WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 426
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

Andre Chase dal nulla mi ha ucciso :stupito:

Mandy :love:
A me è sempre piaciuta, quindi sono felice per lei. E le Toxic Attraction spaccano :BigBoss:



Avatar utente
Geno
Messaggi: 13611
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Geno »

Cristo il bump di Io Shirai :manineicapelli: :manineicapelli:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5442
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »




Comunque bump terrificante. Io per fortuna sta bene, ma Cristo...

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Chissenefotte di tutto.
Quanto è figo Ciampa conciato come Kratos???
Immagine

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Se n'è uscito con "Boy" a Breakker?

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4724
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 197 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Barrett Garage ha scritto: 27/10/2021, 13:54 Lol Solo Sikoa ha la stessa faccia dei fratelli ma con i capelli biondi tinti come il padre. Fa un po' impressione. Mi aspetto buone cose da lui.
Ottimo come hanno gestito Bron Breakker. Questo e' un esempio di come si manda over qualcuno con una sconfitta. Adesso non e' piu' solo un novellino che ha battuto gente a caso, ha costretto il campione a tirare fuori tutto il suo arsenale e si e' comportato molto bene sul ring. Bron Breakker me lo aspetto come futuro volto della federazione. Questo NXT ha tirato fuori puntate blandissime, vero, ma sta cercando in modo serio di costruire gente per il futuro, anziche' far semplicemente esibire 40enni delle indies che ti fanno il matchone in palestre con 200 posti o in Giappone. Mi chiedo se questo cambio di rotta non sia stato preventivato molti anni fa, tipo
- ci riempiamo il performance center di giovani atletici e promettenti
- li facciamo allenare con i veterani delle indy che hanno fatto match stratosferici ovunque
- cosi' i primi imparano il mestiere, e i secondi fanno gran soldi
- poi fanculo i secondi e pushamo i primi.

Ma magari mi sbaglio e hanno fatto tutto alla cazzo di cane poi segato i veterani perche' a noi la qualita' ha rotto il cazzo.
No penso sia una conseguenza di NXT distrutto da Dynamite e il conseguente nuovo giocattolo che appunto è diventata la AEW.
Credo anche che i vari rilasci di "internet darlings" non sia casuale.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/10/2021, 17:28 Se n'è uscito con "Boy" a Breakker?
Eh boh, ho visto sta foto sulla pagina di FB di Ciampa, ma se l'avesse detto sarebbe oro.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2460
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

john1094 ha scritto: 27/10/2021, 18:06 No penso sia una conseguenza di NXT distrutto da Dynamite e il conseguente nuovo giocattolo che appunto è diventata la AEW.
Credo anche che i vari rilasci di "internet darlings" non sia casuale.
Ma gli internet darlings servono come il pane se vuoi costruire nuovi prospetti. Tipo Gacy in wwe è > 1000 Gargano, ma per sgrezzare i Gacy ti servono i Gargano. Solo che prima ne avevano così tanti che non sapevano cosa farsene, e diciamocelo, chi aveva le carte in tavola per poter sfondare nel main roster lo ha fatto. Quelli che hanno lasciato andare non avevano mezza possibilità. E quelli che si tengono ora sono al servizio delle nuove leve. Probabilmente l’aver perso contro Dynamite ha accelerato il processo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Barrett Garage ha scritto: 27/10/2021, 22:20 Ma gli internet darlings servono come il pane se vuoi costruire nuovi prospetti. Tipo Gacy in wwe è > 1000 Gargano, ma per sgrezzare i Gacy ti servono i Gargano. Solo che prima ne avevano così tanti che non sapevano cosa farsene, e diciamocelo, chi aveva le carte in tavola per poter sfondare nel main roster lo ha fatto. Quelli che hanno lasciato andare non avevano mezza possibilità. E quelli che si tengono ora sono al servizio delle nuove leve. Probabilmente l’aver perso contro Dynamite ha accelerato il processo.
Ha accelerato nel senso che hanno avuto la scusa per sfanculare HHH e la sua visione e imporre quella di Vince - Prichard

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Barrett Garage ha scritto: 27/10/2021, 22:20 Ma gli internet darlings servono come il pane se vuoi costruire nuovi prospetti. Tipo Gacy in wwe è > 1000 Gargano, ma per sgrezzare i Gacy ti servono i Gargano. Solo che prima ne avevano così tanti che non sapevano cosa farsene, e diciamocelo, chi aveva le carte in tavola per poter sfondare nel main roster lo ha fatto. Quelli che hanno lasciato andare non avevano mezza possibilità. E quelli che si tengono ora sono al servizio delle nuove leve. Probabilmente l’aver perso contro Dynamite ha accelerato il processo.
Probabilissimo, anche se erano così intasati di gente che prima o poi dei rilasci, anche eccellenti, sarebbero stati fatti. Nel mentre hai ucciso la concorrenza, hai portato fan a vedere il prodotto e hai sgrezzato dei prospetti.
C'entra anche il fatto che non si era ben capita la direzione di NXT, prima sviluppo, poi calamita per gli indy fans, poi terzo brand, poi competitor con un altro prodotto simile al suo, poi di nuovo sviluppo.
Con il rebrand sembra che abbiano deciso di andare solo con lo sviluppo, a me sta anche bene, purchè si decidano e vadano in quella direzione.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Bel bump di Io, però mi sembra sia stata molto brava a cadere bene sulla scala senza farsi troppo male

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Però va anche detto che difficilmente coloro che si sono fatti un nome di un certo prestigio nelle indies possono essere ben contenti di sgrezzare il gacy di turno.
Certo magari Gargano è un caso a parte perché con un bimbo in arrivo potrebbe tranquillamente “accontentarsi” di un buon stipendio sicuro senza dunque osare andando altrove, ma già un adam cole per esempio è andato in aew.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2460
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Misterious man ha scritto: 28/10/2021, 13:37 Però va anche detto che difficilmente coloro che si sono fatti un nome di un certo prestigio nelle indies possono essere ben contenti di sgrezzare il gacy di turno.
Certo magari Gargano è un caso a parte perché con un bimbo in arrivo potrebbe tranquillamente “accontentarsi” di un buon stipendio sicuro senza dunque osare andando altrove, ma già un adam cole per esempio è andato in aew.
Infatti. Come in ogni azienda, quando vi è una riorganizzazione, alcuni si adattano, altri lasciano.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Penso che ogni atleta abbia le sue legittime priorità, che cambiano con gli anni e con l'evolversi delle loro vite. Io non credo che AJ Styles dieci anni fa avrebbe accettato il booking degli ultimi due anni, oggi invece gli fa comodo. A Gargano di poter viaggiare con la moglie e godersi il neonato probabilmente pure fa piacere. Altri, invece, legittimamente hanno altre aspirazioni (non necessariamente più alte, ma diverse) e le perseguono.

Secondo me per qualcuno essere il veterano che aiuta una nuova generazione a crescere fa anche piacere. Per come si stanno mettendo le cose, comunque, mi aspetto almeno un nuovo corposo round di licenziamenti da qui a Wrestlemania, perché c'è troppa gente che è sparita dai radar o che sta avendo un ruolo sempre più marginale. Considerato che non fanno più house shows, che i supershows ospitano atleti di RAW e Smackdown e che nei prossimi mesi a NXT dovrebbero esserci ancora un po' di esordi, mi vengono in mente almeno 10-15 a rischio.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Qualcuno vada a dire ai samoani che esistono altre finisher oltre lo Splash.
Breakker più lo sento parlare, più vedo vibes potentissimi da Big Poppa Pump.

Rispondi