WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

PaulSacz ha scritto: 08/06/2021, 16:36 Rollins è nello sticazzi da quando ha turnato Heel, a parer mio.
Ma in realtà pure per me... Qua però si facevano le seghe sulla gimmick del Messia, a me ha sempre fatto cagare.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Numero5 ha scritto: 08/06/2021, 16:40 Ma in realtà pure per me... Qua però si facevano le seghe sulla gimmick del Messia, a me ha sempre fatto cagare.
Ma per me Rollins ha smesso di essere interessante subito dopo il feud con The Fiend. Poi che ha fatto? Faida infinita con Misteryo e Murphy che non ha portato a nulla né a lui né a Murphy (licenziato), faida persa con Owens che non ha tolto nulla a lui e non ha dato nulla a Owens, faida con Cesaro che boh.

Poi la Gimmick del Messia la trovo ridicola, ma Rollins in generale come Heel (a parte la versione corporated) non mi dice nulla e paradossalmente ha mandato alle ortiche tutto il percorso di redenzione del personaggio (da uomo dell'azienda a ribelle, da corporated a King e Beast Slayer).

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

PaulSacz ha scritto: 08/06/2021, 16:36 Rollins è nello sticazzi da quando ha turnato Heel, a parer mio.
Perché, da face era interessante? :blink:
Per quanto mi riguarda ha smesso di esserlo quando si è infortunato, ma almeno da heel rende meglio.

P.S. Ovviamente il match in cui cava l'occhio a Mysterio esula dal discorso :love: :love:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Inklings ha scritto: 08/06/2021, 17:51 Perché, da face era interessante? :blink:
Rispetto a QUESTO Rollins, sì.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5255
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

PaulSacz ha scritto: 08/06/2021, 18:04 Rispetto a QUESTO Rollins, sì.
Ah beh, facendo sto giochino qualsiasi cosa può essere interessante se paragonata a qualcos'altro.
In termini reali, Rollins da face (tanto nella versione superhero che in quella da underdog infortunato) l'ho sempre trovato abbastanza mediocre. Salverei giusto la sera in cui ha schienato Reigns e Cena e il segmento del tradimento di Ambrose, unica volta in cui ho apprezzato con il suo acting.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

PaulSacz ha scritto: 08/06/2021, 16:36 Rollins è nello sticazzi da quando ha turnato Heel, a parer mio.
Sì guarda sono d'accordo. A me piaceva molto nel periodo in cui era affiancato dall'Authority. È piaciuto molto quando è turnato face a ha tirato fuori grandi prestazioni. Poi ha iniziato a rompere il cazzo da face, è turnato heel e ha continuato a rompere il cazzo. Ma è un grande spreco, lo abbiamo visto che può dare tantissimo ed essere un volto credibile della compagnia, è uno dei pochissimi che erano riusciti a costruire seriamente.

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da dohkolibra »

Io non seguo il calcio, mi potete spiegare il perchè Pat McAfee quando alla fine del primo match tra Usos e Mysterios dopo il botch (scriptato) dell'arbitro fa il paragone più o meno che gli arbitri WWE non devono comportarsi come quelli UEFA? C'è stata qualche polemica dopo qualche arbitraggio?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Me lo ricordavo diverso Brock :divertito1:


Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17180
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Reigns che resiste anche ad una doppia razione di kendo stick da due wrestler diversi :horrific: ora chi cazzo gli mandi contro ? tutto il roster? :almostlaughing:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata in leggera flessione, ma nel complesso si è lasciata comunque guardare.

Gran parte della puntata se la prendono le dinamiche familiari di Roman e cugini con Roman sempre più manipolatore mentale. Rey come avversario di transizione può pure starci, ma per un Hell in a Cell mi pare troppo improvvisata e rushata la costruzione. Reigns sta diventando onnipotente, ormai a parte un McIntyre (che tra l'altro sta a Raw), non hanno molti avversari da mandargli contro se non rispolverare un Lesnar, un Cena o un The Rock.

Divertente il segmento di Bayley e Seth, mi hanno strappato più volte qualche risata mentre ridevano come due imbecilli. I rispettivi feud non hanno chissà che costruzione, eppure ribadisco che il feud tra Bianca e Bayley lo sto trovando comunque un po' più interessante di quello con Sasha. Seth/Cesaro invece è un feud senza infamia e senza lode.

Owens e Zayn sempre più sprecati in un simile contesto. Pure il loro feud con la storia che hanno alle spalle poteva e doveva essere costruito decisamente meglio. Nakamura/Corbin è un feud che resta confinato allo show, quindi va pure bene. Otis sbarbato e imbronciato lo sto ancora digerendo.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Come sempre l'unica cosa interessante è ciò che gira intorno a Roman.
Un po' anticlimatico come hanno concluso il segmento ma ok, ci sta.

Big E ovviamente rimesso nella questione titolo IC, e si è ritornati allo status quo precedente al ritorno di Black.

Mamma mia che merda Rollins e Bayley, non è colpa loro ma il modo in cui vengono scritti i loro personaggi è proprio l'esemplificazione della pochezza WWE.

Corbin/Nakamura ormai skippo selvaggio.
Carmella/Liv bis, idem.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Sinceramente più che Rey Vs Roman, preferirei vedere un match contro Jimmy, ha senso ed é praticamente stato costruito in modo perfetto.

Però con Roman si sta andando sempre più in una strada a senso unico, non hai avversari credibili da mandare contro e da toglierle il titolo

Spero che Bayley si prenda il titolo ed rinizi il feud con Sasha.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Oltre Reigns, il nulla

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Solo a me l'assalto post match di Otis è sembrato improvvisato male?

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Vedere come hanno reso interessante Reigns aumenta il rimpianto per non aver visto Cena main eventer heel.

Rispondi