WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Misterious man ha scritto: 08/04/2021, 19:44 Credo che questo derivi da ciò che rimane dell'effetto novità di dynamite, e anche dagli ultras della stessa e da chi appoggia il movimento wwe merda a prescindere.

E frega nulla a riguardo per carità, però solo così si può spiegare una scarsa affluenza per un TAKEOVER.
Mi sembra strano. Ormai Dynamite non è più una novità. Che ci siano i fan di parte è sicuramente vero ma i TakeOver generalmente mettono d'accordo più o meno tutti. Dynamite ha fatto un'altra bella puntata ma di là comunque hai un TakeOver come puntata settimanale che ha avuto match sopra la media.



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/04/2021, 20:33 Mi sembra strano. Ormai Dynamite non è più una novità. Che ci siano i fan di parte è sicuramente vero ma i TakeOver generalmente mettono d'accordo più o meno tutti. Dynamite ha fatto un'altra bella puntata ma di là comunque hai un TakeOver come puntata settimanale che ha avuto match sopra la media.
Bhe il forum schieratino lo è. Non che sia sbagliato, semplicemente tanta gente guarda prima Dynamite a prescindere perchè lo preferisce e finché non recupera quello non guarda NXT. Che poi a guardare NXT saremo in una decina eh. Io personalmente faccio il contrario ma ammetto che non mi viene da commentare mai per primo la puntata. Son comunque 4 ore in un giorno.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

HSMA ha scritto: 08/04/2021, 18:17 Le chop di WALTER dal vivo fanno terrore.
WALTER vs Lesnar che si ammazzano di schiaffi sul ring :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

NXT UK solidissimo questa settimana.
Ottimo opener con Tyler Bate che batte Noam Dar per determinare il contendente n.1 per l'Heritage Cup. Bate vince con un classico 2 a 1, buoni scambi, discreto ritmo. Opener perfetto. E a proposito di WALTER e delle chop, match con Rampage Brown altrettanto solido e con chop violentissime. Dopo l'ottimo match contro Ciampa è bello poter rivedere l'austriaco di nuovo in azione in un match simile ma in formato un po' più ridotto. Comunque da vedere.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Io guardo Dynamite prima perché in genere mi piace e interessa di più. Questa settimana magari avrei visto prima NXT, ma avendo un tempo limitato ho semplicemente aspettato di potermi godere i match come meritavano, essendo un simil ppv.
Comunque, per ora ho visto la night 1
- Pete Dunne vs KUSHIDA: fantastico. Si sono scambiati prese e controprese a un ritmo forsennato creando un sacco di sequenze memorabili. Peccato per la durata ridotta, ,li avrei guardati anche per mezz'ora. Spero sia solo il primo capitolo, sarebbe peccato non vedere altri match tra i due.
. Gauntlet Match: bah, mi è sembrato un riempitivo neanche troppo interessante. Forse anche perché a parte Grimes nessuno dei protagonisti mi desta particolare interesse. Comunque guadabile.
- Walter vs Tommaso Ciampa: madonna che spettacolo, si sono massacrati senza pietà dall'inizio alla fine, senza trascurare psicologia e storytelling (di grande finezza il selling di Walter alla mano). A proposito di Walter, che cosa aspettano a mandarlo a Raw e dargli il mondo? Non esiste wrestler più credibile sulla faccia della terra al momento, ormai è un'attrazione a se stante. E' uno spreco immane lasciarlo confinato in UK e pure NXT ormai gli sta stretto. Comunque match strepitoso come mi aspettavo, peccato anche qua che non sia continuato per qualche minuto in più.
- Tag Team Match: buono spotfest con ritmo incessante e diversi capovolgimenti di fronte. Tutti i team hanno fatto vedere buone cose, ma forse a causa del matchone che l'ha preceduto, questo incontro non ha mai catturato la mia attenzione al 100%.
- Gonzalez-Shirai: beh direi molto bene. Credo fosse difficile aspettarsi un match migliore dalle due. Booking classico da powerhouse vs underdog, ma esecuzione ottima, con ritmo sempre sostenuto e qualche sprazzo di creatività mica male. Gran prova di Shirai, ma voglio sottolineare gli enormi progressi compiuti da Raquel in un anno. Ha messo insieme un bel repertorio di power moves, è migliorata nell'acting e soprattutto ha una fluidità di azione, sia nell'esecuzione delle manovre, sia nei momenti di raccordo, che ai tempi del debutto a NXT era ben lontana dall'avere. Segno che la ragazza lavoro sodo e ha voglia di imparare. Se a questo abbiniamo la struttura fisica che ha, è facile pronosticarle un enorme successo anche nei main roster. E per me può fare benissimo anche da face.
Nel complesso una prima serata più che soddisfacente, la vittoria nell'ultimo head-to-head con Dynamite in questo caso è strameritata.

