WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Misterious man
Has thanked: 70 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE Friday Night Smackdown 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

The Inquisitor ha scritto: 19/01/2021, 3:19 Non mi pare sia stata una faida così eclatante da meritarsi una chiusura a WM, né dentro nè fuori il ring.
Be ma dopo aver avuto Kingston che vince il titolo non mi lamenteeei di un successo di Owens.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 47 times
Been thanked: 65 times

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/01/2021, 9:00 Comunque non si è parlato abbastanza di Cesaro/Bryan.
Cioè troppo scientific per i gusti mainstream?
Mah, mi è sembrato il buon match che ti aspetti come minimo sindacale tra i due...
Ma effettivamente visti i post che si sprecano per stronzate galattiche si poteva tranquillamente parlarne di più, sì.
(bellissimo il superplex)

KaiserSp
Been thanked: 46 times

Messaggio da KaiserSp »

The Inquisitor ha scritto: 20/01/2021, 2:53 Mah, mi è sembrato il buon match che ti aspetti come minimo sindacale tra i due...
Ma effettivamente visti i post che si sprecano per stronzate galattiche si poteva tranquillamente parlarne di più, sì.
(bellissimo il superplex)
temo che sia perchè si sa ormai che non porterà nulla di concreto a nessuno dei due

The Inquisitor

KaiserSp ha scritto: 20/01/2021, 6:33 temo che sia perchè si sa ormai che non porterà nulla di concreto a nessuno dei due
No, infatti, sicuramente il buon Bryan si sta spendendo inutilmente per dare vittorie prestigiose a gente meritevole ma tanto quelli poi non sanno nemmeno cosa fargli fare settimana prossima quindi non servirà a un cazzo... Eppure Bryan dovrebbe essere il primo a saperlo, non capisco la sua insistenza...

The Inquisitor

Bellissima la scenetta con Cesaro e Zayn.

Bene per Cesaro, altro buon match tra l'altro, ma Nakamura dove stava?

(peccato solo che la neutralizer mi abbia sempre fatto cagare a spruzzo)

gnort esplanade
Been thanked: 1 time

Messaggio da gnort esplanade »

Misterious man ha scritto: 19/01/2021, 14:03 Be ma dopo aver avuto Kingston che vince il titolo non mi lamenteeei di un successo di Owens.
sarebbe un sogno owens campione
per me è il miglior wrestler della wwe
gli darei il main event alla sammartino per 7 anni tipo :love:

badreputation
Has thanked: 1 time
Been thanked: 7 times

Messaggio da badreputation »

Carino il segmento di Bianca Belair e Bayley, con attacco abbastanza scontato. L’apparizione di Otis mi ha fatto genuinamente ridere.

Kevin Owens e Reigns proseguono con il loro feud di tante mazzate e in fin dei conti ci sta, quelli sono i personaggi. Lascio comunque una porta aperta alla vittoria di Owens alla Rumble.

Impressionante l’agilità di zio Reginaldo. Sul ring un po’ una chiavica, ma pazienza. Avrei giusto tenuto la Banks statement un po’ giusto per far vedere la frustrazione della boss.

Match di Charlotte e Asuka brutto, troppi errori della Regina e della Giappo. Billie Kay un sorriso lo strappa sempre.

Shinobi
Has thanked: 70 times
Been thanked: 106 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata tranquilla senza grossi picchi, ma comunque buona per tirare avanti un'altra settimana avendo già pronto il grosso della card di Royal Rumble.

Buon segmento quello che ha aperto lo show. Alla fine Roman ha detto cose giuste e condivisibili e ho apprezzato il riferimento a quando si è dovuto fermare a causa della pandemia. Era abbastanza prevedibile che Heyman fosse sostituito da Roman nel main event. Il main event è stato più che altro un angle per portare avanti il feud tra Owens e Reigns in vista del loro match a Royal Rumble. Comunque, un piccolo lumicino di speranza che KO possa vincere la Rumble lo voglio tenere ancora acceso.

Asuka & Charlotte vs The Riott Squad, match buono nel complesso e coerente con la storyline pure la sconfitta di Ruby e Liv con Billie che fa casini e viene giustamente allontanata.

