WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5153
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 234 times
Been thanked: 520 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Buona puntata, molto godibile. Pare che abbiano ritrovato la quadra giusta e stiano giovando del cambio di giorno.

La situazione attorno al titolo è interessante con i vari Balor, Dunne e O'Reilly in fila per una chance. Giusto riproporre Balor per chiudere la questione con un rematch e poi andare verso un nuovo sfidante. Contento per il ritorno di Fish che pare abbia detto a Kyle di avere questioni da risolvere (Cole? coinvolto nella storyline di Strong?).

+1 prevedibile per Raquel contro Mercedes Martinez. Per il titolo femminile c'è meno folla rispetto al titolo maschile, vediamo chi mandano contro Raquel ad NXT In Your House aspettando un prevedibile split con Dakota che però spero facciano più avanti e non subito. Divisione tag lasciata un po' a riposo con le nuove campionesse assenti.

Bene la divisione tag maschile abbastanza in fermento. I match degli MSK sono sempre godibili e divertenti e poi l'arbitro con le skills acrobatiche un po' mi ha steso. La stable di Swerve Scott già mi piace parecchio, ottimo esordio. Reed/Gargano in uno steel cage match può uscire un incontro molto piacevole.

Molto carino e piacevole il main event tra Escobar/Kushida per il titolo cruiserweight.



Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Bellino sia l'opener che il main event di NXT UK a questo giro.
Puntata incentrata tutta o quasi sul lottato.
Prossima settimana un interessante A-Kid/Tyler Bate.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Adesso il titolo lo devi far vincere alla satomura, una seconda sconfitta la affosserebbe troppo.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1331
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Che figo Dunne!!! Il ghigno dopo l'attacco subito da Ruff :love: era troppo tempo che non glielo vedevo fare.

Per il resto puntatona, esattamente la mia visione ideale di weekly, ottimo show dal punto di vista del lottato e soprattutto tutti i match hanno avuto un minimo di senso e costruzione ed è proprio questo che apprezzo di più.

Cercare di dare senso ad ogni scontro sul quadrato ti porta irrimediabilmente ad avere tanta carne al fuoco e la line-up dei prossimi eventi ne è la perfetta dimostrazione. Tutto trova la propria dimensione all'interno dello show da Cameron Grimes in faida con Ted Dibiase a Wolfe che si rifiuta di combattere con il suo vecchio tag team partner.
Le varie storyline sono portate avanti con calma e con delle ottime tempistiche (capito AEW?), quelle meno importanti fanno comunque da cornice agli eventi principali dello show dove si nota una zona titolata bella ricca di contendenti e anche se come prossimo sfidante è stato designato Balor, si riesce comunque a trovare qualcosa per Dunne e O'Reilly che momentaneamente parcheggiati riescono comunque a far trovare interessante ciò che fanno.
In quest'ottica il ritorno di Fish è una manna dal cielo e si incastra perfettamente con lo stint attuale di Kyle che apprezza l'intervento del suo vecchio partner, ma allo stesso tempo gli fa capire che il tempo dei reDragon è finito e che vuole continuare questa sua run solitaria.
Un segmento costruito talmente bene che mi ha messo hype per la possibile reunion degli ex NXT Tag Team Champion.

Bene così NXT, per quanto mi riguarda il miglior weekly del momento.
Ultima modifica di JG92 il 14/05/2021, 15:02, modificato 1 volta in totale.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

È vero dimenticavo di dire che empatizzare per ruff non è possibile per me, dà un fastidio enorme il personaggio da mingherlino capriccioso che urla e sbatte le cose per terra quando non ottiene ciò che vuole.
Godo quando viene pestato.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Intrusione veloce per dire che la stable di Scott mi garba parecchio: speriamo la sfruttino bene!

