WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

THEFIEND ha scritto: 02/05/2021, 13:02 Intanto andrebbe prima girato face con una costruzione e non a caso. Poi, parliamo sempre di uno che ha sconfitto Lesnar e Triple H a WM, più volte campione del mondo e grand slam champion. Sono d'accordo su Mcintyre in effetti e mi sono dimenticato di Orton ma forse non è quello che serve né a lui né alla WWE. Rollins per me è più che spendibile per togliere il titolo a Reigns.
Ripeto che Rollins da face con una costruzione è stato un flop, magari sarà lui a battere Roman ma al momento oggettivamente non ha lo status e in quel ruolo ha già fallito in precedenza
Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/05/2021, 13:04
Il problema sta che diventa tutto troppo. Tutti sul forum a dire che Reigns sia una sega cosmica, ed ora perchè è heel e si sta effettivamente comportando bene, un regno di Reigns di un anno e mezzo va bene? Lo dico anche io boh.

Quel qualcuno, sconfitte con Cesaro e Nakamura sul groppone, rimane comunque uno dei nomi di punta di Smackdown, non un classico +1 che ti scordi il giorno dopo.
Ma che discorso è? Punk e Styles hanno avuto oltre un anno di regno eppure nessuno ha mai fiatato o detto niente, adesso Reigns sta funzionando (come hai scritto anche te) ma state comunque a rompere i coglioni.
A me non dispiacerebbe se mantenesse con questi ritmi anche perché al momento non hai nessuno da mandargli contro, preferisco una costruzione lunga di una possibile nuova star piuttosto che darla al primo Cesaro che passa.
Stai travisando completamente il discorso su Bryan, che un mese e mezzo fa ha pure sottomesso Reigns e che quindi non puoi dire abbia completamente dominato nel feud



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7069
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 852 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

KanyeWest ha scritto: 02/05/2021, 13:18
Ma che discorso è? Punk e Styles hanno avuto oltre un anno di regno eppure nessuno ha mai fiatato o detto niente, adesso Reigns sta funzionando (come hai scritto anche te) ma state comunque a rompere i coglioni.
A me non dispiacerebbe se mantenesse con questi ritmi anche perché al momento non hai nessuno da mandargli contro, preferisco una costruzione lunga di una possibile nuova star piuttosto che darla al primo Cesaro che passa.
Stai travisando completamente il discorso su Bryan, che un mese e mezzo fa ha pure sottomesso Reigns e che quindi non puoi dire abbia completamente dominato nel feud
Certo, ha sottomesso Reigns e se lo avrebbe battuto penso che nessuno avrebbe avuto da ridire qualcosa. Tuttavia Reigns ha avuto l'ultima parola questo venerdì e ripeto, non è stata una difesa priva di significato, ha creato un moment che valorizza il suo regno e gli dà significato a lui come Tribal Chief.

Se nessuno ha mai fiatato ci saranno anche delle possibili ragioni credo.
1) Punk e Styles sono superiori a Reigns
2) I loro feud erano meno prevedibili e più equilibrati rispetto a Reigns.

Perchè continuo a dirlo, se tu fai vincere Reigns sempre con l'aiutino e poi inizi a farlo vincere anche pulito non mi dai l'idea di un Reigns battibile. Semmai il contrario.

Torniamo al discorso di prima: dopo che hai finito con l'anno e mezzo di Reigns campione. Il face vittorioso? Altro regno di un anno perchè è troppo più forte rispetto al roster di perdenti prima che Reigns ha lasciato dietro.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/05/2021, 13:28 Certo, ha sottomesso Reigns e se lo avrebbe battuto penso che nessuno avrebbe avuto da ridire qualcosa. Tuttavia Reigns ha avuto l'ultima parola questo venerdì e ripeto, non è stata una difesa priva di significato, ha creato un moment che valorizza il suo regno e gli dà significato a lui come Tribal Chief.
E quindi non va bene perché Reigns non ti piace?
Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/05/2021, 13:28 1) Punk e Styles sono superiori a Reigns
Discorso da smark allo stato puro, non ha neanche senso rispondere
Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/05/2021, 13:28 2) I loro feud erano meno prevedibili e più equilibrati rispetto a Reigns.
Punk ha rischiato di perdere il titolo solo a NoC 2012 in casa di Cena, per il resto lui sì che era talmente avanti che lo hanno dovuto far battere a The Rock, Styles è andato abbastanza presto nello sticazzi a quanto ricordi
Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/05/2021, 13:28 Perchè continuo a dirlo, se tu fai vincere Reigns sempre con l'aiutino e poi inizi a farlo vincere anche pulito non mi dai l'idea di un Reigns battibile. Semmai il contrario.
Quindi il fatto che finalmente un heel non part timer viene costruito in maniera diversa dalla WWE non va bene perché è Reigns?
Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/05/2021, 13:28 Torniamo al discorso di prima: dopo che hai finito con l'anno e mezzo di Reigns campione. Il face vittorioso? Altro regno di un anno perchè è troppo più forte rispetto al roster di perdenti prima che Reigns ha lasciato dietro.
Hai appena scritto che sui regni di un anno di Styles e Punk nessuno ha mai fiatato

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7069
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 852 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

KanyeWest ha scritto: 02/05/2021, 13:36 E quindi non va bene perché Reigns non ti piace?

