WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 244 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

AFM2000 ha scritto: 17/04/2021, 13:22 Si però un momento. Abbiamo visto un teaser di Cesaro/Reigns, quest'ultimo sfila via e non lo considera nemmeno. Ritorna Rollins per ritornare allo status quo che può esser un prevedibile rematch in vista di Backlash.

Però comunque il teaser c'è stato, vuol dire che Cesaro/Reigns te lo vuoi giocare per un PPV di transizione e Cesaro otterrà un'altra vittoria su Rollins.
So che al momento parliamo di CESARO, storia abbastanza nota la sua, ma davvero si sta arrivando a questo processo per arrivare ad un ennesimo job? È chiaro che comunque Roman non potrà mantenere per l'eternità, ma part timer permettendo sicuramente Cesaro per tanti motivi, avrebbe senso che lo possa detronizzare.
Spero di no, Cesaro bravo in ring quanto volete ma non ha carisma e capacità al microfono. Fatico molto a vederlo come campione del mondo, figuriamoci arrivandoci detronizzando Reigns.



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

abc ha scritto: 18/04/2021, 1:46 Spero di no, Cesaro bravo in ring quanto volete ma non ha carisma e capacità al microfono. Fatico molto a vederlo come campione del mondo, figuriamoci arrivandoci detronizzando Reigns.
Un breve regno come premio per la carriera con un paio di buone difese titolate ci starebbe secondo me

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

AFM2000 ha scritto: 17/04/2021, 13:22 Si però un momento. Abbiamo visto un teaser di Cesaro/Reigns, quest'ultimo sfila via e non lo considera nemmeno. Ritorna Rollins per ritornare allo status quo che può esser un prevedibile rematch in vista di Backlash.

Però comunque il teaser c'è stato, vuol dire che Cesaro/Reigns te lo vuoi giocare per un PPV di transizione e Cesaro otterrà un'altra vittoria su Rollins.
So che al momento parliamo di CESARO, storia abbastanza nota la sua, ma davvero si sta arrivando a questo processo per arrivare ad un ennesimo job? È chiaro che comunque Roman non potrà mantenere per l'eternità, ma part timer permettendo sicuramente Cesaro per tanti motivi, avrebbe senso che lo possa detronizzare.
Per la carriera di Cesaro non è che un main event di un ppv non sia già un premio alla carriera. Intanto lo testi. Ma la vittoria su Reigns vale veramente un sacco. Quasi quanto quella su Lesnar un anno fa. Non credo se la sprechino per un premio alla carriera. Se no l'avrebbero fatto con Edge o Bryan. Far vincere Cesaro nel lungo termine non cambierebbe nulla per lui. Forse lo renderesti un poi un novello Chris Benoit. Vedo molto più probabile un Big E per dire.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto: 17/04/2021, 20:42 HA senso che Becky torni contro un heel non un face. Danneggieresti Bianca.
non è che devi mandarla subito contro BIanca, la puoi far tornare contro Sasha o contro Bayley a seconda di chi delle due vuoi mandare per il titolo e poi costruire il face va face con la Belair

a Raw hai Rhea, Asuka, Charlotte, ci puoi aggiungere la Shirai che a NXT a quasi finito, non hai bisogno pure di Backy

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

L'uragano ha scritto: 18/04/2021, 9:39 Per la carriera di Cesaro non è che un main event di un ppv non sia già un premio alla carriera. Intanto lo testi. Ma la vittoria su Reigns vale veramente un sacco. Quasi quanto quella su Lesnar un anno fa. Non credo se la sprechino per un premio alla carriera. Se no l'avrebbero fatto con Edge o Bryan. Far vincere Cesaro nel lungo termine non cambierebbe nulla per lui. Forse lo renderesti un poi un novello Chris Benoit. Vedo molto più probabile un Big E per dire.
Eh però di fatto non è successo per Bryan ed Edge. Per Edge poi la storia è presumibile che la rincorsa alla vittoria del titolo, sarà lunga ed estenuante proprio perché va resa epica la vittoria e non penso che dopo il turn sia una cosa fattibile a breve, con Reigns campione. A meno che non vogliano riproporre un nuovo TT visto che Backlash è il PPV dei rematch, ma non è il palcoscenico per Edge e se hanmo fatto mantenere Roman non lo faranno di certo perdere a Backlash.

Ora a Cesaro gli stanno affidando uno con lo status di Rollins per renderlo credibile con due vittorie importanti, già questo non è poco perché solo un anno fa la differenza di status fra Cesaro e Rollins era abissale.
E poi per l'appunto il discorso sta proprio nel tuo commento. Se a Reigns non sono bastati Bryan ed Edge, a questo davvero se non ci sono alternative se non il richiamare appunto i part timer. Io non seguo però mi sembra francamente complicato che nel giro di questi mesi ci sia una percezione maggiore per Big E e non per Cesaro.
E l'altra risposta sta al fatto che Roman sia quasi a livello di percezione di Lesnar, infatti il quasi è dovuto alla gestione perché Roman non vince pulito, quindi come status è ancora gestibile.

