WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Altra puntata di NXT UK tutta basata sui match e sul lottato.
In attesa di settimana prossima dove magari ci sarà qualcosa di più avendo anche il ritorno di WALTER abbiamo comunque tutti match sulla sufficienza con l'opener interessante tra Dragunov e Noam Dar con il primo che mette in scena un selling apprezzabilissimo.
Skippabile ma ok difesa dei titoli di coppia da parte dei Pretty Deadly contro Starz e Frazer.
Idem con patate Joseph Conners/Flash Morgan Webster.
Coffey/Rampage Brown niente male, fisico e "pesante". Buon main event per chiudere lo show con due powerhouse che si mischiano bene.



Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Puntata molto carina di NXT, sono riuscito a vederla con grande ritardo ma ne è valsa la pena anche se non tutto fila come dovrebbe a livello narrativo.
Il 3-way iniziale bellissimo, ma un po' rovinato dall'interferenza finale che lo rende di fatto inutile. Gran promo di Cole, ma il match multiplo di TakeOver sa tanto di fagiolata. Non mi entusiasmano i match a troppe persone, specie senza stipulazioni speciali. Chiaro verrà fuori divertente perché dentro ci sono 3-4 fenomeni ma appunto per questo non c'era bisogno di metterli tutti insieme per farli rendere. Anche perché una volta vinto questo match chi rimarrà a Kross da battere? Boh, vedremo.
Il resto tutto piacevole, anche se nessuna storia spicca per originalità o verve (anche la storia tra Grimes e DiBiase che fino al faccia a faccia di settimana scorsa mi divertiva moltissimo mi pare abbia perso un po' di slancio) e nessuno dei match del prossimo TakeOver avrà una costruzione più lunga di 10-15 giorni, ma come detto lo show è piacevole, il lottato è sempre di buono/ottimo livello per cui si chiude un occhio volentieri.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Cole :godimento:

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

Che roba il match a tre iniziale :boh:
Uno dei migliori match televisivi dell’anno, nonostante il non finale.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Lord.Panzai. »

Come qualità del lottato, direi che ho fatto benissimo a mollare RAW e SD per NXT e la AEW.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata sicuramente (più che) sufficiente e buona ma, secondo me, anche prevedibile e telefonata nelle cose viste.
Alla fine è tornato davvero il Million Dollar Title; praticamente sufficienti tutti i match nella card e via per IYH.

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 425
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 32 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

Bellissimo il segmento con Poppy che abbraccia Dexter e arriva subito dopo Indi :divertito2:
E la faccia di Regal sullo sfondo :stupito:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17178
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Che personaggione Grimes...ha scalzato Dexterino mio al primo posto :love:
DiBiase che faticava a non scoppiare a ridere mentre faceva il suo promo :stupito:

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

NXT UK con un ritorno di WALTER abbastanza deludente direi: ci dice che sarà campione per sempre e via in sostanza.
Devlin/Huxley e il tag team match seguente skippabilissimi.
Meiko Satomura termina il lunghissimo regno di Kay Lee Ray.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

La puntata di NXT questa settimana mi è parso un passo indietro abbastanza chiaro in termini di qualità e soprattutto di interesse. Ha fatto davvero poco per aumentare l'attesa e l'hype per TakeOver In Your House. Il segmento finale è stato molto standard e ha fatto uscire male tutti gli sfidanti tranne Cole, che è l'unico ad arrivare al match con un minimo di credibilità. A questo punto mi chiedo perché non fare il one on one tra lui e Kross, che avrebbe avuto più senso della fagiolata in cui almeno 3 protagonisti su 5 hanno zero chance di vincere e soprattutto non ci viene fatto credere neanche per un secondo che ne abbiano. Tutto il resto abbastanza insignificante, questa settimana è mancato anche il match decisamente sopra la media. La storia tra Lumis e Indy la trovo francamente stucchevole, quando poi mettono in mezzo queste celebrità che si fanno self-promotion senza aggiungere nulla allo show storco sempre il naso. Il match tra Grimes e Knight sembra piuttosto incerto, ma ancora un ladder match? E ancora la Million Dollar Belt nel 2021? Davvero l'originalità non è di casa. Raquel dovrebbe spazzar via la Moon senza grossi patemi, anche se in questo caso hanno almeno provato a mostrare Ember come una minaccia concreta. Sticazzi il match tra la Martinez e Xia Li e tutto sommato anche il 3 vs 3 con i due titoli in palio. Seppur con formula diversa, non si sentiva il bisogno di un'altra fagiolata francamente. Il match più interessante, almeno per i miei gusti, lo faranno nel prossimo NXT: Ciampa e Thatcher contro i YGV.
Insomma, dopo un periodo di qualità piuttosto elevata il destination event pare abbastanza fiacco e poco stimolante sulla carta. Questo forse è un segno di come pur avendo prodotto degli show di per se buoni e divertenti, non si è costruito granché bene a medio-lungo termine.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Ho recuperato anche NXT. Puntata che nel complesso mantiene una qualità apprezzabile, ma effettivamente per essere lo show che precede TakeOver qualcosina in più me la sarei aspettata.

Cole è la vera minaccia per Kross e non rimarrei troppo stupito se fosse proprio lui a vincere per poi imbastire un Kyle/Cole sul lungo termine. Per come funziona in WWE, Kross è sempre stato più materiale da main roster che da NXT. Sta a voi capire se è un complimento o un'offesa.

Ember + 1 facile per Raquel. Mi aspetto l'upset di Xia su Mercedes. Felice per il ritorno di Io, ma sono curioso di capire che direzione vogliono darle. O si fa un giro in tag con qualcuno, o breve feud con la Monet e poi la spediscono a Raw o SmackDown. Lumis/Indi vabbè, sorrisetto ma nulla di più. Le facce di Regal e del Triplo mi hanno steso però.

Concordo che della fagiolata Legado/MSK & Reed servita in un piatto diverso non se ne sentiva il bisogno. Detto questo, a livello di lottato non dovrebbe deludere. Grimes lo sto adorando, ma deve vincere qualcosa. Non sono proprio entusiasta per il ladder e la Million Dollar belt, ma vabbè.

Consigliato anche il match tra Meiko Satomura e Kay Lee Ray ad NXT UK che ha messo fine al lunghissimo regno della scozzese. Match molto carino.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntatone!
Ritorno di Joe fatto benissimo, debutto di Blake Christian/Trey Baxter + Kyle O'Reilly con Kushida, bel main event.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

:godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

L' emoji più appropriata per riassumere la puntata.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Che figo Joe.
Non so come stia fisicamente, ma sto inizio mi sembra un tease per un imminente ritorno sul ring.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Non seguo NXT da una vita, ma mi sono guardato le parti relative a Joe.
:godimento:
Madonna quanto gasa, e quanto è versatile.
Di norma storcerei parecchio il naso a vedere un talento fisso (ed anche top) come Adam Cole venire sminuito tanto da un non-wrestler, ma in questo caso faccio un'eccezzione.

Ah, buono che LA Knight abbia già tradito Ted DiBiase, sennò rischiava di diventare un Ringmaster 2.0.

Rispondi