Discorso da smark allo stato puro, non ha neanche senso rispondere

Punk ha rischiato di perdere il titolo solo a NoC 2012 in casa di Cena, per il resto lui sì che era talmente avanti che lo hanno dovuto far battere a The Rock, Styles è andato abbastanza presto nello sticazzi a quanto ricordi

Quindi il fatto che finalmente un heel non part timer viene costruito in maniera diversa dalla WWE non va bene perché è Reigns?

Hai appena scritto che sui regni di un anno di Styles e Punk nessuno ha mai fiatato
Reigns non sarà mai il mio favorito ma non mi sembra di essere uno che lo critica per partito preso.

E' campione da Agosto 2020, e se arriviamo a Summerslam dove io auspico che possa perdere il titolo siamo all'incirca sui 340 giorni di regno. Se dopo 244 giorni di regno inizio a pensare "ok ma dopo?" non mi sembra qualcosa di così fuori dal mondo.

Il suo regno ha funzionato, gli ha dato una nuova identità, lo ha messo in una posizione in cui lui sicuramente è a suo agio ma non credo questo giustifichi il "andiamo con Reigns ad oltranza perchè non c'è nessun altro "

E' colpa di Reigns? No, è colpa della dirigenza. Hai ricostruito Reigns e l'hai fatto bene, poi basta e anche lui dovrà avere una data di scadenza prima che scada nello sticazzi come Punk e Styles. E se continui a dargli vittorie su vittorie senza avere nessuno di pronto lo sticazzi arriva in fretta.

Infatti è quello il problema di cui menzionavo: con Punk hai richiamato The Rock perchè non avevi nessuno di pronto per la cintura. Non è che manca poi tantissimo con Reigns prima di avere lo stesso scenario.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Fourcade »

State veramente provando a trovare una soluzione sensata per il futuro del titolo?
Questi vivono alla giornata, danno le valigette mitb a gente a caso e poi puntualmente non sanno cosa farci, richiamano gente ritirata e gli fanno vincere titoli, vedrete che anche a sto giro (magari a cazzo) qualcosa si inventeranno :mustache:

Poi se Reigns perde il titolo rimane comunque uomo di punta, mica sparisce

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 02/05/2021, 12:34 perchè il troppo stroppia e aver una sola Top Star alla fine rompe il cazzo


Se non inizi a costruire ora chi lo dovrà detronizzare...davvero rimane come unica scelta un McGregor che fa il salto :almostlaughing:
Ma se il prodotto ti piace cazzo ti frega se è per uno o 20 personaggi?

Però sull'ultima frase hai ragione, in parte. Cioè, è utile che abbiano altri nomi forti oltre a Roman.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/05/2021, 12:26 Perchè stanno facendo lo stesso errore fatto nei regni di Lesnar: lo stanno rendendo eccessivamente dominante e al momento con la situazione attuale non vedi nessuno all'orizzonte che ti faccia pensare: " Ok, lo costruiscono un attimo ed è lui il chosen one".

Stai creando un solco tra Reigns e il resto del roster sempre più grande e alla stessa maniera di quando era Reigns era a rincorrere, chi lo batte ottiene uno status esagerato che alla fine è un boomerang perchè non aiuta nessuno. Da una parte ai un heel dallo status elevatissimo, dall'altra hai il face che ottiene a sua volta uno status elevatissimo e poi? Continui ad avere il resto del roster ad un livello infinitamente inferiore.

Questa percezione con McIntyre non l'avevi perchè sapevi che Lashley aveva serie chance di vincere ma in generale Drew non è mai stato dominante, in maniera eccessiva come lo è invece Reigns.

Questo ha battuto KO 3 volte, ha vinto a Wrestlemania con un doppio schienamento su Bryan e Edge, non due signori nessuno. Ha esiliato Bryan da Smackdown. Neanche se ti metti da ora a costruire Big E per Summerslam lo riesci ad elevare a quest'altezza.

