Poi quest'altro contro Maki Narumiya e ripropongo quello con Takumi Iroha contro le 7Kairi, uno dei migliori tag team match della storia della Stardom.
Spoiler:


Sadika +3
Per i motivi già elencati da Horace, che ha detto benissimo parlando di Sadik Maiden: la rivalità tra le due è un po' come quella tra Rush e LA Park in piccolo. Una cosa comunque non da poco. Anche grazie a lei non si può più fare a meno della Zona 23.

Saori Anou +2
L'ex ActWres ha tutto per poter fare il salto di qualità visto che ha tutte le caratteristiche per fare bene, ma rimanendo freelance rischia di restare la classica joshi che gira tanto e non concretizza da nessuna parte. Il suo miglior match probabilmente è quello con Reika Saiki, ma anche quello contro Giulia di un anno fa non niente male, nell'ambito di una mini rivalità in cui si erano sfidate reciprocamente per il titolo ActWres e per quelli Ribbon Tag, detenuti dall'italiana e da Tequila.



Gisele Shaw +1
L'ho vista in Tokyo Joshi e mi è piaciuta. Un mome per il futuro, che si prende il +1 in pieneo spirito di questo torneo.


Per quanto riguarda le escluse, Io Shirai come potenziale sarà anche ancora la migliore al mondo, ma purtroppo here and now viene usata come un flyer svolazzane di quelli esagerati delle indy messicane da troppo tempo, quindi niente. Lo stesso vale in parte per Tegan Nox, che al tour in Stardom mi era piaciuta tantissimo ma poi è stata risucchiata nel vortice delle figurine.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 17/08/2020, 13:09 Come match recenti ha fatto tutto poppo, ma occhio al topic del wrestling femminile 2020, perché il match con Rina Yamashita all'ultimo big show Ice Ribbon potrebbe essere stato un'altra perla
Confermo, ho visto lo show (molto bello e stasera lo commento), è stato il match della serata.

Ne approfitto a ti lancio una provocazione: la Yamashita tra questo incontro e quello con la Nakajima sta piazzando la sua migliore annata in carriera

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da El Principe »

OFFICIAL RESULTS

Io Shirai +17
Risa Sera +12
Saori Anou +6
Makoto +0
Mercedes Martinez +10
Gisele Shaw +8
Sadika +6
Tegan Nox +10

QUALIFICATE

IO SHIRAI
Spoiler:
Immagine
RISA SERA
Spoiler:
Immagine
TEGAN NOX
Spoiler:
Immagine
MERCEDES MARTINEZ
Spoiler:
Immagine
poppo the snake ha scritto: 17/08/2020, 14:29
Confermo, ho visto lo show (molto bello e stasera lo commento), è stato il match della serata.

Ne approfitto a ti lancio una provocazione: la Yamashita tra questo incontro e quello con la Nakajima sta piazzando la sua migliore annata in carriera

Non ho ancora visto il match con la Nakajima, e neanche questo con Risa (per ora dell'evento ho recuperato solo Mio), ma ne deve fare ancora di strada la Yamashita per rendersi interessante. Poi, almeno per me, non è mai stato un problema di qualità dei match, dove indirizzata dall'avversaria giusta in un tipo di storia può fare bene, piuttosto la trovo noiosa come personaggio e impostazione sua. Anche se in Triple6 vestita da Yuko Miyamoto e in quel particolare contesto poco serio, dove una con la faccia dura che dovrebbe fare paura è inutile, mi era quasi piaciuta.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1011
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 187 times
Been thanked: 218 times

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da El Principe »

Andiamo con un altro girone "italiano" bello tosto. Si vota fino alle 23.59 di mercoledì 19 agosto.


