WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

THEFIEND ha scritto: 11/05/2021, 21:34 Gli RKBRO sarebbero anche fighi, non fosse che non basta un "Mi hai schienato, facciamo coppia" per giustificare uno che fino all'altro giorno dava fuoco alle persone e ora è in tag con un Riddle, seppur mantenendo il personaggio.
Non hai capito.
Orton e' uscito coi nervi a pezzi dal feud col Fiend, e si e' reso conto che ha bisogno di piu' canne nella sua vita. Prima del match Orton ha detto a Riddle: "se ti batto mi devi rifornire di giolle a tempo indeterminato", stipulazione che per ovvi motivi non hanno potuto trasmettere in TV. E cio' e' successo, solo che a furia di sfondarsi di cannoni insieme sono diventati amici. Detto questo Orton e' Orton e un' RKO a chi non gli passa le canne (ad esempio Kofi) non la nega a nessuno.

Tutto questo parlare di canne mi fa rendere conto che sono almeno due anni che non me ne faccio una. Devo rimediare.



Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Più che altro dovresti riflettere sul fatto che non fai ridere e veramente sembri uscito da una puntata di Colorado.

E non voglio essere cattivo, la mia è un'opinione/consiglio.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Misterious man ha scritto: 12/05/2021, 10:20 Più che altro dovresti riflettere sul fatto che non fai ridere e veramente sembri uscito da una puntata di Colorado.

E non voglio essere cattivo, la mia è un'opinione/consiglio.
e' che mi annoio e di conseguenza mi sfogo cazzeggiando su un forum di wrestling (nonostante di wrestling ne guardi ben poco).
Tu invece, sei qui per rompere i coglioni o ti annoi pure tu?

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Barrett Garage ha scritto: 12/05/2021, 10:23 e' che mi annoio e di conseguenza mi sfogo cazzeggiando su un forum di wrestling (nonostante di wrestling ne guardi ben poco).
Tu invece, sei qui per rompere i coglioni o ti annoi pure tu?
Definiscilo come ti pare, tu dici che rompo i coglioni, io invece provo godimento nel prendere a pesci in faccia i freak da forum.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Misterious man ha scritto: 12/05/2021, 10:30 Definiscilo come ti pare, tu dici che rompo i coglioni, io invece provo godimento nel prendere a pesci in faccia i freak da forum.
ah

ma quindi ti prendi anche a pesci in faccia da solo? e che pesci usi? trota? branzino? orata? pangasio? non dirmi che usi il tonno??? :horrific:

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 940
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Non lo seguo sempre RAW, ma quando lo seguo ultimamente pare non abbiano idea di come riempire 3 ore, dovrebbero passare a 2 ore e fatte bene.
Ti ripropongono le stesse cose nella stessa puntata per riempirla. Asuka aveva già lottato nell'opener e poi di nuovo match con Ripley più tardi. Priest e Jomo che ripetono la stessa cosa di settimana scorsa, quando Morrison potrebbe fare ben di più, anche per titoli secondari. Hardy vs Mahal riproposto a RAW dopo averlo fatto a Main Event.
Spero che o tengano lo show a 3 ore ma fatte bene bene bene, e tornano Lee ed altri, e scrivono persone competenti senza la supervisione di Vince, oppure 2 ore e la puntata seppur mediocre passa prima.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Barrett Garage ha scritto: 12/05/2021, 11:28 ah

ma quindi ti prendi anche a pesci in faccia da solo? e che pesci usi? trota? branzino? orata? pangasio? non dirmi che usi il tonno??? :horrific:
Sono stato preso a pesci in faccia anni fa qui, ma me lo sono ampiamente meritato, ed anzi ringrazio chi mi ha fatto addrizzare le spalle a suo tempo.
Adesso questo è anche compito mio dopo 10 anni di permanenza, periodi di assenza a parte.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Misterious man ha scritto: 12/05/2021, 14:29 Sono stato preso a pesci in faccia anni fa qui, ma me lo sono ampiamente meritato, ed anzi ringrazio chi mi ha fatto addrizzare le spalle a suo tempo.
Adesso questo è anche compito mio dopo 10 anni di permanenza, periodi di assenza a parte.
Quindi eri un freak da forum, ti hanno preso in faccia e adesso sei tornato a prendere a pesci in faccia freak da forum. Suona come un freak da forum. Non sei cambiato...