Prendi NXT. La Shirai ha fatto terra bruciata, ma parallelamente stavano costruendo la Gonzalez e si sapeva che sarebbe stata lei a detronizzarla. Ma hanno iniziato con diversi mesi di anticipo sin da quando chiuse la carriera della Ripley ad NXT. A Smackdown non c'è nessun chosen one e nel caso iniziassero seriamente arrivi ad avere Reigns che perde alla prossima Wrestlemania.
Posso capire che non piaccia, ma non è una scelta che è il male assoluto

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7069
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 852 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 02/05/2021, 16:53 Posso capire che non piaccia, ma non è una scelta che è il male assoluto
Male assoluto no, ci mancherebbe. Fa solo parte di un ciclo rotto che si ripete. Se a questo punto ci fossero 2 o 3 nomi lanciabili, ci guadagnerebbero tutti da Roman, il regno di Roman e lo sfidante.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

FAT MIKE ha scritto: 02/05/2021, 12:52 Per ora va benissimo Reigns, tra un po' possono costruire tranquillamente un Keith Lee, un Adam Cole o un altro da NXT (Kross, Ciampa, Gargano, ecc.) che gli leva il titolo. Non c'è tutta sta fretta
Adam Cole, Ciampa, Kross e Gargano :almostlaughing:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

A me che stiano costruendo Big E in quella direzione pare evidente. Sarà lui a detronizzarlo più avanti? Non è detto. È anche questione che funzioni quando arriverà nel main. Ma dire che non stiano costruendo nessuno e portare come esempio Raquel che bene o male ha portato avanti un percorso simile non tanto nelle storie ma nel passare per vari step (stesso discorso per Cesaro a cui non diamo troppa credibilità come avversario perché consci delle sue qualità, ma la storia è scritta bene e lui è venduto tranquillamente alla pari), mi pare essere poco attenti al prodotto. Big E non perde pulito contro chiunque da mesi, uscito dal feud per l'IC ha solo bisogno della sua Rhea come Rollins è stato per Cesaro.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

The Inquisitor ha scritto: 03/05/2021, 4:10 Adam Cole, Ciampa, Kross e Gargano :almostlaughing:
Chi?

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Reigns-Bryan mi è piaciuto, ma secondo me dovevano e potevano fare qualcosa di più per farlo risultare più epico vista la stipulazione.
Bryan è un wrestler enorme, è riuscito a imporsi in WWE ben oltre quanto la federazione volesse puntare su di lui e in questo suo stint post primo ritiro, malgrado sia stato trattato da cani per gran parte del tempo e sia stato clamorosamente sprecato tutto il momentum emotivo che aveva dopo il ritorno, si è riuscito a inventare prima un ottimo regno da heel con il personaggio del Planet's Champion, e poi quest'ultima run da babyface sempre over ma orientato soprattutto a far ben figurare e crescere gli altri. Non credo si sia davvero ritirato dalla WWE, ma quando lo farà sul serio gli dovranno dire un grazie enorme per essere stato low key (ma neanche troppo) la loro cosa migliore dell'ultimo decennio e spedirlo in Hall Of Fame per direttissima, anche se ormai la cosa vale relativamente dato che ci sono entrati cani e porci.
Reigns funziona, onestamente sul ring mi pare ci stia più che bene ormai, tutti i suoi match che ho visto ultimamente mi sono sembrati di buon-ottimo livello. L'unica cosa che ancora non riesco a farmi piacere di lui sono le "faccette" che continua a fare anche con questo personaggio di heel dominante e infame, ma per il resto mi sembra sia un act da main event in tutto e per tutto. Trovare qualcuno per scalzarlo non mi pare una missione impossibile, basta aver voglia e capacità di costruire un babyface all'altezza. Può essere pure Cesaro se ci lavorano su per un po', o McIntyre (che è già più pronto) se lo trasferiscono a Smackdown. La cosa più sbagliata sarebbe andare a rivolgersi a Cena o The Rock per fare il big match fine a se stesso.

Ah, la nuova theme fa oggettivamente defecare. De gustibus, ma mi pare complicato sostenere il contrario.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17181
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

=TimothyLeary= ha scritto: 03/05/2021, 12:10
Ah, la nuova theme fa oggettivamente defecare. De gustibus, ma mi pare complicato sostenere il contrario.
i gusti di merda in tal senso si sprecano in effetti :...

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

=TimothyLeary= ha scritto: 03/05/2021, 12:10 Ah, la nuova theme fa oggettivamente defecare. De gustibus, ma mi pare complicato sostenere il contrario.
Ti piacciono le budreghe?

Avatar utente
mario91
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2017, 22:26
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da mario91 »

=TimothyLeary= ha scritto: 03/05/2021, 12:10
Ah, la nuova theme fa oggettivamente defecare. De gustibus, ma mi pare complicato sostenere il contrario.
> Oggettivamente
> De gustibus

Pick one

Rispondi