WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Matt242 »

La puntata in se non mi è dispiaciuta, però certe così mi lasciano come sempre un po' perplesso.



Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3198
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

The Ripper ha scritto: 28/09/2021, 18:53 Anche perché Reigns ha vinto per submission alle Series passate contro McIntyre.

Ce un conto aperto ma ad oggi e spero non sia Brock Lesnar non mi viene in mente chi può togliere il titolo al Tribal Chief (Drew sarebbe uno dei pochi).

Siamo vicini ai 400 giorni di regno e sono tantissimi quindi prima o poi il cambio della guardia è da fare. Sempre se non ce l ok di Rocky.

In quel caso il capotavola DEVE tenere il titolo fino a WrestleMania per avere il miglior incontro possibile per il controllo della famiglia.
The Rock se non erro ha già dato picche per Wrestlemania

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Tutte le volte che vedo BIG E con quel titolo mi prende male e mi fa capire quanto sia caduta in basso la WWE, per quanto mi riguarda siamo quasi ai livelli di Kinder Mahal.

Avatar utente
gcesare1989
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/12/2010, 19:13
Città: cornaredo
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da gcesare1989 »

Ti dirò in realtà possono costruire bene il regno di Big E. Non mi dispiace che elevino ogni tanto qualcuno di diverso.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Numero5 ha scritto: 28/09/2021, 21:12 Tutte le volte che vedo BIG E con quel titolo mi prende male e mi fa capire quanto sia caduta in basso la WWE, per quanto mi riguarda siamo quasi ai livelli di Kinder Mahal.
Non ci sono molte alternative però. E se guardiamo gli ultimi 5 anni della wwe, quanti regni ci sono stati di wrestler considerabili “championship material”?

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Barrett Garage ha scritto: 28/09/2021, 22:19 Non ci sono molte alternative però. E se guardiamo gli ultimi 5 anni della wwe, quanti regni ci sono stati di wrestler considerabili “championship material”?
John Cena, Randy Orton, AJ Styles, Daniel Bryan, Brock Lesnar, Drew McIntyre, Bobby Lashley, Roman Reigns, Seth Rollins.

Ma sono d'accordo sulla mancanza di alternative a Raw, gli unici sono Riddle e Orton ma per ora è giusto impiegarli nel rianimare la divisione tag (cosa che comunque non stanno facendo, perché gli unici scritti in modo decente sono loro).

Oppure si poteva dare il MITB a un Owens, o a un Balor e poi draftarli, ma loro andavano umiliati dall'altra parte.

Poi c'è il discorso che il MITB non è più un fattore eccitante come un passato ed è più un problema che altro, ma questo è un altro discorso.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Barrett Garage ha scritto: 28/09/2021, 22:19 Non ci sono molte alternative però. E se guardiamo gli ultimi 5 anni della wwe, quanti regni ci sono stati di wrestler considerabili “championship material”?
Bastava lasciare il titolo a Lashley...

Big E non si può vedere col titolo, dai.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Gli incroci tra gli RKBro e Styles/Omos vanno avanti da settimane rendendo la rivalità piatta e inconcludente. Styles, poi, meriterebbe ben altro trattamento. Tra un po' ce lo ritroviamo a rincorrere il 24/7. Stai a vedere.

Lashley da "All Mightly" distruttore imbattibile a jobber in un paio settimane. Big E WWE Champion continua a sembrarmi qualcosa di molto forzato oltretutto. L'Hurt Business riunito perché sì. De botto.

McIntyre almeno si ricorda che la stipulazione è terminata e può tornare a combattere per quella cintura. Draft permettendo.

La bambola di Alexa da "posseduta" a inutile orpello strappato in mille pezzi. Charlotte può.

Booking caotico e ripetitivo. Se non verrà rivisto completamente il modo di scrivere lo show il draft non servirà a nulla e, anzi, andrà a peggiorare la situazione di chi sarà spostato a RAW.

Non che Smackdown se la passi meglio.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

The Inquisitor ha scritto: 29/09/2021, 6:03 Bastava lasciare il titolo a Lashley...

Big E non si può vedere col titolo, dai.
Non che non sia d’accordo, ma anche Lashley ha zero star power, come del resto Drew, o Sheamus, o chiunque nel roster che non sia Orton. Ci sarebbe Aj Styles ma è occupato col paracarro. Owens ha status sotto zero.
Chi rimane? E Lashley ha mille anni comunque, non giova a nessuno tenere Lashley e Drew in loop, e secondo me Drew lo draftano. Big E non è championship material, ma un bel parallelo al regno di Kofi, che come lui ha ricevuto il titolo come premio alla carriera e perché il pubblico lo adora.

Se mi chiedete sono messi così male nella zona alla della card che preferisco di gran lunga guardare match della low e midcard.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Ripper »

Devono portare Rollins a Raw almeno lasciano a lui il titolo tot tempo. Da heel funziona (se si vuole separare dalla Lynch).

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Ripper ha scritto: 29/09/2021, 7:17 Devono portare Rollins a Raw almeno lasciano a lui il titolo tot tempo. Da heel funziona (se si vuole separare dalla Lynch).
hanno appena messo Becky a Sd, dubito li separino

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3198
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Oltretutto Rollins col titolo... QUESTO Rollins qui? Personalmente questo personaggio mi ha stancato da un pò.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Latino Alex ha scritto: 29/09/2021, 18:27 Oltretutto Rollins col titolo... QUESTO Rollins qui? Personalmente questo personaggio mi ha stancato da un pò.
Credo che necessiti di un turn face, con ricostruzione del personaggio e percorso che lo rendano finalmente credibile in quel ruolo, tanto quanto ne aveva di diventare heel nel 2019.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Ripper »

Ma se da face ha sempre fallito col titolo (come tanti del resto). Rollins rende meglio da heel, se da architetto era anche un cool heel ora chiunque va contro Seth viene tifato.

Puo tranquillamente essere campione Rollins se lo sono stati i due del New Day Bobby Lashley e The Miz mentre McIntyre è stato legittimato dalla vittoria alla Rumble e da un buon regno titolato anche se senza pubblico.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

The Ripper ha scritto: 29/09/2021, 21:47 Ma se da face ha sempre fallito col titolo (come tanti del resto). Rollins rende meglio da heel, se da architetto era anche un cool heel ora chiunque va contro Seth viene tifato.

Puo tranquillamente essere campione Rollins se lo sono stati i due del New Day Bobby Lashley e The Miz mentre McIntyre è stato legittimato dalla vittoria alla Rumble e da un buon regno titolato anche se senza pubblico.
Ha fallito anche perché il booking non fece nulla per renderlo credibile da face. Certo che poi può essere tranquillamente campione. Parliamo di Rollins comunque.

Su McIntyre ho delle riserve io ancora invece. Ha vinto sì la Rumble, ma c'è arrivato che stava ancora jobbando qua e là ed il turn è avvenuto perché ha eliminato Lesnar. Un po' fiacca come motivazione. I suoi due regni non sono stati pessimi, ma al microfono non riesce a convincermi e non è colpa sua ma pure in questo caso il booking non lo ha mai aiutato a sfruttare appieno le sue qualità a mio parere.

Rispondi