WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

Anche al Wrestling Observer Newsletter avranno bias cognitivi scommetto.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5349
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1192 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Ma come cazzo si fa a discutere con uno che ogni volta che Rotunda si azzarda respira inizia con "supercazzolatore", "sega sul ring" e altro.
Bias cognitivo mica è una malattia o un insulto, significa solo che hai dei pregiudizi che ostacolano una riflessione obiettiva e imparziale sull'argomento in questione. La maggior parte delle persone ce li ha in un'occasione o in un'altra, la classica è cercare soltanto informazioni che vanno a supportare le proprie narrazioni precostituite e ignorare volutamente quelle contrarie (vedere il topic coronavirus per un esempio). Tu ce l'hai con Wyatt, penso che chiunque qui dentro lo possa vedere, e alcuni te l'hanno pure già detto mesi fa.
Non è che ti devi far piacere Wyatt per forza o che ti debba piacere quel "match" (chissenefotte), il punto è che non sai scindere la tua valutazione su un angle o una qualsiasi cosa fatta da lui perché Wyatt ti sta sui coglioni e che qualsiasi cosa faccia ti starà sui coglioni a prescindere.

I tuoi post su Wyatt e WON sono uguali guarda :divertito2:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

I miei "pregiudizi" su Wyatt (sensati e ragionati, quello è il fine non il mezzo, che è diverso) sono supportati da dati di fatto. Che mi faccia schifo è un fattore secondario e inutile al fine del discorso.
Ps. WON?

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5349
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1192 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 14/04/2021, 15:13 Che mi faccia schifo è un fattore secondario e inutile al fine del discorso.
Certo, le tue impressioni su Wyatt sono secondarie, non influiscono minimamente il tuo giudizio su OGNI cosa che fa o dice :sarcasmo:

WON=Wrestling Observer Newsletter.

P.S. Il "buon" Meltzer ha definito il Firefly Funhouse match "brillante", ma ehi "Wyatt supercazzola cacca pupù!", giusto?

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 14/04/2021, 15:30 Certo, le tue impressioni su Wyatt sono secondarie, non influiscono minimamente il tuo giudizio su OGNI cosa che fa o dice :sarcasmo:

WON=Wrestling Observer Newsletter.

P.S. Il buon Meltzer ha definito il Firefly Funhouse match "brillante", ma ehi "Wyatt supercazzola cacca pupù!"
Ah giusto, non avevo collegato l'acronimo. Pardon.
Si, un singolo giudizio positivo su molti negativi. Dai su.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Cazzo, il firefly funhouse match tra Wyatt e Cena ė piaciuto anche a me, e io sono il tizio che lo chiamava Ciccio supercazzola fin da 6 mesi dal suo esordio nel main roster.
Buona parte di quello che fa resta comunque un cumulo di sterco, si intenda.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Black MePhil »

Depeche boy ha scritto: 14/04/2021, 15:34 Si, un singolo giudizio positivo su molti negativi. Dai su.
Sì, ma mannaggia all'erba gatta, si stava parlando di quel punto specifico adesso. Infatti Gsquared è intervenuto in menzione al Firefly Funhouse Match, e secondariamente ha lasciato i suoi commenti negativi su Wyatt.

Che oh, per carità, ti può aver fatto cagare pure quello - così mi pare di capire -, ma vorrei sentirtene parlare con cognizione di causa e non per luoghi comuni o sminuendone il contenuto. Tipo, prendere atto di cosa fosse e cosa volesse essere e dire perché ti abbia fatto cagare, con una potenza argomentativa maggiore di "eh ma non era realistico".

Anche perché:
Depeche boy ha scritto: 14/04/2021, 15:13 I miei "pregiudizi" su Wyatt (sensati e ragionati, quello è il fine non il mezzo, che è diverso) sono supportati da dati di fatto
Qua te la sei suonata e te la sei cantata, tra "sensato e ragionato" e "supportato da dati di fatto", e a 'sto punto vorrei vederle uscire queste prove inconfutabili.

