WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Sul discorso Keith Lee basterebbe prendere il suo percorso ad NXT. Mesi di sticazzi totale, manco tifato dal pubblico. Poi durante le Series iniziano a venderlo come dominante, anche più di Walter, nonostante vagasse nel midcard. Vince il NA e poi per primo detiene entrambi i titoli di NXT. Lee per lanciarlo basta poco con qualche mese di prestazioni dominanti. Lashley insegna. O anche solo la run da campione di Mark Henry dopo anni di sticazzi. Ciò non vuole dire che prima o poi vogliano farlo. Soltanto che è ridicolo considerare un qualsiasi wrestler affossato per delle sconfitte. Soprattutto wrestler capaci di prestazioni convincenti e che facilmente sanno venderti una redemption. Al momento vogliono pushare qualcun'altro e visti i mesi in cui è sparito e di cui non sappiamo nulla commentare in sta maniera mi sembra ridicolo. Come Kross è stato punito settimana scorsa che ne sappiamo che non sia anche questo rientro sfigato una punizione? Lui è mesi che continua a dire che dirà che gli è successo e poi non lo fa per dire, io la sua situazione la prenderei molto con le pinze.
Mi chiedo quelli che si scandalizzano dov'erano mentre vagava per mesi nello sticazzi ad NXT o mentre perdeva in 3 minuti da Strowman.
E altra cosa non capisco mai tutto sto dramma su quelli di NXT che salgono e vengono resettati quando nel post di NXT poi siamo in 3 in croce a commentare. Cioè letteralmente quelli di cui si lamentano spesso e volentieri son gli stessi che manco seguono settimanalmente e recuperano a caso giusto per i takeover



Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

The Inquisitor ha scritto: 28/07/2021, 5:44 Altra provocazione senza senso. La sconfitta con Lashley non danneggiava Lee. Questa sì. Per quale motivo chi ha minimizzato la sconfitta precedente dovrebbe quindi essere d'accordo pure con questa?
Che la sconfitta con Lashley non danneggiasse Lee chi lo dice, scusa? Lo danneggiava eccome, torna dopo un sacco di tempo e perde. E già aveva avuto una gestione schizofrenica nel suo periodo precedente nel main roster, quindi il team creativo è stato perfettamente coerente nella sua idiozia. Nulla di cui stupirsi, ma non c'è proprio modo di difendere queste scelte, né settimana scorsa né ora. Sticazzi della mossa di sottomissione rotta, chi minchia se lo ricorda già dopo 7 giorni.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

L'uragano ha scritto: 28/07/2021, 8:59 Sul discorso Keith Lee basterebbe prendere il suo percorso ad NXT. Mesi di sticazzi totale, manco tifato dal pubblico. Poi durante le Series iniziano a venderlo come dominante, anche più di Walter, nonostante vagasse nel midcard. Vince il NA e poi per primo detiene entrambi i titoli di NXT. Lee per lanciarlo basta poco con qualche mese di prestazioni dominanti. Lashley insegna. O anche solo la run da campione di Mark Henry dopo anni di sticazzi. Ciò non vuole dire che prima o poi vogliano farlo. Soltanto che è ridicolo considerare un qualsiasi wrestler affossato per delle sconfitte. Soprattutto wrestler capaci di prestazioni convincenti e che facilmente sanno venderti una redemption. Al momento vogliono pushare qualcun'altro e visti i mesi in cui è sparito e di cui non sappiamo nulla commentare in sta maniera mi sembra ridicolo. Come Kross è stato punito settimana scorsa che ne sappiamo che non sia anche questo rientro sfigato una punizione? Lui è mesi che continua a dire che dirà che gli è successo e poi non lo fa per dire, io la sua situazione la prenderei molto con le pinze.
Lee non è stato pushato solo dalle Series. Era già over durante la sua serie di match con Dijakovic e durante il WarGames contro l'UE. Comunque non credo che nessuno qui sostenga che Lee sia affossato a vita, chiunque può essere ricostruito da zero, su questo siamo d'accordo, ma ciò non giustifica fare il buono e il cattivo tempo in attesa che un giorno si decidano a dargli una dignità. È un performer che merita di più, non è il jobber di Lashley e Kross. Il fatto che torni dopo mesi di assenza doveva a maggior ragione giustificare un suo impiego ragionato, non ha senso farlo tornare dopo mesi e farlo perdere due volte di fila. Potevano usare qualcun altro. Quindi magari un giorno si sveglieranno, me lo auguro, nel frattempo non possiamo giustificare ogni cagata perché "tanto poi se vogliono lo ricostruiscono", altrimenti nulla ha più senso.
L'uragano ha scritto: 28/07/2021, 8:59 Mi chiedo quelli che si scandalizzano dov'erano mentre vagava per mesi nello sticazzi ad NXT o mentre perdeva in 3 minuti da Strowman.
E altra cosa non capisco mai tutto sto dramma su quelli di NXT che salgono e vengono resettati quando nel post di NXT poi siamo in 3 in croce a commentare. Cioè letteralmente quelli di cui si lamentano spesso e volentieri son gli stessi che manco seguono settimanalmente e recuperano a caso giusto per i takeover
Ci si lamentava anche quando perdeva da Strowman, anche quando vagava nello sticazzi. Semper fidelis

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Discorsi su Lee completamente inutili...finchè non si sa che cazzo è successo per sette mesi (sempre se lo sapremo...)