Girone 12

Maya Yukihi
Spoiler:
Immagine
Giulia
Spoiler:
Immagine
DASH Chisako
Spoiler:
Immagine
Tae Honma
Spoiler:
Immagine
Britt Baker
Spoiler:
Immagine
Cheerleader Melissa
Spoiler:
Immagine
Big Mami
Spoiler:
Immagine
Laura Di Matteo
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Il grande torneo di Serie A del Wrestling Femminile

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 17/08/2020, 17:13 Non ho ancora visto il match con la Nakajima, e neanche questo con Risa (per ora dell'evento ho recuperato solo Mio), ma ne deve fare ancora di strada la Yamashita per rendersi interessante. Poi, almeno per me, non è mai stato un problema di qualità dei match, dove indirizzata dall'avversaria giusta in un tipo di storia può fare bene, piuttosto la trovo noiosa come personaggio e impostazione sua. Anche se in Triple6 vestita da Yuko Miyamoto e in quel particolare contesto poco serio, dove una con la faccia dura che dovrebbe fare paura è inutile, mi era quasi piaciuta.
Allora recupera l'ultimo, credo che rimarrai piuttosto sorpeso.
Poi per quello che posso dire avendola vista dal vivo è che lei sa lavorare il pubblico anche in maniera intelligente, probabilmente un po deve fare i conti con la gimmick che si è costruita nel tempo e un po deve fare i conti con i limiti di personalità di cui parli, però secondo me non è da sottovalutare.

Ohhhhhh bene, il girone che tanto attendevo è arrivato, frustate per tutti in arrivo :IHIH

Maya Yukihi +4
Cominciamo dai motivi seri: è un pezzo di figa allucinante e solo per questo dovreste votarla inginocchiandovi sui carboni ardenti flagellandovi con gioia
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
Se non bastasse far leva sulla vostra eterosessualità sappiate che parliamo di una delle migliori performer in circolazione, capace negli ultimi due anni di mettere in piedi i migliori incontri con performance stellari coronando due ottimi regni da campionessa della Ice Ribbon riuscendo anche a mettere sulla mappa due talenti di sicuro avvenire come Giulia e Suzu Suzuki e al tempo stesso eleevare la categoria di coppia grazie alla straordinaria intesa con Risa Sera. Il fatto che non sia stata neanche menzionata ai Tokyo Sport Awards dello scorso anno è criminale (molto più del risultato che è più un premio alla carriera diciamocelo)
E se non vi ho ancora convinti...

Immagine

Io sono Rudy Giuliani e vi ordino di dare 4 punti a Maya Yukihi!

Match
La carriera dell'ex impiegata di banca si divide in due promotion, la Ice Ribbon di cui ormai è il punto cardine assieme alla padrona Tsukasa Fujimoto e la OZ in cui – sorpresa! - è una delle scagnozze della Ozaki (l'avreste mai detto? Incredibile). Partendo dalla bolla spazio-temporale ferma al 1999.
Manco a dirlo è finita subito a farsi battezzare dalla padrona di casa subendo la solita serie di sediate, frustate, impiccagioni eccetera eccetera
Spoiler:
Dopo aver compiuto 7 incontri di prova viene accettata nella stable principale dove mette in scena i soliti match overbookati più i già citati tag team con la Anou). Di questa serie posso consigliare lo scontro con le best friends Arisa Nakajima e Tsukasa Fujimoto, importante anche per capire gli scontri successivi tra le due Ace della Ice (got it?)
Spoiler:
Con Tsukka vince per la prima volta il titolo massimo a Ribbonmania 2018 dopo uno strepito incontro lottato da underdog e lottato a ritmi altimissi... ...ma sotto questo aspetto il rematch avvenuto dopo 3 mesi è roba assurda Il risultato finale renderà vacante la cintura,, per qusto ssi svolge un tornneo di riassegnazione che la vedrà contrapposta alla sua partner Risa in quello che è il suo match più bello della scorsa annata (purtroppo non trovo il link al video, se riesco lo posto). Come già detto nel corso del secondo regno se la vede con la matricola Giulia in quello che è ad oggi il miglior incontro disputato dall'italo-giapponese e che poi evolverà in un interessante triangolo con la sua ex rivale Tequila Saya e finirà per interessare i titoli di coppia, visto che al tempo stesso le Azure avevano li avevano ricononquistati per la seconda volta
Spoiler:
Nel topic di HSMA di quest'anno trovate anche i match di quest'anno contro Akane Fujita e Hiragi Kurumi, importanti perchè mostrano il turn heel ed il definitivo passaggio ad Ace della compagnia.

DASH Chisako +3
La sorellina della Sachiko è ormai un punto inamovibile del senjo ed è la worker che la Satomura si porta praticamente ovunque all'estero sia per affrontarla in incontri di esibizione o in squadra per prendersi il consueto tributo che ormai è quasi un pegno da pagare per chi ospita il brand Sendai Girls'.

