WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3615
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Credo che due parole le meritino Owens e Sami Zayn

Due fenomeni che hanno messo in piedi il match televisivo dell'anno

Due fenomeni che sono e devono essere un rimpianto enorme per la compagnia per quello che potevano dare qualora si fosse puntato di più su di loro

Il match di questa notte e più nello specifico questa rivalità tirata fuori dal nulla mi ha trasmesso davvero tanta rabbia

Perché questi sono due fenomeni a livello di qualità e non si trattano così i fenomeni



Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Bella la roba di Edge e Uso, soprattutto se l'angle finale risultasse essere davvero ciò che ha detto Edge: una situazione creata indirettamente da Reigns per far menare Jimmy Uso da Edge e non viceversa. Chissà come gli è fumato il cervello ai writer.

Carino il last man standing e bello il finale con le tre powerbomb. Che spreco 'sti due, mamma mia.

Non mi aspettavo il ritorno di Zelina e spero non la tengano come lottatrice in singolo e basta. Il modo in cui stanno costruendo Liv invece è sensato e lei, come character, può anche starci come mina vagante con la valigetta in mano, il problema poi però è sempre lo stesso: deve salire sul ring e lottare.

Ray magini
Messaggi: 2418
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 325 times
Been thanked: 303 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Ray magini »

Camilloy2j93 ha scritto: 03/07/2021, 14:56 Credo che due parole le meritino Owens e Sami Zayn

Due fenomeni che hanno messo in piedi il match televisivo dell'anno

Due fenomeni che sono e devono essere un rimpianto enorme per la compagnia per quello che potevano dare qualora si fosse puntato di più su di loro

Il match di questa notte e più nello specifico questa rivalità tirata fuori dal nulla mi ha trasmesso davvero tanta rabbia

Perché questi sono due fenomeni a livello di qualità e non si trattano così i fenomeni
Vede signor Camillo, io non uso spesso la parola fenomeno, ma lei è un fenomeno della storia americana (semicit)

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Edge sempre intensissimo, gasa.

Non per fare il cospirazionista ma un ritorno tanto blando e per giunta con sconfitta per Zelina Vega mi sa tanto di punizione e di "mettere la gente al proprio posto". Poi oh, cretina lei che ha rifirmato, ora si becca sta gestione.
Con Liv Morgan che ha battuto sia Carmella e Zelina, entrambe qualificate al MITB senza aver vinto un match di qualificazione, sembra che vadano verso la strada di quella ostracizzata dalla dirigenza/Sonya, che boh, da un lato ok perché almeno dai qualcosa da fare, una direzione a questa poveretta, ma sia l'idea di una storia tanto trita e ritrita che il fatto che si parli di Liv Morgan che non mi sembra sia chissà cosa né in ring né al microfono...boh, vediamo.

Owens e Zayn sono dei grandi professionisti, malgrado ormai l'idea di vederli contro (soprattutto con feud così poco definiti e interessanti) mi provochi soltanto uno sbadiglio loro ci hanno davvero messo impegno, grandi. Però non ho capito se la cosa che KO si sarebbe preso una pausa era una perculata o cosa :-

Per un senso perverso del trash sono onestamente interessato alla storia di Baron Corbin.
Boogs è uno stronzo.

Ho capito che Roman li ha uccisi, ma i Mysterio? Dovranno pur tornare a breve dato che hanno dei titoli.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Attitude95 ha scritto: 04/07/2021, 9:10 Edge sempre intensissimo, gasa.

Non per fare il cospirazionista ma un ritorno tanto blando e per giunta con sconfitta per Zelina Vega mi sa tanto di punizione e di "mettere la gente al proprio posto". Poi oh, cretina lei che ha rifirmato, ora si becca sta gestione.
Con Liv Morgan che ha battuto sia Carmella e Zelina, entrambe qualificate al MITB senza aver vinto un match di qualificazione, sembra che vadano verso la strada di quella ostracizzata dalla dirigenza/Sonya, che boh, da un lato ok perché almeno dai qualcosa da fare, una direzione a questa poveretta, ma sia l'idea di una storia tanto trita e ritrita che il fatto che si parli di Liv Morgan che non mi sembra sia chissà cosa né in ring né al microfono...boh, vediamo.

Owens e Zayn sono dei grandi professionisti, malgrado ormai l'idea di vederli contro (soprattutto con feud così poco definiti e interessanti) mi provochi soltanto uno sbadiglio loro ci hanno davvero messo impegno, grandi. Però non ho capito se la cosa che KO si sarebbe preso una pausa era una perculata o cosa :-

Per un senso perverso del trash sono onestamente interessato alla storia di Baron Corbin.
Boogs è uno stronzo.