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Show No Mercy ha scritto: 28/07/2021, 13:00 Discorsi su Lee completamente inutili...finchè non si sa che cazzo è successo per sette mesi (sempre se lo sapremo...)
Ne più né meno. Sta tutto qui. È uno sparito per sette mesi a pochi giorni dal vincere un titolo, e noi non sappiamo nulla. Qualsiasi commento sulla gestione è monco.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Rob Van DAMN! ha scritto: 27/07/2021, 17:10
Ripeto, per il discorso su Lee

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Rob Van DAMN! ha scritto: 28/07/2021, 19:39 Ripeto, per il discorso su Lee
Ormai quante volte l'ha scritta una roba del genere? Inizio a pensare che stia trollando

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

The Inquisitor ha scritto: 28/07/2021, 5:39 Non ha alcun senso questa osservazione. A meno che tu sapessi già che avrebbe perso anche questa settimana contro Kross (cosa che comunque non avrebbe reso inaccettabile la sconfitta con Lashley)
Ciò che non aveva senso era a prescindere la sconfitta netta e pulita al suo rientro.
Poi questo bis con kross non ha fatto altro che rafforzare la certezza della minkiata.
Infatti settimana dopo ha perso di nuovo, con uno che a sua volta aveva perso da pollo con hardy, e a meno che non sia sfuggito a me, nessuno ha minimamente menzionato lo “strabiliante “ sforzo che ha fatto liberandosi dalla sottomissione di lashley.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Misterious man ha scritto: 28/07/2021, 21:01 Ciò che non aveva senso era a prescindere la sconfitta netta e pulita al suo rientro.
Poi questo bis con kross non ha fatto altro che rafforzare la certezza della minkiata.
Infatti settimana dopo ha perso di nuovo, con uno che a sua volta aveva perso da pollo con hardy, e a meno che non sia sfuggito a me, nessuno ha minimamente menzionato lo “strabiliante “ sforzo che ha fatto liberandosi dalla sottomissione di lashley.
Se è per quello Lashley ha squashato Benjamin e Alexander nello stesso tempo e questi 6 mesi fa erano dei credibilissimi campioni tag che vincevano contro qualsiasi altro tag. Per assurdo questo dovrebbe essere ancora più grave. Lashley deve andare prima contro Goldberg e poi probabilmente contro Lesnar. Per venderlo alla pari devono farlo arrivare con la stessa dominanza sul resto del roster.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 28/07/2021, 8:44 Il discorso è il timing di Piper, Nattie si posiziona correttamente per l’esecuzione dell’hip toss, gamba dx avanti per permettere l’appoggio per eseguire il salto.
Piper ritardando l’aggancio per la counter non ha permesso a Nattie di staccaeai prima con la gamba togliendola.
Ah capito, grazie

Anche Natalya ha postato il momento dell'infortunio


Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3366
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 216 times
Been thanked: 81 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Non so perché, ma mi sono imbattuto nel promo post match della cross. Che roba atroce, chi ha creato sto personaggio?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Randy90 ha scritto: 31/07/2021, 16:46 Non so perché, ma mi sono imbattuto nel promo post match della cross. Che roba atroce, chi ha creato sto personaggio?
Lei dice sia stata una sua idea.
Però in un 2021 dove tutti si lamentano della mancanza creativa della WWE, dove hanno fatto licenziare una writer che non sapeva manco il nome del tuo campione WWE, non penso che un tuo dipendente si metta a dire "sì sta stronzata l'ha pensata l'ennesimo writer uscito dalla UCLA che non ha mai visto 5 minuti di wrestling in vita sua, mi ammazzerà la carriera, ma o così o rimango a casa a far niente per 3 anni".

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ho letto un articolo dove si diceva che Kross con Hardy avrebbe dovuto perdere svariati match fino ad arrivare ad un certo punto dove Scarlett debutta nel main roster, sempre come manager, rimettendolo sulla retta via.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3366
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 216 times
Been thanked: 81 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 31/07/2021, 16:54 Lei dice sia stata una sua idea.
Però in un 2021 dove tutti si lamentano della mancanza creativa della WWE, dove hanno fatto licenziare una writer che non sapeva manco il nome del tuo campione WWE, non penso che un tuo dipendente si metta a dire "sì sta stronzata l'ha pensata l'ennesimo writer uscito dalla UCLA che non ha mai visto 5 minuti di wrestling in vita sua, mi ammazzerà la carriera, ma o così o rimango a casa a far niente per 3 anni".
"I lost, but I almost won".
Però se il loro intento fosse far risaltare per l ennesima volta la flair, ci sono riusciti, finalmente bene. Hanno reso bene il concetto che c è differenza tra lei ed il resto del roster, nel rematch di settimana prossima, mi aspetto il pubblico dalla sua :IT:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da best4busine$$ »

Un amico mi ha scritto " LOL they are piping in crowd noise so bad on RAW you can hear old commentary " :divertito1: :divertito2:

Rispondi