WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
abc
Messaggi: 2395
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Cesaro così interessante che nel feud per il suo primo match titolato il tema sono i dissidi tra samoani :firul:

Mi piace la gestione di Jimmy Usos in antitesi con il fratello. Il fatto che abbiano messo in vendita la sua maglietta sul non essere la putt*ana di nessuno mi fa venire dubbi che si unisca al fratello e al cugino, cosa che prima davo per scontata.

Non vedo l'ora di rivedere Black, finalmente hanno capito come renderlo interessante al pubblico.

Nakamura con la corona ci stava bene :/



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Fino alla costruzione per WM ero interessato a molte dinamiche di SD, ora ammetto che l'unica cosa che mi interessa davvero è la roba che gira intorno all'Universal Title.
Dispiace sempre che Cesaro non sia il focus, ma la storia con Jimmy Uso per ora la stanno tirando sù bene. A questo punto credo anche che, prima del suo ritorno in famiglia, la tireranno un pochino più per le lunghe, almeno un altro mesetto, farlo già questa domenica mi sembrerebbe troppo affrettato.
Tralaltro Seth non si è fatto vedere, non escludo per niente che intervenga nel match ed il mese prossimo ci sia un triple treath. Col confronto della settimana scorsa tra lui e Roman mi sembra abbiano iniziato a teaserare un suo turn face e possibile feud.

La questione titolo IC mi interessa per l'incontro che potrebbe venirne fuori settimana prossima, però dai, ste robe con Apollo e Commander Azeez anche no. Mi chiedo comunque che combineranno con Big E una volta che verrà inevitabilmente sganciato dalla questione del titolo.

A livello umano fa piacere che dopo 11 anni di militanza in WWE Tamina abbia vinto il suo primo titolo...ma se c'ha messo così tanto un motivo c'è.

Ci provano un minimo a scrivere qualcosina-ina per il feud per i titoli di coppia, ma mi sembra il compitino. Spero che il feud lo portino avanti, magari possono migliorare.

Bianca Belair mi sta veramente sul cazzo, non ci riesco. Poi quando stava in feud con Sasha era davvero una questione di chi odiassi di meno, e presumo che per SummerSlam si ritornerà proprio a quel punto.
Non succederà mai, ma come vorrei lo swervone con Bayley che vince :addolorato:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Cesaro sa comunque fomentare e come si è spesso detto con un manager capace (e magari pure un moveset che metta più in risalto le sue capacità partendo dal cambiare l'orrenda finisher) potrebbe tranquillamente essere un nome di punta. Non certo il volto della compagnia ma un uppercarder-main eventer sì. Così no, è chiaro che sia un avversario che più di transizione non si può, tant'è che il feud gira più attorno alla famiglia samoana che alla sfida per il titolo...

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Ogni settimana riescono a sviluppare bene la storyline con protagonisti i samoani. Questo Reigns fomenta, e non poco. Cesaro non sarà al centro dell'attenzione, ma viste le sue non eccelse skills al microfono, la cosa non è per forza negativa: e comunque, sul ring, ottiene l'attenzione che merita - anche se, probabilmete, non sarà altro che un +1 per Reigns: ma la situazione di incertezza con gli Usos regala quel pizzico di incertezza che non guasta mai.

Cerimonia nigeriana che lascia il tempo che trova, anche se il post mi è piaciuto: avere questo Crews, Zayn, Owens e Big E in lotta tra di loro non fa altro che bene per l'IC title.
Mi garbano anche queste scaramucce tra Pearce e Deville: possibili sviluppi interessanti.

Confronto tra Belair e Bayley che si salva solo per la parte finale: Bayley che diventa seria e richiama anche il suo passatto 'sbriluccicoso' è riuscita benissimo.

Ambiente tag team, sia femminile che maschile, sempre meh.
Match brutto forte, ma sono comunque contento per Natalya e Tamina, che come coppia funzionano abbastanza.
Per quanto riguarda la zona titolata maschile, la possibilità di avere per la prima volta padre&figlio campioni è l'unica cosa che incuriosisce un minimo.

Spero che Nakamura folgorato dalla corona rianimi un po' il personaggio.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 525 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata di alleggerimento dopo il PPV, ma nel complesso piacevole.

La situazione attorno al titolo per adesso l’hanno lasciata incerta, perché resta vivo il feud tra Rollins e Cesaro, come anche non si è ancora risolta la situazione di Jimmy con Jey e Roman. Vediamo gli sviluppi delle prossime settimane.

Situazione titolo femminile che pare proseguire, ma poi dovranno inventarsi qualcosa per il dopo Bayley. I titoli tag femminili restano i soliti suppellettili inutili, frega poco delle vicende che li riguardano.

