WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7406
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 144 times
Been thanked: 889 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

KanyeWest ha scritto: 21/07/2021, 13:02 Pubblico target =/= pubblico reale, non penso si debba essere dei geni per capirlo (specialmente se non ci si fa problemi a dare del ritardato a destra e a manca)
e non penso si debba essere altrettanto dei geni a fare in modo che uno che debutta venga presentato in maniera adeguata verso il pubblico che non lo conosce. Anche perchè Kross non l'hai preso da Impact di cui alla WWE non frega una sega di niente ma da NXT che alla fine della fiera fa sempre parte della WWE stessa.

Oppure ottieni lo stesso effetto Keith Lee che quando si è presentato per sfidare Lashley c'erano alcuni tra il pubblico che palesemente non avevano idea di chi fosse. Scommetto io che se fra qualche mese Cole viene presentato come il sottoposto di Corbin il pubblico rimane indifferente.



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/07/2021, 12:54 Grazie per l'altro :LOL: Vorrei avere la tua sicurezza quando dici che il pubblico di RAW è totalmente estraneo ad NXT. Non mi sembra eh ... ma se tu ne sei convinto buon per te. Certo ci sarà una buona fetta che NXT non lo segue, ma è un problema risolvibile tipo con qualche video di presentazione così se io non ho seguito Kross ad NXT so che sta per arrivare uno che è un pezzo grosso non uno a caso.

Come hanno detto in altri post le ragioni magari sono altre tipo Vince che deve rimarcare la superiorità del main roster su NXT o la totale ignoranza di Vince stesso a ciò che succede ad NXT che lo porta a prendere un'atleta di cui sa poco o nulla e buttarlo nel calderone di Raw o Smackdown.

Ma a parte questo, se tu devi prendere chiunque da NXT su cui si è fatto un certo lavoro di costruzione e che bene o male funziona e poi una volta che questo sale, si vede distrutto tutto da qualche parte del ritardo c'è. A questo punto HHH può anche evitare di sbattersi nel costruire gente a NXT visto che tanto Vince nel main ci fa quello che vuole no?
Bho ma le federazioni di sviluppo spesso e volentieri funzionano e funzionavano così. Lo shield nasce così. John Cena nasce così. Il Nexus o la Spirit Squad nascono così. Non mi pare che ad NXT o FCW o in OVW si disperassero. Ovvio che NXT va in TV ed il discorso è un filo diverso. Ma nel 2021 vedere ancora la gente stupirsi di ciò e considerare ciò un argomento stupisce me. Ormai dovrebbe essere un dato di fatto. NXT è il settore di sviluppo e quando sali ti resettano, a volte non cambia nulla a volte ti cambiano tutto. McIntyre è uscito dominante face da NXT per andare a fare il compare heel di Ziggler. Non mi pare che ciò abbia bloccato la sua crescita. Al contrario KO è partito a bomba battendo Cena, non mi pare che ora sia nell'olimpo della WWE. Corbin o Strowman hanno persino ottenuto più nel Main che ad NXT. Lee aveva già perso in 3minuti e poco più da Strowman e pare che tutti se lo siano scordati. Dipende e il debutto conta veramente poco. Sono il primo che vorrebbe addirittura che certe storyline ed incroci venissero continuati o portati avanti nel main, ma una volta che sai che non succede e non succederà a che serve ogni volta disperarsi? Poi per carità se uno si vuole indignare ogni volta che si indigni, le motivazioni sicuramente non mancano con certe porcherie che fanno.
PS non è una buona fetta che NXT non segue, è una piccola fetta quello che lo segue. Motivo per cui è trascurabile ciò che succede li.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

KanyeWest ha scritto: 21/07/2021, 12:00 Non conosco il percorso di Kross perché non guardo NXT e lo stesso si può dire per il pubblico target di Raw, ostinarsi a non capirlo ed aspettarsi una roba diversa è semplicemente folle (magari pensateci te e l'altro col nick in giallo prima di dare dei ritardati ai writer)
Ah il fatto che tra NXT e main roster non ci sia alcuna coerenza e facciano le cose a cazzo sarebbe una medaglia al merito? Ok. Sono folle io che mi aspetto che non mandino in vacca mesi e anni di costruzioni di personaggi in un roster di loro proprietà, non loro che se ne sbattono la minchia e sembra non sappiano neanche chi siano quelli che portano su. Ok.