Ho capito che Roman li ha uccisi, ma i Mysterio? Dovranno pur tornare a breve dato che hanno dei titoli.
non c'è grossa fretta dato che i loro avversari usciranno dal feud tra Street Profit e Alpha Accademy che è lungi dal finire

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Attitude95 ha scritto: 04/07/2021, 9:10 Edge sempre intensissimo, gasa.

Non per fare il cospirazionista ma un ritorno tanto blando e per giunta con sconfitta per Zelina Vega mi sa tanto di punizione e di "mettere la gente al proprio posto". Poi oh, cretina lei che ha rifirmato, ora si becca sta gestione.
Con Liv Morgan che ha battuto sia Carmella e Zelina, entrambe qualificate al MITB senza aver vinto un match di qualificazione, sembra che vadano verso la strada di quella ostracizzata dalla dirigenza/Sonya, che boh, da un lato ok perché almeno dai qualcosa da fare, una direzione a questa poveretta, ma sia l'idea di una storia tanto trita e ritrita che il fatto che si parli di Liv Morgan che non mi sembra sia chissà cosa né in ring né al microfono...boh, vediamo.

Owens e Zayn sono dei grandi professionisti, malgrado ormai l'idea di vederli contro (soprattutto con feud così poco definiti e interessanti) mi provochi soltanto uno sbadiglio loro ci hanno davvero messo impegno, grandi. Però non ho capito se la cosa che KO si sarebbe preso una pausa era una perculata o cosa :-

Per un senso perverso del trash sono onestamente interessato alla storia di Baron Corbin.
Boogs è uno stronzo.

Ho capito che Roman li ha uccisi, ma i Mysterio? Dovranno pur tornare a breve dato che hanno dei titoli.
Basta ascoltare l'intervista a Lana con Jericho. Dove dice che fu punita per il matrimonio e per aver pubblicato delle foto, facendola passare come colpevole.
Qui immagino le abbiano fatto passare il messaggio sia una traditrice, infatti ha pure cancellato i Tweet pro-sindacati.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

E allora a questo punto perchè sarebbe tornata?

Soldi e basta? Eppure altre proposte non le saranno mancate e come pro gamer mi sembra guadagnasse pure bene.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/07/2021, 10:58 E allora a questo punto perchè sarebbe tornata?

Soldi e basta? Eppure altre proposte non le saranno mancate e come pro gamer mi sembra guadagnasse pure bene.
Chissà, difficile da dire a oggi. Così come siano supposizioni, basate su un modus operandi della WWE noto da sempre e che, proprio il giorno del suo ritorno, viene ribadito di nuovo da Lana.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4694
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/07/2021, 10:58 E allora a questo punto perchè sarebbe tornata?

Soldi e basta? Eppure altre proposte non le saranno mancate e come pro gamer mi sembra guadagnasse pure bene.
Ho letto che Twitch non andava cosi bene come prima, non so se questo può aver inciso e poi sicuramente la roba del sindacato non avrà avuto nessun riscontro positivo in giro.
Ovviamente i soldi sono al primo posto.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Che vogliano turnare Corbin face?
Boogs mi sembra piu' un cool heel che un face.
Sarebbe interessante vedere Corbin da face comunque. Nonostante sia un buco nero di interesse e' considerato come uno delle persone piu' squisite e affidabili ed un professionista impeccabile. Al contrario di face storici (tipo Hogan) che in realta' sono stronzi patentati. Purtroppo mi aspetto che anche da face sia un buco nero di interesse.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6788
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 157 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Barrett Garage ha scritto: 05/07/2021, 10:53 Che vogliano turnare Corbin face?
Boogs mi sembra piu' un cool heel che un face.
Sarebbe interessante vedere Corbin da face comunque. Nonostante sia un buco nero di interesse e' considerato come uno delle persone piu' squisite e affidabili ed un professionista impeccabile. Al contrario di face storici (tipo Hogan) che in realta' sono stronzi patentati. Purtroppo mi aspetto che anche da face sia un buco nero di interesse.
Mah, io ho sempre sentito parlare di professionalità e safe working... Sulla squisitezza della sua persona mai sentito nulla.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Faranno Smackdown live ad un festival Hip Hop

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Ragazzini strafatti di acidi + wrestling può essere una combo incredibile

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Minchia, in una WWF in cui sono stati face Warrior e i British Bulldogs ancora a usare Hogan come paradigma.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Emperador Horace ha scritto: 09/07/2021, 10:42 Minchia, in una WWF in cui sono stati face Warrior e i British Bulldogs ancora a usare Hogan come paradigma.
Se sostituisci Hogan con Warrior il senso del post non cambia.

Rispondi