WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da ChernyVolk »

Ok....

...qualcuno mi può dare un senso logico al far vincere la cintura a Charlotte a MITB..per poi far perdere dopo 24 ore ?...mi volete far credere che a Summerslam ci sarà un 3-way ?



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

ChernyVolk ha scritto: 20/07/2021, 16:44 Ok....

...qualcuno mi può dare un senso logico al far vincere la cintura a Charlotte a MITB..per poi far perdere dopo 24 ore ?...mi volete far credere che a Summerslam ci sarà un 3-way ?
Dare un +1 a charlotte nei suoi regni

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

ChernyVolk ha scritto: 20/07/2021, 16:44 Ok....

...qualcuno mi può dare un senso logico al far vincere la cintura a Charlotte a MITB..per poi far perdere dopo 24 ore ?...mi volete far credere che a Summerslam ci sarà un 3-way ?
Per farla arrivare il prima possibile a 16.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Karrion Kross da Top 3 dei debutti più di merda della storia, con ottime probabilità di arrivare primo.

Seriamente, neanche il più demente, ubriaco marcio e in malafede dei booker poteva partorire cotanto scempio. E loro ci sono riusciti.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Freestyla ha scritto: 20/07/2021, 22:46 Karrion Kross da Top 3 dei debutti più di merda della storia, con ottime probabilità di arrivare primo.

Seriamente, neanche il più demente, ubriaco marcio e in malafede dei booker poteva partorire cotanto scempio. E loro ci sono riusciti.
Il suo promo comunque è stato pessimo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Bah, uno sforzo per giustificare Goldberg per il titolo potevano pure provare a farlo.
Cioè, non è che mi dia fastidio (avrei certamente preferito vedere un Lashley-Lesnar ma vabbè), nel caso servisse a cementificare ulteriormente lo status di Lashley, che funziona alla grande. Però insomma, pochi mesi fa è stato sconfitto nettamente da Drew, che è stato battuto nettamente dall'attuale campione.
Spero che marcino su sta cosa in storyline, e non sia uno svogliato "é così e basta".

Iniziassero a puntare su Lee (la sconfitta contro questo Lashley mi sembra tutt'altro che drammatica, come fatto notare da L'uragano), mentre Kross l'ho trovato da sticazzi atomico pure ad NXT.

La Cross campionessa imbarazzante, si spera sia un regno comedy e basta.

Eva e Alexa :stupito:

Ridatece gli RkBro :urlo:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »


Vabbè dai, che vuoi dirgli? Mi sono rivisto sto promo tipo 5 volte.
Sarebbe figo se si ricollegassero al Cena "Recognize" di qualche anno fa.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

L'uragano ha scritto: 20/07/2021, 16:40 Madonna che tenerezza che fai nel tuo tentativo perenne di provocare flame che chiunque si malcaga.
Per fortuna che è tornato SNM che almeno fa ridere.
A quindi è una mia colpa se gli altri non si accorgono di una roba abbastanza evidente? Ok.
Che poi per carità ci sta Raw è inguardabile da eoni e sono il primo a guardarlo poco e male. Ma che la stiano menando sulla full nelson come sua arma mortale ormai anche le pietre lo sanno. Poi ricordami l'ultimo match di Lashley lungo che anche quelli con McIntyre duravano sempre relativamente poco per vendere lo scontro fra due forze dominanti.
Ma che flame e flame porca eva, basta che uno sia in disaccordo con la vostra opinione subito a etichettarlo come provocatore.
La prossima volta inizio il mio post con “oh scusami ma non sono d’accordo con te, però ti prego non mi fare male perdonami “.
Keith lee ha reversato la full nelson? Ah be che forza, fatto sta che ha perso ugualmente in poco tempo.
Il mio post voleva solo dimostrare che questo topic è un piccolo campione che analizza la reazione della gente al match, ovvero, per l’appunto, “che schifo keith lee che perde al suo ritorno dopo mesi come un banale midcarder”.
Poi se questo è flame allora chiudiamo baracca e burattini e partite con le denunce.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Pure per me il ritorno di Lee ci sta, visto anche lo status di Lashley attuale che se la gioca con le leggende... (sicuramente non la miglior scelta ma comunque niente di inaccettabile)
Piuttosto, è insensato totalmente il debutto di Kross... Ma tanto a me fa abbastanza cacare ad oggi quindi 'sticazzi.

Ma Orton che fine ha fatto??