Match
Dicevo del tag con la Sachiko e allora la sparo grossa proponendo uno scontro con le Thunder Rock Io Shirai-Mayu Iwatani, anche per far notare la sua diversa impostazione iniziale e come cambierà nel corso del tempo
Spoiler:
c'è da dire che, soprattutto agli inizi Dash lottava anche per l'antica JWP in quella che era l'ultima fase della sua esistenza (ancora nell'era Nakajima se vogliamo). Qui un tag contro onnipresente Kyoko Kimura nel ruolo di chioccia della picccola Hana
Spoiler:
Nel corso del tepo continuerà a specializzarsi nei tag lottando specialmente con KAORU, Chihiro Hashimoto e Hiroyo Matsumoto (con la quale tuttora detiene i titoli in Sendai), al tempo stesso diventa parte integrante dell'export della compagnia, sia con il consueto trio con la satomura e la Hashimoto (subentrata dopo l'addio della Miyagi) sia in singolo dove si è tolta diverse soddisfazione.
Qui propongo lo scontro con KLR visto durante il primo show senjo in UK Poi l'immancabile clash contro la Grace in OTT
Spoiler:
Nel topic femminile trovate invece l'ultimo scontro con la Satomura a Singapore dove ha avuto il merito di sapersi adattare perfettamente ad un pubblico meno navigato rispetto al contesto joshi.
Infine un piccolo cenno alla già citata rivalità con gli ALL OUT in DDT, qui posto lo scontro 1 vs 1 con Shunma Katsumata
Spoiler:
Giulia +2
Pazzesca la sua crescita in appena 3 anni di carriera, qui abbiamo di fronte un potenziale crack, tanto di cappello alla Ice Ribbon per averci scommesso, un po meno alla Stardom perchè per colpa loro non è venuta in Italia e non ho putato vederla dal vivo! Ha tutto: presenza scenica, buone capacità al microfono, nel lottato ha mostrato progressi velocissimi ed ampi margini di miglioramento contando che adesso gli si è aperto un nuovo mondo e ha una responsabilità non da poco vista l'investitura a nuova White champion, ma lei è il futuro, Giappone o no.

Match
Ho già mostrato gli scontri con Maya, quindi faccio un passo indietro ricollegandomi a Tequila Saya (che l'ha sostituita nello spettacolo di Udine). Le due hanno avuto una rivalità a causa dell'invasore Hideki Suzuki che le meette l'una ccontro l'altra nel corso dei P show (gli spettacoli secondari della Ice Ribbon dove si svolgono anche angle all'interno del bar del dojo che era gestito proprio dalla Saya). Ne viene fuori un tag team lumberjack dove alla nostra mezza connazionale si affianca quello zuzzurellone di Shinya Aoki L'incontro è molto overbookato e copre in parte l'inesperienza di Giulia, ma mostra già delle potenziali qualità.
Per farsi un'idea del livello iniziale basti pensare che non lottava da nemmeno due anni ma aveva già affrontato tantissime avversarie, sia veterane come Aja Kong, la stessa Tsukasa Fujimoto e Takako Inoue (con la quale aveva debuttato) che contemporanee. Ne scelgo una a caso... :firul:
Spoiler:
In Stardom invece per ora ha mostrato cose interessanti dal punto di vista dei promo (cosa fino a quel momento passata in sordina) mentre sul ring sta sviluppando uno stile diverso, molto più incentrato sulle power moves per renderla più dominante seguendo il personaggio che si sta creando. Work in progress ma con alcune cose interessanti, su tutte direi l'incontro con Kagetsu Quello con Hana Kimura ed il match per la White con Tam Nakano (pur con i suoi difetti di cui ho scritto nel topic femminile)


Laura Di Matteo +1
La nostra Lauretta è un'altra che sta crescendo molto bene e che ha acquisito un buon seguito nel Regno Unito grazie ai suoi match in EVE ed in tono minore in Progress. Anche lei se migliorerà potrà togliersi altre grosse soddisfazioni.

