WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mox. ha scritto: 20/10/2021, 14:25 Ma in tutto ciò Triple H è dietro le quinte?
Dovrebbe essere ancora in ospedale, nel senso che le ultime news sue fossero i Tweet da lì, non ho letto altro, quindi presumo sia ancora dentro.

Controllo, perchè sembra tanto.
L'8 settembre la news del ricovero, il 22 il Tweet.

Sì, silenzio dal 22. Quasi un mese, vai a capire cosa gli sia successo a 'sto punto.



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

FAT MIKE ha scritto: 20/10/2021, 10:09 Chase lotta con camicia e maglione e viene giustamente squashato.

Meglio invece i Creed Brothers, anche se il grosso l’hanno fatto Aichner e Martel. Gli MSK fanno gli heel, ma non hanno turnato ufficialmente vero? Comunque che bordello questo mix tra vecchi e nuovi.

Il video di O’Reilly e Von Wagner fa cagare. Meglio quello di Cora Jade, che viene molto facile da tifare come character, ma il suo incontro è il solito match femminile di merda quando vogliono cercare di fare l'upset. Carino anche il video Raquel vs Mandy, costruisce bene l’incontro e c’è il culo di Mandy sbattuto in primo piano in ogni istante.

Meglio il TT perché c’è Io ma niente di che.

Anche i due bar fighters non fanno vedere un cazzo contro il Legado, quindi boh.

Pure Waller squashato, ma almeno fa due mossette.

D’Angelo fa unaltro match di due secondi. La famiglia, la canotta, la musichetta, la gente che scompare, i soldi, il pubblico che fa il pugnetto, tutto a posto.

Kushida che piscia, ok.

Breakker fantastico come sempre.

In generale NXT 2.0 fa discretamente cagare, ma un paio di tizi buoni li tireranno fuori.
Gli MSK han restituito l'attacco post match di settimana scorsa e sfidato l'Imperium. Nessun turn

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5367
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 247 times
Been thanked: 557 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Meh, solito show né carne né pesce. Questa nuova versione non riesce proprio a destarmi interesse.

Tra i volti nuovi spiccano di sicuro Breakker e Gacy (che poi tanto nuovo non è). Tony D'Angelo ok, ma che finisher di merda.

Cora Jade in pratica ha l'attire di AJ Lee. Io ha combattuto con due mezze impedite.

Johnny il suo lo fa sempre. Nel segmento tra O'Reilly e Wagner, gli alberi erano quelli con più carisma.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Purtroppo mi è già molto scemata la curiosità che avevo per questo NXT 2.0, le gimmick marcatissime mi interessano, ma solo quelle non possono tenere a galla lo show.
Breakker sempre ottimo, e Ciampa mi sembra già virare verso il turn heel. Che peccato che Samoa Joe si sia infortunato, anche perché Bron avrebbe potuto citare lo zio :moltosorpreso:

Troppa, troppa gente nuova nel calderone.

Fantastico Barrett durante il triple treath femminile per decidere chi girerà la ruota "vabbé siamo onesti, con questo match praticamente non vinci niente" :party: Era proprio il mio dubbio appena hanno annunciato la stipulazione: che ti cambia se a girare la ruota sei tu o l'avversario, a meno che non la trucchi?

Io voglio bene a Tony D'Angelo, ma diamogli qualche minuto in più a questi match.

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 104 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Attitude95 ha scritto: 21/10/2021, 9:40 Purtroppo mi è già molto scemata la curiosità che avevo per questo NXT 2.0, le gimmick marcatissime mi interessano, ma solo quelle non possono tenere a galla lo show.
Breakker sempre ottimo, e Ciampa mi sembra già virare verso il turn heel. Che peccato che Samoa Joe si sia infortunato, anche perché Bron avrebbe potuto citare lo zio :moltosorpreso:

Troppa, troppa gente nuova nel calderone.