Intanto procedono in modo molto standard anche Nakamura/Corbin e Mysterios/Dirty Dawgs.

Piacevole il 4 - way per il titolo intercontinentale e finalmente viene coinvolto Black. Una rivalità con Big E è interessante, anche se deve vincerla assolutamente o rischiano di bruciarselo subito.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Ma ha debuttato Eric Bugenhagen? Vabbè torno a seguire per i suoi segmenti, trashositá a livelli atomici

:godimento:


Aprite un Carro per lui, Cristo.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Saimas ha scritto: 22/05/2021, 13:36 Ma ha debuttato Eric Bugenhagen? Vabbè torno a seguire per i suoi segmenti, trashositá a livelli atomici

:godimento:


Aprite un Carro per lui, Cristo.
Debutto che ha completamente oscurato il ritorno di Aleister Black :almostlaughing:

Bugenhagen in una stable con Comoroto e The Butcher a guidare il mondo sponsorizzati dalla Gilette :boh:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Continua il feud Rollins/Cesaro, e Roman mi sembra abbastanza distaccato dalla questione ora, quindi è teoricamente libero lo spot come sfidante al titolo Universale, ma non mi viene in mente nessuno se non tipo un triple treath match contro gli Usos, dato che la storia con Jimmy sembra la tireranno avanti ancora un po'. Probabilmente loro la settimana prossima perderanno contro gli Street Profits a causa di questa situazione poco chiara col cugino, ammesso che Roman consenta a Jey anche solo di partecipare al match.

Per un po' continuano con Mysterios/Dawgs e Bianca/Bayley, ci sta in mancanza di altro ma questa staticità non aiuta a destare interesse per ciò che non riguarda Roman a SD.

Buon Fatal-4 per il titolo IC, ovvia ma giusta la conferma di Apollo. Pure lui ora rimane scoperto in quanto ad avversari, Big E è giusto che passi ad altro, in questo caso Aleister Black. E pochi cazzi, deve vincere lui sennò è morto da subito. Anche se dispiace per E, che dovrà perdere il secondo feud di fila. KO e Zayn boh, ma per carità basta col loro feud.

Sticazzi Nakamura/Corbin. Organizassero un nuovo KOTR così togliamo sto titolo a Corbin.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3366
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 216 times
Been thanked: 81 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Deve essere bello essere Bray Wyatt. Nel giro di due mesi hanno dato la sua gimmick alla bliss, e quella vecchia a black.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 907
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Oh finora Black lo hanno presentato degnamente.

I promo gli hanno dato un background sulle origini del personaggio, e sembra anche migliorato nei promo ma ne aspetto uno live per confermare.

E poi c'è l'attacco a sorpresa su Big E, senza farlo di alle spalle o cazzate soprannaturali, tipo apparire sul ring dopo che si spengono le luci. Arriva attraverso il fumo d'entrata così che lo spettatore realizzi lentamente che si tratta di Black, arriva calmo ma deciso e colpisce con la finisher l'ex ND. Semplice ma di impatto. Poi dalla prossima settimana cagherà fulmini o torna a jobbare a cazzum, ma per il momento sto repackage non mi dispiace.
Ultima modifica di 1 2 Freddycomes4U il 23/05/2021, 0:58, modificato 1 volta in totale.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 907
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Doppio

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 737
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

« Belanca, you stupid idiot »

Bayley on fire :love:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »




Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 525 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 29/05/2021, 12:12

Madonna... :perplesso:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 525 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata abbastanza sticazzosa, ma grosso o modo le storie sono state portate avanti bene.

Pure caruccio l'opener tra Usos e Profits, ma il focus è sul prosieguo della storyline della famiglia samoana. Non mi stupirei se tenessero fuori il titolo da HIAC e vadano un po' avanti con la storia Jimmy/Jey/Roman. Anche perché è sempre viva la rivalità tra Cesaro e Rollins, quindi dubito che ci sarà un rematch tra Roman e Claudione.

Bayley è l'unico motivo di interesse della divisione femminile dello show blu. Fantastica quando Cole si impappina e lei: "Belanca?! Belanca?! You stupid idiot her name is Bianca Belair!"
Ma non possono cambiare la finisher a Tamina? I suoi splash sono una cura contro stitichezza.

Devono andarci piano con questa versione SuperHero di Dominik, sta già diventando stucchevole.

Per il resto tutto molto standard, sia il feud Nakamura/Corbin che KO/Apollo Crews. Peccato che non ci sia stato nemmeno un accenno all'attacco subito da Big E da Black. Almeno una clip di review di settimana scorsa potevano inserircela, suvvia.

Rispondi