You cannot kill David Arquette.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 17/01/2021, 20:31 Battute belle/brutte non significa non voler parlare. Di Fenix e Omega abbiamo parlato nonostante ti fossi storto al primo messaggio. Le altre non so di che stai parlando. Non so per quale motivo hai scelto che ti devo stare sul cazzo ora, ma evidentemente così .

In topic: ok, il film ti fa schifo. A me no perché diverte, racconta bene la sua storia è ha tutta una sfilza di chicche che a me fottono sempre (su tutte, lui che si prepara al match con Anderson con addosso la maglietta di Kaufman).
Khali più alto di Rey, per me è cosi!!!111!one



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 17/01/2021, 20:45 Khali più alto di Rey, per me è cosi!!!111!one
Ma che cazzo c'entra? Ma posso avere dei gusti? Ho fatto classifiche? Ho messo in ordine? A te piacciono solo cose validate e messe in fila di qualità?

Buon esaurimento nervoso ci, magari torna quando ti rode meno il culo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 17/01/2021, 20:49 Ma che cazzo c'entra? Ma posso avere dei gusti? Ho fatto classifiche? Ho messo in ordine? A te piacciono solo cose validate e messe in fila di qualità?

Buon esaurimento nervoso ci, magari torna quando ti rode meno il culo.

Stiamo parlando a livelli diversi proprio. Io ho detto ‘Robetta fatta da uno che è diventato famoso facendo il ritardato’ e tu ‘mi ha emozionato’. Mi fa piacere, ma stiamo parando di due cose diverse.

Mi rodrebbe meno il culo per cosa?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 18/01/2021, 8:00 Stiamo parlando a livelli diversi proprio. Io ho detto ‘Robetta fatta da uno che è diventato famoso facendo il ritardato’ e tu ‘mi ha emozionato’. Mi fa piacere, ma stiamo parando di due cose diverse.

Mi rodrebbe meno il culo per cosa?
Questo me lo devi dire te.

So d'accordo che stiamo parlando di cose diverse, quindi non mettermi in bocca cosa che non ho detto, tipo che lo voglio presentare come "oggettivamente" un bel film quando fin dal primo post ho parlato della mia esperienza con questo film. Non me ne frega un cazzo che sia fatto bene o male, non volevo parlare di questo e credo fosse chiaro.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 16/01/2021, 15:01 Ma te perché quest'anno hai deciso di parlare di cose che non vedi?
BImbo, hai iniziato tu a fare i capricci.
E questa frase, implica palesemente di criticare il mio commento oggettivo.
Perciò, dei due, quello che rosica, sei tu.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 18/01/2021, 10:15 BImbo, hai iniziato tu a fare i capricci.
E questa frase, implica palesemente di criticare il mio commento oggettivo.
Perciò, dei due, quello che rosica, sei tu.
Leggendo quel commento ho pensato che non lo avessi visto. Evidentemente su quello mi sono sbagliato, ti chiedo scusa. Quando mi hai specificato che lo hai visto ti ho chiesto con tutta la calma del mondo perché lo reputassi monnezza mi hai risposto con 5 parole per poi passare ad annicchilirmi con le inutili catchphrase sull'oggettività, come se fosse quello il punto della conversazione.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 18/01/2021, 10:30 Leggendo quel commento ho pensato che non lo avessi visto. Evidentemente su quello mi sono sbagliato, ti chiedo scusa. Quando mi hai specificato che lo hai visto ti ho chiesto con tutta la calma del mondo perché lo reputassi monnezza mi hai risposto con 5 parole per poi passare ad annicchilirmi con le inutili catchphrase sull'oggettività, come se fosse quello il punto della conversazione.
L'ho visto 3/4 mesi fa, perdonami se non sono in grado di formulare un commento più alto di "nammerda, scritto col culo, recitato peggio", sicuro non vado a rivedermi un film che ho trovato inutilissimo nella mia carriera di cinefilo, per scrivere due righe qui.
Che verrano poi chiuse con "ah certo Jim ross sta lì col tacquino", "chissenefrega di Kernberg" o "eh ma le sette fasi teralol".

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 18/01/2021, 10:33 L'ho visto 3/4 mesi fa, perdonami se non sono in grado di formulare un commento più alto di "nammerda, scritto col culo, recitato peggio", sicuro non vado a rivedermi un film che ho trovato inutilissimo nella mia carriera di cinefilo, per scrivere due righe qui.
Che verrano poi chiuse con "ah certo Jim ross sta lì col tacquino", "chissenefrega di Kernberg" o "eh ma le sette fasi teralol".
Benissimo. Nessuno ti ha costretto a commentare una cosa che tutto sommato non ti interessava così tanto.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 18/01/2021, 10:36 Benissimo. Nessuno ti ha costretto a commentare una cosa che tutto sommato non ti interessava così tanto.
Ah, scusa, non mi ero accordo che questo fosse il Darth_Dario netlog con commenti chiusi.
Perdonami.

