WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Inklings ha scritto: 27/05/2021, 0:55 Disse uno che non si perde mai uno show e sta sempre in prima fila a commentare :esterefatto:
Non guardo uno show WWE da anni se non qualche segmento/match che mi interessa. Guarderò forse 10 match interi all'anno. Al massimo mi capita di mettere le dirette in sottofondo mentre faccio tutt'altro (cosa che faccio abitualmente quando lavoro anche con altre cose tipo podcast etc) e ogni tanto mi capita di sbirciare se sento qualcosa che mi interessi.
L'avrò spiegato 40 volte comunque :pollicealto:



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Misterious man ha scritto: 26/05/2021, 21:50 Quindi sarebbe giusto il prosieguo della pandemia?
Sì, certo, la pandemia è una buona cosa. Dovrebbe durare per sempre.


:facepalm2:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Giustamente ancora nessun commento alla puntata, l'unico stronzo che si guarda sto scempio sono io evidentemente, e dovrei farmi due domande.

Come da diverse settimane a questa parte, salviamo solo gli RKBRo.

Il resto è come sempre un mare di merda e roba noiosa: MizTv, tag femminile, Shelton-Cedric, main event uguale a sé stesso da mesi, i Viking Raiders ridotti a fare segmenti comedy con Mansoor mentre ogni settimana ci sorbiamo Elias-Ryker, del cui split frega un cazzo e che trascinano nello sticazzi pure AJ Styles.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Bo, vorrei dire qualcosa ma non ne ho le forze.
Incomprensibile lo stesso identico esito di settimana scorsa fra Alexander e Benjamin, con la differenza che stavolta il match è durato mezzo minuto.

E ancora non ho capito perché sia Charlotte la n. 1 contender quando qualche puntata fa era Asuka ad essersi guadagnata la shot.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Purtroppo c’è ben poco da dire riguardo questa puntata. Solito piattume e noia. Concordo con FAT MIKE, a parte l’RKBRO, non c’è nulla che valga la pena di essere recuperato.

La puzza di merda riguardante il feud tra Alexa e Shayna la sento fin da qui.

Ma a chi dovrebbe fregare qualcosa se Elias e Ryker splittano?

Quindi Ricochet e Carrillo possono battere Sheamus solo se collaborano? Fantastico.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2438
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Misterious man ha scritto: 01/06/2021, 14:36 Bo, vorrei dire qualcosa ma non ne ho le forze.
Nessuno ti obbliga :idea:

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Si va be ragazzi, va bene tutto, va bene che in passato sono stato un cazzone e sono l'ultimo a poter chiedere che vengano presi provvedimenti su qualcuno, però per favore fate qualcosa che io di subire rotture di coglioni anche quando parlo seriamente non ho voglia.
Che qualcuno mi levi sto sacco di merda davanti.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Puntata che imbarazzante è dir poco.

Come avete detto, si salva un minimo l'RKBro. E il main event è stato carino, ma l'ennesimo Lashley vs McIntyre non dice niente.

Che tristezza tutto il resto, lo show sembra scritto da infanti.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2438
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Misterious man ha scritto: 01/06/2021, 23:03 Si va be ragazzi, va bene tutto, va bene che in passato sono stato un cazzone
In passato?

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3271
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

Provo a riassumere la puntata recuperata stanotte mentre aspettavo che la lavatrice finisse il ciclo (anche se forse sarebbe stato più interessante guardare l'oblò per tutto il tempo), Miz TV skippato ergo non so chi abbiano sfidato se l'hanno fatto. "Match" femminile con vittoria della Nikki utile quanto Renzi, il match fra Reginald e la Bazsler ( o come azz si scrive), incredibilmente godibile nella sua inutilità, Split dei miei sosia che va ulteriormente ad indebolire una categoria tag team ridotta all'osso, Boop per il naso rotto di Sheamus che lotta lo stesso, bella prova dell'irlandese. Cedric vs Benjamin se lo fanno ancora una volta mi suicido, Orton vs Woods molto carino (che vogliano FINALMENTE dare una chance in singolo a Xavier?), non capisco onestamente che vogliano andare a fare, se far passare face Orton o heel Riddle, ogni settimana, cambiano, vabbè. Drew vs Kofi sufficiente e da un lato "ci sta" anche il rematch 1 vs 1 contro Lashley dato che di fatto non ha mai avuto un reale rematch.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 958
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 165 times
Been thanked: 112 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Poco da salvare, Drew vs Kofi carino ma sulle abilità dei lottatori non ci sono dubbi. Si deve andare per l'ultimo capitolo della faida e sarà sicuramente Hell in a Cell.
Rkobro interessanti vediamo dove vanno a parare e se vincono tag team titles.
Il resto abbastanza ripetitivo, dico ci proponete da settimane Benjamin vs Alexander? Ok non sono come al mic, ma a questo punto perché non fare una best of 5 tra loro che scorre meglio, ha più senso ed il vincitore viene premiato con una title Shot?
Poi se vince Charlotte ad HIAC non so chi ci va contro di lei visto che c'è il vuoto tolta asuka e Ripley, forse se torna Becky, però siamo sempre lì, chi altra hai costruito?

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Barrett Garage ha scritto: 02/06/2021, 7:02 In passato?
Lo sono tuttora ma non al tuo stesso livello di ritardo.

Io sto parlando di wrestling, quindi non mi rompere i coglioni e vai a fare il clown in altre zone, altrimenti ti segnalo.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2438
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Misterious man ha scritto: 02/06/2021, 13:34 Lo sono tuttora ma non al tuo stesso livello di ritardo.

Io sto parlando di wrestling, quindi non mi rompere i coglioni e vai a fare il clown in altre zone, altrimenti ti segnalo.
Segnalami. A che pro? Diciamo che mi bannano, mi faccio l’account nuovo alla velocità della luce. Comunque hai fatto tutto tu da solo. Sei tu che attiri l’attenzione su di te. Ci fermiamo qui? Io non ti commento più, tu non mi commenti più? Affare fatto?

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Barrett Garage ha scritto: 02/06/2021, 22:42 Segnalami. A che pro? Diciamo che mi bannano, mi faccio l’account nuovo alla velocità della luce. Comunque hai fatto tutto tu da solo. Sei tu che attiri l’attenzione su di te. Ci fermiamo qui? Io non ti commento più, tu non mi commenti più? Affare fatto?
Assolutamente favorevole.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Barrett Garage ha scritto: 02/06/2021, 22:42 Segnalami. A che pro? Diciamo che mi bannano, mi faccio l’account nuovo alla velocità della luce. Comunque hai fatto tutto tu da solo. Sei tu che attiri l’attenzione su di te. Ci fermiamo qui? Io non ti commento più, tu non mi commenti più? Affare fatto?
Non possono bannarti subito dopo il tuo coming out, suonerebbe omofobo.

E tra l'altro, ogni volta che parli di un wrestler non posso non pensare: sì vabbe'...ma tu te lo faresti? :facciadafesso:

Mi limito ai wrestlers eh, non agli utenti Immagine

Rispondi