WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

abc ha scritto: 09/06/2021, 9:45 Ho letto i rumors sulla depressione, non mi convince del tutto che sia questo il motivo dell'assenza. Io ho avuto un lutto molto grave lo scorso dicembre, però anche avessi potuto permetterlo non sarei stato a casa per mesi senza lavorare. Detto che di fronte a una disgrazia ognuno reagisce a modo suo, però pur potendoselo permettere come soldi, avendo anche una famiglia a carico mi sembra strano sia a casa a non far nulla. Lavorare è anche una valvola di sfogo, stare a casa a piangere è deleterio.
Hai presente i bambini quando nascono?
Alcuni piangono, altri no. Questo perché ognuno di noi ha delle differenze individuali dettate sia da una parte genetica che da una parte legata all’ambiente.
Questo spiega perché la tua esperienza non sia quella di nessun altro.



Avatar utente
abc
Messaggi: 2388
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 226 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 09/06/2021, 14:22 Hai presente i bambini quando nascono?
Alcuni piangono, altri no. Questo perché ognuno di noi ha delle differenze individuali dettate sia da una parte genetica che da una parte legata all’ambiente.
Questo spiega perché la tua esperienza non sia quella di nessun altro.
Hai ragione, ho scritto anche che ognuno reagisce a modo suo alle disgrazie. Continuo a augurarmi per lui che non sia quello il motivo e se lo è che stia facendo qualche percorso terapeutico. Io non mi reputo una persona forte, ma nonostante il dramma che ho vissuto ho reagito senza quasi prendermi pause. Spero che riesca anche lui.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2388
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 226 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Inklings ha scritto: 09/06/2021, 12:29 Posto che non sappiamo come stiano davvero le cose, ma perché pensare di poter mettersi nei panni di una persona depressa e applicare il modo di pensare e di "reagire" di una persona non depressa a tale caso? Ma pensi veramente, nel caso sta cosa fosse vera, che la preoccupazione principale di Rotunda sia il fatto di poterselo permettere economicamente o trovare "valvole di sfogo"? Pensi che una persona depressa sia lì a fare il calcolo dei pro e i contro e si metta a chiedersi "mi conviene andare a lavorare o stare a casa a piangere"?

Spero vivamente che la cosa non sia vera, ma se lo fosse non mi stupirebbe affatto questa reazione. Gli auguro il meglio.
Che ne sai che io sia una persona depressa o meno? Non sapendo neanche il lutto che ho subito? Il discorso valvola di sfogo era solo per dire che se io fossi rimasto a casa per mesi probabilmente starei peggio. Poi ho detto che ognuno reagisce a modo suo

bad ass billy gunn
Messaggi: 5559
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da bad ass billy gunn »

Invece Keith Lee perchè non appare più?

Avatar utente
abc
Messaggi: 2388
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 226 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

bad ass billy gunn ha scritto: 09/06/2021, 20:50 Invece Keith Lee perchè non appare più?
Per ora non si sa. Aveva pubblicato un tweet rassicurando tutti che sta bene, che sarebbe tornato, ma tutto è avvolto nel mistero.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7008
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

bad ass billy gunn ha scritto: 09/06/2021, 20:50 Invece Keith Lee perchè non appare più?
Ce lo stiamo chiedendo un po' tutti. Lee aveva promesso di dare aggiornamenti ai fan qualche giorno fa ma ancora tutto tace.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10562
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 86 times
Been thanked: 597 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Intanto, pare che si siano già pentiti del licenziamento di Aleister Black e vogliano riportarlo nella compagnia.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5204
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 845 times
Been thanked: 1143 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

abc ha scritto: 09/06/2021, 20:14 Che ne sai che io sia una persona depressa o meno? Non sapendo neanche il lutto che ho subito? Il discorso valvola di sfogo era solo per dire che se io fossi rimasto a casa per mesi probabilmente starei peggio. Poi ho detto che ognuno reagisce a modo suo
Ma io non ho detto né assunto niente riguardo a te (e non era minimamente il punto della questione, anzi mi fa solo che piacere la tua reazione, ci mancherebbe), ho risposto al tuo messaggio facendo notare come non ha senso cercare di applicare modi di ragionare "normali" a uno in stato di depressione, sperando non sia il caso di Rotunda. E' chiaro che uno stando a casa sta potenzialmente peggio rispetto all'essere occupato, vedere amici, lavorare, etc. ma il punto è che in una situazione di depressione grave (e come FatMike parlo per esperienza personale) uno non riesce più a raccogliere la forza di fare queste cose, arriva a perdere interesse e a non trovare il senso o le ragioni dietro quello che faceva fino a poco prima.
Uno in una tale situazione può non essere in grado di riflettere (o avere interesse) su ciò che "può permettersi" o sulle possibili valvole di sfogo per stare meglio. Non andare a lavorare o allenarsi è il MINIMO che mi aspetterei da Rotunda se stesse in una tale situazione, e proprio per questo mi auguro con tutto il cuore che non sia vero.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6779
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 656 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Mo' pure psichiatri qui dentro....