Però oh, il pubblico è stato felice per 5 secondi. Ne è valsa la pena.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5444
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

L'uragano ha scritto: 21/07/2021, 13:42 Bho ma le federazioni di sviluppo spesso e volentieri funzionano e funzionavano così. Lo shield nasce così. John Cena nasce così. Il Nexus o la Spirit Squad nascono così. Non mi pare che ad NXT o FCW o in OVW si disperassero. Ovvio che NXT va in TV ed il discorso è un filo diverso. Ma nel 2021 vedere ancora la gente stupirsi di ciò e considerare ciò un argomento stupisce me. Ormai dovrebbe essere un dato di fatto. NXT è il settore di sviluppo e quando sali ti resettano, a volte non cambia nulla a volte ti cambiano tutto. McIntyre è uscito dominante face da NXT per andare a fare il compare heel di Ziggler. Non mi pare che ciò abbia bloccato la sua crescita. Al contrario KO è partito a bomba battendo Cena, non mi pare che ora sia nell'olimpo della WWE. Corbin o Strowman hanno persino ottenuto più nel Main che ad NXT. Lee aveva già perso in 3minuti e poco più da Strowman e pare che tutti se lo siano scordati. Dipende e il debutto conta veramente poco. Sono il primo che vorrebbe addirittura che certe storyline ed incroci venissero continuati o portati avanti nel main, ma una volta che sai che non succede e non succederà a che serve ogni volta disperarsi? Poi per carità se uno si vuole indignare ogni volta che si indigni, le motivazioni sicuramente non mancano con certe porcherie che fanno.
PS non è una buona fetta che NXT non segue, è una piccola fetta quello che lo segue. Motivo per cui è trascurabile ciò che succede li.
Discorso che in gran parte è condivisibile, ma c’è un piccolo dettaglio da considerare. Il tentativo di elevare NXT a terzo brand della federazione e scollargli di dosso l’etichetta di settore di sviluppo c’è stato e addirittura c’erano storyline che si intrecciavano tra il brand giallo - nero ed il main roster. Ad esempio i titoli tag femminili con Sasha e Bayley che li hanno difesi lì, Charlotte che ha vinto il titolo di NXT a WM, ha partecipato ad un TakeOver, Balor trasferito ad NXT, invasione delle Survivor Series, Edge che va ad NXT dopo la vittoria della Rumble. Insomma, l’idea di spingere NXT come terzo brand c’era ed era palese e tutti quelli erano tentativi per spingere lo show. Il punto è che poi c’è stato un dietrofront deciso dopo la “guerra” persa con la AEW, momento nel quale hanno deciso di far tornare NXT ad essere un trampolino di lancio per chi poi approderà nel main. I titoli tag femminili e il fatto che nessuno sapesse chi fosse Piper Niven erano i primi segnali del ritorno alle origini per NXT.
La sconfitta di Kross a Raw mi è suonata tanto da chiarimento, come a dire al pubblico “ehi gente, qui siamo a Raw mica ad NXT”. Un ulteriore segnale che i due mondi si sono nuovamente separati. Ora quindi il pubblico può tornare a non storcere il naso se Kross diventa umano a Raw.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/07/2021, 13:11 e non penso si debba essere altrettanto dei geni a fare in modo che uno che debutta venga presentato in maniera adeguata verso il pubblico che non lo conosce. Anche perchè Kross non l'hai preso da Impact di cui alla WWE non frega una sega di niente ma da NXT che alla fine della fiera fa sempre parte della WWE stessa.