Fantastico Barrett durante il triple treath femminile per decidere chi girerà la ruota "vabbé siamo onesti, con questo match praticamente non vinci niente" :party: Era proprio il mio dubbio appena hanno annunciato la stipulazione: che ti cambia se a girare la ruota sei tu o l'avversario, a meno che non la trucchi?

Io voglio bene a Tony D'Angelo, ma diamogli qualche minuto in più a questi match.




Forse l'unica cosa che ti garantisci è che gli avversari non possano truccarla.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

L'uragano ha scritto: 20/10/2021, 16:26 Gli MSK han restituito l'attacco post match di settimana scorsa e sfidato l'Imperium. Nessun turn
Giusto, però il pubblico ha fischiato gli msk durante quell’assalto, non vorrei che ciò spingesse i vertici a turnarli.


Comunque solo a me i pin dei primi due match sono sembrati sbagliati? Cioè mi è sembrato che in entrambi i casi gli avversari si fossero salvati al 2.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Eh ma ora NXT premia la qualità , citando il guru Posa :stupito:
Io lo dico , a costo di beccarmi del sessista : Mandy Rose campionessa , scelta di gran lunga peggiore di Carmella nel Main Roster .
Mediocre in ring ( ma ci si può passare sopra ) ,carente in tutto nel resto , dove Carmella gli piscia in testa come personaggio e capacità oratoria al microfono .
Puo durare pure poco ma è una scelta che non ha senso .

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7302
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 875 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Marvels ha scritto: 27/10/2021, 9:00 Eh ma ora NXT premia la qualità , citando il guru Posa :stupito:
Io lo dico , a costo di beccarmi del sessista : Mandy Rose campionessa , scelta di gran lunga peggiore di Carmella nel Main Roster .
Mediocre in ring ( ma ci si può passare sopra ) ,carente in tutto nel resto , dove Carmella gli piscia in testa come personaggio e capacità oratoria al microfono .
Puo durare pure poco ma è una scelta che non ha senso .
Il problema è che una come Mandy in questo NXT rainbow ci può stare. Se fosse arrivata con ancora HHH al comando il titolo non l'avrebbe mai visto.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Sono contento che non abbiano già dato il titolo a Breakker, sicuramente lo vincerà e neanche tra molto, ma per ora sarebbe stato troppo presto.
Per il momento gli hanno dato una buona prestazione col campione veterano, ci sta. Penso che se faranno proseguire su questo feud Ciampa turnerà heel, magari portato al limite oggi sarà disposto anche a fare cose irregolari per impedire al giovinastro di togliergli Goldie.

Le Toxic Attraction che vincono tutto, boh, ok. Come già detto nell'NXT precedente soprattutto Mandy difficilmente l'avrebbe mai visto quel titolo, ma in questa versione ci può stare.
Intanto buono che sia tornata Dakota Kai, tra il mancato debutto nel main roster e l'assenza prolungata ad NXT iniziavo a temere che fosse possibile il suo rilascio.
Ora, togliendo un possibile Triple Treath Match, mentre Raquel se la vedrà nuovamente con Dakota chi ci va contro Mandy? Magari Io Shirai?

Madonna se questi segmenti sopra le righe mi hanno rotto.
La roba Carmelo/Trick/Gargano/Loomis tra un po' mi faceva addormentare.

Oh, tutta questa cross-promotion con Chucky mi ricorda che devo vedere la serie, mi sono visto tutti i film eccetto il remake, non posso farmela mancare.
Comunque carino il rimando al passato tra Chucky e Rick Steiner, ma si rinnova la domanda: con tutti questi riferimenti, perché non dirlo e basta che Breakker è imparentato?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5367
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 247 times
Been thanked: 557 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Che brutta fine ha fatto NXT, show ormai privo di qualsivoglia attrazione.

Il main event è stato il miglior match della serata. Steiner Jr. è uno dei pochi prospetti che vedo realmente futuribili ed adatti al main roster.

Mandy Rose campionessa e Dakota a zero tituli (a parte quella patacca tag team durata qualche ora, tra l'altro) fa piangere e ridere allo stesso tempo. Poretta Io messa a lavorare con altre 5 mezze impedite. Figo il botchone della Stark.

