WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Misterious man ha scritto: 22/09/2021, 13:28 No a me invece tutto ciò non piace.
Sapevo che la qualità del lottato sarebbe calata, ma da qui a proporre vergognosi match di 3 minuti ce ne passa.
Criminale dare solamente 5 minuti a strong kushida, con finale tra l'altro ultra overbookato, e la cosa peggiore è che non ci sarà neanche un rematch, visto che hanno virato già su quel tizio che non conosco e manco voglio conoscere.

Spostare gli sforzi sull extra ring, sul look posso anche capirlo. Ma a questo punto preferisco che quelli che sanno combattere vengano licenziati ed abbiano la possibilità di andare in lidi dove possono esprimere le proprie qualità.


Ps: bello vic Joseph che sottolinea come l'arbitro non si sia accorto dell'arrivo di O'Reilly, perché altrimenti sarebbe partita la squalifica.
Squalifica che giusto un giorno prima a raw non è scattata nel 3 vs. 3 dopo l'intromissione di lashley, vista però dall'arbitro.

L'unica cosa degna di nota è il ring name "chiappetta" di uno dei due avversari di odissey.




Ma guarda che per me uno degli effetti benefici di questa virata è proprio che molta gente capace ma fuori dagli standard WWE potrà andare altrove ad essere valorizzata, aumentando anche la qualità delle federazioni minori.



Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Io ho un dubbio, questo nuovo formato a livello televisivo può funzionare? Cioè é un prodotto che ad USA network (é lì NXT giusto?) può andare bene investire?
Per come è andata questa puntata é più un programma da network che televisivo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Trafalgar Law ha scritto: 22/09/2021, 14:03 Io ho un dubbio, questo nuovo formato a livello televisivo può funzionare? Cioè é un prodotto che ad USA network (é lì NXT giusto?) può andare bene investire?
Per come è andata questa puntata é più un programma da network che televisivo.
Probabilmente lo tirano avanti finchè dura il contratto e poi rispostano sul Network.
[Mia interpretazione, non basata su fatti]

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2440
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Misterious man ha scritto: 22/09/2021, 13:28
Criminale dare solamente 5 minuti a strong kushida, con finale tra l'altro ultra overbookato, e la cosa peggiore è che non ci sarà neanche un rematch, visto che hanno virato già su quel tizio che non conosco e manco voglio conoscere.
In effetti quel match avrebbe meritato ben altro minutaggio e palcoscenico, ma non e' detto che il feud fra i due sia terminato. Potrebbe trattarsi di una cosa di una settimana o da terzo incomodo ma sempre con un focus sul feud Strong-Kushida.
Spostare gli sforzi sull extra ring, sul look posso anche capirlo. Ma a questo punto preferisco che quelli che sanno combattere vengano licenziati ed abbiano la possibilità di andare in lidi dove possono esprimere le proprie qualità.
Questione di tempo e vedremo qualche promozione nel main roster ed un bel po' di licenziamenti.

Comunque match cortissimi alla membro di segugio fra anonimissimi wrestler ce n'erano anche nel vecchio NXT, con la necessita' di far conoscere un bel numero di nomi nuovi e' fisiologico che cerchino di condensare tantissime cose in poco tempo.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2440
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Trafalgar Law ha scritto: 22/09/2021, 14:03 Io ho un dubbio, questo nuovo formato a livello televisivo può funzionare? Cioè é un prodotto che ad USA network (é lì NXT giusto?) può andare bene investire?
Per come è andata questa puntata é più un programma da network che televisivo.
Dipende.
Cosa attira di piu'? Lo show simil-indy WWE o un'anteprima delle prossime superstar che si faranno un nome nel main roster?
Non credo che ne' la WWE ne' USA Network sappiano la risposta in questo momento.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10705
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Stanno già facendo stronzate, tipo match sulla carta importanti che durano un cazzo (KUSHIDA-Strong). Stanno buttando un fottio di volti nuovi nella mischia che ok, è comprensibile, ma porco cazzo già uno che l'hanno mandato nel match titolato settimana scorsa, mò l'altro che diventa primo sfidante Cruiser dal nulla.
Capisco il cambio di direzione, ma cazzarola, un po' di tara magari mettiamocela.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Backbone Crusher ha scritto: 22/09/2021, 15:35 Stanno già facendo stronzate, tipo match sulla carta importanti che durano un cazzo (KUSHIDA-Strong).
Ha fatto male anche a me, però se la scelta è quella del rebranding, questo match/passaggio di cintura ha lo stesso valore di quello riguardante Samoa Joe/Tommaso Ciampa.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Barrett Garage ha scritto: 22/09/2021, 14:42 In effetti quel match avrebbe meritato ben altro minutaggio e palcoscenico, ma non e' detto che il feud fra i due sia terminato. Potrebbe trattarsi di una cosa di una settimana o da terzo incomodo ma sempre con un focus sul feud Strong-Kushida.