Oppure ottieni lo stesso effetto Keith Lee che quando si è presentato per sfidare Lashley c'erano alcuni tra il pubblico che palesemente non avevano idea di chi fosse. Scommetto io che se fra qualche mese Cole viene presentato come il sottoposto di Corbin il pubblico rimane indifferente.
Lee è a Raw intorno al main da agosto non da ieri. 6 mesi di Main roster se li è fatti tutti prima di sparire. E subito buttato a lottare alla pari con Lashley, McIntyre e Strowman. Se noti che alcuni non sanno ancora chi sia non so quanto fai un favore al tuo punto di vista. E pure ad NXT faticò tantissimo a prendere piede tra l'altro inizialmente e le sue sconfitte se le è fatte tranquillamente. Eppure mesi e mesi dopo è riuscito comunque ad affermarsi.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Shinobi ha scritto: 21/07/2021, 14:00 Discorso che in gran parte è condivisibile, ma c’è un piccolo dettaglio da considerare. Il tentativo di elevare NXT a terzo brand della federazione e scollargli di dosso l’etichetta di settore di sviluppo c’è stato e addirittura c’erano storyline che si intrecciavano tra il brand giallo - nero ed il main roster. Ad esempio i titoli tag femminili con Sasha e Bayley che li hanno difesi lì, Charlotte che ha vinto il titolo di NXT a WM, ha partecipato ad un TakeOver, Balor trasferito ad NXT, invasione delle Survivor Series, Edge che va ad NXT dopo la vittoria della Rumble. Insomma, l’idea di spingere NXT come terzo brand c’era ed era palese e tutti quelli erano tentativi per spingere lo show. Il punto è che poi c’è stato un dietrofront deciso dopo la “guerra” persa con la AEW, momento nel quale hanno deciso di far tornare NXT ad essere un trampolino di lancio per chi poi approderà nel main. I titoli tag femminili e il fatto che nessuno sapesse chi fosse Piper Niven erano i primi segnali del ritorno alle origini per NXT.
La sconfitta di Kross a Raw mi è suonata tanto da chiarimento, come a dire al pubblico “ehi gente, qui siamo a Raw mica ad NXT”. Un ulteriore segnale che i due mondi si sono nuovamente separati. Ora quindi il pubblico può tornare a non storcere il naso se Kross diventa umano a Raw.
Sicuramente c'è stato il cambio di prospettiva, ed è un peccato perché NXT come terzo brand stilisticamente diverso era una cosa figa. anche vero che anche allora chi saliva sempre dal midcard partiva. Piper Niven penso sia un discorso a parte venendo da NXT UK, probabile che molti che seguono NXT ugualmente non sanno chi sia.
Detto ciò penso sia da un lato il fatto che non ci sia più una guerra e dall'altro che col covid han ristretto i ranghi e anziché fare partire NXT Evolve come settore di sviluppo han preferito fare tornare NXT quella cosa lì. Poi sicuramente la presenza del titolo alla vita di Kross cambia la percezione. Per me se già fosse salito senza a malapena se ne parlerebbe. Fa più notizia il campione NXT pinnato che Kross pinnato al debutto secondo me

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5444
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