MSK vs Imperium match onesto e daje con la vittoria dei nazifascisti. Comunque Aichner che proma in italiano è una delle poche cose che salvo di questo nuovo format. Solito markaggio per Gacy che è insieme a Breakker uno dei pochi personaggi interessanti. Uso Jr. mi ricorda troppo i fratelli per essere preso sul serio.

Il segmento tra Hayes/Williams & Lumis/Gargano :stupito:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4570
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 453 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »



L'acting di Von Wagner è talmente pessimo che fa il giro e diventa involontariamente esilarante

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Prima bella puntata di NXT 2.0, ben caratterizzata a tema Halloween. Puntata piena di cambi di titolo, scelta coraggiosa ma secondo me giusta.

Bene le nuove campionesse di coppia, che erano quelle che ne avevano più bisogno. Io e Stark erano un tag improvvisato e sono molto meglio in singolo. Anzi sono curioso di sapere cosa faranno fare alla povera Io.

E teniamoci pure Mandy campionessa, vediamo come funziona, anche se Raquel era una garanzia. Comunque scopriamo che Mandy è da brawlerate ignoranti, perché è andata più che bene. Aggressiva e convincente. Io ho il debole per le gnocche, lo ammetto, però minchia, mi è piaciuta davvero tanto. Ora Toxic Attraction è roba seria, bene così per loro, almeno le hanno costruite e pushate per bene.

Aichner parla italiano, si porta a spasso i due MSK sulle spalle… Idolo. Benissimo per la vittoria, gli MSK stavano un po’ sul cazzo. Match divertente.

Buon main event. Mi dispiace per il botch di Breakker dal paletto, comunque non ha senso giudicarlo per un errore, anche perché si è comportato benissimo durante l’incontro. Ci sta alla grande la sua sconfitta per come è arrivata nel finale, dove ha superato di tutto prima di essere pinnato. Sono d’accordo sull’aspettare a dargli il titolo, sarebbe stato prematuro.

Altre robe: decente il segmento di Gargano e Hayes.

Gacy, da heel, contrappone con superficialità l’inclusività alle tradizioni americane e viene fischiato. Chissà com’è contento il vecchiodimmerda.

Chi è l’Uso biondo?

Von Wagner fa cagare.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5367
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 247 times
Been thanked: 557 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

FAT MIKE ha scritto: 27/10/2021, 12:40
Chi è l’Uso biondo?
Il fratellino di Jimmy e Jey.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8684
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 181 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

Sorpreso che siano stati lungimiranti per una volta e non abbiano dato subito il titolo a Bron insieme ad un razzo in culo, come fanno continuamente con i loro prospect.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2426
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Lol Solo Sikoa ha la stessa faccia dei fratelli ma con i capelli biondi tinti come il padre. Fa un po' impressione. Mi aspetto buone cose da lui.
Ottimo come hanno gestito Bron Breakker. Questo e' un esempio di come si manda over qualcuno con una sconfitta. Adesso non e' piu' solo un novellino che ha battuto gente a caso, ha costretto il campione a tirare fuori tutto il suo arsenale e si e' comportato molto bene sul ring. Bron Breakker me lo aspetto come futuro volto della federazione. Questo NXT ha tirato fuori puntate blandissime, vero, ma sta cercando in modo serio di costruire gente per il futuro, anziche' far semplicemente esibire 40enni delle indies che ti fanno il matchone in palestre con 200 posti o in Giappone. Mi chiedo se questo cambio di rotta non sia stato preventivato molti anni fa, tipo
- ci riempiamo il performance center di giovani atletici e promettenti
- li facciamo allenare con i veterani delle indy che hanno fatto match stratosferici ovunque
- cosi' i primi imparano il mestiere, e i secondi fanno gran soldi
- poi fanculo i secondi e pushamo i primi.

Ma magari mi sbaglio e hanno fatto tutto alla cazzo di cane poi segato i veterani perche' a noi la qualita' ha rotto il cazzo.

Rispondi