WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Ma io vorrei capire come pensano di poter mandare over o anche solo presentare Keith Lee e Karrion Kross con degli attire del genere, stavano proprio bene com'erano ad NXT oh, hanno dovuto cambiare in peggio, proprio non ce la fanno a non fare merda, sembra quasi che lo facciano apposta porca miseria.



Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 418
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da SilverSpoon »

Una delle poche cose positive di questa puntata è il ritorno alla vittoria di AJ che ultimamente aveva perso fin troppo per i miei gusti. Ora però anche basta incroci con Orton e Riddle e basta fare coppia con Omos.

Il fu Prince Puma retrocesso fino al 24/7 è veramente brutto da vedere.

Bearcat e il gladiatore... lasciamo stare....

Bene che Shayna sia tornata al suo ruolo naturale. Spero presto per lei una run titolata. Doudrop e la Marie non le vedo nemmeno da main roster.

Big E campione, sarà solo un mio gusto personale, ma non mi dice niente. Lo vedo ancora da titolo secondario o di coppia come Kingston. Spero di ricredermi.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10729
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 652 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Io spero per Ricochet che lo paghino fior di dollari per ridursi a lottare per un titolo comedy. Uno del suo calibro ridotto a fare ste puttanate.
Ma quanto brutto l'attire di Kross?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5424
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 570 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »


Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3684
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Io a Big E che arriva campione alle Series e che passa l'esame Mcyntire credo poco .

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Bon, ultima puntata prima del Draft, vediamo se dopo il rimescolamento questo show uscirà dalla piatezza che lo circonda, ma ne dubito.
La questione main event è stata anche anche interessante, col match iniziale e la riunione dell'Hurt Business uscita dal nulla, booking davvero infame (ma manco una intervistina per spiegarla sta cosa? Considerando poi che solo 1/2 mesi Lashley aveva distrutto nuovamente Benjamin e Cedric? Vabbé), ma ha dato quel senso di caos e roba in movimento che spesso manca.
Steel Cage carino, e non mi aspettavo la sconfitta "pulita" di Lashley, ma meglio così, Big E come campione non puoi farlo andare avanti solo con mezzi imbrogli e vittorie fortuite. Però col fatto che hanno riunito l'Hurt Business per contrapporli al New Day mi sembra chiaro che il feud continuerà (una volta passata la tassa Goldberg in Arabia, e temo che Lashley jobberà anche lì :addolorato: ).
Invece l'incrocio Big E/McIntyre penso rimarrà solo un tease, che aveva senso fare semplicemente perché non aveva senso che Drew non si svegliasse e si rendesse conto che ora la stipulazione per il quale non può più andare per il titolo WWE non è più valida. Ma darei per certo il suo passaggio a SmackDown, quindi rimarrà una cosa così.

Poco altro da dire, se non i soliti incroci veramente visti migliaia di volte.
Riddle/AJ, Priest/Sheamus, basta.

Eva Marie veramente tanto cagna eh.
Bene Shayna che continua questo momento.

Keith Bearcat Lee boh, questo nickname non mi dice niente ma sono genuinamente curioso di vederlo da heel.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Ma Lee invece di turnagli il nome non potevano unirlo alla Hurt Business ? Magari MVP quando torna gli fa squashare i due reietti :intelligente:

Big Evil
Messaggi: 595
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Big Evil »

Secondo me con Big E proveranno fino in fondo a farlo diventare un main eventer.
Per Lashley forse aspetteranno un po' prima di depusharlo, se vogliono fargli fare il confronto con Lesnar. Tuttavia, in generale, non vedo un gran destino per lui.

