WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Vader_time! ha scritto: 06/10/2021, 17:37 Bordeaux che si autopubblicizzava da mò come "destroyer of Gods" con merchandising vario ed eventuale fino a che la WWE non gli cambia nome, poraccio
Se non ci mettono la loro impronta per dire alla pippo Baudo "Questo l'ho inventato io" non sono contenti.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vader_time! ha scritto: 06/10/2021, 17:35 Con Gacy giocano sulla risonanza mediatica data alla gimmick dai soliti noti di Twitter, non vedo dove stia il problema
Che Tweet?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 06/10/2021, 18:20 Che Tweet?
Mah su Twitter era partita una polemica per il personaggio di Gacy e per le tematiche che tocca con una critica implicita alla WWE per aver portato on screen un character di quel tipo. Forse intende questo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/10/2021, 18:23 Mah su Twitter era partita una polemica per il personaggio di Gacy e per le tematiche che tocca con una critica implicita alla WWE per aver portato on screen un character di quel tipo. Forse intende questo.
Si, ma due settimane fa legato all’articolo di Fox News.
Come difesa all’ennesimo personaggio visto da un repubblicano e girato heel, tipo Crews che fa Black Panther heel, mi sembra pochino.

Avatar utente
eddie619
Messaggi: 715
Iscritto il: 23/12/2010, 21:00
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da eddie619 »

Pare che Gargano sia fuori, leggendo Twitter

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Matt242 »

Se dovessi dire, a me questo NXT inizia un po' a rompere l e balle.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Trafalgar Law ha scritto: 06/10/2021, 17:26 Ma avevo capito male o doveva continuare il draft durante Nxt? Mi sembra di aver letto qualcosa giorni fa
Confermo, a Raw al tavolo di commento avevano detto tipo "il Draft continuerà domani ad NXT".

La solita grande programmazione WWE :pollicealto:

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 426
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

Ma perchè Tony D'Angelo è così over? :stupito:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Necessary Evil ha scritto: 06/10/2021, 20:50 Ma perchè Tony D'Angelo è così over? :stupito:
Si vede che le gimmick ultra stereotipate piacciono.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1788
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Attitude95 ha scritto: 06/10/2021, 20:48 Confermo, a Raw al tavolo di commento avevano detto tipo "il Draft continuerà domani ad NXT".

La solita grande programmazione WWE :pollicealto:
Perfetto :pollicealto:

Spero che non mi rovinino Lumis, che a sto punto mandino lui ed Indi nel main roster

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5442
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Bello questo WWE Dark.

Battute a parte, questo NXT 2.0 mi confonde. Non lo riesco a capire. Mentre mi presentano gente nuova, poi mi mettono Dunne vs Grimes che non c'entra nulla con il resto dello show. Troppe cose concentrate in un'unica puntata ed il tutto risulta molto forzato. Ma poi che strazio questi millemila match da 2 minuti ciascuno.

I nuovi volti fanno bene a caratterizzarli, ma a questo punto preferirei che lo show fosse dedicato solo a loro, la vecchia guardia stona troppo quando viene mischiata lì in mezzo. Wagner non ha proprio carisma. D'Angelo ha una finisher oscena, mi ha fatto perdere quel po' di interesse che aveva racimolato nei promo delle settimane precedenti. Lesnar Jr. con la gimmick del tizio di Casa Pound mi ha steso (e non credo fosse quello l'intento). Figa invece la presentazione dei Diamond Mine. Dai, diamo il NA championship al Fantasma in un match dal risultato per nulla scontato.

Ember Moon deve stare proprio sul cazzo a tutti in WWE, dato che a prescindere dallo show dove lotta non fa che jobbare. Mandy non è e non sarà mai championship material e non sarà certo un cambio di look e gimmick a renderla meno cagna in ring. Cora Jade mi piaciucchia. Che strazio la cinese.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Già nessuno commenta più NXT 2.0, il che è significativo.

Sul lottato c’è poco da dire, nessun picco e match molto brevi tranne il main event, tutto il contrario del vecchio NXT. Quin fa un po’ cagare e quello che ha lottato contro di lui è del tutto anonimo. Ivy Nyle è impressionante per potenza ma sul ring deve migliorare in tutto il resto.

Gacy almeno si fa notare, anche se il concept del suo personaggio, da heel, è agghiacciante.

Mandy che dice di essere “still the baddest bitch”, ma quando mai lo è stata? Oh per carità, è figherrima e due mezze robe sul ring le fa, però stiamo calmi.

Il contratto di Hayes era un MITB quindi. Va beh, almeno Scott se ne va da cazzuto.

Io Shirai deve andarsene dalla WWE.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Le vignette di Tony D'Angelo e Chase Andrews le ho trovate davvero divertenti, Brandon è un infame peggio di Steve e Mark dovrebbe imparare a non prendere in giro le persone :BigBoss:

Ciampa e Bron va verso una piega da amici/nemici che ci puó anche stare ma la stanno già proponendo a Raw con Big E e McIntyre

La roba di Harland non l'ho capita, gli fai un carezza e corre :incredulo:
Von Wagner continua a essere insulso
Vignetta caruccia per Solo Sikoa che dovrebbe essere il fratello minore degli Usos a quanto pare

Pensavo che la vittoria di Escobar fosse scontata ma invece Scott si prende la sua rivincita per poi venire attaccato a sorpresa da Hayes che incassa la title shot
Almeno si sono tolti di mezzo il contratto del Breakout Tournament

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17373
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Heart Break Kid ha scritto: 13/10/2021, 14:08 Le vignette di Tony D'Angelo e Chase Andrews le ho trovate davvero divertenti, Brandon è un infame peggio di Steve e Mark dovrebbe imparare a non prendere in giro le persone :BigBoss:

Ciampa e Bron va verso una piega da amici/nemici che ci puó anche stare ma la stanno già proponendo a Raw con Big E e McIntyre

La roba di Harland non l'ho capita, gli fai un carezza e corre :incredulo:
Von Wagner continua a essere insulso
Vignetta caruccia per Solo Sikoa che dovrebbe essere il fratello minore degli Usos a quanto pare

Pensavo che la vittoria di Escobar fosse scontata ma invece Scott si prende la sua rivincita per poi venire attaccato a sorpresa da Hayes che incassa la title shot
Almeno si sono tolti di mezzo il contratto del Breakout Tournament
Immagine

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5442
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Niente, questa versione ibrida continua a non dirmi praticamente nulla. Una carrellata di match brevi e poco interessanti. Il livello del lottato si è abbassato notevolmente ed il roster sembra spaccato a metà tra gente del PC e vecchi volti di NXT.

Ho come l'impressione che gli attuali campioni siano tutti all'ultimo giro di boa in quel di NXT, quantomeno quelli più esperti e poi o verranno rilasciati oppure saliranno nel main. Significativa la sconfitta di Escobar e l'incasso di Hayes in tal senso.

Questa Nile a livello di potenza ha dato la giusta impressione, ma sì, deve migliorare sul ring in generale. Mandy che si crede la più tosta... E niente, fa già ridere così. Io fuggi appena puoi. Sareee pure tu che sei già finita a jobbare.

Figo Aichner che proma in italiano :LOL:

Lesnar Jr. ha la gimmick del mostro ammansito dalle carezze? Uhm, ok.

O'Reilly, Dunne e Grimes mi sembrano pesci fuor d'acqua al momento.

Rispondi