WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da John Smith »

Non guardo wrestling da secoli, ma entro random per dire che Rollins face muore il giorno dopo essere diventato campione. Da inseguitore non era male, il gauntlet match fu tanta roba e in generale fecero bene ad attaccarsi in quel periodo alle abilità nel quadrato. Poi vabbè, il meglio l'ha sicuramente dato nel 2015-2016: valigetta a WM, paper champ dell'Authority, feud con Cena, TT alla Rumble con Cena e Lesnar, vittoria pulita da heel con Reigns (forse non ho messo le cose in ordine, ma vabbè). Da quando divenne Jesus qualcosa mi parve un Corbin con più talento in ring, e se ho capito bene così è rimasto.



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Secondo la WWE SmackDown è uno show che ha avuto origine negli anni '80, ok :-
Puntata throwback abbastanza incolore, la storia che hanno costruito intorno al ritorno di Jimmy Uso ci sta, fortunatamente non hanno ignorato cosa era successo nella sua ultima apparizione come temevo. In teoria, malgrado abbia cercato di aiutare la sua famiglia, non si è ancora stabilmente riallineato con loro, ma penso che a WrestleMania Backlash (che nome di merda) ci sarà l'ufficialità.

A parte questo davvero nient'altro degno di nota.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Continuo a pensare che a WM Bianca doveva vincere contro Bayley, hanno una buona chimica, ex role model riesce a far uscire il meglio da Bianca

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 737
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Cesaro é on fire e in un mondo più giusto e bello, dove Sasha Banks ha vinto il titolo a Wrestlemania 32, Federer Wimbledon nel 2019 e il Brescia é secondo in classifica al posto dell'Atalanta, dovrebbe coronare la sua rincorsa al titolo WWE. Se non ora, quando?

La stabile samoana per me non ci sarà, Jimmy ha salvato Jey. Vedremo.

Per il resto puntata pensata per i ragazzi italiani di 25-30 anni che guardavano Smackdown su Italia 1. L'intro #tb from 2006 spettacolo. Musica mia preferita in assoluto.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Per non dimenticare


Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17179
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Lo dico : quando il pubblico ritornerà l'entrata di Reigns sarà ancora più epica-cazzuta
Certo che l'altro Usos potevano farlo tornare a sorpresa in altro modo...ma in fondo sticazzi.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Visto l'inizio puntata temevo fingessero di dimenticare dell'I quit match, con Jimmy che si sottomette a Roman senza battere ciglio. Per fortuna hanno reso la cosa il tema della puntata.
Cesaro sarà un semplice +1, rimangono più interessanti le diatribe interne tra samoani che lui come sfidante.
La theme di Reigns spacca, ne sono ancora più convinto in questa seconda puntata in cui viene riproposta.
Mi sono piaciute anche le interazioni tra Roman e Rollins, un altro segno di continuità. Il ridimensionamento di Seth è un peccato, ma il personaggio attualmente è davvero poco accattivante.
Bayley grandissima heel, mi piacerebbe vederla con il titolo femminile di Raw per rendere più interessante lo show rosso.
Mi sta piacendo anche Sonya Deville nel suo nuovo ruolo, mi chiedo se il tutto sfocerà in una storyline che la riporterà a lottare.
Ha fatto piacere rivedere Teddy Long versione rinco in confusione tra il presente e i bei tempi andati.
Nel complesso una buona puntata, ho skippato solo Carmella vs Riott e il 5 contro 5.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Buona puntata, godibile nel complesso. Anche se di Throwback SmackDown a parte il pugno sullo stage e Teddy Long non si sono sforzati più di tanto.

Situazione titolo che mi sta piacendo, anche se è troppo sbilanciata a favore di Roman. Cesaro non è per niente costruito per detronizzare il tribal chief. Il ritorno di Jimmy lo hanno reso abbastanza bene, soprattutto perché non si sono scordati di quanto accaduto a HIAC.

Anche se nata dal nulla, mi sta piacendo di più la rivalità tra Bailey e Bianca rispetto al feud con Sasha. Non che ci volesse tanto, però.
Dispiace per Ruby che jobba a Carmella. Per il resto solito piattume la tag team division femminile.

Speriamo vadano di 4-way per il titolo intercontinentale. Povero Nakamura che si prende il pin. Mi sa che i Mysterios si prendono i titoli a WM Backlash.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Situazione femminile orrenda tranne Bianca-Bayley che prosegue standard ma bene.

