WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5248
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 21/07/2021, 23:01 Karl se inventava nomi più buffi, Volk Han, Joe Yellow, Jock Hattle, Soshito Nakakata, Lou Sern. Era un simpaticone :trollface:
Non vado manco a controllare quali sono veri e quali no :boh1:



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Smoker ha scritto: 21/07/2021, 21:41 Ma non è che ha fatto una qualche cazzata mentre era nello spogliatoio? No perchè non sarebbe la prima volta che puniscono la gente in questo modo.
Pare di si. È andato oltre e fuori dallo script non ho capito se con Cole o Gargano definendo l'altro small person. L'altro si è incazzato ed è andato fuori script a sua volta blastando lui e il suo personaggio. Si incazzarono nel backstage e questa potrebbe essere la punizione.
Poi parere personale dio ci salvi dall'imbattibilità di Kross nel Main dove come han già detto altri la zona alta è già occupata e nel midcard sarebbe solo qualcosa di scontato e noioso. Dateci un criminale vendicativo che basta avanza.
Poi certo se aspettavano un mese e lo facevano salire senza cintura sarebbe stato meglio per NXT. E non mi meraviglierebbe se Hardy vincesse un altro match normale con qualche trucchetto per poi finire brutalizzato in qualche no dq match.

Big Evil
Messaggi: 583
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 28 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Big Evil »

Vi dico la mia stronzata: farei un Cena-Goldberg nelle settimane seguenti, ME di Raw tra n.1 contenders, 5 minuti di "segmento", overbooking finale, ma comunque crei l'evento e ti porti a casa i ratings, hyppando pure Summerslam.
Non succede, ma non la troverei una mossa terribile.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Le streak di imbattibilita' sono difficili da gestire quindi ben venga umanizzare Kross. Questa sconfitta conta nulla, brutaliizzera' jeff hardy comunque. Magari appunto giocheranno sul fatto che jeff hardy e' astuto e ha esperienza e battera' Kross un altro paio di volte prima di essere demolito e far vincere il feud a Kross.

Piu' che altro non ho capito perche' gli hanno amputato il personaggio facendolo esordire senza la moglie.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5201
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

L'uragano ha scritto: 22/07/2021, 9:01 Pare di si. È andato oltre e fuori dallo script non ho capito se con Cole o Gargano definendo l'altro small person. L'altro si è incazzato ed è andato fuori script a sua volta blastando lui e il suo personaggio. Si incazzarono nel backstage e questa potrebbe essere la punizione.
Poi parere personale dio ci salvi dall'imbattibilità di Kross nel Main dove come han già detto altri la zona alta è già occupata e nel midcard sarebbe solo qualcosa di scontato e noioso. Dateci un criminale vendicativo che basta avanza.
Poi certo se aspettavano un mese e lo facevano salire senza cintura sarebbe stato meglio per NXT. E non mi meraviglierebbe se Hardy vincesse un altro match normale con qualche trucchetto per poi finire brutalizzato in qualche no dq match.
Da quanto ho letto io con Cole, e di tutta risposta Cole lo ha blastato nel promo (andando pure lui fuori dallo script), demolendogli il personaggio che funziona solo perché ha l'entrata figa, la bonazza di fianco e la musica d'effetto.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 22/07/2021, 10:40 Da quanto ho letto io con Cole, e di tutta risposta Cole lo ha blastato nel promo (andando pure lui fuori dallo script), demolendogli il personaggio che funziona solo perché ha l'entrata figa, la bonazza di fianco e la musica d'effetto.
E che promo che ha fatto. Anzi se poi quella parte l'ha pure improvvisata acquista ancora più di valore per le skill di Cole.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

video del promo?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Barrett Garage ha scritto: 22/07/2021, 10:45 video del promo?

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3063
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Charlotte come ai tempi di Calciopoli: le hanno revocato due titoli.

Parlando seriamente, questo abbassamento del contachilometri non ci voleva: quanto gliene mancano ora per superare sto record? Sette? Perché non ci ho capito più un cazzo, e fosse per me gliene farei vincere tipo uno al mese per levarci sto dente il prima possibile.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5201
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Latino Alex ha scritto: 22/07/2021, 11:37 Charlotte come ai tempi di Calciopoli: le hanno revocato due titoli.

Parlando seriamente, questo abbassamento del contachilometri non ci voleva: quanto gliene mancano ora per superare sto record? Sette? Perché non ci ho capito più un cazzo, e fosse per me gliene farei vincere tipo uno al mese per levarci sto dente il prima possibile.
11 titoli adesso. La strada è ancora lunga :addolorato:

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

Hardy va over su Twitter.
Kross è over perché sta a NXT.

Hardy pinna Kross e la WWE fa capire alla IWC quanto sia pericoloso esprimere le proprie opinioni.

Tutto molto bello.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Di primo impatto il promo di Cole mi sembrava decisamente troppo violento per essere scriptato, smontava troppo Kross, però non avevo sentito rumor sullo shoot tra i due. Se è così mi pare più sensato. Comunque aveva fatto godere tantissimo

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Bella frecciata di Cole. Sono curioso come gestiranno Kross da qui in poi.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Ma povero Keith Lee...

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Keith Lee deve aver palpato il sedere a Stephanie, non ho altre spiegazioni. Bene Charlotte e Nikkie per ora.

Rispondi