WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata moscetta, per grandi tratti noiosa.

Il promo tra Becky e Bianca ad inizio show è tra le cose che si salvano, insieme al main event. Anche se l'offensiva data a Balor non fa che confermare quanto sarà di transizione quel match.

Con Rollins non so dove vogliono andare a parare, al momento mi sembra la solita scrittura improvvisata il giorno prima. La roba di Happy Corbin e KO mi fa già paura. Che schifo essere Shotzi e Tegan che nonostante le tre shot guadagnate sul ring sono arrivate dopo Rhea e Nikki.
Potrebbe invece essere interessante Zayn che manipola Dominik Mysterio in vista di un turn heel sul padre e forse anche il feud Naomi/Sonya. Comunque è chiaro che stanno zoppicando fino al draft.



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Shinobi ha scritto: 25/09/2021, 13:44 Puntata moscetta, per grandi tratti noiosa.

Il promo tra Becky e Bianca ad inizio show è tra le cose che si salvano, insieme al main event. Anche se l'offensiva data a Balor non fa che confermare quanto sarà di transizione quel match.

Con Rollins non so dove vogliono andare a parare, al momento mi sembra la solita scrittura improvvisata il giorno prima. La roba di Happy Corbin e KO mi fa già paura. Che schifo essere Shotzi e Tegan che nonostante le tre shot guadagnate sul ring sono arrivate dopo Rhea e Nikki.
Potrebbe invece essere interessante Zayn che manipola Dominik Mysterio in vista di un turn heel sul padre e forse anche il feud Naomi/Sonya. Comunque è chiaro che stanno zoppicando fino al draft.
Credo che vigliano arrivare alla bella tra Seth e Edge in Arabia Saudita, magari in un match a stipulazione, anche perchè ad oggi di match di cartello hai solo Reigns-Lesnar

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Ribadiamo ogni tanto che Becky fa sempre dei gran promo ed è sempre una figa. Ritengo che Bianca non ne stia uscendo nemmeno danneggiata, anzi le interazioni con Becky la stanno rendendo anche interessante.

Per Dominik spero (e penso) che si stia muovendo qualcosa.

Inutile far attaccare Owens da Riddick Moss vestito di nero e nascosto dal cappellino, quando nessuno palesemente si ricorda chi cazzo sia.

Che palle che stiano creando una storyline attorno a Naomi, che non si merita una minchia, quando c’è Toni Storm che non fa un cazzo. Non capirò mai come non facciano a capire il talento di quelli/e che hanno sotto gli occhi. Non c’è paragone da nessun punto di vista, neanche da quello del loro tanto amato “look”.

Balor dovrebbe stare fisso nel main event. A NXT ha dimostrato quanto sia figo quando non lo scrivo come un heel idiota tutto sorrisi. Anche nel main roster ha dimostrato di essere figo in diverse occasioni: contro Lesnar, nella Rumble vinta da Nakamura, quando vinse il titolo.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2394
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Balor dovrebbe essere più caratterizzato. I lottatori "combatto perché sì" funzionano poco nel main roster. Infatti hanno puntato in fretta sul demone che lo rende un po' più interessante rispetto alla versione standard. Certo che se verrà schienato in versione demone il suo futuro sarà duro. Per questo penso che il finale sarà molto controverso per cercare di proteggerlo

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

La mia paura per Balor é il post extreme rules (dopo l'annuncio di Roman Vs Lesnar in Arabia, il match ha perso anche quel 1% di possibile vittoria di Balor), contro chi lo mandi? Cioè al momento sotto Roman, e fai Rollins ed Edge c'è il vuoto, anche il regno di Nakamura é inutile, dove lo inserisci Balor per tenerlo almeno in posizioni alte della card

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Trafalgar Law ha scritto: 26/09/2021, 0:09 La mia paura per Balor é il post extreme rules (dopo l'annuncio di Roman Vs Lesnar in Arabia, il match ha perso anche quel 1% di possibile vittoria di Balor), contro chi lo mandi? Cioè al momento sotto Roman, e fai Rollins ed Edge c'è il vuoto, anche il regno di Nakamura é inutile, dove lo inserisci Balor per tenerlo almeno in posizioni alte della card
C'è il draft

