WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 23/06/2021, 13:16 Provare a dare un ruolo da leader a Strong ( o a Kyle) è completamente da folli. Ennesimo esempio di come HHH non sia in grado di valorizzare i talenti. Altro che "quando crepa Vincé", sarà pure peggio, perchè o HHH & Steph o una commision di NBC prenderanno piede.




Vabbè, ma ci hai messo dentro Bivens apposta. Strong leader sul quadrato e Bivens portavoce, ci può stare. Più che altro mi pare che la mania delle stable della AEW pure li abbia contagiati.



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Che carino Kushida vs O’Reilly.

Non male nemmeno il tag team tra The Way e Lorcan/Dunne. Dai che forse a Joe permettono qualche match sporadico durante l’anno e volendo c’è già carne al fuoco con Cole, Kross e Dunne.

Un po’ di fermento attorno ai tag femminili, ma poco attorno al titolo di Raquel.

Vediamo che combinano con la nuova stable, Bivens l’hanno messo lì appositamente per coprire le pecche di Strong nell’extra ring, quindi non è da bocciare a priori.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Un leader di stable che non parla/non sa parlare non mi fa impazzire, non riesco a vederlo come leader a quel punto. Io l'avrei fatto feudare con uno tra Cole e O'Reilly, ma si vede che per questi due hanno altri piani.

Comunque puntata un po' più caotica del solito, ed effettivamente ora iniziano a esserci parecchie stable, che può anche essere un modo per dare un minimo di spazio anche a gente che altrimenti non lo avrebbe. L'importante è caratterizzarle e dare un senso a tutte quante come The Way e quella di Scott.

Avrei voluto vedere Joe che faceva qualcosa in più del capo della security, tipo menare qualcuno o fare brutto a Raquel Gonzalez nella rissa femminile, ma per ora ci accontentiamo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 23/06/2021, 13:16 Provare a dare un ruolo da leader a Strong ( o a Kyle) è completamente da folli. Ennesimo esempio di come HHH non sia in grado di valorizzare i talenti. Altro che "quando crepa Vincé", sarà pure peggio, perchè o HHH & Steph o una commision di NBC prenderanno piede.
Per me sei un pelo catastrofico.

Bivens farà i proclami. Strong sarà quello che fa i fatti sul ring. Suzuki il bestione silente e minaccioso e Rust quello tecnico. Ma da come si son mossi mi pare chiaro che Strong sia un gradino sopra agli altri due come importanza.

Il problema di Strong è che o gli dai una caratterizzazione pesante che dia modo di trovarci una scrittura ad ampio spazio che gli copra le lacune oppure sceglii la via migliore: lo fai esprimere sul ring. Poche parole, tanti fatti.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/06/2021, 14:28 Per me sei un pelo catastrofico.

Bivens farà i proclami. Strong sarà quello che fa i fatti sul ring. Suzuki il bestione silente e minaccioso e Rust quello tecnico. Ma da come si son mossi mi pare chiaro che Strong sia un gradino sopra agli altri due come importanza.

Il problema di Strong è che o gli dai una caratterizzazione pesante che dia modo di trovarci una scrittura ad ampio spazio che gli copra le lacune oppure sceglii la via migliore: lo fai esprimere sul ring. Poche parole, tanti fatti.
Un leader non si ‘esprime sul ring’, quello lo fa una spalla. Un leader è, lapalissianamente, un conduttore. Vedi WALTER per l’Imperium o Gargano nel The Way. Strong per 25 anni è stato un comprimario, quello è il suo ruolo.

E il fatto che sia in giro da 25 anni e mai, sottolineo mai, sia stato un leader di qualcosa, dovrebbe far capire molto.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 23/06/2021, 15:06 Un leader non si ‘esprime sul ring’, quello lo fa una spalla. Un leader è, lapalissianamente, un conduttore. Vedi WALTER per l’Imperium o Gargano nel The Way. Strong per 25 anni è stato un comprimario, quello è il suo ruolo.

E il fatto che sia in giro da 25 anni e mai, sottolineo mai, sia stato un leader di qualcosa, dovrebbe far capire molto.
Boh, bocciare subito il tutto mi sembra azzardato.

Bivens comanda tutti, Strong comanda sugli altri due, mi sembra una scala gerarchica piuttosto lineare. Magari in questo modo Strong risalterà, d'altronde se per settimane hanno mandato questi promo sulla Diamond Mine molto sarà specialmente per reinventare Strong.

Poi avrebbe comunque senso vedere uno Strong più al centro dell'attenzione in una stable. E' la stessa critica che gli fece Balor e che può essere tranquillamente usata per svilupparlo ora.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/06/2021, 16:12 Boh, bocciare subito il tutto mi sembra azzardato.