Tag maschili accettabili solo se vinceranno i Mysterios, che potranno poi andare contro gli Usos, altrimenti che palle.

La situazione attorno al titolo intercontinentale è senza idee precise, che schifo Corbin che vince il match.

Reigns e famiglia bene, giusto che non si capisca ancora da che parte stia il rientrante Uso. Dispiace per Cesaro, che ancora fa un promo mezzo merdoso all'inizio e alla fine botcha pure la Neutralizer.

THEFIEND
Messaggi: 285
Iscritto il: 23/10/2020, 21:01
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da THEFIEND »

Cesaro non è da main event. Inutile girarci intorno. A sua, parziale, scusante va detto che non lo hanno neanche costruito bene. Lui però ha sempre i suoi grossi limiti al mic che fino a ieri ne hanno fermato l'ascesa. Ottimo wrestler in ring, nulla più. Penso che la sua dimensione sia il mid/upper. Più uno per Reigns.

Jimmy penso che alla fine si unirà al fratello e a Roman e io ci aggiungerei anche Naomi heel a 'sto punto. Bene che però sia ancora combattuto.

Il resto dello show una merda in todo.

Non mi stancherò mai di ripetere che il booking di Owens è uno spreco oltre che un crimine contro il wrestling.

Situazione femminile: Bayley campionessa per più di un anno, poi perfino fuori da WM e ora di nuovo per il titolo. Bianca campionessa non mi convince ancora, sarà che anche qui le hanno fatto vincere Rumble e titolo troppo in fretta, ma forse è una cosa mia che amo sviluppi più lunghi e approfonditi.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

per quanto gli Usos alla divisone tag di Sd non potrebbero che portare del bene, ritengo che per Jey, visto l'ottimo lavoro fatto in singolo in questi mesi, tornare in tag col fratello sarebbe un grosso passo indietro, ormai ha acquisito uno status da uppercarder, non è materiale da titolo mondiale intendiamoci, ma nel giro dell'Ic Title ci starebbe tranquillamente e un'eventuale faida con Jimmy sarebbe un'ulteriore tassello sullo sviluppo del suo personaggio.
Vediamo che strada intraprenderanno con Jimmy, per ora la partenza è stata buona.
Su Cesaro, non so se vogliono arrivare fino in fondo, in ring è un fenomeno, nell'extra una mezza chiavica e in WWE questo influisce e non poco; in ogni caso non vedo un cambio di titolo già domenica prossima, con la questione di Jey e Jimmy in mezzo vedo probabile un finale controverso per allungare la questione almeno fino a MITB, senza contare che c'è pure Rollins ancora non fuori dalla questione

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Ritorno di Jimmy che poteva rendere meglio in altro modo ma sviluppo del suo dentro/fuori come sottoposto di Reigns che sembra funzionare. Ricorda tanto il medesimo passaggio compiuto da Jey l'anno scorso.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17179
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »


Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

In WWE ormai vivono fuori dalla realtà, mo pure la scenografia e la grafica anni '80 quando SD! è roba di fine anni '90. Che grasciaro... questi ti prendono proprio per il coolo.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Nostalgia canaglia, con la sigla 'rivisitata' del 2006. Carina l'impronta data a SD in ottica Trowback.

Smackdown di due spanne sopra rispetto a Raw. Tutta la faccenda dei samoani prende ed è sviluppata bene: il ritorno di Jey poteva essere proposto diveramente, ma comunque è ben riuscito. Ottimo aver fatto dialogare Rollins e Reigns.

Strappa due risate la comparsata di Teddy Long: e nonostante il mash-uppone di atleti in classica modalità filler, il 10-tag match riesce bene, perchè diverte e anche la presentazione dei due team intrattiene (anche se dispiace per il solito sacrificio di Nakamura).

Bene per i Mysterios per animare la divisione tag, ma il ritorno degli Usos sarebbe oro.

Divisione femminile, invece, vero tallone d'achille. Qualcosa in più rispetto a Raw, se non altro per Bayley che da heel rende bene: pur improvvisato, il feud tra le e la Belair riesce meglio di quello con la Banks. Anche se la sconfitta dell'ex campionessa è ampiamente prevedibile: sinceramente me la sarei giocata più in là, anche solo per darle maggiore credibilità.

Rispondi