WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

hahahahahahahahahahahahahahahaha la roba di Harland ma cos'e'

Gacy comunque spacca. E Andre Chase. Mi ha ucciso quando ha cacciato Brandon dicendogli di andare da Steve e riempirlo di vaffanculo.
Xyon Quinn e' utile, ma solo in caso di stitichezza.
Ivy Nile -> sono innamorato.
Ho cambiato idea su D'Angelo, adoro le gimmick ignoranti.
Per il resto, a parte quelli citati e Grayson Waller, un grandissimo meh a tutti quanti.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7084
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Riesumate Nunzio e fategli fare da manager a Tony D'Angelo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma Von Wagner quanto cazzo è anonimo? In tutto: ring, extra ring, tutto. E gli danno pure spazio.
Ma Harland? :esterefatto:
Steiner Jr al momento è quello che mi è parso più in palla tra i nuovi. Può avere un buon futuro anche nel main.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Sarò l'unico ma un Scott che si portava il titolo a sd mi avrebbe intrigato, ma invece ovviamente svanisce l'unica situazione che poteva interessarmi.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Continuo ad essere interessato per le gimmick marcatissime, ma poco altro, l'interesse già scarseggia per questo NXT 2.0, infatti ho recuperato la puntata a spizzichi e mozzichi.
Tony D'Angelo per il mio gusto dell'orrido mi piace, addirittura col tizio che gli ha dato fastidio nel bagagliaio della macchina, pronto a finire come cibo per pesci :divertito1:
Anche la vignetta di Andre Chase è stata carina, per quanto molto simile alla prima.

Joe Gacy per me rimane interessante, ma la roba con Harland...boh :boh:

Dinamica Ciampa/Bron già vista e rivista, ma i due interpreti non mi dispiacciono affatto.

Mandy Rose fa ridere quando vuole vendersi come dura, non è proprio credibile.

Carino Aichener che proma in italiano. Certo che se gli Imperium considerano gli MSK una vergogna per il wrestling mi chiedo come si sentano in questo NXT 2.0 pieno di macchiette :occhiolino:

Inaspettata la mancata vittoria di Escobar e poi il "cash-in" (bastaaaaaaaaaaaaaaa :zombie: ) di Carmelo Hayes, almeno in una botta si sono tolti l'impiccio di Scott col titolo NA e la title shot del Breakout Tournament, ed hanno lanciato un nome sostanzialmente nuovo.
Mi chiedo se Escobar avrà un futuro qui, se verrà chiamato sù a breve o se farà le spese del cambiamento di NXT e finirà in una sicura prossima ondata di licenziamenti.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 525 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Comunque la mancata vittoria del titolo NA da parte di Escobar è un chiaro segno che questa versione di NXT è ancora in fase di rodaggio ed è destinata a mutare ancora. Io dico che prima o poi molti wrestler del "vecchio" NXT spariranno dalle scene (main roster, mancati rinnovi o rilasci purtroppo), in modo da rendere il roster una vero e proprio vivaio.

Inoltre leggevo che Hayes è un pupillo di Shawn Michaels.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7084
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 853 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Avrebbero dovuto draftare il Legado che è più pronto della Hit Row

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Kid/Dragunov. Mah, direi tutto sommato ok, la storia di Kid che deve dimostrare di valer e emettersi in gioco, che è un po' il filo conduttore della sua carriera, viene messa su anche bene. Il problema qui è l'intensità, nel senso che hanno voluto cercare di rifare quanto fatto con WALTER, ma non ha senso rigiocarselo così in questo contesto, qualcosa di più classico avrebbe aiutato molto meglio il match, soprattutto con la storia che si è detto sia un collante narrativo efficace.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Dragunov/A-Kid concordo nel dire che è stato bello però gli è mancato qualcosa, sono sicuro che poteva venir fuori anche meglio.
Da sottolineare il ritorno del pubblico ad NXT UK comunque.

Nothing Fancy
Messaggi: 79
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Città: BO
Has thanked: 57 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Nothing Fancy »

Tony D’Angelo… tra promo, nomi ( “zio paulie”) e atteggiamenti vari mi sembra una bella strizzata d’occhio a “i soprano” … da poco uscito il film prequel della serie, sono curioso.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Chase lotta con camicia e maglione e viene giustamente squashato.

Meglio invece i Creed Brothers, anche se il grosso l’hanno fatto Aichner e Martel. Gli MSK fanno gli heel, ma non hanno turnato ufficialmente vero? Comunque che bordello questo mix tra vecchi e nuovi.

Il video di O’Reilly e Von Wagner fa cagare. Meglio quello di Cora Jade, che viene molto facile da tifare come character, ma il suo incontro è il solito match femminile di merda quando vogliono cercare di fare l'upset. Carino anche il video Raquel vs Mandy, costruisce bene l’incontro e c’è il culo di Mandy sbattuto in primo piano in ogni istante.

Meglio il TT perché c’è Io ma niente di che.

Anche i due bar fighters non fanno vedere un cazzo contro il Legado, quindi boh.

Pure Waller squashato, ma almeno fa due mossette.

D’Angelo fa unaltro match di due secondi. La famiglia, la canotta, la musichetta, la gente che scompare, i soldi, il pubblico che fa il pugnetto, tutto a posto.

Kushida che piscia, ok.

Breakker fantastico come sempre.

In generale NXT 2.0 fa discretamente cagare, ma un paio di tizi buoni li tireranno fuori.

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 401
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da peppepinzu »

Il problema di questo NXT è alla base. Non puoi mettere dentro 15 nomi nuovi tutti insieme. Sì, ok, hai dei personaggi abbastanza definiti ma nient'altro. Nessuno finora mi ha fatto pensare "oh, sul ring è bravo questo". Magari da qui a un anno le cose cambiano e la gente comincia a guardare i wrestler (scusa WWE, non volevo usare questo termine, non bannarmi!) in maniera differente, però boh, penso che hanno cambiato troppo.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2395
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da abc »

Il 90% del mio interesse per il programma è per Gacy. Sono curioso di veder all'opera lui e Harland.

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 425
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 32 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

Anch'io ci vedo un sacco di potenziale in Gacy (col rischio che finisca in vacca però dietro l'angolo).

E degli altri nomi nuovi, non mi dispiacciono Cora Jade e il duo Hayes-Williams.
Tutti gli altri per ora abbastanza meh.

Mox.

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Ma in tutto ciò Triple H è dietro le quinte?

Rispondi