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Becky vs Bianca vs Sasha annunciato per il ppv arabo

Avatar utente
djemba88
Messaggi: 161
Iscritto il: 23/12/2010, 18:23
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da djemba88 »



Se ho capito bene dal video tutti gli spostamenti del draft saranno effettivi da dopo Crown Jewel ovvero il 22 ottobre.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Bianca vs Sasha stasera.
Quindi mi sa che draftano una delle due.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Corbin che batte pulito owens.
Liberate immediatamente Kevin da questa porcheria, una vergogna totale, maledetti pezzi di merda.
Edit: ho rivisto ora, è stata decisiva la presenza di moss, quindi magari non è una sconfitta pulitissima, ma resta una porcheria.

Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Junior »

djemba88 ha scritto: 01/10/2021, 23:23

Se ho capito bene dal video tutti gli spostamenti del draft saranno effettivi da dopo Crown Jewel ovvero il 22 ottobre.

LOL, allora che lo fanno a fare 3 settimane prima?!? Bah...
Tra l'altro visto che né Raw né SD hanno un GM, ma c'è solo Pearce a svolgere una funzione simile per entrambi gli show chi fa le scelte (in storyline intendo) ?

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Mauro »

Junior ha scritto: 02/10/2021, 4:12 Tra l'altro visto che né Raw né SD hanno un GM, ma c'è solo Pearce a svolgere una funzione simile per entrambi gli show chi fa le scelte (in storyline intendo) ?
Se non ho capito male, i "dirigenti" di Fox e USA.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Hanno rifatto l'errore di dividere il New Day, Big E stava funzionando da quando era tornato con loro

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Resisti KO, ancora qualche mesetto e poi è tutto finito.

Comunque a parte McIntyre picks abbastanza incomprensibili finora: il New Day nuovamente splittato dopo 3 settimane dalla reunion poi è una vera e propria perla di saggezza.

E poi vabè Charlotte che a questo punto perderà il titolo a breve per poi fare l'ennesimo +1 di là per mandare avanti il contachilometri.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Non mi piace tanto questo format di draftare tutti, ma rispetto all'anno scorso (o due anni fa?) ci sono stati più movimenti almeno, quando quasi tutti rimangono al roster originale sembra tutto stupido ed inutile.
Un po' di cambiamenti di roster scontati ma giusti, come McIntyre e Hardy a SD, ma anche Edge a Raw che ci sta per dare un po' di star power a questo roster disastrato.
La mossa di ridividere i New Day di già non so se prenderla bene o male, sicuramente non me lo aspettavo, ed anche se la dinamica attuale con Kofi e Xavier a fare i soliti imbecilli e Big E più serio non mi dispiaceva, io l'anno scorso volevo vedere e voglio vedere tutt'ora Big E camminare sulle sue gambe, quindi ci può stare.

Per quanto riguarda le campionesse femminili vabbé, entro 3 settimane Charlotte perde il titolo così entro la fine dell'anno (non dico prima solo perché l'altra campionessa è Becky) può farsi l'ennesimo +1, che bello.
Bianca comunque va a Raw con le ossa rotte, ok l'hanno "protetta" anche in questa sconfitta, ma da SummerSlam la stanno uccendo.

Promozioni da NXT Hit Row e Austin Theory ci stanno, voglio un bel addio del The Way al figlio ad NXT. Ero sicuro anche LA Knight, vediamo se lo draftano lunedì.
Sta cosa di rendere effettivi i cambi da dopo Crown Jewel ha senso almeno per far finire i feud, ma a questo punto proprio il piazzare il draft ora mi sembra insensato.

KO ha i mesi contati e lo sanno tutti, non c'è altra spiegazione.

Incredibile comunque come Rollins riesca a rendere noioso anche il segmento dell'invasione casalinga :addolorato:
Ma che si è fumato Austin per dire, a Broken Skull Sessions, che ha trovato il suo personaggio della vita?

Rispondi