WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2329
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 408 times
Been thanked: 196 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Emperador Horace ha scritto: 03/06/2021, 21:16 Non possono bannarti subito dopo il tuo coming out, suonerebbe omofobo.

E tra l'altro, ogni volta che parli di un wrestler non posso non pensare: sì vabbe'...ma tu te lo faresti? :facciadafesso:
La lista di wrestler che mi farei in effetti è piuttosto ampia. Non include gente brutta, troppo giovane, troppo vecchia, inscopabile e nani di merda. Poi dipende. Tipo Orton me lo farei, ma Riddle no. La Bliss e Bailey me le farei, la Banks no.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17118
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Segmento Alexa&Baszler

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Matt242 »

Mamma mia la merda che è RAW, solo la questione che vede coinvolti Riddle e Orton può suscitare un minimo di interesse.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3262
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

Perfino gli highliths son noiosi

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5153
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 234 times
Been thanked: 520 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Sempre più noioso Raw. Ormai lo guardo skippando quasi tutto.

Vista la stipulazione richiesta da MVP, un po’ di sensazioni che il regno di Lashley sia prossimo alla fine le ho.

La rivalità per il titolo femminile è di una piattezza imbarazzante, zero hype per il match tra Rhea e Charlotte ad HIAC.

Difficile da commentare la roba Bliss/Baszler.

L’unica cosa interessante dello show restano gli RKBRO.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1987
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 272 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Solita merda, ma almeno c'è un po' più di carne al fuoco. Si prova a dare un senso ai Viking Raiders, al New Day... In generale si muove qualcosa a livello di tag team, compresi gli RKBro ovviamente.

Lashley-McIntyre finalmente avrà quantomeno una svolta decisiva, in un senso nell'altro, con Hell in a Cell.

E la bambola di Alexa fa qualcosa.

Ricochet e Carrillo almeno lottano bene.

Intorno al titolo femminile c'hanno messo anche la Cross che almeno cambia un po' le solite carte in tavola.

Mansoor nel lowcard almeno è un volto relativamente nuovo.

Poi fa tutto cagare lo stesso eh, ma almeno c'è mezzo motivo per skippare leggermente meno del solito.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Non me ne frega niente se risultero impopolare, ma direi sia il momento di smetterla con il fiend, con la fiend femmina e con questo horror di serie z.
Basta con questo schifo, basta con questa merda nel 2021.

Così come non è concepibile che nel 2021 con tutto il talento che c'è in giro per il mondo venga mandato in onda un match fra due seghe cosmiche come Elias e ryker.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2388
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 226 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Nel video riassunto del percorso di Alexa non si vede The Fiend manco un secondo. Brutto segno per Wyatt.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1975
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Mi immagino la Baszler cosa abbia provato dentro di sé nel prestarsi a questa roba.

Una che, bisogna ricordarlo, come MMA fighter aveva il rispetto di tutti e che a NXT dominava la categoria alla stragrande.

Il main event con protagonista una bambolina di pezza credo sia il nuovo nadir mai raggiunto dalla WWE.

E ancora deve ridebuttare Eva Marie.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3262
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

abc ha scritto: 08/06/2021, 20:30 Nel video riassunto del percorso di Alexa non si vede The Fiend manco un secondo. Brutto segno per Wyatt.
Da quel che so pare starà fermo per un bel po'. La morte di Lee, l'ha scosso mica da ridere.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17118
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Freestyla ha scritto: 08/06/2021, 20:47 Mi immagino la Baszler cosa abbia provato dentro di sé nel prestarsi a questa roba.

Una che, bisogna ricordarlo, come MMA fighter aveva il rispetto di tutti e che a NXT dominava la categoria alla stragrande.

Il main event con protagonista una bambolina di pezza credo sia il nuovo nadir mai raggiunto dalla WWE.

E ancora deve ridebuttare Eva Marie.
Evidentemente non conosci il suo lato nerd. :serious:
basta seguirla su Youtube o Twitch.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2388
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 226 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Lord.Panzai. ha scritto: 09/06/2021, 8:02 Da quel che so pare starà fermo per un bel po'. La morte di Lee, l'ha scosso mica da ridere.
Ho letto i rumors sulla depressione, non mi convince del tutto che sia questo il motivo dell'assenza. Io ho avuto un lutto molto grave lo scorso dicembre, però anche avessi potuto permetterlo non sarei stato a casa per mesi senza lavorare. Detto che di fronte a una disgrazia ognuno reagisce a modo suo, però pur potendoselo permettere come soldi, avendo anche una famiglia a carico mi sembra strano sia a casa a non far nulla. Lavorare è anche una valvola di sfogo, stare a casa a piangere è deleterio.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 132 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Mah, essendoci di mezzo una vicenda personale può essere tutto e il contrario di tutto. Per quel che ne sappiamo noi, magari proprio a seguito del lutto, potrebbe pure decidere di mollare e di dedicarsi ad altro nella vita. Ma non sapendo com'è messo contrattualmente sono soltanto ipotesi.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5204
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 845 times
Been thanked: 1143 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

abc ha scritto: 09/06/2021, 9:45 Ho letto i rumors sulla depressione, non mi convince del tutto che sia questo il motivo dell'assenza. Io ho avuto un lutto molto grave lo scorso dicembre, però anche avessi potuto permetterlo non sarei stato a casa per mesi senza lavorare. Detto che di fronte a una disgrazia ognuno reagisce a modo suo, però pur potendoselo permettere come soldi, avendo anche una famiglia a carico mi sembra strano sia a casa a non far nulla. Lavorare è anche una valvola di sfogo, stare a casa a piangere è deleterio.
Posto che non sappiamo come stiano davvero le cose, ma perché pensare di poter mettersi nei panni di una persona depressa e applicare il modo di pensare e di "reagire" di una persona non depressa a tale caso? Ma pensi veramente, nel caso sta cosa fosse vera, che la preoccupazione principale di Rotunda sia il fatto di poterselo permettere economicamente o trovare "valvole di sfogo"? Pensi che una persona depressa sia lì a fare il calcolo dei pro e i contro e si metta a chiedersi "mi conviene andare a lavorare o stare a casa a piangere"?

Spero vivamente che la cosa non sia vera, ma se lo fosse non mi stupirebbe affatto questa reazione. Gli auguro il meglio.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1987
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 272 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Ma infatti, non possiamo saperlo e non possiamo sapere cosa sia meglio per lui. Io ho sofferto di depressione maggiore e di certo non potevo lavorare quando stavo così, tanto meno allenarmi. Era tanto se mi facevo una doccia. Non diciamo cazzate

Rispondi