WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 18/09/2021, 14:10 Mi pare sia da un po' che Vince ha deciso di non voler promuovere i "figli di" come tale ma come personaggi made in WWE. Secondo me è una grossa fesseria, io sarei molto più interessato a vedere il figlio di Rick Steiner che Breaker. Mah, vediamo come li costruiranno nelle prossime settimane, per ora gli unici che ho trovati interessanti e abbastanza caratterizzati nel ring sono i fratelli Creed.
Son d'accordo, anche perchè con Internet sai subito che Bron è un figlio d'arte. Poi capisco il discorso di voler brandizzare gli atleti sotto il marchio WWE ma se Bron Breakker o Rex Steiner diventa una star sotto di te, tu compagnia ci guadagni di più per essere riuscita a fare in modo che la legacy degli Steiner non si fermi sono a Rick e Scott.

Bron Breakker toglie quell'aura di importanza che volendo o no questo ragazzo porta comunque sulle spalle.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Beast ha scritto: 18/09/2021, 14:10 Mi pare sia da un po' che Vince ha deciso di non voler promuovere i "figli di" come tale ma come personaggi made in WWE. Secondo me è una grossa fesseria, io sarei molto più interessato a vedere il figlio di Rick Steiner che Breaker. Mah, vediamo come li costruiranno nelle prossime settimane, per ora gli unici che ho trovati interessanti e abbastanza caratterizzati nel ring sono i fratelli Creed.
Oddio, chi c’è stato di recente, negli ultimi 5/6 anni, tipo la Brookside ma usa il nome.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma probabilmente Vince ce l'avrà con Scott ancora, quando lui disse la Hall of Fame della WWE per citare Fantozzi ... è una cagata pazzesca.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/09/2021, 15:07 Son d'accordo, anche perchè con Internet sai subito che Bron è un figlio d'arte. Poi capisco il discorso di voler brandizzare gli atleti sotto il marchio WWE ma se Bron Breakker o Rex Steiner diventa una star sotto di te, tu compagnia ci guadagni di più per essere riuscita a fare in modo che la legacy degli Steiner non si fermi sono a Rick e Scott.

Bron Breakker toglie quell'aura di importanza che volendo o no questo ragazzo porta comunque sulle spalle.
Vale anche al contrario. Tu già sai che è il figlio di Steiner e quindi lo ribrandizzo così mi porto dietro sia i fan del "figlio di" sia quelli che vogliono personaggi nuovi. Letto anche io notizie su Scott Steiner e sul fatto che Vince non voglia che sia detto quel cognome nei suoi show. Han comunque esordito 3 "figli di" martedì e nessuno col cognome d'arte del padre.
Tanto se ti vedi Bron interagire con Joe due sghignazzi te li fai comunque ripensando al math promo

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7304
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 878 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 18/09/2021, 16:11 Vale anche al contrario. Tu già sai che è il figlio di Steiner e quindi lo ribrandizzo così mi porto dietro sia i fan del "figlio di" sia quelli che vogliono personaggi nuovi. Letto anche io notizie su Scott Steiner e sul fatto che Vince non voglia che sia detto quel cognome nei suoi show. Han comunque esordito 3 "figli di" martedì e nessuno col cognome d'arte del padre.
Tanto se ti vedi Bron interagire con Joe due sghignazzi te li fai comunque ripensando al math promo
Può valere in entrambi i modi ma con Bron praticamente te lo hanno sventolato in faccia.

- La sirena nella theme
- l'attire
- i suplex tipici di Scott
- la frase di Joseph " Dog face gremlin mentality "

Quello non è far l'occhiolino è nascondersi dietro un dito. Poi posso capire il discorso che fai, io ad esempio non sapevo che Jensen e Wagner fossero "figli di". Ma se ad NXT UK, hai Xia che usa il cognome di famiglia puoi farlo usare anche a Steiner, Bloom e quell'altro. Son comunque volti nuovi anche se figli di.

E' come se Vince, visto l'episodio di Dark Side, vieti a tutti di chiamare Charlotte col suo cognome. Lo sai che è la figlia di Ric.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/09/2021, 16:21 Può valere in entrambi i modi ma con Bron praticamente te lo hanno sventolato in faccia.

- La sirena nella theme
- l'attire
- i suplex tipici di Scott
- la frase di Joseph " Dog face gremlin mentality "

Quello non è far l'occhiolino è nascondersi dietro un dito. Poi posso capire il discorso che fai, io ad esempio non sapevo che Jensen e Wagner fossero "figli di". Ma se ad NXT UK, hai Xia che usa il cognome di famiglia puoi farlo usare anche a Steiner, Bloom e quell'altro. Son comunque volti nuovi anche se figli di.

E' come se Vince, visto l'episodio di Dark Side, vieti a tutti di chiamare Charlotte col suo cognome. Lo sai che è la figlia di Ric.
Lei credo sia col cognome anche perché pure suo padre è dentro il progetto NXT UK e più volte è apparso on screen. Un po' come Mysterio e figlio. Steiner per me è anche per evitare che tu cerchi il figlio su internet e magari ti ritrovi le dichiarazioni dello zio bho. Ti dicono e non ti dicono che è il figlio di Ric. A chi interesserebbe lo sa comunque. Anche perché il personaggio come hai detto anche tu richiama molto al padre al contrario degli altri due il cui richiamo al padre sarebbe fine a se stesso.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