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Questa Cross però mi fa sesso.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Misterious man ha scritto: 21/07/2021, 0:02 Ma che flame e flame porca eva, basta che uno sia in disaccordo con la vostra opinione subito a etichettarlo come provocatore.
La prossima volta inizio il mio post con “oh scusami ma non sono d’accordo con te, però ti prego non mi fare male perdonami “.
Keith Lee ha reversato la full nelson? Ah be che forza, fatto sta che ha perso ugualmente in poco tempo.
Il mio post voleva solo dimostrare che questo topic è un piccolo campione che analizza la reazione della gente al match, ovvero, per l’appunto, “che schifo keith lee che perde al suo ritorno dopo mesi come un banale midcarder”.
Poi se questo è flame allora chiudiamo baracca e burattini e partite con le denunce.
No la maleducazione con cui rispondi è flame. L'ultima parte è semplicemente parlare in maniera tronfia di uno show che a malapena segui e che nonostante sia basico basico manco capisci per intero. Bastava ascoltare il commento manco fare chissà che sforzo. Lo show fa cagare? Palese. Se non capito nei turni di notte a lavoro col cavolo che lo guardo. Durante quel match han raccontato qualcosa? Palese. L'hai compreso? Palesemente no. Non contento se qualcuno spiega cosa c'è dietro rispondi in maniera spocchiosa senza validi motivi. Dato che ti ho fatto una semplice domanda e non sai rispondere perché alla base della tua invettiva c'è letteralmente il nulla.
Ieri hanno voluto testare Lee col pubblico, che per la cronaca Lee l'ha visto per un paio di mesi con tre theme song diverse. È già tanto che abbiano reagito al suo arrivo. Io ero meravigliato che sia partito il coro Bask in your glory figurati. Era destinato al titolo degli stati uniti prima di infortunarsi/ammalarsi e sicuramente ci finirà col titolo in mano nel giro di breve (per me non un caso che Priest settimana scorsa era intervenuto a difendere Carrillo mentre questa settimana non ha minimamente interagito con Sheamus), ieri doveva solo dimostrare di non essere ancora pronto per Lashley ma di avere una carta da giocarsi in futuro quando lo sarà. È riuscito in qualcosa in cui non era riuscito neanche McIntyre mi pare. Per questo no non è per nulla un ritorno anonimo. Poi si può discutere che potevano dargli un paio di minuti di offensiva in più, ma da qui a definire anonimo il suo ritorno c'è tutto uno spettro di opzioni nel mezzo.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

E in base a cosa deduci che io questo show lo segua a malapena? Sul nulla. Questa si che è un’opinione a cazzo, senza fondamento e senza sapere.
La spocchia l’hai notata solo tu, a sto punto dillo chiaramente che giudichi non tanto il pensiero che viene espresso, quanto la persona.

Ok bravo, conosci per filo e per segno tutte le intenzioni della WWE. Resta il fatto che ci sia stata NONOSTANTE TUTTO una sconfitta pulita e dalla durata quantomeno discutibile.

Poi magari keith a breve vincerà di tutto, in tal caso ti autorizzo a prendermi per il culo, così ti passa un po’ di bruciore intimo.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Misterious man ha scritto: 21/07/2021, 7:21 E in base a cosa deduci che io questo show lo segua a malapena? Sul nulla. Questa si che è un’opinione a cazzo, senza fondamento e senza sapere.
La spocchia l’hai notata solo tu, a sto punto dillo chiaramente che giudichi non tanto il pensiero che viene espresso, quanto la persona.

Ok bravo, conosci per filo e per segno tutte le intenzioni della WWE. Resta il fatto che ci sia stata NONOSTANTE TUTTO una sconfitta pulita e dalla durata quantomeno discutibile.

Poi magari keith a breve vincerà di tutto, in tal caso ti autorizzo a prendermi per il culo, così ti passa un po’ di bruciore intimo.
Bho se non noti che rompe la finisher del campione mondiale su cui menano il suo personaggio da tipo 6 mesi, il quale è costretto a ritirare fuori la spear evidentemente benissimo non segui.
Oh incredibile Lashley che sta dominando tutti, che ha appena squashato Kofi e battuto più volte McIntyre che fino a ieri era nella stratosfera rispetto al resto del roster, e che a breve batterà Goldberg per poi andare verso Lesnar ha battuto Lee, che prima di sparire perdeva appunto contro Lashley e McIntyre e stava per giocarsi il titolo degli Stati Uniti. DAVVERO UN TWIST INCREDIBILE. Ah no.
No amico al massimo mi fai sorridere, figurati se puoi stimolarmi bruciore intimo o anche solo mi interessa avere ragione rispetto a tali prospettive. Cioè davvero sticazzi, è wrestling. Poi Raw che è anarchia pura a livello di scrittura. Sei tu che sei venuto a perculare il mio post, io ti ho semplicemente risposto. Sfiga tua beccare l'unica cosa che hanno un minimo costruito a Raw nell'ultimo anno.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ChernyVolk ha scritto: 20/07/2021, 16:44 Ok....

...qualcuno mi può dare un senso logico al far vincere la cintura a Charlotte a MITB..per poi far perdere dopo 24 ore ?...mi volete far credere che a Summerslam ci sarà un 3-way ?
Cheap pop per Nikki.
In questo modo il suo incasso su una heel giene accompagnato da tifo, se avesse incassato su Rhea sarebbe passata da heel e avrebbe preso heat.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Freestyla ha scritto: 20/07/2021, 22:46 Karrion Kross da Top 3 dei debutti più di merda della storia, con ottime probabilità di arrivare primo.

Seriamente, neanche il più demente, ubriaco marcio e in malafede dei booker poteva partorire cotanto scempio. E loro ci sono riusciti.
Prichard.
Ha fatto Mantaur.

Rispondi