Anche secondo me Drew va a SmackDown, ma il punto è capire chi invece possa andare a Raw. Io punto su Rollins (essendo heel non ce lo vedo contro Reigns) e Balor.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Si domandano come mai il 90% degli atleti di NXT non sono diventate star, basta vedere tutto quello che sta succedendo con Keith Lee, cioè era uno dei personaggi più over, ricordo il momento in cui sali alla Royal Rumble contro Lesnar, il pubblico era ultra caldo durante quel faccia a faccia. Adesso ricorda uno dei tanti monster mensile che Cena sconfiggeva durante i suoi Regni più noiosi.

Non capisco il motivo di far iniziare(?) un feud tra big E e Drew proprio prima del draft, Drew é quello che ha più bisogno di un cambio di Roster.

Oddio sono riusciti a rendere noiosi gli Rk-bro credo che ci vuole talento per far ciò.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3198
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Trafalgar Law ha scritto: 28/09/2021, 15:47 Non capisco il motivo di far iniziare(?) un feud tra big E e Drew proprio prima del draft, Drew é quello che ha più bisogno di un cambio di Roster
Premesso che anch'io lo drafterei, però potrebbe anche rimanere a Raw ed essere il roster attorno a lui a cambiare chi lo sa, il risultato sarebbe più o meno lo stesso.

Ma in ogni caso penso che i cambi li decideranno la mattina stessa se va bene :risata2:

In ogni caso prego Dio che dividano Styles da quel bagno chimico che si porta appresso da un anno buono.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marvels ha scritto: 28/09/2021, 13:13 Io a Big E che arriva campione alle Series e che passa l'esame Mcyntire credo poco .
Big E ha già stuzzicato Heyman in ottica Series su chi affronterà tra Roman & Brock non credo perda ora il titolo, perdipù con Drew che è dato in odore di cambio di roster, credo vigliano dargli una vittoria di spessore per cementarne il suo staus, anchre perchè di avversari spendibili ad oggi non hanno nessuno

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Big Evil ha scritto: 28/09/2021, 13:41 Secondo me con Big E proveranno fino in fondo a farlo diventare un main eventer.
Per Lashley forse aspetteranno un po' prima di depusharlo, se vogliono fargli fare il confronto con Lesnar. Tuttavia, in generale, non vedo un gran destino per lui.

Anche secondo me Drew va a SmackDown, ma il punto è capire chi invece possa andare a Raw. Io punto su Rollins (essendo heel non ce lo vedo contro Reigns) e Balor.
facile che a C.J. verrà squashato da nonno Bill e poi umiliato pure dal figlio :facciadafesso:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Vergognoso il trattamento riservato a una star come Eva Marie, massacrata dalla dentona come se fosse una jobber qualunque.
McIntyre a lungo termine per il titolo WWE mi fa storcere un po’ il naso perché penso possa beneficiare come pochi altri di uno spostamento a SmackDown, lo vedo tra i pochi in grado di impensierire Reigns

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Latino Alex ha scritto: 28/09/2021, 16:01 Premesso che anch'io lo drafterei, però potrebbe anche rimanere a Raw ed essere il roster attorno a lui a cambiare chi lo sa, il risultato sarebbe più o meno lo stesso.

Ma in ogni caso penso che i cambi li decideranno la mattina stessa se va bene :risata2:

In ogni caso prego Dio che dividano Styles da quel bagno chimico che si porta appresso da un anno buono.
Drew deve andare a Smackdown per continuare il feud con Roman e togliere finalmente il titolo a Big dog, é l'unico con uno status credibile per batterlo anche più di Lesnar.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Ripper »

Anche perché Reigns ha vinto per submission alle Series passate contro McIntyre.

Ce un conto aperto ma ad oggi e spero non sia Brock Lesnar non mi viene in mente chi può togliere il titolo al Tribal Chief (Drew sarebbe uno dei pochi).

Siamo vicini ai 400 giorni di regno e sono tantissimi quindi prima o poi il cambio della guardia è da fare. Sempre se non ce l ok di Rocky.

In quel caso il capotavola DEVE tenere il titolo fino a WrestleMania per avere il miglior incontro possibile per il controllo della famiglia.

Rispondi