L'uragano ha scritto: 18/09/2021, 18:08 Lei credo sia col cognome anche perché pure suo padre è dentro il progetto NXT UK e più volte è apparso on screen. Un po' come Mysterio e figlio. Steiner per me è anche per evitare che tu cerchi il figlio su internet e magari ti ritrovi le dichiarazioni dello zio bho. Ti dicono e non ti dicono che è il figlio di Ric. A chi interesserebbe lo sa comunque. Anche perché il personaggio come hai detto anche tu richiama molto al padre al contrario degli altri due il cui richiamo al padre sarebbe fine a se stesso.
Però Regal figlio è a NXT UK anche lui.
Per quello mi chiedevo chi ci fosse di recente, ultimi 5/6 anni

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 18/09/2021, 19:26 Però Regal figlio è a NXT UK anche lui.
Per quello mi chiedevo chi ci fosse di recente, ultimi 5/6 anni
Mi stavo proprio chiedendo chi cavolo fosse quel Dempsey. E come potesse esordire qualcuno in questo periodo ad NXT UK
C'è da dire anche che non portava il cognome d'arte del padre manco prima di NXT. Magari è anche scelta sua.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Ma quando tornerà il pubblico ad nxt uk? È l’unico show major a puzzare ancora di COVID.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4573
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »



Hype per il ritorno di Scott Steiner che porta il nipote a donnine :incredulo:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2428
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Nessuno commenta NXT questa settimana?
Comincio io.
***
Per qualche motivo inspiegabile sono piu' attratto a questa versione di NXT che quella precedente. La mia impressione e' che verranno create piu' star in questo modo (gente promettente col look invece di wrestler gia' affermati in giro per il mondo ma senza il look).
***

Bron Breakker pushatissimo, prevedo un gran futuro per lui a meno di cazzate varie. Joe Gacy (ovvero il sosia di Kevin Owens che promuove la comunicazione non violenta e l'uso del ring come strumento di riappacificazione) e' quello che si prende il riflettore questa volta, pur perdendo. Dante Chen fa il suo debutto ma a parte entrata e look non dice niente in questo match cortissimo dove si limita a vincere con la sua finisher (che pure e' meh, mi sembra sia la stessa di Garza). Se proprio il suo avversario (Trey Baxter) e' quello che ha dimostrato un po' di tecnica. Il tizio grosso di colore ha vinto in uno squash noiosissimo, meh meh e rimeh. Il tizio italo americano che vuole fare i soldi a NXT ha gia' rotto il cazzo, spero lo cancellino. Roderick Strong batte Kushida e vince il titolo cruiser, ma viene sfidato subito dopo da un volto nuovo, Grayson Waller, di cui non so un cazzo ma ho letto buone cose su di lui come atleta e dimostra di saperci fare abbastanza al microfono. Poi una manciata di segmenti per presentare/approfondire i nuovi personaggi. Su tutti mi sono piaciuti quelli con Briggs e Jensen e Von Wagner. Ah dimenticavo Ivy Nile insegna Reigns come si fa a fare un Superman punch. Non vedo l'ora di vederla sul ring.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Questa settimana un po' troppe cose condensate in due ore. Però positivo che chiunque abbia qualcosa di scritto e una strada, anche chi perde come Gacy o Baxter. Al suo squash ho storto il naso, però il segmento con Cora Jade, la sua ragazza, ti fa' pensare che ci sia un motivo è che non sia stato semplicemente utilizzato come sparring partner.
Uguale con Gacy e il suo post match.
Probabilmente ne perderà la qualità in ring delle puntate settimanali.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5571
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da bad ass billy gunn »

Bronson parla come lo zio, mi fa spaccare.
È già il mio preferito.

La stable di Mandy >>> qualunque altra cosa nel wrestling.

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 104 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Sto guardando un po' di spezzoni dal canale YouTube, il livello medio delle performance sul ring è oggettivamente calato (ma perché è cambiata proprio la struttura dei match), però apprezzo l'idea di voler passare da un collettore di star delle indies (che dopo un po' lì si trovano quasi sempre a vagare nel nulla, perché magari hanno fatto tutto ciò che c'è da fare a NXT ma non sono considerate materiale da main roster) a un brand di sviluppo più sinceramente coerente con l'idea che ha la WWE. Qualcuno dei nuovi mi sembra acerbissimo, di altri si può già iniziare ad apprezzare qualcosa, la speranza è che possa servire a fornire un ricambio generazionale al main roster nel medio/lungo periodo, perché se guardo agli atleti pushati in WWE quasi tutti sono lì da una vita o ci sono tornati dopo esserci cresciuti in passato.

Detto questo, ci sono moltissimi personaggi che apparivano spesso fino a due settimane fa e che sono letteralmente spariti. Non mi aspetto molte promozioni nel main roster, quindi in autunno immagino un nuovo round di licenziamenti.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

No a me invece tutto ciò non piace.
Sapevo che la qualità del lottato sarebbe calata, ma da qui a proporre vergognosi match di 3 minuti ce ne passa.
Criminale dare solamente 5 minuti a strong kushida, con finale tra l'altro ultra overbookato, e la cosa peggiore è che non ci sarà neanche un rematch, visto che hanno virato già su quel tizio che non conosco e manco voglio conoscere.

Spostare gli sforzi sull extra ring, sul look posso anche capirlo. Ma a questo punto preferisco che quelli che sanno combattere vengano licenziati ed abbiano la possibilità di andare in lidi dove possono esprimere le proprie qualità.


Ps: bello vic Joseph che sottolinea come l'arbitro non si sia accorto dell'arrivo di O'Reilly, perché altrimenti sarebbe partita la squalifica.
Squalifica che giusto un giorno prima a raw non è scattata nel 3 vs. 3 dopo l'intromissione di lashley, vista però dall'arbitro.

L'unica cosa degna di nota è il ring name "chiappetta" di uno dei due avversari di odissey.

Rispondi