WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da NJPWfan »

NXT 31/03/21
- Roderick Strong vs Cameron Grimes parte lento ma ha una buonissima fase finale. Sensatissima la vittoria di Grimes sfruttando il dramma di Roddy per la fine dell'Undisputed Era.
- Ben fatti sia il videopackage di Kross che si allena per il match con Balor che quello di Walter che parla di quanto Ciampa non sia più quello di una volta.
- Visto che i Breezango si scontrano con i Legado del Fantasma da mesi, ci sta che Tyler accetti l'open challenge di Escobar. Match solido ma niente di speciale, ok il post-match per ricordarci che esiste anche un match per i titoli di coppia a TakeOver.
- Simpatico il promo di The Way, il match dopo invece proprio no, ma almeno dura poco. Confronto con Shotzi e Ember molto basilare. :LOL: la pallina che non entra nel ring.
- Strong che lascia il PC dicendo "I'm done" mi fa pensare ancora di più che interferirà in Cole vs O'Reilly ma preferirei non accadesse.
- Continua il push di Zoey Stark tramite buone prestazioni. Match sufficiente ma il risultato non è mai stato in dubbio.
- KUSHIDA vs Pete Dunne può essere uno dei match migliori di TakeOver dal punto di vista in ring, peccato sia costruito in fretta e furia.
- Veramente ottimo il Prime Target su Cole e Kyle, la WWE è la migliore al mondo in queste cose. Le foto dai tempi dei Future Shock. :love:
Mi aspetto veramente tanto dal match, questi due hanno sempre fatto bene non solo in coppia ma anche contro, fin dai tempi dell'Hybrid Fighting Rules in ROH una decina d'anni fa. Ancora mi rode che al Dome gli diedero pochissimo tempo.
- Team KC contro Xia Li e Mei Young brutto però sei iniziano a farle lottare in coppia già hanno più team femminili di tutto il main roster.
- Ammetto di essere un cretino per aver capito solo ora che il cane era quello di Taya. Che poi io le avrei fatto saltare NXT e l'avrei affiancata direttamente a Morrison.
- Buonissmo anche il promo di Ciampa che ci spiega l'importanza della collana e spiega che sa ancora essere lo Psycho Killer. Un po' meno quello di Balor, che è sempre meglio sul ring che come talker.
- Battle Royal non molto interessante sul ring ma costruisce bene le varie rivalità che si svolgeranno nel Gauntlet. Giusta la vittoria dell'ex Eli Drake, dopo la sconfitta senza senso al debutto. Vedo Dexter Lumis favorito a TO per chiudere la storia con Gargano anche se non mi aspetto molto dal match.
- Le continue risse di Io Shirai e Raquel Gonzales mi sono piaciute, sarà che Io mi gasa come pochi.

Puntata abbastanza filler ma che scorre via in maniera abbastanza veloce e leggera. Sul ring niente di che mentre i promo e i segmenti sono davvero ben riusciti. TakeOver potrebbe regalare diversi MOTYC.



Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Lampa8 ha scritto: 02/04/2021, 1:09 Puntata di transizione, che porta semplicemente avanti le varie storyline in vista di Stand & Delivery.

[...]
Dimenticato del match tra Strong e Grimes. Carino, con il risultato che è un giusto compromesso: dai la vittoria a Grimes ma, allo stesso tempo, mostri uno Strong che perde solo a causa dei dolorosi ricordi (scatenati dalla fascetta dell'UE). Strong vende molto bene la sensazione di tristezza e spaesamento post split: potrebbe essere un elemento interessante per le trame narrative, se utilizzato a dovere.

Da capire che fine farà Fish, al momento desaparecido.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Ho appena visto il video package per Cole-O'Reilly.
Quanto tempo era che non si vedeva una cosa del genere? Ma parlo anche di main roster, eh. Forse è da Ciampa-Gargano che una rivalità non creava questa attesa per un match.
Non vedo l'ora per Stand and Deliver solo per questo scontro. E spero sia solo l'inizio di una rivalità al top.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Piccola curiosità sul video di Cole e O'Reilly, il video è stato fatto da Shaun Ryan che ha prodotto video come questi per la OTT in passato


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto: 03/04/2021, 19:02 Piccola curiosità sul video di Cole e O'Reilly, il video è stato fatto da Shaun Ryan che ha prodotto video come questi per la OTT in passato

Visto ora il video del prime target! Tanta roba e mi aveva ricordato proprio quelli della OTT. Ottima scelta della wWE averlo preso.
Comunque non è il primo su questo stile, già dai tempi di Lee vs Kross che li fanno.

fm90
Messaggi: 113
Iscritto il: 06/04/2011, 17:51
Città: lucca
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da fm90 »

Sapete a che ora Italiana ci sarà NXT UK takeover: prelude?