Cesaro vs Dolph Ziggler, carino, carino. Nonostante una durata contenuta, il match è stato molto tecnico e bello da vedere, ma del resto i due sanno starci divinamente sul quadrato, quindi non è nemmeno poi tanto sorprendente. Non so a cosa porterà il push di Cesaro, ma fa sempre piacere che gli venga concessa più rilevanza ed un feud tra lui e Bryan non mi dispiace affatto.

Sasha Banks vs Reginald, vabbè roba leggera che può starci. Reginald è più un acrobata che un wrestler, infatti non sono mancati alcuni sloppy moments. Però come già detto può pure starci, alla fine un minimo ha divertito.

Big E vs Apollo Crews, peccato per l'interferenza di Zayn proprio nel momento in cui il match stava iniziando a decollare. Poi ovviamente il suo intervento è coerente con gli sviluppi della storyline, quindi ok.

Divertente e leggero anche l'angle della sfida atletica tra Bianca Belair e Bayley. Sicuramente nulla di indimenticabile, ma in un paio di momenti una risata l'ha strappata.

Dominik Mysterio vs King Corbin, meh. Filler abbastanza inutile che porta avanti stancamente una rivalità ancora più inutile. Che mandino Dominik ad NXT a farsi le ossa perché il talento c'è, ma deve affinare alcune abilità (a cominciare da un po' di lavoro al mic). Ma poi Murphy che fine ha fatto?

THEFIEND
Has thanked: 16 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da THEFIEND »

Ormai lo standard delle puntate settimanali è molto soft, a parte qualche grosso picco ma molto raro.

Tutte le storyline hanno allungato il brodo aspettando la Royal Rumble, anche la principale tra Roman Reigns e KO.

Sasha/Carmella si sta trascinando e il personaggio di quest'ultima è morto già dopo la prima sconfitta.

Bayley/Belair faida soft su chi ha il primato, ma 'sta roba della gara ad ostacoli si è già vista e rivista decine di volte. Cambia qualche dettaglio ma non la sostanza.

Sami Zayn è parcheggiato in questa situazione da settimane e l' unica via di uscita è il turn face a questo punto.

Ma Buddy Murphy? Nakamura? Jay Uso?

Bene che ridiano un senso a Cesaro.

Apollo e Corbin nello stesso roster sono come una martellata sui coglioni.

Resto convinto che la Rumble la vincerà Seth Rollins con successivo turn.

Joy Black
Has thanked: 267 times
Been thanked: 307 times

Messaggio da Joy Black »

Sasha ti voglio bene, ma le sopracciglia blu anche no.

Reginald ottimo acrobata, ma come wrestler è al momento una mezza chiavica. Il match tolto un paio di momenti (tipo la Mistica che Reginald non so che pensava) alla fine è breve e pure divertente per quello che è.

Corsa ad ostacoli solito segmento visto 800 volte per prendere tempo. Bianca che corre con Otis sulle spalle notevole comunque

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 14 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da FAT MIKE »

Sì, i momenti più alti sono stati Bianca che porta a spasso Otis e le capriole di Reginald, che poi però fa un paio di botch bruttarelli. Non hanno avuto il coraggio di dargli offensiva, questo mi dispiace. Si può menare solo Nia Jax (che va benissimo).

Owens meriterebbe il mondo, è vero, sia da face che da heel. Questo è il periodo in cui tutti sogniamo la sua vittoria, oppure una costruzione per la rivalsa definitiva a Wrestlemania, ma temo che rimarrà il solito coito interrotto.

Trafalgar Law
Has thanked: 18 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Bianca mi ha sorpreso quando ha portato Otis sulle spalle
Meriterebbe di vincere la RR, ma credo che questo non sia il suo anno.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 16 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Trafalgar Law ha scritto: 23/01/2021, 15:44 Bianca mi ha sorpreso quando ha portato Otis sulle spalle
Meriterebbe di vincere la RR, ma credo che questo non sia il suo anno.
a Sd è l'unica che può detronizzare Sasha, bisogna vedere se vorranno già farlo a WM o più avanti, nel secondo caso per WM potrebbero optare per un ultimo scontro tra Sasha e Bayley

Barrett Garage
Città: Brovello Carpugnino
Has thanked: 3 times

Messaggio da Barrett Garage »

La butto lì
Pearce vince la rumble

abc
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da abc »

Barrett Garage ha scritto: 23/01/2021, 19:50 La butto lì
Pearce vince la rumble
Non riesco a vedere una singola conseguenza positiva per un'eventualità simile.

Rispondi