La logica vuole comunque che il regno di Roman non dovrebbe certo finire per Cesaro, però vediamo.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 244 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

The Inquisitor ha scritto: 18/04/2021, 3:58 Un breve regno come premio per la carriera con un paio di buone difese titolate ci starebbe secondo me
Come premio ci può stare, però per battere questo Reigns ci vuole un profilo diverso. Deve sconfiggerlo qualcuno su cui puntino forte e non solo per un premio alla carriera.

Avatar utente
This is awesome
Messaggi: 41
Iscritto il: 17/11/2020, 17:03
Città: Cagliari
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da This is awesome »

Senza troppi giri di parole: sti cazzi di Cesaro. Non è mai stato e mai sarà rilevante.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

In queste settimane Cesaro ha mostrato ancora i suoi limiti, non so se sia la persona giusta per detronizzare Reigns, il cui regno ora assume un peso ancora più importante. Chi lo sconfiggerà raccoglie un'eredità pesante: non ha l'aura di imbattibilità di Lesnar di qualche tempo fa, ma come status è comunque tanta roba.

Io ci vedo bene solo qualche star di NXT o ex NXT (Keith Lee), a Smackdown nessuno al momento. L'occasione era WM, per Edge o Bryan ora ha molto meno senso.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

abc ha scritto: 18/04/2021, 12:04 Come premio ci può stare, però per battere questo Reigns ci vuole un profilo diverso. Deve sconfiggerlo qualcuno su cui puntino forte e non solo per un premio alla carriera.
Potrebbero benissimo dargli il titolo giusto per un paio di mesi per poi farlo rivincere a Reigns. Così facendo non si intacca lo status di Reigns e questo qualcuno su cui puntare forte può benissimo arrivare dopo questo "scambio" di regni.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2454
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Gil uppercut di Cesaro hanno rotto il cazzo

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io le remore su Cesaro pure pure le capisco (non le condivido, è il mio preferito in assoluto, ma quello è un markare mio, non pretendo sia condiviso).
Ma il campione del mondo è ROMAN REIGNS.
Uno che sul ring gli può allacciare gli scarpini, forse.
Uno che ha come colpo di carisma il guardare fisso in camera con lo sguardo perso.

Detto ciò, è ovvio che non sarà Cesaro a togliere il titolo a Reigns. Io ho una mia teoria: sarà Reigns a togliere il titolo a Reigns, tra qualche mese. Sarà lui e solo lui a perderlo, non si sa bene contro chi ma non è assolutamente rilevante. Sarà una qualche scena strappalacrime in cui si renderà conto di avere il titolo ma aver perso il rispetto del pubblico ecc ecc. Così partirà il turn face e potrà cominciare la rincorsa al titolo.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

uomodelmonte88 ha scritto: 19/04/2021, 11:27 Io le remore su Cesaro pure pure le capisco (non le condivido, è il mio preferito in assoluto, ma quello è un markare mio, non pretendo sia condiviso).
Ma il campione del mondo è ROMAN REIGNS.
Uno che sul ring gli può allacciare gli scarpini, forse.
Uno che ha come colpo di carisma il guardare fisso in camera con lo sguardo perso.

Detto ciò, è ovvio che non sarà Cesaro a togliere il titolo a Reigns. Io ho una mia teoria: sarà Reigns a togliere il titolo a Reigns, tra qualche mese. Sarà lui e solo lui a perderlo, non si sa bene contro chi ma non è assolutamente rilevante. Sarà una qualche scena strappalacrime in cui si renderà conto di avere il titolo ma aver perso il rispetto del pubblico ecc ecc. Così partirà il turn face e potrà cominciare la rincorsa al titolo.
o semplicemente mollare il titolo per Hollywood :boh1:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da uomodelmonte88 »

Show No Mercy ha scritto: 19/04/2021, 11:42 o semplicemente mollare il titolo per Hollywood :boh1:
Ma magari!

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Ammetto che quelli che si segano su Cesaro, ogni qualvolta che si palesa un accenno di push, mi fanno tenerezza.
Siete degli inguaribili ottimisti, vi ammiro per questo.
E spero ovviamente che Cesaro riesca ancora a togliersi qualche soddisfazione, ma davvero non ci vedo più dello sfidante di transizione in lui.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Show No Mercy ha scritto: 19/04/2021, 11:42 o semplicemente mollare il titolo per Hollywood :boh1:
Ma dove vuoi che vada....

Rispondi