Questione di tempo e vedremo qualche promozione nel main roster ed un bel po' di licenziamenti.

Comunque match cortissimi alla membro di segugio fra anonimissimi wrestler ce n'erano anche nel vecchio NXT, con la necessita' di far conoscere un bel numero di nomi nuovi e' fisiologico che cerchino di condensare tantissime cose in poco tempo.
Al prosieguo di kushida strong un po’ ci spero anch’io proprio per i motivi che hai detto, però conoscendo la fed ho più di qualche motivo per non avere fiducia.

Sì di match corti ce ne erano anche prima, ma succedeva molto più di rado, massimo uno a puntata.
Qui invece per adesso sono episodi interi che se ne vanno così.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Per il momento continuo a seguire questo NXT 2.0, per quanto il calo del lottato e questa raffica di squash match non sia proprio il massmo della vita, anche per me è molto più seguibile della versione precedente, che avevo smesso di vedere regolarmente tipo 4 anni fa.
Pure a me questo NXT, con i suoi tentativi di definire dei personaggi marcati, mi sembra abbia più potenziale nel trovare nuove star per il main roster.
Il non fare più la collezione delle figurine delle indy star sarà un bene per loro, per le compagnie in cui andranno (si spera non esclusivamente l'AEW) ed anche per la WWE stessa, che profilerà gente più vicina a ciò che desiderano invece che una massa di gente talentuosa da far ammuffire.

Venendo allo show in sé, nome di merda a parte Bron Breakker mi piace, si sente proprio che è uno Steiner da come parla, ed i Belly To Belly... :love:
Forse però lo stanno lanciando in proiezione titolo un filino troppo presto, preferirei un Dunne contro Ciampa mentre lui si vince un feud per costruirlo in vista del titolo.
Stanno introducendo veramente troppi nomi e faccio fatica a ricordarmeli tutti, ma posso dire che sono salito sul carro di Andre Chase e di Jiro :party:
Un po' come per tutti, delusione Strong/Kushida, e non ho idea di chi sia il tizio che ha sfidato Strong.
Toxic Attraction :boh:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5391
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 563 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Questa versione di NXT ha tutto un altro taglio, c'è poco da fare. Può piacere come non piacere, ma lo scopo è quello di plasmare i volti di domani a misura del main roster. Indubbiamente cala la qualità, ma è proprio una concezione diversa di fare wrestling che ha la WWE, perché pure a Raw e SmackDown i matchoni sono più un'eccezione che una costante, eh.

Puntata all'interno della quale forse hanno buttato troppa roba insieme, ma qualcosa l'ho trovato molto piacevole. In primis, come già diceva qualcuno, sembrano avere tutti una direzione. In più ho visto che stanno già presentando dei "cloni" dei wrestler del main roster: ho visto la nuova Belair, il nuovo Owens ed il nuovo Gulak con tanto di lavagna. Non so se sia una cosa positiva o meno, per il loro scopo sicuramente sì. Al job di Baxter stavo sclerando, ma il segmento con Cora Jade mi ha fatto ben sperare per lui.

Toxic Attraction tantissima roba e già marko durissimo per Gigi Dolin. Ikemen Jiro presta le giacche a Rollins comunque.

Quello che ancora non mi è chiaro è per quanto resterà ibrida questa versione, perché c'è un grosso stacco tra gli originals (passatemi il termine) e le nuove leve. Io credo che l'obiettivo finale sia "svecchiare" il roster il più possibile, rendendo NXT 2.0 lo show del PC.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Backbone Crusher ha scritto: 22/09/2021, 15:35 Stanno già facendo stronzate, tipo match sulla carta importanti che durano un cazzo (KUSHIDA-Strong). Stanno buttando un fottio di volti nuovi nella mischia che ok, è comprensibile, ma porco cazzo già uno che l'hanno mandato nel match titolato settimana scorsa, mò l'altro che diventa primo sfidante Cruiser dal nulla.
Capisco il cambio di direzione, ma cazzarola, un po' di tara magari mettiamocela.
Guarda che Waller è lì da mesi e combatte a 205 da un bel po'. Era finito in uno sticazzissimo tag con Maverick

