WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

Joy Black ha scritto: 20/07/2021, 15:12 La roba di Kross (unita alla cosa di Charlotte che non conta i titoli di NXT vinti nel suo palmares) è interessante in ottica politica di potere effettivo di HHH e getta dei dubbi (che già c'erano prima) sul suo ruolo di erede di Vince per quanto riguarda almeno il lato creative.

Che NXT non fosse più considerato importante come nell'autunno 2019 ormai era evidente da un po'.
oh no, vuol dire che dovremmo sorbirci la rincorsa di charlotte al 17° titolo ancora di più del previsto, visto che i titoli NXT ora non li contano più?

:perso: :perso: :perso:

io ero convinto che, una volta arrivata a 17, si sarebbe ritirata e stavo già facendo il conto alla rovescia...



Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

L'uragano ha scritto: 21/07/2021, 7:59 Bho se non noti che rompe la finisher del campione mondiale su cui menano il suo personaggio da tipo 6 mesi, il quale è costretto a ritirare fuori la spear evidentemente benissimo non segui.
Oh incredibile Lashley che sta dominando tutti, che ha appena squashato Kofi e battuto più volte McIntyre che fino a ieri era nella stratosfera rispetto al resto del roster, e che a breve batterà Goldberg per poi andare verso Lesnar ha battuto Lee, che prima di sparire perdeva appunto contro Lashley e McIntyre e stava per giocarsi il titolo degli Stati Uniti. DAVVERO UN TWIST INCREDIBILE. Ah no.
No amico al massimo mi fai sorridere, figurati se puoi stimolarmi bruciore intimo o anche solo mi interessa avere ragione rispetto a tali prospettive. Cioè davvero sticazzi, è wrestling. Poi Raw che è anarchia pura a livello di scrittura. Sei tu che sei venuto a perculare il mio post, io ti ho semplicemente risposto. Sfiga tua beccare l'unica cosa che hanno un minimo costruito a Raw nell'ultimo anno.
E già che cosa strana non riuscire ad applicare una mossa del genere ad uno con una tale stazza.

Ah, l’unica cosa costruita in un anno. Addirittura?
Ok che sto show è una merda, ma non ricordare altre cose ben riuscite (drew mcintyre, rkbro per dirne due) non è indice di grande attenzione.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

KaiserSp ha scritto: 21/07/2021, 9:30 oh no, vuol dire che dovremmo sorbirci la rincorsa di charlotte al 17° titolo ancora di più del previsto, visto che i titoli NXT ora non li contano più?

:perso: :perso: :perso:
Eh :addolorato:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

KanyeWest ha scritto: 20/07/2021, 14:25 Il “jobber di lusso” si è beccato un pop mostruoso (e vederlo vincere ha fatto piacere al pubblico assente da un anno e mezzo) e a nessuno sta fregando un cazzo della sconfitta (peraltro sporca e necessaria per il proseguimento del feud) del campione NXT (ti invito a cercare su altri siti), ma continua a pensare che in WWE sono tutti ritardati ti prego
A jobber di lusso puoi anche togliere le virgolette perché Hardy a Raw è questo. Kross arrivava con una costruzione da imbattuto e perde al debutto, da campione NXT, con un jobber di lusso. La sconfitta sarebbe NECESSARIA a cosa? Per un feud di cui nessuno sentiva il bisogno tra il campione ultra-dominante di NXT e un jobber? Magari si poteva pensare a qualcosa di meglio, che dici? Quanto al buttare nel cesso mesi e mesi di costruzione per un pop e un momento di gioia al pubblico, che in puntata mi pare ne abbia avuti ben altri, direi che la scelta si commenta da sola.

Quindi sì, continuo a pensare che siano dei ritardati.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

La roba di Keith Lee non è che fosse proprio ignobile, nel senso che Lee si rialza facile dalla sconfitta contro un campione che ha lo status che ha adesso Lashley. Personalmente gli avrei dato magari più offensiva, ma non è un dramma perché un minimo lo hanno protetto. Piuttosto si può discutere sul fatto che dare una sconfitta a Lee al ritorno era evitabile.

Kross è decisamente più grave. Poi magari dalla prossima puntata inizia squashare Jeff ogni lunedì, ma come gestione non ci siamo, resta illogica. Mi è suonata molto da cazzodurismo di Vince contro NXT.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7364
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

FAT MIKE ha scritto: 21/07/2021, 10:26 A jobber di lusso puoi anche togliere le virgolette perché Hardy a Raw è questo. Kross arrivava con una costruzione da imbattuto e perde al debutto, da campione NXT, con un jobber di lusso. La sconfitta sarebbe NECESSARIA a cosa? Per un feud di cui nessuno sentiva il bisogno tra il campione ultra-dominante di NXT e un jobber? Magari si poteva pensare a qualcosa di meglio, che dici? Quanto al buttare nel cesso mesi e mesi di costruzione per un pop e un momento di gioia al pubblico, che in puntata mi pare ne abbia avuti ben altri, direi che la scelta si commenta da sola.

Quindi sì, continuo a pensare che siano dei ritardati.
Ritardati saranno ritardati e su questo non ci piove.

Ma tra NXT e Main Roster non c'è mai stata nessuna continuità di costruzione. Kross ha solo subito il processo di reset che è toccato a tutti.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/07/2021, 10:32 Ritardati saranno ritardati e su questo non ci piove.

Ma tra NXT e Main Roster non c'è mai stata nessuna continuità di costruzione. Kross ha solo subito il processo di reset che è toccato a tutti.



Diciamo che in passato hanno alternato le due cose: Asuka è stata proposta in continuità col suo percorso ad NXT, i DIY invece in coppia nonostante avessero passato gli ultimi mesi a cercare di uccidersi. E così via, a seconda dell'umore di Vince e writers...

