WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
abc
Messaggi: 2465
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 238 times
Been thanked: 202 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Tanto della puntata di questa settimana il 95% del pubblico si ricorderà solo che Keith Lee sia tornato e abbia perso, al di là della sottomissione evitata il messaggio che arriva è che non sia ancora all'altezza del main event e debba ripartire più indietro. Niente di tragico nel suo percorso, ma non lo considero neanche un particolare tassello su cui costruire il suo prossimo futuro.



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

In occasione del ritorno del pubblico e del post-MITB (e soprattutto Cena :love: ) sono tornato a vedere Raw dopo un po' di mesi.
Ho ritrovato uno show meno "morto", ma sempre bookato coi piedi.

Cena è sempre un mostro ad intrattenere, impressionante quanto sia a suo agio con un microfono in mano, roba che il resto del roster si sogna soltanto. Comunque in Riddle devono crederci parecchio per riservargli certi posti, bene. Che fine ha fatto Orton?

Mi sono gasato al ritorno di Lee, speravo vincesse il no title match per poi andare contro Lashley a SummerSlam, a dispetto dei rumor che indicavano un part-timer per questo ruolo, ma niente, non solo torna e perde ma anche in pochi minuti. Grazie per essere tornato Lee, ora te ne torni a calci in culo nel mid-carding.
Goldberg, vabbé, che lo commento a fare. Credo e spero che perlomeno jobberà per innalzare lo status di Lashley (per quanto valga ormai una vittoria su Goldberg), ma non si esclude mai niente.

A me è dispiaciuto in questi mesi vedere/leggere del trattamento riservato a Jeff Hardy, quindi quando l'ho visto entrare per quella che ero certo sarebbe stata una jobbata in favore di Kross ho storto un attimo il naso, ma invece no, Hardy vince, ed ok, fa piacere, ma batte in un modo a dir poco penoso IL CAMPIONE DI NXT, AL DEBUTTO (senza Scarlett pure :facepalm2: ). Vabbé, ma qua deve essere per forza Vince che ci ha preso gusto a prendere il lavoro di Triple H e pisciarci sopra, dai.

McIntyre/Mahal feud da sticazzi automatico.

Nikki campionessa mi lascia un po' ambivalente: intanto mi dispiace per Rhea, che dopo un regno disastroso ora sarà una delle tante. Poi, Charlotte col titolo ormai è una vista che mi da la nausea, quindi va bene proporre una nuova con la cintura, ma non se è personaggio tanto "meh" e se si toglie il titolo a Charlotte dopo sole 24 ore, praticamente un espediente per farle raggiungere sto benedetto record il più velocemente possibile.

Ah, piccolo appunto su una parte della puntata che non conta nulla, ma è bello vedere che in tipo 3 anni non hanno cambiato di una virgola l'impostazione del titolo 24/7, se le spremono proprio le meningi sti booker :intelligente:

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

Pure io sono tornato a vedere Raw dopo tantissimi mesi (skippando comunque selvaggiamente) principalmente per il ritorno di Cena e del pubblico.

Mah.. nulla di eccezionale ma neanche tanto merda come ricordavo.
Ho storto pure io il naso per la sconfitta di Lee, ma fra 3 mesi nessuno se lo ricorderà e, come detto in precedenza, potranno utilizzare la storia della Full Nelson quando il buon Keith avrà una status più vicino a Lashley.

Goldberg che palle, sempre uguale : arriva -> YOURE NEXT -> faccia cattivona… bello.

Sulla diatriba Kross a me ha sorpreso più che Jeff abbia vinto “rubando” che tutto il resto :blink:

Se non avessi la certezza che manderanno in vacca pure le cose buone che stanno facendo riprenderei anche a guardare ma errare è umano ……

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 21/07/2021, 16:50 Gli han fatto rompere la Full Nelson. Quando è sparito stava per vincere il titolo US. Probabile che ora riparta da la. Ma davvero meglio un video package che aver perso in maniera onesta contro il campione dominante rompendogli la finisher per poi tornare a fare quello che stava facendo? Perché almeno ora ha qualcosa su costruire in futuro un feud. E comunque prima perdeva in 3minuti e mezzo da Strowman, è davvero peggiorata la situazione?
Facevi un video package per ricordare alla gente che Lee esiste.

Poi potevi farlo rispondere alla challenge di Lashley e far le cose che han fatto. Quello che dico io semplicemente è : hai un'atleta fuori per 6 mesi, non ti costa niente pubblicizzare il suo ritorno a breve senza il bisogno di una data precisa così non ti giochi del tutto la sorpresa.

Poi spero che tu abbia ragione e che questo sia un punto di partenza per Lee per fare grandi cose.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Ma davvero a sto Kross gli hanno dato l'imbattibilità per mesi? :schifato:

Dopo averlo visto cinque minuti già mi erano cascati i coglioni (accompagnamento a parte), sempre più contento di aver mollato la visione dello show giallo.