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4584
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Come la scorsa puntata ci sono tizi nuovi ogni 5 minuti ma devo dire che apprezzo che ognuno di loro abbia una caratterizzazione e delle vignette tipo i due che si sono pestati nel bar o il segmento della Chase University (btw Steve è uno stronzo e han fatto bene a cacciarlo dall'aula :BigBoss: )

Tommaso Ciampa come veterano continua a fare la sua sporca figura e penso che un match titolato con Dunne sia la direzione attuale
Bron spacca e ha la stessa identica voce dello zio :boh:

Strong vs minutaggio breve ma magari si tengono il meglio per un futuro match a Takeover
Tra l'altro ho visto il promo di Strong su youtube e dio mio che merda :bleah: che lasci parlare Bivens per sempre

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Shinobi ha scritto: 22/09/2021, 15:45 Questa versione di NXT ha tutto un altro taglio, c'è poco da fare. Può piacere come non piacere, ma lo scopo è quello di plasmare i volti di domani a misura del main roster. Indubbiamente cala la qualità, ma è proprio una concezione diversa di fare wrestling che ha la WWE, perché pure a Raw e SmackDown i matchoni sono più un'eccezione che una costante, eh.

Puntata all'interno della quale forse hanno buttato troppa roba insieme, ma qualcosa l'ho trovato molto piacevole. In primis, come già diceva qualcuno, sembrano avere tutti una direzione. In più ho visto che stanno già presentando dei "cloni" dei wrestler del main roster: ho visto la nuova Belair, il nuovo Owens ed il nuovo Gulak con tanto di lavagna. Non so se sia una cosa positiva o meno, per il loro scopo sicuramente sì. Al job di Baxter stavo sclerando, ma il segmento con Cora Jade mi ha fatto ben sperare per lui.

Toxic Attraction tantissima roba e già marko durissimo per Gigi Dolin. Ikemen Jiro presta le giacche a Rollins comunque.

Quello che ancora non mi è chiaro è per quanto resterà ibrida questa versione, perché c'è un grosso stacco tra gli originals (passatemi il termine) e le nuove leve. Io credo che l'obiettivo finale sia "svecchiare" il roster il più possibile, rendendo NXT 2.0 lo show del PC.
Bhe gli original rimasti son comunque tutti abbastanza markati, l'unico forse è O'Reilly a non avere un personaggio. Già a Dunne e socio se aggreghi i GYV fai una stable tutta inglese per dire.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/09/2021, 14:15 Probabilmente lo tirano avanti finchè dura il contratto e poi rispostano sul Network.
[Mia interpretazione, non basata su fatti]
Anche io ho questa impressione, soprattutto se lo show continuerà ad esser quello di buttare gente nuova a caso ad ogni puntata.

Mi domando se faranno promozioni massicce delle donne, perché sinceramente una io shirai ne un ember moon non ci fanno nulla in questo NXT.

Sono curioso di vedere se queste superstar che vogliono creare da 0 quando saliranno nel main roster terranno la loro evoluzione del personaggio o lo reboot da 0.
Il problema degli atleti NXT é sempre stato quello di non esser presentati con il personaggio costruito ad NXT (basti vedere anche il Balor di queste settimane che praticamente é una versione sbiadita di Balor della sua seconda run di NXT)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Trafalgar Law ha scritto: 22/09/2021, 16:36 Anche io ho questa impressione, soprattutto se lo show continuerà ad esser quello di buttare gente nuova a caso ad ogni puntata.

Mi domando se faranno promozioni massicce delle donne, perché sinceramente una io shirai ne un ember moon non ci fanno nulla in questo NXT.

Sono curioso di vedere se queste superstar che vogliono creare da 0 quando saliranno nel main roster terranno la loro evoluzione del personaggio o lo reboot da 0.
Il problema degli atleti NXT é sempre stato quello di non esser presentati con il personaggio costruito ad NXT (basti vedere anche il Balor di queste settimane che praticamente é una versione sbiadita di Balor della sua seconda run di NXT)
Penso torneranno all’idea NXT 2012. Dove non esiste quello che accade lì.

Rispondi