Pensare di fare processi per un qualcosa che è già successo, e che inevitabilmente si sarebbe ripetuto e si ripeterà ancora, come i botch in un match o il bookimg riuscito male di un incontro, mi sembra veramente pretestuoso.
Semmai, il grosso problema del PPV coincide con 3 questioni fondamentali. Il fatto che si è rivelato l'allungamento di un brodo di una costruzione ottima di un PPV che avrebbe dovuto risolvere le questioni principali, o sarebbe meglio dire il dare le risposte ai dubbi che aleggiano dalla costruzione del PPV, quindi tutto ciò si collega col secondo problema.
Ovvero di incastrare una serie di situazioni che dal punto di vista pratico è difficile collegare, ciò presumibilmente ha portato al rinvio di dilemmi che il PPV doveva risolvere e non sono stati risolti. Dunque ha portato alla piattezza di un PPV, da rimandare per questi motivi e non per cose che accadono in ogni show di wrestling.
Il terzo problema riguarda principalmente una tendenza che ormai si è rivelata una conferma, ovvero quella di far chiudere ai face sempre e comunque la parola indipendente dall'andamento di ogni feud, cioè l'estremo opposto della WWE che non costruisce face tramite vittorie, cosi come non significa che dare vittorie ai face significa che lo show acquisisca logica o che salgano di livello.
È giusta la sconfitta di Jericho in questo momento transitorio per l'Inner Circle? Se non dai subito qualcosa in mano a MJF quanto peserà la sconfitta? Un finale del genere a prescindere da ciò che è accaduto per una star in ascesa come Guevara è giusto?
E da li poi si ricollega con quello che pian piano sembra uscire fuori ma con molti problemi. Una Elite heel, Kenny Cleaner, la risalita di Page da babyface e il tutto che viene sviato attorno al mistero del quarto di Spears/FTR. E quindi lo sviluppo di un match fra i Bucks e FTR dove però adesso non possono esserci le condizioni, la scalata di Omega per arrivare al triangolo con Mox e Page, di cui però si fa fatica a reputarla credibile nel giro di poco tempo, il dubbio su cosa può legare il destino di MJF e il passo indietro del Dark Order (altro job di quella che dovrebbe rappresentare la stable dominante).
Di fatto tutta una carne al fuoco di cui All Out non sembra aver chiuso nulla, e non si capisce se questo allungare sia cosa buona e giusta o meno.
L'uragano ha scritto: ↑06/09/2020, 8:51Ho come la sensazione che MJF si staccherà da Wardlow e sarà lui il quarto, perché è il Ric Flair di cui han bisogno loro e perché se ti stacchi da un bestione o lo sostituisci con un altro o con un branco.
Si legherebbe con l'armonia di MJF e Spears durante le prime puntate post Covid col loro comedy seduti coke pubblico. Nel caso non vedo perché bisogna staccarlo da Wardlow per farne il quarto.
Sicuramente le condizioni per arrivare al quarto sono da plot twist. Non può essere Page perché ha strada già tracciata, Omega pure, Cody lo stesso nella sua rincorsa contro Lee. Chi rimane?