Bivens comanda tutti, Strong comanda sugli altri due, mi sembra una scala gerarchica piuttosto lineare. Magari in questo modo Strong risalterà, d'altronde se per settimane hanno mandato questi promo sulla Diamond Mine molto sarà specialmente per reinventare Strong.

Poi avrebbe comunque senso vedere uno Strong più al centro dell'attenzione in una stable. E' la stessa critica che gli fece Balor e che può essere tranquillamente usata per svilupparlo ora.
Ma in continuity ha senso.
Nella realtà non lo ha. Pensa alla Generation Next o ai No Remorse Corps, pensa a quando divenne campione ROH giusto per non dare subito Richards campione.
Cioè se in 25 anni, non ha mai fatto nulla di concreto oltre alla spalla, non ha le capacità per essere un leader.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 23/06/2021, 16:14 Ma in continuity ha senso.
Nella realtà non lo ha. Pensa alla Generation Next o ai No Remorse Corps, pensa a quando divenne campione ROH giusto per non dare subito Richards campione.
Cioè se in 25 anni, non ha mai fatto nulla di concreto oltre alla spalla, non ha le capacità per essere un leader.
Se sei sempre stato A non è detto che non puoi essere B. Tipo a me la sua run in singolo da campione PWG non mi dispiacque affatto. (anche se non è che in PWG ci fosse chissà quale scrittura) ma almeno li non mi sembrava anonimo.

Poi magari fallisce e puoi dire "ok si sapeva" ma se non gli dai una chance non lo saprai mai. Per me Rollins era quello meno futuribile dello Shield e quello meno caratterizato, Tyler Black lo conoscevo a malapena e non mi è mai andato oltre dal "classico indy guy bravo atleticamente ma che se ne trovano 200 come lui" ma mi ha provato il contrario.

Stiamo a vedere come gestiscono Strong e soci.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Che poi è il capoccia perfetto per essere rimpiazzato in futuro da qualcun altro dopo qualche fallimento. Che sia Rust o una new entry tipo Parker Boudreaux quando prima o poi debutterà. Sta andando contro Kushida per il titolo cruiser mica contro Kross.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

L'uragano ha scritto: 23/06/2021, 16:51 Che poi è il capoccia perfetto per essere rimpiazzato in futuro da qualcun altro dopo qualche fallimento. Che sia Rust o una new entry tipo Parker Boudreaux quando prima o poi debutterà. Sta andando contro Kushida per il titolo cruiser mica contro Kross.
Ma se è sostituibile, non è un capoccia.
Cioè pensa a Cole. Tolto loro si è sciolto.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/06/2021, 16:21 Se sei sempre stato A non è detto che non puoi essere B. Tipo a me la sua run in singolo da campione PWG non mi dispiacque affatto. (anche se non è che in PWG ci fosse chissà quale scrittura) ma almeno li non mi sembrava anonimo.

Poi magari fallisce e puoi dire "ok si sapeva" ma se non gli dai una chance non lo saprai mai. Per me Rollins era quello meno futuribile dello Shield e quello meno caratterizato, Tyler Black lo conoscevo a malapena e non mi è mai andato oltre dal "classico indy guy bravo atleticamente ma che se ne trovano 200 come lui" ma mi ha provato il contrario.

Stiamo a vedere come gestiscono Strong e soci.
Bhe la PWG è un contesto a parte, come la FIP per dire.

Black ha imparato in WWE, ma si sapeva che aveva uno span di apprendimento molo rapido, con Nigel imparò a condurre in un match solo.
Quindi si era tutti dubbioso, ma si pensava avesse possibilità.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 23/06/2021, 16:59 Bhe la PWG è un contesto a parte, come la FIP per dire.

Black ha imparato in WWE, ma si sapeva che aveva uno span di apprendimento molo rapido, con Nigel imparò a condurre in un match solo.
Quindi si era tutti dubbioso, ma si pensava avesse possibilità.
Più che il capo mi pare l'atleta di punta

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Esatto più che leader vero e proprio è la punta di diamante della "Factory" di Bivens.

Essendo però la punta di diamante dovrebbe quindi metterlo un gradino sopra a Rust e Suzuki. Alla fine se analizzi come hanno strutturato il segmento la scena l'hanno data a Strong, non è stato un 3 vs 1 per tutta la durata.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Quindi è il comprimario della stable di Bivens.
Non è il leader.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 23/06/2021, 20:11 Quindi è il comprimario della stable di Bivens.
Non è il leader.
Più che una stable una squadra. Mi ricorda vagamente il Team Canada

Rispondi