Domani spero di riuscire a vedere Night 2.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Appena ho visto su IG che Escobar indiceva una Open Challenge ho pensato questo perde subito il titolo con Kushida (Dunne si è fatto vedere durante Balor vs Kross se no era l'altro papabile). Mi aspettavo lo perdesse a brevissimo, ormai il titolo gli stava stretto, e han trovato il modo per me perfetto. Sfruttare l'arroganza e supponenza subito dopo un gran risultato. Ottimo ritardare anche il possibile scontro con Devlin.
Ancora nessuno all'orizzonte per Kross. A parte forse Dunne che parla genericamente di titoli. Che non sia lo stesso Escobar il prossimo?
Son sempre più dell'idea che sarà Wolfe a uscire dall'Imperium anziché qualcuno ad entrare. Non mi sorprenderebbe una formazione Wolfe/Dain/Tatcher. Con Wolfe che apparirà o addirittura interferirà nel futuro CiampaTatcher Vs Msk.
Carino il momento in cui la divisione femminile di NXT ha voluto mettere le palle in testa al main roster. O meglio la ormai penultima classe di NXT alla classe precedente.
Ho come la sensazione che la ormai ex Taya ad NXT resti il tempo di tornare un filo in forma e far da feud di spessore per Raquel più avanti. Non affiancarla al marito e Miz sarebbe follia.
I The Way mi fan sempre morire, sono esagerati e spesso macchiettistici, ma sticazzi mi fan ridere. Indi che fa l'occhiolino e il pollice su bellissimo se non ti fermi a pensare l'assurdità del personaggio.
Swerve e Ruff uno contro l'altro mi hanno un po' stancato.
Strong molla assieme alla moglie, vediamo a cosa porterà questa cosa. Al contrario Cole neanche sconfitto in barella è domo.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Bel momento con le 3 campionesse, aspetto però lamentele riguardo la professionalità delle suddette e la credibilità che viene danneggiata.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2809
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 431 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Misterious man ha scritto: 14/04/2021, 12:48 Bel momento con le 3 campionesse, aspetto però lamentele riguardo la professionalità delle suddette e la credibilità che viene danneggiata.
Ho visto il segmento di sfuggita su reddit visto che NXT ormai lo seguo poco o nulla, ma visti gli orientamenti on screen delle tre non era forse meglio farlo fuori onda?
Bianca del trio è l'unica Face, se ho capito bene Raquel è Heel cosi come Rhea e loro due si sono massacrate di botte fino a dicembre e ora si vogliono bene on screen e nel mezzo della puntata.
Son pippe mentali inutili alla fine, ma visto che si tratta di un momento anche bello per quello che va a significare (Più per triple H che per loro alla fine della fiera parliamoci chiaro) o lo usano per costruirci qualcosa sopra (Dakota kai che rosica?) oppure spostarlo da metà puntata a fuori onda (registrato e usato per i social come sempre) non credo che avrebbe tolto qualcosa.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Spero che Strong rimanga ad NXT perché in qualsiasi altro roster finirebbe male, alla roode o nakamura

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Be cmq se ricordo bene rhea e Raquel erano grandissime amiche prima del feud e su questo ci giocarono pure, dunque ci sta che dopo essersi menate il rancore finisca e si facciano cmq i complimenti a vicenda.

Credo sia stato più che altro un segmento volto a "vantarsi" della strada che hanno fatto 3 tipe uscite da nxt.

In ogni caso la reazione del singolo fan è soggettiva, personalmente sono abbastanza malleabile a riguardo quindi certe "escursioni" non mi danno fastidio.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17177
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Trafalgar Law ha scritto: 14/04/2021, 13:01 Spero che Strong rimanga ad NXT perché in qualsiasi altro roster finirebbe male, alla roode o nakamura
i procuratori dei wrestler

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 425
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 32 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

L'uragano ha scritto: 14/04/2021, 11:40 Indi che fa l'occhiolino e il pollice su bellissimo se non ti fermi a pensare l'assurdità del personaggio.
Mi ha ucciso :stupito:

Comunque mi è proprio piaciuto l'intergender match, soprattutto perchè ci sono state offensive intergender (cosa che in WWE sembra ormai quasi vietata)

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Bella puntata di ritorno al martedì
Buona la prima difesa titolata MSK. Match sufficiente con le solite simpatiche mosse di Dain con Maverick; spedizione punitiva dell'Imperium su Dain a fine match.
Escobar/Kushida oltre ad essere davvero un bel match è un ottimo modo per svincolare Escobar dal titolo. Per me questa gestione è la migliore che si poteva avere per non ghettizzare il messicano in una divisione che si è portato sulle spalle per un anno e che, secondo me, aveva senso vedesse lui vincitore a S&D. Ora potrà passare ad altro e Kushida potrà offrire bei match con Devlin, che subito si presenta ad avvisarlo (con maglietta OTT addosso).
Scott/Ruff non mi è dispiaciuto, buon match di transizione che riprende un po' le ruggini del Gauntlet.
Main Event con forse il migliore Mixed Tag Team Match della WWE, divertente e con una discreta interazioni maschi/femmine. Bellissimo quanto surreale l'affare Hartwell/Lumis.
Per il resto promo di Kross che si limita a presentarsi come invincibile e che aspetta avversari da battere.

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Certo che KUSHIDA, dopo anni di menate che non vuole più apparire come un semplice junior e va in WWE ad esprimersi che fa? Vince il titolo cruiser.
Way to go KUSHIDA.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Misterious man ha scritto: 14/04/2021, 13:04 Be cmq se ricordo bene rhea e Raquel erano grandissime amiche prima del feud e su questo ci giocarono pure, dunque ci sta che dopo essersi menate il rancore finisca e si facciano cmq i complimenti a vicenda.

Credo sia stato più che altro un segmento volto a "vantarsi" della strada che hanno fatto 3 tipe uscite da nxt.

In ogni caso la reazione del singolo fan è soggettiva, personalmente sono abbastanza malleabile a riguardo quindi certe "escursioni" non mi danno fastidio.
Se non sbaglio a fine feud si sono anche abbracciate in segno di rispetto? O me lo son sognato ed era con Io? Raquel comunque le mostra subito il loro tatuaggio comune come gesto di siamo ancora amiche etc etc.
La Belair un filo più fuori dal coro. Ma li ormai era pieno momento "stile survivor series" noi contro voi. Credo centrino poco heel/face ma semplicemente i rapporti umani che han portato o no on screen a giustificare certi segmenti. Come non mi meraviglierebbe vedere riunite Bailey, Charlotte, Sasha e Lynch se sfidate in quanto four horsewomen o prima classe nxt.

Rispondi