WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3570
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 200 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

M1R ha scritto: 11/09/2021, 8:42 Lo chiedo senza voler far polemica,giuro, ma esattamente cosa vi fa pensare che Balor possa meritarsi palcoscenici importanti o che sia stato maltrattato rispetto alle superstar ben note? Probabilmente si tratta di uno dei wrestler più protetto all'interno della WWE.
Stesso discorso di Cesaro .
Con la differenza che Balor ha almeno il demone che porta una caratterizzazione al suo personaggio ( quando lo usa ) .
Gente ottima sul quadrato ma che davvero ha scritto rimpiazzo in faccia nel Main Roster .
Se penso a un nome che hanno scaricato nella mediocrità penso a Owens .
Sono quattro anni che avrà avuto al massimo due faide decenti .



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

L’inizio ha spaccato, quanto cazzo mancava il pubblico del MSG. Reigns convince sempre di più, hype per il match con Lesnar (Balor lel rimandatelo a NXT o nel midcard della AEW).
Trae Young villain clamoroso, hype per il Wee-LC match con Rey Mysterio a Extreme Rules.
Becky convincente ma è la Belair ad essere sempre fuori luogo e imbarazzante, il suo acting è una roba oscena e ricorda le afroamericane stereotipate dei Griffin, mandate in AEW pure lei a farsi distruggere da una #bionda tipo Tay Conti ve prego.
Bene anche Rollins-Edge da quel poco che ho visto, purtroppo sull’architect sembrano volerci ancora puntare

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17118
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 653 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

come spacca

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da DF PUNK »

Show No Mercy ha scritto: 11/09/2021, 10:46 Immagine

come spacca

Immagine

È letteralmente lui. Così come Giroud è la versione bruna del gigachad

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7009
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Gran bella puntata, il pubblico ci ha messo del suo ma il tutto ha funzionato più che bene.

Peccato che Balor abbia scritto transizione lontano un miglio e anche col Demon perderà. Ma immagino sia per mettere un'altra tacca con un certo prestigio al regno di Reigns.

Viking Brock fomenta e non poco con questo look e sembra anche più fisicato del solito. Heyman sembra un ragazzo che si fa la nuova fidanzata ma prova ancora qualcosa per la ex :LOL:

Roman-Lesnar francamente non saprei chi predire. Se davvero il piano a lungo termine è Roman-Rock viene difficile pensare che Brock possa perdere.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5153
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 234 times
Been thanked: 520 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Ottima puntata, soprattutto per come si è aperta. Il pubblico ha portato una carica pazzesca.

Brock versione vichingo è fighissimo e gli si può dire quello che si vuole, ma quanto cazzo fomenta. Strepitoso Heyman che prova a stare con due piedi in una scarpa. Mi aspettavo che Balor si presentasse in versione demone, anche per il taglio horror che da un paio d'anni hanno dato ad Extreme Rules.
Non capisco l'indignazione su Balor comunque. Serve a chiudere la faida tra i due e dare a Roman un'altra illustre vittima al suo regno.

L'outfit di Becky è così trash che fa il giro e diventa epico. Comunque adesso Becky sembra decisamente più heel e si becca i primi fischi. Bianca si conferma abbastanza imbarazzante nell'extra ring. Sinceramente mi aspettavo un qualche coinvolgimento di Sasha che era in arena.

Bellino Edge vs Rollins, chissà se lo chiudono con una bella proprio ad Extreme Rules o più avanti. Vogliono riturnare Rollins face? Meh. A me basta che provino a dargli una diversa caratterizzazione a quella di adesso.

Come si fa odiare Sami nessuno mai. Young stronzo fino al midollo comunque, l'ho visto proprio calato benissimo nel ruolo da heel.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7009
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 11/09/2021, 11:13
Brock versione vichingo è fighissimo e gli si può dire quello che si vuole, ma quanto cazzo fomenta. Strepitoso Heyman che prova a stare con due piedi in una scarpa. Mi aspettavo che Balor si presentasse in versione demone, anche per il taglio horror che da un paio d'anni hanno dato ad Extreme Rules.
Non capisco l'indignazione su Balor comunque. Serve a chiudere la faida tra i due e dare a Roman un'altra illustre vittima al suo regno.

L'outfit di Becky è così trash che fa il giro e diventa epico. Comunque adesso Becky sembra decisamente più heel e si becca i primi fischi. Bianca si conferma abbastanza imbarazzante nell'extra ring. Sinceramente mi aspettavo un qualche coinvolgimento di Sasha che era in arena.
"dare a Roman una vittima illustre" lo hai detto già te, che poi sull'illustre se ne potrebbe discutere visto che di illustre Demon Balor ha solo l'apparenza e poco di concreto. Con Brock all'orizzonte il match di Extreme Rules è quanto di più scontato ci sia.