THEFIEND
Messaggi: 285
Iscritto il: 23/10/2020, 21:01
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da THEFIEND »

Più che lo show d due ore dovrebbero proprio rivedere il prodotto. Smackdown pure non è che sia 'sta roba imperdibile.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

THEFIEND ha scritto: 12/05/2021, 21:54 Più che lo show d due ore dovrebbero proprio rivedere il prodotto. Smackdown pure non è che sia 'sta roba imperdibile.
Non è nulla di trascendentale e siamo d'accordo, però avere un'ora in meno da coprire aiuta c'è poco da fare. Quantomeno ci esce fuori uno show guardabile.

Fu lo stesso HHH a far intendere che fosse per loro tornerebbero alle 2 ore anche domani mattina, ma essendoci dei contratti e annessi spazi pubblicitari non possono farci nulla.

Se poi alla scadenza del contratto la durata si potrà rivedere al ribasso non lo so, dipenderà pure dalle intenzioni del network credo.

THEFIEND
Messaggi: 285
Iscritto il: 23/10/2020, 21:01
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da THEFIEND »

Latino Alex ha scritto: 12/05/2021, 23:58 Non è nulla di trascendentale e siamo d'accordo, però avere un'ora in meno da coprire aiuta c'è poco da fare. Quantomeno ci esce fuori uno show guardabile.

Fu lo stesso HHH a far intendere che fosse per loro tornerebbero alle 2 ore anche domani mattina, ma essendoci dei contratti e annessi spazi pubblicitari non possono farci nulla.

Se poi alla scadenza del contratto la durata si potrà rivedere al ribasso non lo so, dipenderà pure dalle intenzioni del network credo.
Tre ore sono tante, ma se non hai idee non c'entra granché la durata a mio parere. Avresti lo stesso uno show brutto che dura un'ora in meno. Poi che sia meglio risparmiarsi un'ora di nulla sono d'accordo, ma alla base non sono le due o le tre ore che mettono in difficoltà i bookers, è proprio la WWE che ha appiattito il suo prodotto.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Però si potrebbero avere meno match e meno segmenti scritti con più cura.
Anche se questo non sarebbe affatto scontato, anzi.

THEFIEND
Messaggi: 285
Iscritto il: 23/10/2020, 21:01
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da THEFIEND »

Elias che ha il match in mano contro AJ Styles e si fa squalificare è la sintesi di come il booking WWE sia composto da cerebrolesi.

Quanto è urticante il momento in cui si buttano fuori dal ring e/o si fermano per lanciare la pubblicità?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Altra puntata che poco si allontana dalle scorse, presentando sempre le stesse dinamiche e senza portare un po' di aria fresca di cui tanto avrebbe bisogno Raw.

Situazione titolo che pare andare nuovamente verso Drew/Lashley per HIAC, magari per mettere fine al feud tra i due.

Sono sorpreso che Asuka non abbia jobbato per l'ennesima volta a Charlotte. Per adesso mi verrebbe di dire che si va su Rhea vs Asuka capitolo finale e poi la prossima è Charlotte.

Situazione tag maschile che per adesso mantiene una gestione fiacca, nonostante l'aumento dei team nella divisione. Non ho capito questo SuperKofi che in una serata batte sia Randy Orton che Lashley, ma vabbè. Spero non vogliano già far splittare Randy e Riddle, perché un giretto con le cinture glielo farei fare.

Divisione tag femminile sempre molto sticazzosa. Per un attimo ho davvero temuto che volessero lanciare Alexa in tag con la bambola, ma a quanto pare ha preso di mira Shayna.

Per il resto le altre rivalità secondarie vengono sviluppate in modo molto standard, sia Benjamin/Alexander che Garza/Gulak. Altro bel matchino Ricochet vs Sheamus, peccato che non avrebbe stonato una vittoria di Ricochet questa volta, quantomeno per dargli un minimo di credibilità per una sfida futura. Spero sia chiusa definitivamente la questione Miz & Morrison e Priest.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Matt242 »

Con RAW siamo ai soliti livelli. Comunque complimenti, sono riusciti a farmi odiare Alexa Bliss.

Rispondi