Match
HSMA nel suo topic parla dell'ultimo scontro con Rhia O'Reilly: le due prima del turn dell'irlandese erano alleate ed amiche, tanto da lottare assieme nel War Games allestito dalla EVE in squadra con Addy Star e la giramondo Emi Sakura per fronteggiare il quartetto composto da Jamie Hayter, Jayla Dark, la sottovalutata Charli Evans e Blue Nikita
Spoiler:
La Hayter ha un ruolo importante visto che è stata lei ad interrompere l'imbattibilità di Laura in EVE e che di fatto era la componente principale del suo personaggio agli inizi.
L'altra grande rivalità è stata quella con la Grace: nel corso del primo incontro Laura riesce ad avere fortunosamente la meglio sulla più grossa avversaria scatenandone una reazione isterica con tanto di svariate richieste di rematch esaudite solo in occasione WQ 2
Spoiler:
Il match pur durando solo 15 è davvero ben fatto e colpisce per la durezza degli scambi estremamente credibili.
Sempre in UK: Defiant merda, però per chi vuole c'è uno scontro simpatico con Chris Brookes
Spoiler:
mentre in Progress ha avuto un ruolo importante affiancando e sfidando Jinny (ho solo i promo)
Spoiler:

Escluse

Tae Honma
Vista dal vivo: molto brava e variegata sul ring (anche grazie alle esperienze tra Reeina e Messico), ma non abbastanza per passare questo girone.

Cheerleader Melissa
Ormai al tramonto, ma davvero lei a avuto una sfiga incredibile tra gimmick di merda (cortesia di TNA merda e LU merdissima) e l'esplosione della scena femminile nel momento in cui ormai era fisicamente andata. Però merita di essere recuperata, ha dato tantissimo al movimento ed è stata un riferimento per tanti anni, non ha mai avuto nulla in meno rispetto ad una Martinez, ha avuto solo “demerito” di non riuscire a conservarsi altrettanto bene, frutto soprattutto delle esperienze più variegate, anche in Giappone dove ha lottato per un certo periodo in Arsion. Per i neofiti di Kana consiglio il recupero dei suoi match contro di lei in Shimmer (così scoprite da dove hanno preso le idee del feud iniziale con Emma e l'altro comodino a NXT), per il resto andate a vedere gli scontri con la Kong (e giustamente la TNA cosa fa? La prende e le fa fare la manager di Kia!)
Spoiler:
Bonus lo scontro con la Dark Angel nazionale
Spoiler:
E con la Becky Linch quando ancora faceva la valletta di Saraya e figlia
Spoiler:
Big Mami
Tanta ciccia quanto amore per lei (e per Nino Hamburgesa) :love:

Britt Baker
Ed ecco IL CESSO.
Ora sul lato entertainment non vorrei mettere bocca, io francamente trovo le sue battute ed i segmenti con Schiavone delle cagate assurde che potevano andar bene 10 anni fa (ancora ancora) ed il suo personaggio è un mucchio di idee buttate la nel tempo (dottoressa, role model, anti cospirazione, manca giusto che le facciano fare l'indiana, la poliziotta ed il resto dei village people), ma vabbè de gustibus (un par de coioni perchè l'idea di fondo non giustifica una realizzazione schifosa, ma vabbè chiudo per ora).
Ma che mi si venga a raccontare che i match con la Priestley e soprattuto con la Shida siano roba decente non lo accetto, manco per il cazzo. Uno è un'insieme di spot sconclusionati che dovrebbe rappresentarmi una serie di scambi durissimi tra due contender, l'altro è merda, ma merda purissima. Cioè sta roba mi dovrebbe rappresentare una guerra tra le due solo perchè la cogliona si rompe e perde sangue infortunandosi tipo per la millesima volta in soli 5 anni di carriera? E non è sfiga come poteva essere per Melissa, qui è proprio incapacità di posizionarsi su un ring, non è solo cardio come ho letto anche qua, non è un caso che in Stardom la mettevano in tag per lottare al massimo 1 minuto, questa è una sega micidiale e chissenefrega se è fotogenica o fa promo del cazzo, che senso ha promuoverla? Non sa raccontare un cazzo sul ring, figurarsi mettere su una spotfest simil decente, a che pro tenerla come lottatrice, per fare concorrenza a Brandi?

Rispondi