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

fm90 ha scritto: 07/04/2021, 11:45 Sapete a che ora Italiana ci sarà NXT UK takeover: prelude?
Io ho letto alle 15 est, ma sono veramente ignorante nel capire i fusi orari, spero qualcun altro dia lumi.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Su ste cose sono un po' fulminato, ma il topic per Takeover non c'è? Non vedo nessuno che commenta la Night 1, che pure a me non è dispiaciuta dal punto di vista del lottato, soprattutto Ciampa vs Walter (a Dunne vs Kushida avrei dato più minutaggio).

Contento anche per Raquel Gonzalez, perché tanto il regno di Io Shirai non era sto granché (non per colpe sue, manco a dirlo). Spero trovino una rivalità in cui far risaltare entrambe d'ora in avanti.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7083
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

FAT MIKE ha scritto: 08/04/2021, 16:33 Su ste cose sono un po' fulminato, ma il topic per Takeover non c'è? Non vedo nessuno che commenta la Night 1, che pure a me non è dispiaciuta dal punto di vista del lottato, soprattutto Ciampa vs Walter (a Dunne vs Kushida avrei dato più minutaggio).

Contento anche per Raquel Gonzalez, perché tanto il regno di Io Shirai non era sto granché (non per colpe sue, manco a dirlo). Spero trovino una rivalità in cui far risaltare entrambe d'ora in avanti.
il thread c'è, doveva essere solo riportato in alto. Singolare però come nonostante un Takeover la gente abbia comunque commentato più Dynamite

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Prima volta che vedevo 'sto Bronson Reed. Classico feticcio della WWE di avere diversamente magri del genere ma a differenza di quelli passati Reed mi garba assai, non sembra proprio malaccio. Poi oh, un match ho visto.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 661
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da GMPunk »

Saimas ha scritto: 08/04/2021, 17:16 Prima volta che vedevo 'sto Bronson Reed. Classico feticcio della WWE di avere diversamente magri del genere ma a differenza di quelli passati Reed mi garba assai, non sembra proprio malaccio. Poi oh, un match ho visto.
Reed è un ottimo big man, consiglio i suoi match in Australia, in particolare la trilogia con AJ Istria fu molto bella.
Spoiler:
[BBvideo] [/BBvideo]
Ho recuperato più o meno metà evento, come al solito molto piacevole.
Kushida-Dunne è stato un bignami di quello che potrebbero fare, un bignami bellissimo eh, ma con un grandissimo freno a mano tirato. Meriterebbero un altro contesto e un altro minutaggio, ma come opener han fatto ciò che dovevano senza strafare.

Guntlet caruccio, molto contento per la shine data a Grimes, Scott e Reed. Quest’ultimo era in odore di push e non mi stupirebbe (nè dispiacerebbe) se vincesse il titolo contro Gargano.
Scott e Grimes meritano molto di più, spero tanto che ci siano piani per loro. A Scott hanno dato un certo spazio, Grimes -pur essendo da sempre uno dei miei prefe- purtroppo con questo character non può ambire a posizioni molto più alte.

WALTER-Ciampa crudo e intenso proprio come doveva essere, tanta roba. Hanno reso credibile una chop come finisher, chapeau. WALTER compie due anni di regno, costellati da poche difese ma tutte di altissima qualità.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Ah già, ora vorrei qualche critica sulla chop come finisher.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 661
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da GMPunk »

FAT MIKE ha scritto: 08/04/2021, 17:52 Ah già, ora vorrei qualche critica sulla chop come finisher.
Sono il primo a fare il cagacazzo sulle finisher quando non mi sembrano credibili nell’economia del match. Però la chiave è proprio questa, l’economia del match, dipende tutta da cosa mi racconti e da come lo fai.
Dopo la battaglia di WALTER e Ciampa, dopo le due powerbomb da cui lo Psicho Killer esce più per inerzia e forza di volontà che per forza fisica, la combo sleeper suplex + chop (chop di WALTER eh, che ha un peso narrativo elevato) ho creduto più a questo finale che a tutte le FU di John Cena in carriera

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2899
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

Le chop di WALTER dal vivo fanno terrore.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/04/2021, 16:54 il thread c'è, doveva essere solo riportato in alto. Singolare però come nonostante un Takeover la gente abbia comunque commentato più Dynamite
Credo che questo derivi da ciò che rimane dell'effetto novità di dynamite, e anche dagli ultras della stessa e da chi appoggia il movimento wwe merda a prescindere.

E frega nulla a riguardo per carità, però solo così si può spiegare una scarsa affluenza per un TAKEOVER.

Rispondi