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3262
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

Che poi uno come Wyatt, solo di merchandising ci campa tutta la vita. Io credo sia un mix fra la morte di Lee, lo stagnarsi della sua carriera ed in generale un senso di pochezza d'idee. Poi per carità, magari a Summerslamp torna più cazzuto di prima, ma a giudicare della fine che sta facendo la Bliss, non ci metterei la mano sul fuoco.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5796
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 278 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

Lord.Panzai. ha scritto: 10/06/2021, 9:08 Poi per carità, magari a Summerslamp torna più cazzuto di prima, ma a giudicare della fine che sta facendo la Bliss, non ci metterei la mano sul fuoco.
è già sulla rotta per essere "l'erede di taker" allora: fa qualche apparizione qua e là, poi scompare per sei mesi

scherzi a parte, il fatto che il suo personaggio sia "costretto" a lunghi periodi di stop ogni tot mesi non giova a nessuno

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

KaiserSp ha scritto: 10/06/2021, 10:41 è già sulla rotta per essere "l'erede di taker" allora: fa qualche apparizione qua e là, poi scompare per sei mesi

scherzi a parte, il fatto che il suo personaggio sia "costretto" a lunghi periodi di stop ogni tot mesi non giova a nessuno
Insomma, il suo fisico ringrazia sicuramente. Da quel punto di vista non fa praticamente nulla, vende merch, non deve apparire tanto, ogni puttanata delle sue storyline c'è gente che ci vede il prolabio di HBK, da quel punto di vista è un genio.
Al netto del fatto, che il 99% della roba che lo coinvolge mi fa schifo.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5796
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 278 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto: 10/06/2021, 12:05 Insomma, il suo fisico ringrazia sicuramente. Da quel punto di vista non fa praticamente nulla, vende merch, non deve apparire tanto, ogni puttanata delle sue storyline c'è gente che ci vede il prolabio di HBK, da quel punto di vista è un genio.
Al netto del fatto, che il 99% della roba che lo coinvolge mi fa schifo.
a lui, come wrestler, non cambia nulla: vince o perde, dice le sue supercazzole con o senza maglione e la cosa finisce là

idem per chi interagisce con lui: feud di trip mentali e poi chi s'è visto, s'è visto

come già detto tempo fa: "è solo il vecchio wyatt, ma senza selling e con una maschera posticcia"

adesso vediamo quanto durerà alexa con la stessa gimmick ma con molto meno materiale umano con cui interagire

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21976
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

KaiserSp ha scritto: 10/06/2021, 12:13 a lui, come wrestler, non cambia nulla: vince o perde, dice le sue supercazzole con o senza maglione e la cosa finisce là

idem per chi interagisce con lui: feud di trip mentali e poi chi s'è visto, s'è visto
Insomma, a parte credo Bryan, tutti quelli che hanno interagito con lui sono stati uccisi e sono finiti più in basso rispetto a dove erano prima (Rollins esempio cardine, da salvatore della patria e piagnina). E il bello che pure lo stesso Wyatt ogni faida esce sempre peggio.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3262
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

KaiserSp ha scritto: 10/06/2021, 12:13 a lui, come wrestler, non cambia nulla: vince o perde, dice le sue supercazzole con o senza maglione e la cosa finisce là

idem per chi interagisce con lui: feud di trip mentali e poi chi s'è visto, s'è visto

come già detto tempo fa: "è solo il vecchio wyatt, ma senza selling e con una maschera posticcia"

adesso vediamo quanto durerà alexa con la stessa gimmick ma con molto meno materiale umano con cui interagire
La Bliss è un mese che ha già fracassato le palle. Ma poi nel 2021 ancora ste minchiate? Mabbasta.

Rispondi