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7364
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 21/07/2021, 10:36 Diciamo che in passato hanno alternato le due cose: Asuka è stata proposta in continuità col suo percorso ad NXT, i DIY invece in coppia nonostante avessero passato gli ultimi mesi a cercare di uccidersi. E così via, a seconda dell'umore di Vince e writers...
Appunto, per loro NXT è una dimensione alternativa.

Ad NXT Gargano e Ciampa si uccidono, a Smackdown sono amiconi. Asuka quanto è durata da "killer" prima che si mettesse a fare quella che urla e sclera in giapponese a caso?

L'unica continuità che ci posso trovare è che se ad NXT eri un main eventer, nel Main roster parti da spot abbastanza importanti. Se sei un Elias midcarder eri midcarder sarai anche se a RAW ha sicuramente più spazio di quel che aveva ad NXT.

A questo punto viene da pensare che Kross droppi il titolo a Joe al prossimo TakeOver e che da Summerslam diventi un regular di RAW. E ad NXT i tre moschettieri ci rimangono ancora: Gargano, Ciampa e Cole.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Io già immagino la brutta fine che farebbero Ciampa e Gargano nel main roster nell’ottica di Vince. Il secondo soprattutto probabilmente sarebbe uno Zayn 2.0 se gli va bene.
Forse Cole sarebbe quello con qualche speranza in più di fare bene, ma il fisico non gioca a suo favore.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7364
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 21/07/2021, 10:52 Io già immagino la brutta fine che farebbero Ciampa e Gargano nel main roster nell’ottica di Vince. Il secondo soprattutto probabilmente sarebbe uno Zayn 2.0 se gli va bene.
Forse Cole sarebbe quello con qualche speranza in più di fare bene, ma il fisico non gioca a suo favore.
Gargano lo ripresenta come l'orgoglio del Liechteinstein che è tornato in WWE.


Immagine

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

FAT MIKE ha scritto: 21/07/2021, 10:26 A jobber di lusso puoi anche togliere le virgolette perché Hardy a Raw è questo. Kross arrivava con una costruzione da imbattuto e perde al debutto, da campione NXT, con un jobber di lusso. La sconfitta sarebbe NECESSARIA a cosa? Per un feud di cui nessuno sentiva il bisogno tra il campione ultra-dominante di NXT e un jobber? Magari si poteva pensare a qualcosa di meglio, che dici? Quanto al buttare nel cesso mesi e mesi di costruzione per un pop e un momento di gioia al pubblico, che in puntata mi pare ne abbia avuti ben altri, direi che la scelta si commenta da sola.

Quindi sì, continuo a pensare che siano dei ritardati.
Non conosco il percorso di Kross perché non guardo NXT e lo stesso si può dire per il pubblico target di Raw, ostinarsi a non capirlo ed aspettarsi una roba diversa è semplicemente folle (magari pensateci te e l'altro col nick in giallo prima di dare dei ritardati ai writer)

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Misterious man ha scritto: 21/07/2021, 9:54 E già che cosa strana non riuscire ad applicare una mossa del genere ad uno con una tale stazza.

Ah, l’unica cosa costruita in un anno. Addirittura?
Ok che sto show è una merda, ma non ricordare altre cose ben riuscite (drew mcintyre, rkbro per dirne due) non è indice di grande attenzione.
Iperbole questa sconosciuta eh?

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

KanyeWest ha scritto: 21/07/2021, 12:00 Non conosco il percorso di Kross perché non guardo NXT e lo stesso si può dire per il pubblico target di Raw, ostinarsi a non capirlo ed aspettarsi una roba diversa è semplicemente folle (magari pensateci te e l'altro col nick in giallo prima di dare dei ritardati ai writer)
cioè nel pubblico target di Raw non c'è nessuno nessuno che guardi NXT? ma ne siamo certi? :-

io ricordo gli esordi a Raw dei vari Zayn, Nakamura ecc ecc e partivano boati notevoli... era tutta gente che guardava solo NXT e non Raw?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7364
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

KanyeWest ha scritto: 21/07/2021, 12:00 Non conosco il percorso di Kross perché non guardo NXT e lo stesso si può dire per il pubblico target di Raw, ostinarsi a non capirlo ed aspettarsi una roba diversa è semplicemente folle (magari pensateci te e l'altro col nick in giallo prima di dare dei ritardati ai writer)
Grazie per l'altro :LOL: Vorrei avere la tua sicurezza quando dici che il pubblico di RAW è totalmente estraneo ad NXT. Non mi sembra eh ... ma se tu ne sei convinto buon per te. Certo ci sarà una buona fetta che NXT non lo segue, ma è un problema risolvibile tipo con qualche video di presentazione così se io non ho seguito Kross ad NXT so che sta per arrivare uno che è un pezzo grosso non uno a caso.

Come hanno detto in altri post le ragioni magari sono altre tipo Vince che deve rimarcare la superiorità del main roster su NXT o la totale ignoranza di Vince stesso a ciò che succede ad NXT che lo porta a prendere un'atleta di cui sa poco o nulla e buttarlo nel calderone di Raw o Smackdown.

Ma a parte questo, se tu devi prendere chiunque da NXT su cui si è fatto un certo lavoro di costruzione e che bene o male funziona e poi una volta che questo sale, si vede distrutto tutto da qualche parte del ritardo c'è. A questo punto HHH può anche evitare di sbattersi nel costruire gente a NXT visto che tanto Vince nel main ci fa quello che vuole no?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Pubblico target =/= pubblico reale, non penso si debba essere dei geni per capirlo (specialmente se non ci si fa problemi a dare del ritardato a destra e a manca)

Rispondi