Poi oh, se mi dite che è un fenomeno, etc. posso anche credervi sulla parola, ma ammetto candidamente di non capire neanche io il problema nel vederlo perdere sporco con Hardy e iniziare un feud con lui, così come non capivo le vesti strappate dopo Gulak squashato da Strowman.
Più grave che non gli abbiano lasciato il suo "contorno", quello sì, anche perché era l'unica cosa un minimo degno di nota che avevo visto.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Inklings ha scritto: 21/07/2021, 18:17 Ma davvero a sto Kross gli hanno dato l'imbattibilità per mesi? :schifato:

Dopo averlo visto cinque minuti già mi erano cascati i coglioni (accompagnamento a parte), sempre più contento di aver mollato la visione dello show giallo.

Poi oh, se mi dite che è un fenomeno, etc. posso anche credervi sulla parola, ma ammetto candidamente di non capire neanche io il problema nel vederlo perdere sporco con Hardy e iniziare un feud con lui, così come non capivo le vesti strappate dopo Gulak squashato da Strowman.
Più grave che non gli abbiano lasciato il suo "contorno", quello sì, anche perché era l'unica cosa un minimo degno di nota che avevo visto.
Ha sempre fstto cagare. Però ha carisma ed è andato over per quello nelle indiz.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 21/07/2021, 18:17 Ma davvero a sto Kross gli hanno dato l'imbattibilità per mesi? :schifato:

Dopo averlo visto cinque minuti già mi erano cascati i coglioni (accompagnamento a parte), sempre più contento di aver mollato la visione dello show giallo.

Poi oh, se mi dite che è un fenomeno, etc. posso anche credervi sulla parola, ma ammetto candidamente di non capire neanche io il problema nel vederlo perdere sporco con Hardy e iniziare un feud con lui, così come non capivo le vesti strappate dopo Gulak squashato da Strowman.
Più grave che non gli abbiano lasciato il suo "contorno", quello sì, anche perché era l'unica cosa un minimo degno di nota che avevo visto.
Non è un fenomeno. Sta sotto a molti.

Tuttavia ha parecchie qualità con cui nel main roster ci va a nozze: fisico imponente, entrata figa, manager ancora più figa, carisma in quello che fa. Insomma è molto fumo, poco arrosto ma è un fumo costruito pure bene.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Ah ecco, mi sembrava.
Anche se carisma non mi pare di averne visto molto a dire il vero (ciao Ankie), ma giusto packaging su misura.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Che poi il match guardabile te lo porta pure a casa.

Ma ad Nxt gli han dato in pasto Balor, Ciampa, Gargano e una vittoria contro O'Reilly, Cole, Dunne e Gargano in un 5 way match quindi è come fare jackpot alla lotteria quando sei in mezzo a 4 fenomeni che hanno l'ordine di farti risaltare.

Poi probabilmente adesso andrà contro Joe and NXT quindi non è che ha avuto il tappeto rosso, di più.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4579
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

A quanto pare adesso sono disponibili i quarter-hour di Raw


Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Inklings ha scritto: 21/07/2021, 18:17 Ma davvero a sto Kross gli hanno dato l'imbattibilità per mesi? :schifato:

Dopo averlo visto cinque minuti già mi erano cascati i coglioni (accompagnamento a parte), sempre più contento di aver mollato la visione dello show giallo.

Poi oh, se mi dite che è un fenomeno, etc. posso anche credervi sulla parola, ma ammetto candidamente di non capire neanche io il problema nel vederlo perdere sporco con Hardy e iniziare un feud con lui, così come non capivo le vesti strappate dopo Gulak squashato da Strowman.
Più grave che non gli abbiano lasciato il suo "contorno", quello sì, anche perché era l'unica cosa un minimo degno di nota che avevo visto.
No sul ring è una chiavica totale. A me non piace per nulla. Però non ha senso costruirlo in un modo per un anno e poi farlo apparire in un altro. Il fatto che facciano così puntualmente con tutte le superstar spostate nel main roster è un'aggravante. Comunque no, tutt'altro che un fenomeno.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5040
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 798 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Ma non è che ha fatto una qualche cazzata mentre era nello spogliatoio? No perchè non sarebbe la prima volta che puniscono la gente in questo modo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 917 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Inklings ha scritto: 21/07/2021, 18:29 Ah ecco, mi sembrava.
Anche se carisma non mi pare di averne visto molto a dire il vero (ciao Ankie), ma giusto packaging su misura.
Mi ricordo un match in AAA in cui dettava cosa fare a Blue Demon Jr. e lui gli dava retta.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 21/07/2021, 22:24 Mi ricordo un match in AAA in cui dettava cosa fare a Blue Demon Jr. e lui gli dava retta.
Ma che credi, che sono un qualche beta da ingannare/impressionare coi tuoi soliti nomi inventati di modo da tirare acqua al tuo mulino ? :sarcasmo:

Che poi non sei manco originale, sta gimmick ce l'aveva già Karl con i suoi "Lou Thesz", "Verne Gagne", o come cavolo li chiamava

Mo' non ci casco più :looser:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 917 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Karl se inventava nomi più buffi, Volk Han, Joe Yellow, Jock Hattle, Soshito Nakakata, Lou Sern. Era un simpaticone :trollface:

Rispondi