Altrimenti, prendo atto che il nuovo trend di TW è la megalomania e mi assicuro di lanciare aneddoti ed affermazioni altisonanti anche io, alla prossima conversazione.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5349
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1192 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 14/04/2021, 15:34 Ah giusto, non avevo collegato l'acronimo. Pardon.
Si, un singolo giudizio positivo su molti negativi. Dai su.
E si stava parlando di? :ammiccante:
Per l'appunto, non sai valutare l'angle per quello che è, indipendentemente dalla tua impressione complessiva del performer, come invece ha fatto Gsquared. Fine.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma credo che possiamo essere d'accordo sul fatto che Rotunda sul ring sia al limite del mediocre al massimo ciò non toglie che abbia una creatività fuori dal comune come pochi altri. Il Fiend è un personaggio fantastico che però è castrato dalla WWE, da tutto il micromanaging che c'è dietro, dal fatto che un'idea può venir cambiata 10 volte prima dello show, dalle limitazioni che il PG ti impone.

Qui lo dico e non lo tiro indietro, metti il Fiend in un contesto alla Lucha Underground e hai la cosa migliore dello show a mani basse dop Dario Cueto perchè Darione è il top di gamma assoluto.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 909
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

La vera nemesi di Wyatt è Kevin Dunn.
Come spesso imputato da JH14 hanno una regia ibernata negli anni 80/90, oltre che incompete a volte, e una gimmick come quella del Fiend ne risente più degli altri.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

Non è che ci sia bisogno di dire granché, vedere nella WWE del 2021 storyline così basilari e da film horror di serie z e gente che vomita catrame si commenta da sola. Interviengono il buongusto e il buonsenso. Una cosa è una cosa che vuol esser presa per parodia, una cosa è spacciare per serio quanto vediamo con Wyatt. Qualcuno ritiene il "match" con Cena buono. Peccato che sia stata una cosa a sé stante che non ha portato a nulla. Come tutto quello che Wyatt fa o gli fanno fare. Poi magari sbaglio io ma è la mia opinione. E c'è da dire che io nella gimmick da santone ci vedevo del potenziale, senza il bisogno di scomodare poteri sovrannaturali e altre scemenze.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Depeche boy ha scritto: 14/04/2021, 18:39 Non è che ci sia bisogno di dire granché, vedere nella WWE del 2021 storyline così basilari e da film horror di serie z e gente che vomita catrame si commenta da sola. Interviengono il buongusto e il buonsenso. Una cosa è una cosa che vuol esser presa per parodia, una cosa è spacciare per serio quanto vediamo con Wyatt. Qualcuno ritiene il "match" con Cena buono. Peccato che sia stata una cosa a sé stante che non ha portato a nulla. Come tutto quello che Wyatt fa o gli fanno fare. Poi magari sbaglio io ma è la mia opinione. E c'è da dire che io nella gimmick da santone ci vedevo del potenziale, senza il bisogno di scomodare poteri sovrannaturali e altre scemenze.
Ma pure io adoravo la gimmick del santone, ma se gli fai perdere ogni feud possibile immaginabile non stai rovinando la gimmick, la stai pestando, stai scavando tu stesso la tomba e ce la seppelisci col sorriso in faccia.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2428
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Show No Mercy ha scritto: 14/04/2021, 12:53 chi saresti tu?
Il mio ultimo profilo prima di questo è Conor O’Brian.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17344
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Barrett Garage ha scritto: 14/04/2021, 19:40 Il mio ultimo profilo prima di questo è Conor O’Brian.
ne so quanto prima.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2428
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Show No Mercy ha scritto: 14/04/2021, 19:46 ne so quanto prima.
Quello del thread sui capelli unti? Quello che si tromberebbe Bailey (e Ziggler) molto volentieri? Sticazzi mi sono fatto i cazzi miei per 15 anni commentando per lo più le trashate, non stupisce se nessuno sa chi sono.

Rispondi