WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da GMPunk »

L'uragano ha scritto: 18/04/2021, 9:45 Io spero che si vada verso un Walter stabile negli USA obbligato ad abdicare il titolo. NXT UK necessita di un campione, e Walter come Asuka a suo tempo necessita di arrivare da imbattibile. Già Walter aveva ucciso la competizione, riavere il titolo in gioco darebbe una scossa allo show
Bah, non sono d’accordo, anzi.
Vorrei che il regno di WALTER finisse in stile OTT, è una scappatoia troppo facile quella di farlo abdicare perché fai perdere valore a NXT UK, dicendo chiaramente che nessuno è sufficientemente bravo da batterlo, e non aggiungi valore a WALTER che -onestamente- non ha bisogno anche di questa mossa per incutere suggestione, dominio e rispetto.

Oltretutto, a dire il vero, la narrazione del personaggio di WALTER è sempre ruotata attorno ad una figura sì dominante, ma non certo imbattibile, tanto che più di una volta si è avvicinato alla sconfitta salvo poi vincere tramite astuzia, interferenze, piccole scorrettezze.
Quindi non stai raccontando assoluta imbattibilità, stai raccontando supremazia, dominio e tirannia, ed è proprio per questo che ad NXT UK WALTER deve essere battuto. Quale occasione migliore di costruire un nuovo volto per un brand che nell’ultimo anno ha già perso molto?

Ammetto di non seguire per mancanza di tempo NXT UK con assiduità, recupero le cose principali. Mi piacerebbe che fosse Devlin il prescelto, ma da quanto mi sembra di intuire più realisticamente potrebbe essere Dragunov con il killer instinct ritrovato.



Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata ampiamente sufficiente nel complesso.
Breve ma carino Kushida/Lorcan, per il resto nessun match veramente brutto.
Kyle O'Reilly, boh... diciamo che mi ci dovrò abituare. La svolta per il suo personaggio era obbligatoria ma funzionava talmente tanto prima che ora rischia seriamente di non piacere. I suoi limiti al mic con questa esposizione risaltano particolarmente.
Il match con Grimes, inoltre, è bello combattuto e sicuramente più che sufficiente nell'esecuzione; mi sarei aspettato però un Kyle spaccaculi totale dopo S&D quindi aspetto per avere un'idea più precisa del tutto.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Sinceramente non ho mai apprezzato quando uno sfidante ottiene una seconda chance titolata dopo aver già perso la prima, come in questo caso con Bronson Reed.
OK che è un buon modo per prolungare delle storyline, però personalmente non mi fa proprio impazzire.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

GMPunk ha scritto: 18/04/2021, 12:03 Bah, non sono d’accordo, anzi.
Vorrei che il regno di WALTER finisse in stile OTT, è una scappatoia troppo facile quella di farlo abdicare perché fai perdere valore a NXT UK, dicendo chiaramente che nessuno è sufficientemente bravo da batterlo, e non aggiungi valore a WALTER che -onestamente- non ha bisogno anche di questa mossa per incutere suggestione, dominio e rispetto.

Oltretutto, a dire il vero, la narrazione del personaggio di WALTER è sempre ruotata attorno ad una figura sì dominante, ma non certo imbattibile, tanto che più di una volta si è avvicinato alla sconfitta salvo poi vincere tramite astuzia, interferenze, piccole scorrettezze.
Quindi non stai raccontando assoluta imbattibilità, stai raccontando supremazia, dominio e tirannia, ed è proprio per questo che ad NXT UK WALTER deve essere battuto. Quale occasione migliore di costruire un nuovo volto per un brand che nell’ultimo anno ha già perso molto?

Ammetto di non seguire per mancanza di tempo NXT UK con assiduità, recupero le cose principali. Mi piacerebbe che fosse Devlin il prescelto, ma da quanto mi sembra di intuire più realisticamente potrebbe essere Dragunov con il killer instinct ritrovato.
bhè certo che quella sarebbe la via migliore. Il problema è che Walter ad NXT UK non appare praticamente mai e non hai quasi nulla di costruito nel breve periodo. Se l'alternativa deve essere altri 6 mesi minimo di regno preferirei abdicasse. Io per primo vorrei tantissimo Devlin o Bate costruiti a dovere. Può darsi sia Dragunov che abbraccia del tutto la sua pazzia, ma anche quella non sembra una storia raccontata tanto bene o col focus adatto come futuro campione.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

L'acting di Kyle è davvero terribile. Soprattutto attorno al match, sembra un ragazzino che fa le pose da duro e da tosto. Nel siparietto con Grymes alla fine il suo l'ha anche fatto.
Bene tutto ciò che è intorno ai The Way, ma anch'io non apprezzo una seconda chance a Reed dopo una sconfitta così pulita in ppv (sarebbe stato meglio a quel punto una vittoria più sporca o vendere qualche infortunio più grosso dal match del giorno prima).
Prosegue anche la storyline attorno all'Imperium
Nella divisione femminile c'è un bel po' di fermento, ma mancano coppie per i neonati titoli.
Troppe assenze importanti questa settimana. Inaccettabile che Grimes non sia entrato con Grimes the system come theme.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Acting, mic skill e parrucchiere di O’Reilly sono inquietanti. Cool Kyle, sono proprio dei minchioni.