Ma a quanto pare turnare heel sarebbe un'idea di Becky e si vede che sta prendendo parecchia ispirazione da McGregor. Bisogna vedere se rimane una reazione 50/50 o sfocia verso l'heel puro. Peccato perchè vedere Becky impantanata nel classico copione del heel made in WWE sarebbe uno spreco.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5153
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 234 times
Been thanked: 520 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/09/2021, 11:22 "dare a Roman una vittima illustre" lo hai detto già te, che poi sull'illustre se ne potrebbe discutere visto che di illustre Demon Balor ha solo l'apparenza e poco di concreto. Con Brock all'orizzonte il match di Extreme Rules è quanto di più scontato ci sia.
In chiave smart sì, ma in chiave mark l'alter ego del demon è più tosto come avversario del semplice Finn Balor. Sulla scontatezza poi concordo, ma è perché hanno voluto costruire la faida tra Brock e Roman mentre Roman è già in faida con Balor.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Il problema con Balor come già detto è il Lesnar all'orizzonte ma direi soprattutto l'essere consci che vogliano fare un regno piuttosto lungo e che di conseguenza ti sembrano piuttosto scontate le difese. Anche Lesnar aveva Goldberg all'orizzonte ma perse il titolo da Guerrero. Ma li sapevi già che se ne sarebbero andati entrambi e che era il face tò face finale. E infatti anche lo una cosa che poteva essere figa è stata uccisa dalle notizie attorno.
Alla fine del demon Balor sticazzi eh, a NXT ha dimostrato di poter camminare con le sue gambe senza, per quanto quel paio di face to face con Reigns han dimostrato i suoi limiti al microfono evidenti. Che formassero davvero un Balor Club e qualcuno parlasse per lui.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Mi è piaciuto abbastanza il segmento iniziale.
Per quanto negli anni sia diventata una presenza ingombrante e limitante, Lesnar ha gasato parecchio.
Heyman che tenta di cadere in piedi e si cala nella parte del manager di Lesnar è stato fantastico.
Mi aspettavo che la frase di Lesnar secondo la quale Heyman sapeva della sua presenza a SummerSlam fosse una balla per seminare zizzania tra Paul e Roman, ed invece Heyman non l'ha negato neanche dopo nel backstage, mh.

Il segmento finale invece meh, ritorno del Demon prevedibile, ma proporlo come un palesissimo filler in attesa del match con Lesnar è rivedibile.

Becky heel a tutti gli effetti ok, ma Bianca mamma mia, imbarazzante.

Esito interessante quello di Edge vs Rollins, con quest'ultimo che si riprende la W ed ok, ce lo si immaginava, ma soprattutto con Edge "fatto fuori" e Rollins che non sa cosa pensare, non sente niente.
Sarà un'idea strana ma io penso che questo potrebbe quasi portare ad un turn face di Rollins, magari dopo un match finale tra i due. Mi aspettavo un Rollins più sadico e felice delle sue azioni, invece questa sua reazione insolita mi fa pensare che si arriverà ad un Edge quasi felice di questa svolta di Seth, perché lui avrebbe fatto lo stesso. E poi serve qualche avversario fresco per Roman dopo Balor e Lesnar, e togliendo un eventuale McIntyre col Draft direi che Rollins è il candidato migliore.

Mannaggia a loro, capisco che magari ci sarebbe stata troppa carne al fuoco e per una singola apparizione non avrebbero saputo che fargli fare nelle dinamiche canon, ma avete John Cena un'ultima volta e non lo fanno apparire on screen? :urlo:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12114
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3647 times
Been thanked: 2196 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

KanyeWest ha scritto: 11/09/2021, 10:20 L’inizio ha spaccato, quanto cazzo mancava il pubblico del MSG. Reigns convince sempre di più, hype per il match con Lesnar (Balor lel rimandatelo a NXT o nel midcard della AEW).
Trae Young villain clamoroso, hype per il Wee-LC match con Rey Mysterio a Extreme Rules.
Becky convincente ma è la Belair ad essere sempre fuori luogo e imbarazzante, il suo acting è una roba oscena e ricorda le afroamericane stereotipate dei Griffin, mandate in AEW pure lei a farsi distruggere da una #bionda tipo Tay Conti ve prego.
Bene anche Rollins-Edge da quel poco che ho visto, purtroppo sull’architect sembrano volerci ancora puntare
Perfezione.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Shinobi ha scritto: 11/09/2021, 11:27 In chiave smart sì, ma in chiave mark l'alter ego del demon è più tosto come avversario del semplice Finn Balor. Sulla scontatezza poi concordo, ma è perché hanno voluto costruire la faida tra Brock e Roman mentre Roman è già in faida con Balor.
Però davvero ce n'era bisogno? Avevi stra protetto Balor con una sconfitta sporchissima quasi più di quella di Bryan. Meritava un rematch a prescindere dal demone. Piuttosto visto Extreme Rules avrei fatto un cage match per evitare interferenze, o Balor che dichiara ok facciamo che vale tutto che almeno so cosa mi aspetto(e probabilmente andrà comunque così, non me lo immagino Reigns che vince pulito col demone dopo aver vinto sporco con Balor normale). Che almeno lo fai perdere sporco di nuovo e nel caso dopo Lesnar ti puoi davvero giocare il demone con qualche dubbio per la gente.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Rollins o turna lentamente face o turna pazzo totale insensibile e sadico. Temo la seconda

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Rollins o turna lentamente face o turna pazzo totale insensibile e sadico. Temo la seconda

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5153
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 234 times
Been thanked: 520 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

L'uragano ha scritto: 11/09/2021, 12:03 Però davvero ce n'era bisogno? Avevi stra protetto Balor con una sconfitta sporchissima quasi più di quella di Bryan. Meritava un rematch a prescindere dal demone. Piuttosto visto Extreme Rules avrei fatto un cage match per evitare interferenze, o Balor che dichiara ok facciamo che vale tutto che almeno so cosa mi aspetto(e probabilmente andrà comunque così, non me lo immagino Reigns che vince pulito col demone dopo aver vinto sporco con Balor normale). Che almeno lo fai perdere sporco di nuovo e nel caso dopo Lesnar ti puoi davvero giocare il demone con qualche dubbio per la gente.
No, ovviamente non c'era tutta questa urgenza, ma presumo che sia un modo per ritardare quanto più possono lo scontro tra Brock e Roman e non spararselo subito ad Extreme Rules. Sicuramente Roman vincerà sporchissimo ed in questo modo proteggono Finn in una gestione analoga a quanto successe nella faida con KO.

Rispondi