L'uragano ha scritto: 21/07/2021, 14:12 Sicuramente c'è stato il cambio di prospettiva, ed è un peccato perché NXT come terzo brand stilisticamente diverso era una cosa figa. anche vero che anche allora chi saliva sempre dal midcard partiva. Piper Niven penso sia un discorso a parte venendo da NXT UK, probabile che molti che seguono NXT ugualmente non sanno chi sia.
Detto ciò penso sia da un lato il fatto che non ci sia più una guerra e dall'altro che col covid han ristretto i ranghi e anziché fare partire NXT Evolve come settore di sviluppo han preferito fare tornare NXT quella cosa lì. Poi sicuramente la presenza del titolo alla vita di Kross cambia la percezione. Per me se già fosse salito senza a malapena se ne parlerebbe. Fa più notizia il campione NXT pinnato che Kross pinnato al debutto secondo me
Sì, indubbiamente la percezione cambia se hai un titolo alla vita. Tra l'altro leggevo proprio ora che sta girando un rumor (non so quanto attendibile) che quella di Kross fosse una punizione perché è andato fuori scrittura nel promo con Cole di qualche settimana fa, definendolo "little man" e di conseguenza anche Cole è andato oltre smontandogli tutto il personaggio (tra l'altro blastandolo a mio modestissimo parere). Quindi nel backstage non avrebbero preso bene questa cosa e hanno deciso di dargli una piccola lezione di umiltà, magari proprio per decisione di Vince stesso.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7406
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 144 times
Been thanked: 889 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 21/07/2021, 13:42 Bho ma le federazioni di sviluppo spesso e volentieri funzionano e funzionavano così. Lo shield nasce così. John Cena nasce così. Il Nexus o la Spirit Squad nascono così. Non mi pare che ad NXT o FCW o in OVW si disperassero. Ovvio che NXT va in TV ed il discorso è un filo diverso. Ma nel 2021 vedere ancora la gente stupirsi di ciò e considerare ciò un argomento stupisce me. Ormai dovrebbe essere un dato di fatto. NXT è il settore di sviluppo e quando sali ti resettano, a volte non cambia nulla a volte ti cambiano tutto. McIntyre è uscito dominante face da NXT per andare a fare il compare heel di Ziggler. Non mi pare che ciò abbia bloccato la sua crescita. Al contrario KO è partito a bomba battendo Cena, non mi pare che ora sia nell'olimpo della WWE. Corbin o Strowman hanno persino ottenuto più nel Main che ad NXT. Lee aveva già perso in 3minuti e poco più da Strowman e pare che tutti se lo siano scordati. Dipende e il debutto conta veramente poco. Sono il primo che vorrebbe addirittura che certe storyline ed incroci venissero continuati o portati avanti nel main, ma una volta che sai che non succede e non succederà a che serve ogni volta disperarsi? Poi per carità se uno si vuole indignare ogni volta che si indigni, le motivazioni sicuramente non mancano con certe porcherie che fanno.
PS non è una buona fetta che NXT non segue, è una piccola fetta quello che lo segue. Motivo per cui è trascurabile ciò che succede li.
Mi pare un controsenso che NXT sia trascurabile perchè a questo punto ne mandi in vacca la sua completa utilità. Ripeto: HHH cosa costruisce star a fare se poi il suo lavoro viene demolito?

Poi a me nello specifico Kross può jobbare a cani e porci o vincere il titolo domani che non mi cambia nulla, io parlo di buon senso. Se poi si legge di tutti coloro che hanno jobbato a Kross in questi mesi sono delusi per il trattamento riservato a Kross io non ce la faccio a biasimarli perchè in tre minuti Vince ha letteralmente messo le palle in faccia ad NXT e tutto il lavoro fatto su Kross non solo da HHH ma dai wrestler che si sono impegnati a rendere Kross un campione dominante.

Poi i modi per avere successo nel Main Roster possono essercene a centinaia, ma parlando banalmente di comodità se vedi che qualcosa ad NXT funziona, ti impegni a farla funzionare anche nel Main magari informando il pubblico su chi sia il tizio che sale da NXT visto che logicamente non puoi pretendere che tutti conoscano Kross o chiunque salga. Minimo sforzo, possibile massima resa.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7406
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 144 times
Been thanked: 889 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 21/07/2021, 14:01 Lee è a Raw intorno al main da agosto non da ieri. 6 mesi di Main roster se li è fatti tutti prima di sparire. E subito buttato a lottare alla pari con Lashley, McIntyre e Strowman. Se noti che alcuni non sanno ancora chi sia non so quanto fai un favore al tuo punto di vista. E pure ad NXT faticò tantissimo a prendere piede tra l'altro inizialmente e le sue sconfitte se le è fatte tranquillamente. Eppure mesi e mesi dopo è riuscito comunque ad affermarsi.
Appunto, Lee a NXT era un top name, lo hai portato a RAW e lo hai messo alla pari con i main eventer e lui ha rapidamente dimostrato di saperci stare. Non è più facile per tutti? writer e Lee compreso?

