WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Incredibile, una puntata incentrata soprattutto sulla divisione tag.

Altrettanto incredibile l'incapacità di tirar fuori uno come Rollins dallo sticazzi.



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Puntata abbastanza moscia, carino l'inizio con i promo degli Usos e gli SP ed il loro match successivo, poi davvero poco altro da segnalare.

Io penso che, dato che HIAC è il prossimo PPV, si vada verso un Roman vs Jimmy, forse organizzato un po' troppo di fretta dato che ci vuole meno di un mese al PPV, ma l'occasione è troppo ghiotta per richiamare il match dell'anno scorso tra Roman e Jey, con Jimmy che viene costretto suo malgrado ad unirsi anche lui al cugino.
Penso che sia in funzione di questo end goal che hanno affettato tanto la rincorsa ai titoli degli Usos, che già andranno per i titoli la settimana prossima, e presumo che Jey costerà il match al fratello perché plagiato da Roman.

Per il rematch per i titoli di coppia hanno riciclato la storia di Backlash con uno dei Mysterio attaccato e l'altro che deve combattere da solo, con la differenza che li hanno invertiti e che l'altro Mysterio non è tornato attivamente a far parte del match. Qui mi sembra palese che andranno verso un Rey che è stato attaccato da Jey, per il disappunto di Jimmy che non approva queste tattiche.

Tolta questa storia legata ai samoani ed ai titoli tag però davvero noiosetta la puntata, IC Title Picture, Women's, Nakamura/Corbin, Rollins col suo promo contro Cesaro. Avrei voluto un promo di Black, o anche solo di Big E in risposta all'attacco.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Credo sia abbastanza pacifico asserire che crews sia uno dei peggiori campioni della storia recente.
Non c'è un match uno che non presenti un'interferenza, e questo incontro l'avrebbe perso in 2 minuti non fosse stato per l'intromissione del somaro.
Titolo ic notevolmente delegittimato.

Mox.

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Non so se il continuo rimandare la presenza di Black sia un buon segno, è già la seconda volta che capita.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Mox. ha scritto: 29/05/2021, 17:55 Non so se il continuo rimandare la presenza di Black sia un buon segno, è già la seconda volta che capita.
Pare sia Black che Big E fossero nel backstage. Speriamo sia stato un caso, ora che finalmente sembra siano riusciti a rendere Black interessante va cavalcata l'onda.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

Puntata un po meh ma sicuramente meglio Raw (sarà che non seguivo il wrestling da 4 anni), opener molto bello, ottimo lavoro da parte di tutti e 4, palese ci sia un turn face nell'aria per Jimmy (che ok, match per il titolo contro il cugino, poi? Lo lasceranno a macerare nello sticazzi sicuro), match di coppia femminile skippato instant, match femminile pieno di botch di Carmella ma almeno Bailey al commento fa crepare, KO vs Apollo utile per portare avanti il feud (?) ho fortissimi dubbi potrà vincere Kevin la prossima settimana. Onestamente non capisco cosa vogliano fare con Nakamura e Corbin, che sia l'intro per l'annuncio di un nuovo KOTR? Match di coppia copia incolla di Backlash (almeno questo non è durato 20 minuti), continuo a non vederci nulla di che in Mysterio JR e sono certo che se non fosse il figlio famoso, starebbe a jobbare easy ad NXT.

Mox.

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Mox. ha scritto: 29/05/2021, 17:55 Non so se il continuo rimandare la presenza di Black sia un buon segno, è già la seconda volta che capita.
Ciao Aleister :cia:

Ben tornato Tommy :ave:

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma quindi Roman il titolo non lo difende ad Hell in a Cell?

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

La storia del main event continuano a portarla avanti bene un passetto alla volta, senza far accadere mai nulla di straordinario ma rendendola comunque interessante e piacevole. E non è poco, abbiamo visto che anche in AEW spesso non sono in grado di farlo, per quanto ci sia la volontà. E fa incazzare vedere che tutto ciò che non riguarda Reigns sia scritto col culo.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Concordo pienamente.
Da settimane stanno proseguendo piano piano ma comunque bene ciò che è intorno a Roman, ma senza troppa fretta, anche perché non ha ancora uno sfidante definito.
A questo punto inizio a pensare che ad HIAC non andrà contro Jimmy come prevedevo, ma contro Rey Mysterio. Comunque sia non penso che non gli faranno difendere il titolo.

A parte la questione tag team/Roman, veramente poco come al solito.
Apollo/KO è andato più o meno come mi aspettavo, e poi si prosegue col feud KO/Zayn, che uno per quanto gli possa volere bene non possono fare alla lettera quel "they are destined to fight forever" :blink:

Ammazza che scrittura terrificante la divisione femminile, tra Carmella vs Liv Morgan che sembra far tornare indietro di 15 anni (complice il promo di Liv Morgan, mamma mia) e la scrittura del promo di Bayley, brrrr.

Rollins è praticamente diventato da sticazzi istantaneo non appena appare, ottimo.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Attitude95 ha scritto: 06/06/2021, 9:16 Concordo pienamente.
Da settimane stanno proseguendo piano piano ma comunque bene ciò che è intorno a Roman, ma senza troppa fretta, anche perché non ha ancora uno sfidante definito.
A questo punto inizio a pensare che ad HIAC non andrà contro Jimmy come prevedevo, ma contro Rey Mysterio. Comunque sia non penso che non gli faranno difendere il titolo.

A parte la questione tag team/Roman, veramente poco come al solito.
Apollo/KO è andato più o meno come mi aspettavo, e poi si prosegue col feud KO/Zayn, che uno per quanto gli possa volere bene non possono fare alla lettera quel "they are destined to fight forever" :blink:

Ammazza che scrittura terrificante la divisione femminile, tra Carmella vs Liv Morgan che sembra far tornare indietro di 15 anni (complice il promo di Liv Morgan, mamma mia) e la scrittura del promo di Bayley, brrrr.

Rollins è praticamente diventato da sticazzi istantaneo non appena appare, ottimo.
Rey come avversario di transizione per sviluppare senza fretta la questione con Jey e Jimmy, ci può stare benissimo, anche perchè per i titoli di coppia non hai al momento avversari all'orizzonte, i prossimi usciranno dalla faida appena partita tra Street Profit e Alpha Accademy.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3366
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 216 times
Been thanked: 81 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Carmella e Bayley spaccano. Il resto sticazzi.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Concordo, tutto ciò che gravita intorno a Roman è fatto bene, con tempistiche giuste, e crea il giusto hype.

Il resto, molto meh.

La corsa al titolo intercontinentale poteva farsi interessante, ma hanno nuovamente dirottato Owens contro Zayn e l'incredibile uscita di scena di Black (sigh) ha ridotto la curiosità.

Il resto è sticazzoso.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

La risata di Bailey è fastidiosa oltre che cringe.

Mai però come apollo e azeez, e ammetto che non mi sarei di certo strappato le vesti se anche i loro nomi fossero apparsi nella lista dei licenziamenti.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

FAT MIKE ha scritto: 29/05/2021, 14:57
Altrettanto incredibile l'incapacità di tirar fuori uno come Rollins dallo sticazzi.
Rollins è nello sticazzi da quando ha turnato Heel, a parer mio.

Rispondi