È un forum, l'argomento è il film di Arquette.
Scrivo, l'ho visto e posso parlarne. Oppure, dato che a te è piaciuto dev'essere piaciuto a tutti?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 18/01/2021, 10:41 Ah, scusa, non mi ero accordo che questo fosse il Darth_Dario netlog con commenti chiusi.
Perdonami.

È un forum, l'argomento è il film di Arquette.
Scrivo, l'ho visto e posso parlarne. Oppure, dato che a te è piaciuto dev'essere piaciuto a tutti?
E allora fai come cazzo ti pare, non retrocedere mai di fronte a un cazzo e vivi in un mondo in cui non sbagli mai nulla, tantomeno nei comportamenti alla base delle interazioni umane decenti, tanto mica chiunque qui dentro ti ha detto che ti comporti come un animale 2 volte su 3.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 18/01/2021, 10:48 E allora fai come cazzo ti pare, non retrocedere mai di fronte a un cazzo e vivi in un mondo in cui non sbagli mai nulla, tantomeno nei comportamenti alla base delle interazioni umane decenti, tanto mica chiunque qui dentro ti ha detto che ti comporti come un animale 2 volte su 3.
Sì, ma dillo senza piangere.
Quindi non posso criticare qualcosa che è piaciuto a te.
Non posso smettere di argomentare con te perhcè non permetti la discussione?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 18/01/2021, 11:00 Sì, ma dillo senza piangere.
Quindi non posso criticare qualcosa che è piaciuto a te.
Non posso smettere di argomentare con te perhcè non permetti la discussione?
Il topic è aperto, ti ascolto, capisco che tu abbia una voglia bruciante di parlare di questo argomento. Concordo con te per l'ennessima volta, il film è una baracconata, che a me è piaciuta (credo sia mio diritto oggettivo) e ti rivolgo di nuovo la stessa domanda: a te piacciono solo cose riconosciute come belle?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 18/01/2021, 11:09 Il topic è aperto, ti ascolto, capisco che tu abbia una voglia bruciante di parlare di questo argomento. Concordo con te per l'ennessima volta, il film è una baracconata, che a me è piaciuta (credo sia mio diritto oggettivo) e ti rivolgo di nuovo la stessa domanda: a te piacciono solo cose riconosciute come belle?
Ho una formazione sull'oggettività di certe cose. Wrestling, Cinema, Fumetto. Quindi su queste aree, mi posso permettere, senza timore di smentita, di avere le competenze adeguate per parlarne e argomentarne in maniera oggettiva.

Detto questo, penso che l'espressione "sono fan del suo regno da campione", sia indicativo che no, non mi piacciono soltanto le cose riconosciute come belle.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 18/01/2021, 11:21 Ho una formazione sull'oggettività di certe cose. Wrestling, Cinema, Fumetto. Quindi su queste aree, mi posso permettere, senza timore di smentita, di avere le competenze adeguate per parlarne e argomentarne in maniera oggettiva.

Detto questo, penso che l'espressione "sono fan del suo regno da campione", sia indicativo che no, non mi piacciono soltanto le cose riconosciute come belle.
E perché questa baracconata oggettivamente baracconesca non ti è piaciuta? A maggior ragione, da fan di Arquette, mi sembra un bel messaggio d'amore a una comunità che l'ha riggettato immediatamente (ancora non so se credere a Knobbs che si incazza con lui).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 18/01/2021, 11:24 E perché questa baracconata oggettivamente baracconesca non ti è piaciuta? A maggior ragione, da fan di Arquette, mi sembra un bel messaggio d'amore a una comunità che l'ha riggettato immediatamente (ancora non so se credere a Knobbs che si incazza con lui).
Oggettivamente=scritto male, girato male, interpretato male.
Soggettivamente=se devo soffermarmi o meno sul concetto di "film ha cuore", mah, ne avrà anche, ma è innegabile sia un progetto nato per autocensirsi e autoelogiarsi, con la sola idea di veicolare un messagio di redenzione verso i fan, come dici tu, che lo hanno rigettato per la questione WCW. Avrebbero dovuto rigettarlo per Ready To Rumble. Ecco, anche lì si vede il cuore di Arquette per il wrestling, ma è una commediola, fatta male e riuscita pure peggio, senza un'anima e scritto da 25 persone diverse con tutte le parti scollegate.

Rispondi