Il coro NFT è stato avanguardia, purtroppo è durato un secondo e mezzo.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Buona puntata, molto piacevole nel complesso.

Mi accodo alle incertezze su Kyle. Davvero un cagnaccio per quanto riguarda l'acting e la nuova gimmick non lo aiuta di certo. Il match con Grimes invece non è stato male.

Il The Way continua a divertirmi più del dovuto, ma va bene così. Vuol dire che funziona. La love story Indi/Lumis è la giusta dimensione per Shaw, quindi tutto sommato è la storyline leggera che serve in uno show di 2 ore. Peccato solo per quel po' di pigrizia di scrittura intorno al titolo Nordamericano, dove rivanno con Gargano vs Reed.

Tutto bene nella divisione femminile con più rivalità in corso sia con (Raquel/Mercedes e Indi & Candice/Shotiz & Ember) che senza cinture (Monet/Shirai e Storm/Stark). In più c'è stato pure l'esordio di Sareee, quindi direi che non ci si può lamentare.

Si sviluppa lentamente la situazione Imperium e continuo a notare sguardi poco promettenti di Barthel ed Aichner nei confronti di Wolfe. Caruccio Lorcan vs Kushida, anche se breve. Hanno già impostato il match 3 vs 3 coinvolgendo pure gli MSK contro il Legado del Fantasma. Ruff/Scott non frega più nulla a nessuno, che la chiudano e bona lì.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Le faccine di O'reilly imbarazzanti a dir poco, non fategli fare più promo

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata NXT UK tutta incentrata sui match.
Tutti brevi, tutti carini, l'opener e il tag team main event in particolare.
Ancora da segnalare la vignette di Dragunov che continua ad essere tormentato dal suo passato.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Questa settimana, complici anche varie assenze, la puntata risulta abbastanza piatta.
Tolto il main event che risulta divertente da vedere, non c'è molto altro per cui strapparsi i capelli. Bronson Reed di nuovo n.1 contender per la cintura nordamericana (ma viene da un mese di nulla dopo la sconfitta a S&D), se (ri)costruito bene potrebbe anche vincerlo il titolo stavolta.
Anche simpatiche le interazioni fra Dain/Maverick e l'Imperium ma per ora siamo ancora in una fase poco interessante.
Buco nero intorno a tutto il resto, settimana prossima torna Balor.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »



Teorie a riguardo?

Non sembra qualcosa che si addice per annunciare l'arrivo della Blanchard visto il taglio prettamente MMA.

Repackaging della Duke? Parker Bordeaux magari?

Io dico sia una stable capitanata da Bivens con dentro Rust e qualche volto nuovo tra cui magari proprio Parker e quel Gable Steveson che si è visto a TakeOver.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Rispetto alla settimana scorsa puntata abbastanza piatta e dimenticabile.

Settimana prossima torna Balor e vediamo se vanno di rematch visto che pare si vada avanti con Cole/O'Reilly. Bronson Reed di nuovo #1 contender al titolo nordamericano e questa volta potrebbe effettivamente vincerlo. Si dovrebbe chiudere pure Scott/Ruff con il Falls Count Anywhere match di settimana prossima. Main event divertente e piacevole, come lo è stato anche vedere il Legado con tutti e tre i titoli a fine match. Grimes sempre più infognato nel comedy e Lumis mina vagante sia per la questione titolo nordamericano che per la love story con Indi.

Divisione femminile che occupa buona parte della card. Tra due settimane ci sarà la prima difesa del regno di Raquel contro Mercedes Martinez. Come sfida è interessante e può venire su un buon match. Per i titoli di coppia si continua con il feud tra Shotzi & Ember/Candice & Indi con il match titolato di settimana prossima.

Procedono anche le due rivalità della divisione tag team con Drake & Maverick/Imperium con questi ultimi sempre più in fase di possibile split con Wolfe e Grizzled Young Veterans/Ciampa & Tatcher.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Puntata piatta, è vero, ma mi ha piacevolmente sorpreso la quantità di extra ring.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata di NXT UK con quattro match e una buona dose di segmenti per portare avanti lo split tra Williams e Jordan, Subculture, Pretty Deadly, A-Kid, Kay Lee Ray;
Ottimo il match femminile, buono il main event.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Bellino il Falls Count Anywhere, Kross/Balor/Dunne/O'Reilly è stato un bel segmento pure. Vediamo ora come si assesterà la situazione attorno al campione. Per il resto nulla di eclatante, cambiano le cinte di coppia femminili, Thatcher e Ciampa battono i GYV, Kushida vs Escobar settimana prossima.
In generale comunque la puntata si è lasciata seguire.

Rispondi