Poi dalla sua ha avuto sfiga tra Covid e problemi che mai sapremo ma invece che buttarlo contro Lashley cosa ti costava fare un video banalissimo "Keith Lee is returning next week". Così magari quelli che a Raw manco sapevano chi fosse magari si informavano o comunque potevi ottenere di più dal suo ritorno pur facendolo perdere.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9363
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

Joy Black ha scritto: 20/07/2021, 15:23 Ho pensato a te

sia mai :schifato:

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 362
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FantOs »

Cena quanto ci sei mancato. Questo remake di Cena-Reigns voglio prorpio vederlo, anche se mi sono perso perché ha fatto il promo a Raw.

Bene il ritorno di Hardy e Goldberg, anche se mi associo a chi avrebbe preferito Lesnar. Sul debutto di Kross l'unica cosa che mi dispiace è che non si è vista la Bordeaux, vera #bionda. Per il resto si sono anche liberati in fretta del problema dell'imbattibilità di Kross, visto che comunque non avrebbe avuto uno spazio nella parte alta della card (giustamente) visto i ritorni vari.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1788
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

A questo punto capisco perché Adam Cole non vuole salire nel main roster.
Però continuando così uccidi NXT

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

FAT MIKE ha scritto: 21/07/2021, 13:46 Ah il fatto che tra NXT e main roster non ci sia alcuna coerenza e facciano le cose a cazzo sarebbe una medaglia al merito? Ok. Sono folle io che mi aspetto che non mandino in vacca mesi e anni di costruzioni di personaggi in un roster di loro proprietà, non loro che se ne sbattono la minchia e sembra non sappiano neanche chi siano quelli che portano su. Ok.

Però oh, il pubblico è stato felice per 5 secondi. Ne è valsa la pena.
Siete dei folli voi perché la storia recente dovrebbe insegnare che non sempre c’è continuità tra NXT e main roster, fanno solitamente così e bisogna aspettarsi che facciano così, continuare a vedere gente che si lagna perché si ostina a non capirlo distorcendo la realtà (perché Kross non è mica stato squashato) fa veramente cascare i coglioni.
Aggiunto che il main è diventato illeggibile principalmente per colpa vostra e voi neanche ve ne rendete conto

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/07/2021, 14:31 Appunto, Lee a NXT era un top name, lo hai portato a RAW e lo hai messo alla pari con i main eventer e lui ha rapidamente dimostrato di saperci stare. Non è più facile per tutti? writer e Lee compreso?

Poi dalla sua ha avuto sfiga tra Covid e problemi che mai sapremo ma invece che buttarlo contro Lashley cosa ti costava fare un video banalissimo "Keith Lee is returning next week". Così magari quelli che a Raw manco sapevano chi fosse magari si informavano o comunque potevi ottenere di più dal suo ritorno pur facendolo perdere.
Gli han fatto rompere la Full Nelson. Quando è sparito stava per vincere il titolo US. Probabile che ora riparta da la. Ma davvero meglio un video package che aver perso in maniera onesta contro il campione dominante rompendogli la finisher per poi tornare a fare quello che stava facendo? Perché almeno ora ha qualcosa su costruire in futuro un feud. E comunque prima perdeva in 3minuti e mezzo da Strowman, è davvero peggiorata la situazione?

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

KanyeWest ha scritto: 21/07/2021, 16:48 Siete dei folli voi perché la storia recente dovrebbe insegnare che non sempre c’è continuità tra NXT e main roster, e continuare a vedere gente che si lagna perché si ostina a non capirlo distorcendo la realtà (perché Kross non è mica stato squashato) fa veramente cascare i coglioni
Quindi, ripeto, hanno una gestione senza senso che butta in vacca le costruzioni precedenti (non solo con Kross), io dovrei semplicemente accettarla e non lamentarmi mai, perché tanto sono sempre stati dei coglioni e quindi non devo lagnarmi. A proposito di far cascare i coglioni.

Kross non è stato squashato ma ha perso la sua imbattibilità che durava da un anno (sul cui altare hanno sacrificato gente come Balor, Gargano, Cole e Ciampa squashato al debutto) jobbando a uno che jobba pure a sua nonna, per iniziare un feud da lowcarding. Ah sono proprio dei luminari. Ma per favore.

Rispondi