WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Da Fightgul:

Last night's main event segment featuring Becky Lynch and Charlotte Flair went awry, to say the least.

Fightful learned shortly after the show that something didn't go according to plan, and PWInsider reported that Becky Lynch and Charlotte Flair had a heated argument backstage after the segment over Charlotte "making Becky Lynch look bad" by throwing down the title when it wasn't called for in the script.

Fightful has heard more details on the situation. The original script actually called for Becky Lynch to grab the title away from Charlotte Flair and brag about being "Becky Two Belts" before Sonya Deville would order her to hand her title to Charlotte. We're told Charlotte Flair didn't agree this was the best course of action, but was told to stay the course. However, we've heard that most everyone had already been in agreement the segment was going to be an awkward.

After the segment concluded, there was a shouting match backstage, and we're told that Charlotte had stated that dropping the title was accidental. Fightful has also been told that Charlotte Flair was asked to leave the venue before Becky Lynch's dark match concluded as to avoid further confrontation and let things cool off.

Much of the roster, staff and officials had already left for the evening, as there was a heavy travel week. We'll work to find out more.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto: 23/10/2021, 17:17 Per me invece se si sta lamentando della gestione o comunque di un segmento di merda ha ragione nettamente. Non è che fai qualcuno campione 17 volte lo stai per forza valorizzando quello che fa o lo stai sfruttando al meglio. Anzi è evidente che con Charlotte hanno devalorizzato ogni suo regno e vittoria del titolo degli ultimi anni, danneggiando le avversarie e lei stessa. Forse le uniche due che hanno beneficiato a lavorare con lei sono Becky e Bayley che ne hanno effettivamente ricevuto un grosso push. Ma anche lì, il problema è la compagnia che non dà follow up di valore, cosa che invece fecero con Bayley e Becky.

Il discorso è che Charlotte voleva perdere con Bianca, usando il suo regno per mandarla over. Scambiando i titoli l'heat non si è trasferito a nessuno, anzi l'hai perso.
E se il discorso è questo ha ragione.
Il problema è che in WWE non è cambiata la mentalità sulle donne e "un giro col titolo non lo si nega a nessuno", basti vedere chi e come ha vinto i titoli singoli negli anni.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Lord Ares »

Joy Black ha scritto: 23/10/2021, 17:24 Visto che siamo d'accordo fino al discorso finale, rispondo su quello.

Sarebbe cambiato magari non tantissimo, ma avresti pushato qualcuno che comunque aveva bisogno di un rilancio (anche se era già in alto), come Bianca. Poi il problema è proprio quello che dicevo, ormai Charlotte è un meme che vince, perde, rivince e riperde, e quindi lei che viene battuta alla fine non è sta gran cosa, e quindi si torna al discorso di prima: Charlotte avrebbe ragione a lamentarsi della gestione.
Siamo d'accordo che il problema sia a monte. La vittoria di Bianca però sarebbe stata un palliativo, e non so neanche alla lunga quanto conveniente perché avrebbero sconvolto la faida tra la Lynch (che a quel punto avrebbe ceduto il titolo nel TT a Sasha) e la Belair con Becky di nuovo a rincorrere la cintura.
Se il piano prevede la vittoria finale dell'irlandese Bianca si sarebbe trovata a cedere per la seconda volta la cintura alla principale rivale senza essere riuscita a mettere a segno neanche "un punto"

Comunque sia in questa situazione non ci sarebbero proprio dovuti arrivare, potevano trovare qualche idea più fantasiosa per scambiarsi i titoli alle Series (e poi che cambino il nome delle cinture per non trovarsi in futuro in queste situazioni)

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Che persona e personaggio insopportabile Charlotte Flair. Dotata fisicamente, ma raccomandata all'inverosimile. Orgogliosa da morire, ma non in grado di accettare il proprio corpo. Non sella, è pericolosa per le avversarie, stiffa... Spero davvero non vada in AEW.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 23/10/2021, 16:38 9 su 10? Ma su Charlotte non mi sembra si parli male fuori dal ring, da parte sia di colleghe sia addetti ai lavori.
Io non dimentico che se non fosse stato per Asuka e Becky, questa faceva male a Kairi seriamente e Kairi è una wrestler infinitamente migliore di quanto sarà Charlotte Flair.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/10/2021, 19:15 Io non dimentico che se non fosse stato per Asuka e Becky, questa faceva male a Kairi seriamente e Kairi è una wrestler infinitamente migliore di quanto sarà Charlotte Flair.
Ma lì sbagliò alla grande non ci piove (come con Sasha a SummerSlam). Ma a livello di comportamento nel backstage e personale su di lei non mi sembra sia mai uscito qualcosa di negativo. A quello mi riferivo, non a roba nel ring (dove l'ho criticata più volte)

Comunque la roba che riporta Sapp non mi convince tanto, o meglio se Becky doveva fare lo spot con le due cinture, rubandola a Charlotte, perché Sonya quando ha il titolo non glielo dà e anzi non glielo fa prendere?


Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 23/10/2021, 17:41 Il problema è che in WWE non è cambiata la mentalità sulle donne e "un giro col titolo non lo si nega a nessuno", basti vedere chi e come ha vinto i titoli singoli negli anni.
Big E è l'esempio più recente, con i fessi pure contenti. :LOL:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Numero5 ha scritto: 23/10/2021, 19:49 Big E è l'esempio più recente, con i fessi pure contenti. :LOL:
Finchè è la gente che paga ad essere contenta non sbagliano più di tanto.
Cioè, non che mi interessi di Big E campione, ma andando a vedere tutte le varie reazioni positive che ha generato (Sia live che non) han fatto bene.
Tanto non sono i campioni il motivo dei "RATINGS DISCENDENTI" tanto vale far felici quelli che ti danno i soldi per assitere agli show dal vivo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Ah beh, siamo arrivati ai giudizi sulla persona Charlotte da questa roba, ottimo.
Chissa perché sti giudizi su Owens e Zayn quando si erano rifiutati di seguire il copione non li ho visti.
Dai su, se è vero quello che ho letto era un segmento di merda e si è rifiutata di fare la figura della completa idiota. Poi si può affermare che non sia stata molto professionale qua (sempre che sia la versione corretta), ma affermare che sarebbe una persona di merda per una cosa del genere, in un ambiente professionale come quello del pro wrestling, mi sembra una cosa ridicola.

Per quanto riguarda la roba di Kairi, è stato un errore, sicuramente importante, ma se dovessimo giudicare il carattere dei wrestler da questo stiamo freschi

Per quanto riguarda la puntata:

DAJE MANSOOR, CONQUISTIAMOCI STO SHOW :godimento: :godimento: :godimento:
Ultima modifica di Inklings il 23/10/2021, 20:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Devixe »

Charlotte è quella a cui hanno fatto vincere una Rumble unicamente perchè doveva vincere la Rumble. Direi che sia una delle ultime persone nell'intero roster a potersi lamentare

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Inklings ha scritto: 23/10/2021, 20:01 Ah beh, siamo arrivati ai giudizi sulla persona Charlotte da questa roba, ottimo.
Chissa perché sti giudizi su Owens e Zayn quando si erano rifiutati di seguire il copione non li ho visti.
Dai su, se è vero quello che ho letto era un segmento di merda e si è rifiutata di fare la figura della completa idiota. Poi si può affermare che non sia stata molto professionale qua (sempre che sia la versione corretta), ma affermare che sarebbe una persona di merda per una cosa del genere, in un ambiente professionale come quello del pro wrestling, mi sembra una cosa ridicola.

Per quanto riguarda la roba di Kairi, è stato un errore, sicuramente importante, ma se dovessimo giudicare il carattere dei wrestler stiamo freschi
No, no. La si giudica per quella che è da anni. Questo è solo l'ultimo episodio.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Immagine

Immagine

Update successivo

Immagine

In sostanza, per Mike Johnson ci sarebbe heat verso Charlotte perché avrebbe mancato di rispetto a Becky, e avrebbe danneggiato Sasha perché il segmento doveva costruire lei come sfidante principalmente e non essere una cosa fra lei e Becky (cosa in cui si è di conseguenza trasformata).
Non c'è heat verso Becky, perché è dipinta come quella che è stata provocata nella situazione.

L'update dice che Becky che lancia la cintura a Charlotte era nello script.

Sostanzialmente abbiamo 3 report sulla vicenda che raccontano tre storie abbastanza dissimili nei dettagli, quello di Talksport è un po' più pro-Charlotte (capace che sia davvero lei la fonte o ccomunque qualcuno a lei vicino), mentre per gli altri qualcuno dei producer.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Due parole sulla cosa che quanto è avvenuto nel segmento avrebbe danneggiato Sasha, che è innegabile abbastanza visto che si parla del casotto tra Becky e Charlotte. Va detto che si le hanno fatto battere uno vs uno sia Becky, sia Bianca nelle ultime settimane (vittorie non pulite al 100%, ma non perché lei ha imbrogliato, anche perché la stanno effettivamente turnando face, basta vedere il promo di Talking Smack), ma quando ha battuto Bianca, mezzo secondo dopo è arrivata Charlotte a metterla KO con la scena presa dalle due campionesse, quando ha battuto Becky (che era una cosa grossa, visto che avevano pompato l'imbattibilitàà) anche qui mezzo secondo dopo arriva Pierce a dire che le ragazze se devono togliere dal cazzo perché devono fare la firma del contratto. :serious: :serious:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Heze88 ha scritto: 23/10/2021, 20:09 No, no. La si giudica per quella che è da anni. Questo è solo l'ultimo episodio.
Inklings ha ragione. Qui state proiettando il personaggio sulla persona, e se Charlotte da anni ha certi atteggiamenti nei segmenti (tipo parlare sopra ect) è perché va bene così a chi è dietro le quinte, altrimenti state sicuri che avrebbe smesso subito.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Joy Black ha scritto: 23/10/2021, 20:24 Inklings ha ragione. Qui state proiettando il personaggio sulla persona, e se Charlotte da anni ha certi atteggiamenti nei segmenti (tipo parlare sopra ect) è perché va bene così a chi è dietro le quinte, altrimenti state sicuri che avrebbe smesso subito.
Io posso parlare per me. Non l'ho mai tollerata e l'ho criticata quando c'è stato il bisogno. Nemmeno due mesi fa ha svalvolato in ring contro Nia Jax, che, per carità, aveva torto, ma potevano discuterne fuori dietro le quinte.

Rispondi