Per il resto, puntata ottima: giusto seguito della scorsa. NXT rimane lo show settimanale, al momento, nettamente più godibile.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Non sarò normale io, ma i segmenti di Cameron Grimes con Ted DiBiase mi spezzano e stanno diventando la cosa che aspetto di più ogni settimana a NXT.
Altra buona puntata comunque. Non tutto mi interessa, ma ormai da diverse settimane è uno show ben scritto e la qualità sul ring resta alta.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7008
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 135 times
Been thanked: 843 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

=TimothyLeary= ha scritto: 16/05/2021, 1:56 Non sarò normale io, ma i segmenti di Cameron Grimes con Ted DiBiase mi spezzano e stanno diventando la cosa che aspetto di più ogni settimana a NXT.
Altra buona puntata comunque. Non tutto mi interessa, ma ormai da diverse settimane è uno show ben scritto e la qualità sul ring resta alta.
Non sei il solo. Li adoro anche io quei segmenti, anzi voglio che tutto sfoci in

- un match tra i due
- Di Biase che fa da manager a Grimes
- Di Biase che allena Grimes ad essere il nuovo Million Dollar Man e ritira fuori la million dollar belt per donarla a Grimes

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

=TimothyLeary= ha scritto: 16/05/2021, 1:56 Non sarò normale io, ma i segmenti di Cameron Grimes con Ted DiBiase mi spezzano e stanno diventando la cosa che aspetto di più ogni settimana a NXT.
Altra buona puntata comunque. Non tutto mi interessa, ma ormai da diverse settimane è uno show ben scritto e la qualità sul ring resta alta.
Non sono normale nemmeno io: piacciono anche a me.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata sufficiente ma continua il trend non esaltante.
Reed/Gargano bello solido e vittoria dell'australiano che ci sta, pur rimanendo dell'opinione che avrebbe dovuto vincere a S&D.
Settimana prossima Fish/Dunne e Balor/Kross II.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Il successo di Reed è una vergogna: al takeover aveva perso P U L I T O, che cazzo mi rappresenta continuare il feud solo perché lui "aveva ancora gli occhi sulla cintura"?
Personaggio inoltre che per quanto bravo sul ring non mi trasmette nulla di nulla, mi dà un fastidio estremo la sua presenza.
Sembra un altro apollo crews.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5153
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 234 times
Been thanked: 520 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata un po' meno esaltante questa settimana, ma NXT resta uno show piacevole.

Carino lo Steel Cage tra Gargano e Reed con l'australiano che diventa nuovo campione con un mesetto di ritardo, ma il cambio di titolo era nell'aria.

Nel complesso caruccio anche Stark/Storm con la vittoria sacrosanta di Toni dopo il job di Stand & Deliver. Intanto iniziano a spianare il terreno per un futuro split tra Dakota e Raquel prendendola molto larga, il che va benissimo.

Da segnalare anche lo split dei due dell'Imperium che turnano su Wolfe e il prosieguo del feud tra Ciampa & Thatcher con i Grizzled Young Veterans. L'Hit Row si conferma una stable interessante. Grimes mi fa sempre schiantare dal ridere. C'è hype per il face - off con DiBiase settimana prossima.

Settimana prossima si prospetta una bella puntata con i già annunciati Kross/Balor, Fish/Dunne e Dakota & Raquel/Shotzi & Ember.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

A NXT UK Tyler Bate batte A-Kid per l'Heritage Cup in un match notevole, molto meglio del loro comunque bel match a dicembre.

Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

L'ultima puntata di NXT un po' meno esaltante delle precedenti, anche c'è il piccolo colpo di scena con la vittoria di Reed a scapito di un Gargano versione 'The Way' che stava funzionando. Non so quanto durerà il regno del Colossum, anche perchè come personaggio non trasmette molto.

Confermo le ottime impressioni sulla stable Hit Row.

Sempre a proposito di tag team, giusto mandare i Legado contro gli MSK, facendo proseguire il feud tra Ciampa e Thatcher e gli GYV.
A livello di tag team, NXT abbonda!

Per il resto, tutto nella norma.
Dakota Kai è solo questione di tempo che insorga contro la campionessa, mentre continua a piacermi il build-up di Grimes.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata carina.
Kross/Balor II chiude bene come main event e sicuramente avrà i suoi estimatori, io gli ho preferito il match di S&D ma non impazzendo per KK a prescindere non mi prende più di tanto.
Settimana prossima O'Reilly/Gargano/Dunne per decretare il n.1 contender.
Fish/Dunne poteva sicuramente dare molto di più ma per come è stato proposto ci stava un match non lungo e di transizione (almeno per Dunne); spiace che il ritorno di Fish si sia concluso con una sconfitta, vediamo come lo proporranno d'ora in avanti.

Rispondi